Micropunte

Vie di sintesi e di emisintesi
Rispondi
ajeje

Micropunte

Messaggio da ajeje » sab dic 19, 2020 7:03 pm

dato che su google, trovo poco a riguardo ed anche qui se ne parla poco, vorrei chiedervi di preciso di cosa si tratta? ok, delle puntine minuscole, ma sono sicuro lsd o possono essere rc? si ottengono dall'lsd in cristalli, o dall'lsd già disciolto in soluzione acquose? vanno calate subito o fatte assorbire sulla lingua come i cartoni? queste puntine si possono definire pastiglie?
why so serious?

https://www.cbdpassion.it/cannabis-shop/

Laura Tajj [23]

Re: Micropunte

Messaggio da Laura Tajj [23] » mar dic 22, 2020 4:18 pm

in genere lsd

Sonoio

Messaggio da Sonoio » mar dic 22, 2020 4:36 pm

@ajeje - micropunte erano un paio di anni fa (ca 50 :lol:) minuscole pastiglie (ca 2-3 mm) con acido.
Non credo che oggi sia diverso.
Solo che con tanti rc non si sa mai che cosa si ha in mano ...
Tentare oppure fare testare, non mi viene in mente un' altra soluzione.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ajeje

Messaggio da ajeje » ven dic 25, 2020 1:56 am

ma quindi esistono ancora? in giro sento parlare solo di goccie e cartoni
why so serious?

Alfa
Moderatori

Messaggio da Alfa » ven dic 25, 2020 11:09 am

ajeje ha scritto:
sab dic 19, 2020 7:03 pm
dato che su google, trovo poco a riguardo ed anche qui se ne parla poco, vorrei chiedervi di preciso di cosa si tratta? ok, delle puntine minuscole, ma sono sicuro lsd o possono essere rc? si ottengono dall'lsd in cristalli, o dall'lsd già disciolto in soluzione acquose? vanno calate subito o fatte assorbire sulla lingua come i cartoni? queste puntine si possono definire pastiglie?
Tempo fa giravano micropunte di 1p...quindi di micropunte non è sinonimo di lsd25
Batti tempo :axe:

ajeje

Messaggio da ajeje » ven dic 25, 2020 10:44 pm

e queste micropunte si calano direttamente o prima vanno fatte sciogliere in bocca per essere assorbite?
why so serious?

Sonoio

Messaggio da Sonoio » sab dic 26, 2020 10:17 am

ajeje ha scritto:
ven dic 25, 2020 10:44 pm
e queste micropunte si calano direttamente o prima vanno fatte sciogliere in bocca per essere assorbite?
Io gli ho assunti - tanti :lol: - come una pastiglia per mal di testa.

Se micros sono ancora in giro non saprei dire. Io non ne ho visto da almeno 40 anni :asd:

Saluti, Buon Natale
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley

ajeje

Messaggio da ajeje » sab dic 26, 2020 10:56 am

Sonoio ha scritto:
sab dic 26, 2020 10:17 am
ajeje ha scritto:
ven dic 25, 2020 10:44 pm
Io gli ho assunti - tanti :lol: - come una pastiglia per mal di testa.

Saluti, Buon Natale
quindi lsd è da ingerire subito? anche con i cartoni (se è lsd) posso mangiarli subito senza tenerli 20 minuti in bocca?
why so serious?

Sonoio

Messaggio da Sonoio » sab dic 26, 2020 12:00 pm

ajeje ha scritto:
sab dic 26, 2020 10:56 am
quindi lsd è da ingerire subito? anche con i cartoni (se è lsd) posso mangiarli subito senza tenerli 20 minuti in bocca?
Perchè no ?
Io, una volta volevo assumere un acido (micro nero, a Milano :asd:) lo mettevo in bocca ed ero sicuro di averlo perso, perchè non lo sentivo in bocca. L'avevo pratticamente "aspirato", "direttamente" ingoiato. Ma questo lo sapevo solo dopo mezz' oretta, quando l' acido saliva :lol:
No, senza scerzi, io gli acidi ho sempre assunto. Carte/feltro ho tenuto sulla linqua a volte per magari 30 secondi e poi via giù !
Quando ho un acido sulla linqua sento un sapore caratteristico. Così so subito se è acido oppure un bidone.
Lo so, che c'è la discussione di sapore di acido. Non dovrebbe avere sapore per niente. Ma non sono l' unico ad avere questa sensazione, la hanno tanti.
Per me va bene, se non sento niente, è un bidone oppure qualcos' altro. Ho allora ancora la scelta di rinunciare.
Salui

Rispondi