Convertire LSA in LSH

Vie di sintesi e di emisintesi
Rispondi
toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Convertire LSA in LSH

Messaggio da toti » dom feb 21, 2016 12:46 am

Ragazzi qualcuno più esperto di me sa per caso se è possibile?
Su forum americani e inglesi leggo molte esperienze(non tutte con esito positivo) di gente che è riuscita a trasformare l'lsa in lsh, semplicemente mettendo la polvere di semi a bagno nel the alla menta per una notte.
Alcuni usano l'estratto di menta, ma il punto è la menta converte lsa in lsh?

Sono veramente curioso e dato che molte delle esperienze che ho letto sono andate a buon fine vorrei provare.
Qualcuno che è più ferrato di me in chimica può chiarire un attimo la situazione?


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Convertire LSA in LSH

Messaggio da astraldream » dom feb 21, 2016 12:52 am

Si questo mi interessa...
Se non ricordo male (probabilmente ricordo male) anche lasciarli nel succo di limone oltre che estrarre converte. ...

Comunque la menta è un leggero mao-i ...alcuni attribuiscono a questo la sinergia che si crea tra menta e dmt...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Convertire LSA in LSH

Messaggio da toti » dom feb 21, 2016 1:05 am

Perfetto sembra un segno. È da un mese circa che penso di cimentarmi in una lysehuasca(lisergamidi+maoi), e giusto ieri leggevo sul profilo di Samorini delle proprietá inibitrici della mente, mi butto!

Comunque non saprei perché io, a parte la prima volta qualche anno fa, ho sempre assunto i semi in acqua e limone, magari ho fatto esperienza di lsh senza saperlo ahah

Il piano è questo, il tempo che si annulli la tolleranza e prima farò un esperimento con i semi di ipomea in acqua e limone prendendo appunti.
Successivamente farò quello con la menta per evidenziare differenze e validitá :)

Continuando a leggere:
LSH si ottiene con LSA+acetalaldeide(scusate illa terminologia sicuramente errata). Ma bisogna stare attenti, a quanto pare lsh e lsa sono completamente diversi. Il primo causa costrizione bronchiale(??), e sempre il primo a differenza dell'lsa da un effetto molto energico e tutti raccomandano di assumerlo in dosi basse perché provoca un ansia 100 volte quella dell'LSD, sembra una sostanza quasi pericolosa. Meno visionaria dell'LSD ma più dell'LSA. Diciamo che non è una cosa da stare sul divano ad occhi chiusi come si è soliti con i semi. Vedremo sono curiosissimo

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Convertire LSA in LSH

Messaggio da astraldream » dom feb 21, 2016 1:33 am

Anche io ho sempre assunto con acqua e limone ma da come hai descritto lsh mi sembra diverso dalle mie esperienze. ..i semi con acqua e limone più che energetici li definirei adattogeni : se cammini lo faresti per ore , se stai seduto non ti muoveresti più. ...

Per caso hai mai provato l'estrazione che ha postato aryaman?

Anche io stavo pensando alla lysehuasca ma mi spaventa un po' il non sapere se insieme agli effetti aumenta anche la nausea...fammi sapere come va ;)
Appena avrò l'occasione proveró salviahuasca ...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Convertire LSA in LSH

Messaggio da SaulSilver » dom feb 21, 2016 6:05 am

Allora, come ha detto toti l'LSH è tecnicamente possibile basta unire un liquore con molta acetaldeide, quindi rum invecchiati e brandy con i semi contenenti ergina...

Io non so se la potenza è diversa, però tecnicamente questa procedura è possibile con ogni aldeide, quindi tipo citrale, aldeidi cinnamiche, piperonale, cuminaldeide, vanillaldeide, etc.
La ricerca non ha limiti, provate, e poi sempre riportate.

Io non userei ne la menta ne il suo olio essenziale, punterei su un liquore scuro come ho detto in precedenza, proprio perchè sono al 100% ricchi in aceltaldeide.

:chitarra:

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Convertire LSA in LSH

Messaggio da acid » mar giu 13, 2017 5:08 pm

toti ha scritto:
dom feb 21, 2016 12:46 am
Ragazzi qualcuno più esperto di me sa per caso se è possibile?
Su forum americani e inglesi leggo molte esperienze(non tutte con esito positivo) di gente che è riuscita a trasformare l'lsa in lsh, semplicemente mettendo la polvere di semi a bagno nel the alla menta per una notte.
Alcuni usano l'estratto di menta, ma il punto è la menta converte lsa in lsh?

Sono veramente curioso e dato che molte delle esperienze che ho letto sono andate a buon fine vorrei provare.
Qualcuno che è più ferrato di me in chimica può chiarire un attimo la situazione?
è nuova questa sostanza cosa cambia tra lsa e lsh? è molto grande la differenza tanto da prendersi la briga di convertirla? che effetti da e cosa cambia da lsa e lsh?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Rispondi