Conversione DMT Freebase a Edibile

Vie di sintesi e di emisintesi
Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da Benway » sab gen 20, 2018 1:52 pm

Scrivo perchè mi è venuta un'idea un pò strampalata.
Mi piacerebbe capire se può funzionare e se comporta eventuali rischi per la salute.

E' risaputo che per preparare una pharmahuasca/anapharmahuasca serve del dmt sotto forma di sale ( fumarato o acetato ).
La base libera non è ingeribile, è caustica e non è solubile in h2o.

In caso si possedesse solo della base libera ci riamgono 2 scelte:
- fare una nuova estrazione, con le opportune tek, per ottenere fumarato o acetato di dmt
- trasformare la base libera in un sale tramite l'apposito procedimento chimico

la terza possibilità che mi è venuta in mente è questa:
La base libera di dmt non è solubile in h2o, ma lo è in alcol a 95° ( lo si vede benissimo quando si prepara la changa ).
Se si mette la giusta quantità ingeribile di base libera in un bicchiere vuoto e con un contagocce si aggiunge l'alcol a 95° per uso alimentare questa si scioglie completamente ( magari rimestando un pò con la punta di un coltello ).
A questo punto se si aggiunge h2o diluendo ulteriormente il tutto si ottiene un prodotto adatto al consumo umano?

La molecola sarebbe a galleggio libera e felice nel poco alcol usato ( che non dovrebbe dare problemi all'azione dei MAOi ) e la causticità del prodotto dovrebbe diminuire notevolmente grazie all'aggiunta di h2o.

Dico cazzate?
E' possibilissimo! :D

Attendo le vostre sagge risposte...


BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Rendere edibile dmt freebase

Messaggio da BeJake » sab gen 20, 2018 2:11 pm

Benway ha scritto:
sab gen 20, 2018 1:52 pm
Scrivo perchè mi è venuta un'idea un pò strampalata.
Mi piacerebbe capire se può funzionare e se comporta eventuali rischi per la salute.

E' risaputo che per preparare una pharmahuasca/anapharmahuasca serve del dmt sotto forma di sale ( fumarato o acetato ).
La base libera non è ingeribile, è caustica e non è solubile in h2o.

In caso si possedesse solo della base libera ci riamgono 2 scelte:
- fare una nuova estrazione, con le opportune tek, per ottenere fumarato o acetato di dmt
- trasformare la base libera in un sale tramite l'apposito procedimento chimico

la terza possibilità che mi è venuta in mente è questa:
La base libera di dmt non è solubile in h2o, ma lo è in alcol a 95° ( lo si vede benissimo quando si prepara la changa ).
Se si mette la giusta quantità ingeribile di base libera in un bicchiere vuoto e con un contagocce si aggiunge l'alcol a 95° per uso alimentare questa si scioglie completamente ( magari rimestando un pò con la punta di un coltello ).
A questo punto se si aggiunge h2o diluendo ulteriormente il tutto si ottiene un prodotto adatto al consumo umano?

La molecola sarebbe a galleggio libera e felice nel poco alcol usato ( che non dovrebbe dare problemi all'azione dei MAOi ) e la causticità del prodotto dovrebbe diminuire notevolmente grazie all'aggiunta di h2o.

Dico cazzate?
E' possibilissimo! :D

Attendo le vostre sagge risposte...
Ben secondo me fai prima a mettere la base libera in aceto (questo porterebbe in forma di sale il DMT) e bere quello!!
Un conto è forse per uso sublinguale (comunque non tra le vie preferenziali) ma per uso orale non saprei quanto possa essere biodisponibile nella assunzione da te descritta.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Rendere edibile dmt freebase

Messaggio da Invernomuto » sab gen 20, 2018 2:35 pm

secondo me non funzionerebbe, all' interno del corpo i meccanismi di assorbimento delle molecole si basano tutte sull' acqua, nello stomaco la molecola si è "sciolta" ma nell' alcool, secondo me se ne assorbi ne assorbi pochissima

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Rendere edibile dmt freebase

Messaggio da Benway » sab gen 20, 2018 5:09 pm

Ho parlato dell'aggiunta di h2o, ma potrebbe essere sostituita da altri liquidi ingeribili adatti a rendere maggiormente biodisponibile la molecola... Oppure sostituire l'alcol con l'aceto di vino bianco e poi aggiungere h2o...

Effettivamente è la biodisponibilità ad interessarmi con questo metodo, ma anche capire se può essere dannosa o spiacevole come esperienza ( riduzione del danno ).

Non credo di essere il primo ad averci pensato..

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Rendere edibile dmt freebase

Messaggio da BeJake » sab gen 20, 2018 5:54 pm

Benway ha scritto:
sab gen 20, 2018 5:09 pm
Ho parlato dell'aggiunta di h2o, ma potrebbe essere sostituita da altri liquidi ingeribili adatti a rendere maggiormente biodisponibile la molecola... Oppure sostituire l'alcol con l'aceto di vino bianco e poi aggiungere h2o...

Effettivamente è la biodisponibilità ad interessarmi con questo metodo, ma anche capire se può essere dannosa o spiacevole come esperienza ( riduzione del danno ).

Non credo di essere il primo ad averci pensato..
Mettendo il dmt in base libera in soluzione acida lo convertiresti in sale e sarebbe dunque adatto al consumo orale. Potresti scioglierlo in una piccola quantità di aceto di vino e poi allungare con acqua per rendere più gradevole l'assunzione.

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da Benway » lun gen 22, 2018 1:20 pm

Ho approfondito le ricerche ed eliminando l'alcol SI PUO' FARE!!
Chiaramente la variante proposta era fallimentare.
A questo punto meglio procedere con la conversione in sale.

Ecco cosa ho trovato da: https://www.shroomery.org/forums/showfl ... r/11540916

You can turn freebase DMT into DMT acetate with plain white vinegar (acetic acid). Just weigh out a dose of DMT and mix it with a small amount of vinegar until the DMT fully dissolves. Add more vinegar to the solution if needed. I would let the DMT sit in the vinegar for an hour or two before ingesting. You'll probably want to mix the DMT/vinegar with some other drink to cover up the taste.

You want your Freebase to be a salt, and this can be done by adding it to a citric acid, such as fruit juice... Orange Juice, Lemon Juice, Lime Juice, most of those juices with citric acid are good.


-------------

Use like a shot glass of it. Just dissolve the DMT into the juice.

This will turn it into DMT Citrate. Which will be easier and faster absorbed.


------------

Freebase DMT works absolutely fine when eaten with an MAOI. True some people find other forms to be less nauseating but I really think it makes not much difference having used both DMT Fumarate and DMT Freebase for oral DMT experiences. You can of course throw some DMT freebase into vinegar to get DMT acetate, or some orange juice to get DMT Citrate, or some coca cola to get DMT Phosphate, if you're going to do one, go with the cola as I have heard that DMT Phosphate is the least nauseating of all the salts, just what I heard though.

------------

da: https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=39239

DMT needs to be extracted from plants. There are numerous teks on how to do this. For Pharma it's best to use DMT Fumarate. In order for DMT freebase to become active orally, it needs to be converted to a salt. Your stomach will do it, but most people report that it's extremely uncomfortable. Better is to chemically change it prior to intake. This can easily be done by dissolving the freebase DMT in vinegar (DMT-acetate), orange juice / lemon juice (DMT-citrate), or Coca-Cola (DMT-phosphate). Most people dissolve it in orange juice, but Coca-Cola is also excellent because DMT phosphate is one of the most potent forms of oral DMT. If you use a DMT-fumarate tek, you end up with a salt straight away and don't need to convert it. DMT-fumerate is the only DMT salt in solid form. The rest are all oily making it hard to dose and handle. However if you add DMT to an acidic liquid, you just drink the liquid (the DMT-salt is dissolved inside).

------------

Benissimo!
Allora non rimane che capirci qualcosa di più sui dosaggi:

there seems to be a lot of discrepancies for some reason with regards to oral dmt..

Chemical analysis of ayahuasca concoctions find them to contain around 35mg of dmt..

BUT.. most people report being necessary to take much more than that in the case of freebase dmt.

Personally, SWIM already did 200mg of white pure freebase dmt, 30 mins after a syrian rue tea, and it was very strong, but in a good amount..

Most people seem to report a dose of 100mg in terms of freebase dmt, but others say 200 is ideal, while yet others report 100 to already be too much..

Be prudent, so if you´re gonna do it, then maybe 50-75mg is a better starting dose, just to make sure. One can always take more at a later time

If I was to make this table, I would make it:

Oral DMT Dosages
Threshold 30 mg
Light 70 mg
Common 100 mg
Strong 200 mg

though thats only the experiences from one person, dont trust me on this one, learn for yourself, and be prudent

as for the MAOI, syrian rue 2-4g, or b. caapi 30-60g..

If going for rue, remember to make an acidic acqueous extraction (boiling tea with some lemon juice 3x and throwing away the solids), NOT chewing or swallowing them whole, as they have some substances called quinazolines, which little is known of their toxicity, and these substances get mostly eliminated by making tea.


-----------------

da Erowid:

We tested some of the DMT (Mimosa Hostilis Root Bark Extractions) and harmala with a group and have started to come to some conclusions about dose and timing. Harmala was extracted from Syrian Rue. Both extracts were encapsulated before use.

Everything went off excellently for everyone... 35-40 mgs w/ 10 - 15 mgs boosters 2 participants declined boosters. (Let me know if you have any questions on any of this... it sure was fun!)

Here's what we discovered:

Mao Inhibtor takes 20 minutes to come on fully: Experience is described as soft glow in room, body relaxed like hot tub. DMT required 45 minutes to come on, peak 1.5 hrs after. tt to peak = 2:15 hrs

The dosaging IS body weight dependent. If one's weight is less than 175 lbs, or they are sensistive, then the following applies:

Light : 25-30 mgs
Moderate : 35-40 mgs
Strong : 45-50
Intense : 50-65 mgs

If body weight is over 175 lbs :

Light : 35 mgs
Moderate : 40-50 mgs
Strong : 50-60 mgs
Intense : 65-70 mgs


If body weight is 245+ :

Light : 45-50 mgs
Moderate : 50-60 mgs
Strong : 60-75 mgs
Intense : 75-100 mgs

Based on this, I computed the mg/kg dosage schema based on our results:

.45-.46 mg/kg : light dosage/sensitive
.47-.485 mg/kg : moderate dosage/average
.49-.51 mg/kg : strong dosage/resistant

Note: These are from limited bioassay results and 'resistant' is for the hard-headed ones among us, based on experience.


-------------------

Ora non rimane che provare....... 8-)

Qualcuno ha avuto esperienze?
Ultima modifica di Benway il lun gen 22, 2018 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da BeJake » lun gen 22, 2018 1:28 pm

Grande!!!

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da CloneXY » mar gen 23, 2018 3:11 am

Grandissimo!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da BlindFaith » mar gen 23, 2018 9:18 am

Beh che dire..grazie di aver condiviso!;)
Sarebbe il caso di tradurla e metterla nella Wiki! In caso posso aiutare con la traduzione..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da Benway » mar gen 23, 2018 11:37 am

BlindFaith ha scritto:
mar gen 23, 2018 9:18 am
Sarebbe il caso di tradurla e metterla nella Wiki!
Ottima idea! :D
Addirittura al posto di tradurla si potrebbe fare un sunto accompagnato da una semplice procedura a seconda dei liquidi usati.
Bisogna però fare una ricerca più approfondita sui dosaggi ( ci siamo, ma più informazioni abbiamo meglio è per farsi un'idea precisa ).
BlindFaith ha scritto:
mar gen 23, 2018 9:18 am
In caso posso aiutare con la traduzione..
Certo! Questa settimana non ho molto tempo, ma se vuoi iniziare tu è ok.
Possiamo usare questo thread per elaborare il testo tutti assieme :chitarra:

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da BeJake » mar gen 23, 2018 12:01 pm

Benway ha scritto:
mar gen 23, 2018 11:37 am
BlindFaith ha scritto:
mar gen 23, 2018 9:18 am
Sarebbe il caso di tradurla e metterla nella Wiki!
Ottima idea! :D
Addirittura al posto di tradurla si potrebbe fare un sunto accompagnato da una semplice procedura a seconda dei liquidi usati.
Bisogna però fare una ricerca più approfondita sui dosaggi ( ci siamo, ma più informazioni abbiamo meglio è per farsi un'idea precisa ).
BlindFaith ha scritto:
mar gen 23, 2018 9:18 am
In caso posso aiutare con la traduzione..
Certo! Questa settimana non ho molto tempo, ma se vuoi iniziare tu è ok.
Possiamo usare questo thread per elaborare il testo tutti assieme :chitarra:
CIrca i dosaggi la tabella di erowid che hai riportato mi pare abbastanza ben fatta, una volta fatta la conversione del peso da libbre a kg dovrebbe essere piuttosto chiara.
Ovviamente poi un conto è una tabella generica e un altro il dosaggio individuale che ovviamente dipende da ben altro oltre il peso corporeo.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da BlindFaith » mar gen 23, 2018 12:40 pm

allora, sul dmt-nexus ho trovato questa ricetta semplice per convertire la freebase in fumarato(che pare sia la forma piu facile da dosare tra tutti i sali della dmt, in quanto l'unico ad essere solido e quindi facile da pesare).

1-sciogliere 1g di freebaseDMT in 50ml di acetone(va bene anche l'IPA, ovvero alcol isopropilico).
2-in un altro contenitore sciogliere 309mg di acido fumarico in 50ml di acetone(oppure di IPA).
3-unire i due liquidi e mescolare per 1 minuto, poi far precipitare in freezer (c'è chi sostiene si abbia una purezza maggiore rispetto all'evaporazione).
4-raccogliere i cristalli

per i dosaggi ci sono pareri soggettivi e discordanti, meglio PARTIRE BASSI, 40mg tipo..

a questo punto credo che la ROA migliore sia incapsulare il tutto e ingerirlo post assunzione di altre capsule contenenti i MAOI(semi di ruta in polvere o armalina freebase/hcl dovrebbero andar bene).

mi chiedo se a differenti dosi di dmt debbano corrispondere relative dosi di maoi..voi che dite??
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da Benway » mar gen 23, 2018 4:02 pm

Benway ha scritto:
mar gen 23, 2018 11:37 am
una volta fatta la conversione del peso da libbre a kg dovrebbe essere piuttosto chiara.
ecco un link utile: http://www.metric-conversions.org/it/pe ... grammi.htm
BeJake ha scritto:
mar gen 23, 2018 12:01 pm
Ovviamente poi un conto è una tabella generica e un altro il dosaggio individuale che ovviamente dipende da ben altro oltre il peso corporeo.
Infatti molti parlano di dosare anche in merito alla sensibilità alla molecola.
Diciamo che: peso corporeo + buon senso = dosaggio ottimale
Ovviamente partendo sempre bassi...
BlindFaith ha scritto:
mar gen 23, 2018 12:40 pm
allora, sul dmt-nexus ho trovato questa ricetta semplice per convertire la freebase in fumarato(che pare sia la forma piu facile da dosare tra tutti i sali della dmt, in quanto l'unico ad essere solido e quindi facile da pesare).
Conoscevo questo metodo e se ne parla anche in quest'altro thread: https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=10&t=1690
Però serve acetone ( o IPA, ovvero alcol isopropilico, come dicevi tu ) + acido fumarico.

Invece i metodi proposti sopra possono essere attuati con mezzi "casalinghi" ottenendo una buona biodisponibilità. Insomma, sono più immediati da attuare, a meno che a casa uno non possegga già tutto il necessario.
BlindFaith ha scritto:
mar gen 23, 2018 12:40 pm
mi chiedo se a differenti dosi di dmt debbano corrispondere relative dosi di maoi..voi che dite??
No, la dose dei MAOi è sempre una costante. Una volta che hai raggiunto l'inibizione ulteriori MAOi ti spingono solo verso gli effetti più "psichedelici" di questa categoria di sostanze ( aumentando il rischio di reazioni fisiche come nausea, vomito, etc.. ).
Per un essere umano adulto i dosaggi per l'inibizione completa sono quelli dell'ayahuasca.
Esempio se si usa la ruta 3-4g sono ok. Con la caapi varia a seconda delle qualità, ma si sta sui 50-90g. Con armalina freebase/hcl bisogna fare un pò di ricerche...non me li ricordo, ma non possedendola non mi sono posto il problema.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da BeJake » mar gen 23, 2018 6:33 pm

Benway ha scritto:
mar gen 23, 2018 4:02 pm
Benway ha scritto:
mar gen 23, 2018 11:37 am
una volta fatta la conversione del peso da libbre a kg dovrebbe essere piuttosto chiara.
ecco un link utile: http://www.metric-conversions.org/it/pe ... grammi.htm
BeJake ha scritto:
mar gen 23, 2018 12:01 pm
Ovviamente poi un conto è una tabella generica e un altro il dosaggio individuale che ovviamente dipende da ben altro oltre il peso corporeo.
Infatti molti parlano di dosare anche in merito alla sensibilità alla molecola.
Diciamo che: peso corporeo + buon senso = dosaggio ottimale
Ovviamente partendo sempre bassi...
BlindFaith ha scritto:
mar gen 23, 2018 12:40 pm
allora, sul dmt-nexus ho trovato questa ricetta semplice per convertire la freebase in fumarato(che pare sia la forma piu facile da dosare tra tutti i sali della dmt, in quanto l'unico ad essere solido e quindi facile da pesare).
Conoscevo questo metodo e se ne parla anche in quest'altro thread: https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=10&t=1690
Però serve acetone ( o IPA, ovvero alcol isopropilico, come dicevi tu ) + acido fumarico.

Invece i metodi proposti sopra possono essere attuati con mezzi "casalinghi" ottenendo una buona biodisponibilità. Insomma, sono più immediati da attuare, a meno che a casa uno non possegga già tutto il necessario.
BlindFaith ha scritto:
mar gen 23, 2018 12:40 pm
mi chiedo se a differenti dosi di dmt debbano corrispondere relative dosi di maoi..voi che dite??
No, la dose dei MAOi è sempre una costante. Una volta che hai raggiunto l'inibizione ulteriori MAOi ti spingono solo verso gli effetti più "psichedelici" di questa categoria di sostanze ( aumentando il rischio di reazioni fisiche come nausea, vomito, etc.. ).
Per un essere umano adulto i dosaggi per l'inibizione completa sono quelli dell'ayahuasca.
Esempio se si usa la ruta 3-4g sono ok. Con la caapi varia a seconda delle qualità, ma si sta sui 50-90g. Con armalina freebase/hcl bisogna fare un pò di ricerche...non me li ricordo, ma non possedendola non mi sono posto il problema.
Concordo su tutto! Riuscendo a reperire acido fumarico avere dmt fumarato non sarebbe male...il problema è sempre dosare il dmt acetato vista la sua consistenza (e conservare dmt acetato è meglio che non conservarlo in forma di base libera).
Ipoteticamente se qualcuno avesse estratto DMT e fosse arrivato al passaggio in cui ottiene DMT acetato in soluzione acida (aceto + dmt), anzichè procedere con la conversione in base libera attraverso basificazione e pull (e qui si sprecano i procedimenti possibili) potrebbe far evaporare l'acqua dell'aceto e ottenere il DMT acetato. Avrebbe una sostanza semifluida, della consistenza del miele difficile da pesare.
Si potrebbe ovviare al problema miscelando il DMT acetato con farina di riso (precedentemente pesata) fino ad ottenere un composto facile da dividere e pesare.
Con questo metodo si potrebbe incapsulare (capsule di gelatina) la miscela di farina di riso e DMT acetato conoscendo il dosaggio preciso di principio attivo per capsula.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da BlindFaith » mar gen 23, 2018 7:41 pm

Benway ha scritto:
mar gen 23, 2018 4:02 pm
BlindFaith ha scritto:
mar gen 23, 2018 12:40 pm
mi chiedo se a differenti dosi di dmt debbano corrispondere relative dosi di maoi..voi che dite??
No, la dose dei MAOi è sempre una costante. Una volta che hai raggiunto l'inibizione ulteriori MAOi ti spingono solo verso gli effetti più "psichedelici" di questa categoria di sostanze ( aumentando il rischio di reazioni fisiche come nausea, vomito, etc.. ).
Per un essere umano adulto i dosaggi per l'inibizione completa sono quelli dell'ayahuasca.
Esempio se si usa la ruta 3-4g sono ok. Con la caapi varia a seconda delle qualità, ma si sta sui 50-90g. Con armalina freebase/hcl bisogna fare un pò di ricerche...non me li ricordo, ma non possedendola non mi sono posto il problema.
ecco infatti mi ricordavo una cosa simile..

comunque si l'acido fumarico è un po' difficile da trovare, il resto lo trovi in qualsiasi supermercato volendo.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da Benway » gio gen 25, 2018 11:45 am

BlindFaith ha scritto:
mar gen 23, 2018 7:41 pm
comunque si l'acido fumarico è un po' difficile da trovare, il resto lo trovi in qualsiasi supermercato volendo.
In ogni caso la tek che hai proposto potrebbe essere aggiunta alle altre sulla wiki come ulteriore variante..
Hai inizato a tradurre?
BeJake ha scritto:
mar gen 23, 2018 6:33 pm
Con questo metodo si potrebbe incapsulare (capsule di gelatina) la miscela di farina di riso e DMT acetato conoscendo il dosaggio preciso di principio attivo per capsula.
Interessante! Sarebbe da testare per vedere se lavora bene :D

Personalmente sono molto incuriosito dal dmt fosfato a causa di questa informazione: Coca-Cola (DMT-phosphate). Most people dissolve it in orange juice, but Coca-Cola is also excellent because DMT phosphate is one of the most potent forms of oral DMT.
Mi sembra una bestemmia usare un prodotto industriale come la c.c. sulla molecola, ma se funziona..... ;)
Cercherò qualche report on line.

Visto il rinnovato interesse per l'argomento mi sono ritrovato a rileggere un vecchio articolo di J.Ott qui tradotto in italiano: http://psiconautica.in/index.php/sostan ... -millennio
Cito dal testo: Iniziai i miei esperimenti dì farmahuasca con 40 mg di armina (espressi come base libera), combinati in una capsula di gelatina con 30mg di DMT in base libera.
Dunque meno paranoie sulla biodisponibilità.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da BeJake » gio gen 25, 2018 12:17 pm

Benway ha scritto:
gio gen 25, 2018 11:45 am
BlindFaith ha scritto:
mar gen 23, 2018 7:41 pm
comunque si l'acido fumarico è un po' difficile da trovare, il resto lo trovi in qualsiasi supermercato volendo.
In ogni caso la tek che hai proposto potrebbe essere aggiunta alle altre sulla wiki come ulteriore variante..
Hai inizato a tradurre?
BeJake ha scritto:
mar gen 23, 2018 6:33 pm
Con questo metodo si potrebbe incapsulare (capsule di gelatina) la miscela di farina di riso e DMT acetato conoscendo il dosaggio preciso di principio attivo per capsula.
Interessante! Sarebbe da testare per vedere se lavora bene :D

Personalmente sono molto incuriosito dal dmt fosfato a causa di questa informazione: Coca-Cola (DMT-phosphate). Most people dissolve it in orange juice, but Coca-Cola is also excellent because DMT phosphate is one of the most potent forms of oral DMT.
Mi sembra una bestemmia usare un prodotto industriale come la c.c. sulla molecola, ma se funziona..... ;)
Cercherò qualche report on line.

Visto il rinnovato interesse per l'argomento mi sono ritrovato a rileggere un vecchio articolo di J.Ott qui tradotto in italiano: http://psiconautica.in/index.php/sostan ... -millennio
Cito dal testo: Iniziai i miei esperimenti dì farmahuasca con 40 mg di armina (espressi come base libera), combinati in una capsula di gelatina con 30mg di DMT in base libera.
Dunque meno paranoie sulla biodisponibilità.
Si, mi perplime unicamente il contenuto di caffeina presente nella coca cola e il potenziamento attraverso IMAO. Da quel che mi è stato raccontato da chi ha combinato Guayusa e Tè all'ayahuasca, l'esperienza diventa molto più forte e a tratti quasi ingestibile.
Si potrebbe recuperare acido fosforico, si trova su amazon a circa 15 euro.
C'è da dire che su DMT nexus ho letto di persone che hanno combinato cacao e cocacola all'ayahuasca .... eppure le reazioni negative al caffè le hai sperimentate pure tu Ben. Probabilmente nel caffè sono altri principi attivi ad generare reazioni sgradevoli come emicranie .

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da Benway » gio gen 25, 2018 2:31 pm

Ah ah ah, mi hai letto nel pensiero!
Era prorio la caffeina contenuta nella c.c. a turbarmi...però dall'unico report che ho trovato fin ora non dovrebbe dare problemi. Ho guardato anche su altri forum e tutti consigliano di usarne solo quanto basta. Pensavo 1-2 dita/un quarto di bicchiere massimo per intenderci. In così poco il contenuto di caffeina dovrebbe essere irrisorio e non dovrebbe interagire malamente con i MAOi.

Ecco cosa ho trovato sul web ( https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=58932 - è il terzo post ):

What I did, and for me had easily the most intense and rewarding oral DMT experience so far (granted, out of only three). Each time I've reduced the harmala extract and increased the DMT since on the previous two tries I just wasn't getting the level of DMT experience intended. Your target and expectations may differ! So perhaps "use less than you think you need, and work up" is really solid advice.

Harmala:
1. 1.5g rue seeds in 300ml filtered water, added juice of 1 lemon.
2. Soaked the seeds for 1 hour.
3. Simmered the mixture for 3 hours, adding filtered water whenever the level dropped to ~100ml. Added back in water to have 300 ml until the 3rd hour, let simmer down to ~100 ml.
4. Strained the solids out with a coffee filter. Put the solids back in the pot with another 300ml and repeat step 3.
5. Filtered & added the 1st and 2nd extracts together, simmer down to ~80ml.

DMT:
1. 50mg DMT freebase and 50 mg DMT-N-oxide/DMT freebase (presumably, it was "reclaimed" from crystal formation in the GVG using IPA + evaporation. I of course don't know how much might have been oxide so perhaps I shouldn't suggest that it was...) Now the total qty there is 100mg, which is a high dose--but with such a small amount of harmala...
2. Dissolve the DMT in Coca-Cola to make DMT-phosphate. Used just enough liquid to do the job, don't know the ml amount. Kept adding the Coke & stirred till it dissolved.

Administration:
0:00 drank all 80 ml harmala. Tasted bad.
0:30 drank the DMT-phosphate. (Again, suggestions here are most often "consume together" or "wait 10m". 30m is possibly "too long" to wait...but it worked for me)
0:45-1:00 things ramped up. (possibly sooner, I honestly don't remember exactly--when it started, it came on faster and faster, then "boom"Pleased
~1:00 ...I think it was around this time I was entirely in hyperspace, I honestly can't tell you any time reference till about 2:00. The first point I rember even being able to look at the clock and remember doing it to see "how long was I 'gone'?" was at 2:30.
Comedown was very gradual till 3:00 and by 4:00 I felt close to baseline.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da BeJake » gio gen 25, 2018 2:35 pm

Due dita non dovrebbero dare far insorgere effetti sgradevoli (emicrania, intossicazione acuta,ecc..) ma a mio parere potrebbero influire nell'aumentare gli effetti.
Considerando che per alcune persone Imao sono molto sedanti potrebbe non essere un fattore così negativo :)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Conversione DMT Freebase a Edibile

Messaggio da BlindFaith » gio gen 25, 2018 4:47 pm

Benway ha scritto:
gio gen 25, 2018 11:45 am
In ogni caso la tek che hai proposto potrebbe essere aggiunta alle altre sulla wiki come ulteriore variante..
Hai inizato a tradurre?.
Ti dico solo INFLUENZA :?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi