TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Vie di sintesi e di emisintesi
Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da ThePharmacologist » mar dic 10, 2019 4:58 pm

ECCOMI! (maiuscolo) :asd:

DISCLAIMER: Leggi tutto, leggi bene. ACCENDI IL CERVELLO e vedi di capire cosa sta scritto! (non accetto lamentele!) non mi sento responsabile del TUO destino, dopo aver messo in pratica quanto scritto in questa TEK (PSY-1)

Tomato silver magic mushroom TEK (PSYLOCIBIN-1)

Immagine

Nome in codice "psylocybyn-1", fecente parte del progetto "psylocibin-25", di cui sono alla fase "psylocibin-4",
ne mancano ancora 21... per ripercorrere le "eroiche gesta" di Albert Hoffman. :asd:

Albert Hoffman cosa ha fatto?
Ha preso il fungo della claviceps purpurea, ha isolato\preso un alcaloide contenuto nel fungo (Acido lisergico) ci ha smanettato sopra, ovvero ha applicato le sue conoscenze. (chimicamente parlando).
Poi al 25esimo tentativo ha prodotto, il famosissimo LSD-25, lo ha ingerito e... il resto è storia.
Considerazioni sugli esperimenti di ALbert Hoffman:
Se alla 25 esima sintesi ha prodotto LSD-25, per forza di cose Hoffman, deve aver fatto 24 esperimenti\sintesi precedenti alla 25 esima. ;)
E ora mi si viene a raccontare che Hoffman, alla 25 esima sintesi, la guarda.. e pensa: "Questa è quella giusta, la mangio!" :asd:
NO! Ha mangiato anche le 24 sintesi precendenti alla 25 esima. (Evidentemente, non erano "valide", se non le menziona e\o non sono rimaste "nella storia") ;-)
E Hoffman come faceva a sapere che..? difatti Hoffman Non sapeva UN CAZZO, al massimo IMMAGINAVA.
nessuno poteva sapere cosa sarebbe successo al "cervello\sistema nervoso\corpo" di hoffman mangiando
il nuovo composto realizzato da lui, per primo! Quindi, a hoffman gli è andata di "culo". :asd:
Perche poteva benissimo essere che LSD-25 invece che fargli fare un "viaggione psichedelico", gli distrugesse completamente i neuroni, recettori, danni al sistema bio-chimico, ecc, ecc...


Orbene, chi si appresta a mettere in pratica la "TOMATO SILVER MAGIC MUSHROOM TEK [PSYLOCIBIN-1]
Si renda conto che solo una persona al mondo, prima di lui ha fatto sta combinazione, miscelare in un certo ordine e con un certo metodo, queste molecole.
e poi ha INGERITO IL TUTTO. (facendo delle osservazioni, interessanti)
IO! Pharma- alchemist. (Inventore anche delle chimica VEGANa) :asd:
E bon.. mi è andata di culo (insieme alla PSYLOCIBIN-2, PSYLOCIBIN-3, PSYLOCIBIN-4)
Sono ancora qua, ma sta cosa, questa "Tomato silver tek" (psylocibin-1, da adesso in poi nel testo: PSY-1)
Ha modificato la mia percezione PER SEMPRE E IN MODO PERMANENTE. (no non parlo, del mio carattere\indole, ecc.. .parlo di modifica della visione\percezione visiva e sue caratteristiche)
E parlo di modifica delle connessioni cerebrali e conseguente "assetto mentale" (vedi grafici che ho preparato)
E parlo di un effetto PERMANENTE (Si resta per sempre un po "infungati" se m si passa il termine)

Quindi tutti quelli che decidono di fare e produrre e ingerire la TOMATO SILVER TEK (psy-1)
SONO DELLE CAVIE UMANE DA ESPERIMENTO!!! (e questo sia ben chiaro) :asd:

Devo dire che io sono "uno scienziato" (pazzo) con il "buon gusto" di provare prima su me stesso, e poi su di voi i composti generati dai miei esperimenti chimici. (vegani) :asd:
Potrei darvi LE RICETTE, e poi tornare a vedere cosa è successo "AI TOPOLINI DA ESPERIMENTO DEL FORUM" :asd:
E fare direttamente gli esperimenti su di voi! E solo su di voi! Ma io che "hoffman" sarei, se non facessi io la prima prova?

Siccome io ho subito DEI CAMBIAMENTI PERMANENTI (scritto grande! che lo leggi bene!)
Potrebbe darsi che VOI ANCHE, facendo questa TEK.
Quindi se decidete di provare, siate consapevoli che questo, VI CAMBIERA' PER SEMPRE. (resterete per sempre un pochetto "infungati")

Qualcuno potrebbe obbiettare: Ok, pharma, ma sei l'unico che ha provato al mondo, questa "procedimento e miscela" che hai ideato, magari sei tu e solo TU che te sei BEVUTO IL CERVELLO, perche ti dei drogato una volta di troppo. (?)

VERO! potrebbe darsi che a voi NULLA SUCCEDA, che sia "un buco nell'acqua"... ma anche hoffman la prima volta che ha preso LSD-25, inventato 20 minuti prima di mangiarlo, quando sar tornato in se avra pensato: Ma succede solo a me, mangiando questo nuovo composto? Succede anche agli altri?
E poi cosa avrà fatto?
Risposta: sarà andato a caccia di CAVIE UMANE DA ESPERIMENTO per verificare la sua nuova creatura, LSD-25.

E torniamo a PHARMA-ALCHEMIST e la sua PSY-1 (nome comune: tomato silver tek)
Che è allo stesso punto di Hoffman.
DOVER VERIFICARE SU QUALCHE ALTRA CAVIA UMANA cio che ha sperimentato su se stesso :asd:

E quale posto migliore di PSICONAUTI.NET? :asd:
Dove è pieno di giovani, sane e robuste CAVIE UMANE fameliche di ASSUMERE qualsiasi cosa che agisca sul loro cervello,
su cui sperimentare i RISULTATI delle mie nuove TEK\sintesi :asd:

FATEVI AVANTI! Abbiamo necessita di CERVELLI di GIOVANI CAVIE UMANE da CAMBIARE IN MODO PERMANENTE (Con il progetto PSY-25) :asd:
(il mio cervello ha gia dato! Ora tocca al vostro.) :asd:

Perchè:
Se io lo avessi saputo prima, che questo procedimento qua sotto, questa Tomato silver tek (diventata PSY-1 nel progetto ufficiale)
Mi avrebbe modificato la percezione visiva in modo permanente... (insieme alla connettività cerebrale) NON LO AVREI ASSUNTA (Ma oramai sono in ballo e devo ballare)
E sinceramente il primo cambiamento (questo della PSY-1) non è stato soddisfacente.
SOno rimasto una settimana in fase: O porc... che cazzo hai fatto? La hai cagata? E ora cosi sei e cosi resti? ecc, ecc...

Se lo avessi saputo PRIMA, non avrei fatto sta cosa qui sotto e non la avrei mangiata. Quindi, se poi succede anche a te...
NON TORNARE FRIGNANDO: Pharma, sono cambiato per sempre, sono rimasto "un po infungato", sta cosa NON PASSA PIU... ecc, ecc, ecc....

Vai dallo PSICHIATRA, lui penserà a ridurti a "UNA MUCCA DOCILE" con i suoi sistemi e farmaci. :asd:
E le mucche docili, non frignano, non si lamentano, non danno problemi. :asd:
E lo psichiatra ha risolto "il suo problema e anche il tuo". :asd:
1:Tu non rompi più le balle allo psichiatra, frignando, lamentandoti della tua percezione, ecc, ecc... (il suo problema)
2:Il tuo problema è stato risolto in quanto divenuto "mucca docile" che è praticamente è priva di volonta è incapace pure di frignare e\o di avere una percezione che vada oltre a
"mangio l'erba, produco latte, merda e piscio e dormo" Figurarsi pensare e\o dare\avere problemi! :asd:

per la psichiatria IL PROBLEMA è RISOLTO! (insieme alla scomparsa della tua personalità) :asd:

Quindi, se fai sta cosa.. qua sotto, POI NON TORNARE E ROMPERE LE BALLE e\o avere PARANOIE stile:
O mio dio, la ho cagata, qua l'effetto NON FINSICE MAI... (E cosi sei rimasto e cosi resti..)
Non rompermi le balle.. se ottieni un disturbo persistente della percezione (Come il sottoscritto)

Io poi ho fatto un bilancio positivo\negativo.
Tutto sommato dopo 22 giorni dalla PRIMA TEK qua sotto, ho stabilito che:
L'ago della bilancia pendeva dal lato POSITIVO.
E quindi io lo chiamo "MIGLIORAMENTO PERSISTENTE DELLA PERCEZIONE"
E non disturbo, però, mi rendo conto che alcune persone potrebbero essere DISTURBATE da questo cambiamento PERMANENTE.

Ho impiegato 22 giorni a decidere se METTERE IN PRATICA la PSY-2 e ingerirla.
(E andata BENE! Nel qual caso IL PRIMO CAMBIAMENTO PERMANENTE non vi SODDISFI, ne ho pronti altri 3!
PSY-2, PSY-3, PSY-4. tutti quelli che ho fatto come esperimenti su ME STESSO = ingerire il composto) :asd:

Quando arriviamo alla 25esima sintesi della PSYLOCIBINA in codice: PSY-25
Posso dirvi che potrebbe succedere che:
avrete 7 anni DI ALLUCINAZIONI, 14 anni di discesa degli effetti. (?) :asd:
e poi potrete solo scegliere se andare:
My Way Psychiatric Hospital (Esiste davvero! qua: https://www.myway-klinik.de/startseite.html) :asd:
Opure restare in un tradizionale e più antico:
COTTOLENGO! :asd:
Con il termine cottolengo, si intende comunemente un istituto che accoglie disabili psichici e/o fisici;
il termine ha origine dal centro fondato nel XIX secolo a Torino da san Giuseppe Benedetto Cottolengo, chiamato Piccola casa della Divina Provvidenza
Ancelle di Gesù del Cottolengo di Padre Alegre – opera fondata a Barcellona sul tipo del Cottolengo di Torino

E li si prenderanno cura di voi. :asd:
ARDITI che avete preso parte al PROGETTO PSY-25. (E pensate voi, che qua sotto, siete solo al PSY-1, dovrete sorbirvi altre 24 TEK\SINTESI... della psilocibina) :asd:

Questo lungo DISCLAIMER per evitare cio che è successo a SIGMUND FREUD, quando ha pubblicato il suo "SULLA COCAINA".
ovvero: Essere accusato di aver scatenato il terzo flagello dell'umanità. (Vicenda storica reale)
Con la PSY-3, mi accuseranno di aver scatenato anche il "quarto, quinto, sesto e settimo flagello dell'umanità?" (probabile) :asd:

Quando Albert Hofmann ho inventato LSD-25, in seguito, c'è stata una parte della comunità scientifica e utilizzatori del composto ENTUSIASTI degli effetti.
E l'altra metà delle persone ha obbiettato: "Si! bello, le allucinazioni, il viaggio astrale, la psiche, espanzione mente, la percezione, le allucinazioni, ecc, ecc... ma A CHE CAZZO SERVE?"

Perche in effetti, utilizzi medici per LSD-25 si fanno fatica a trovare. Unico possibile utilizzo = Divertirsi il sabato sera. :asd:
Perche ad altro che serve?

Conscio di questa critica, mi sono posto la stessa domanda: MA a che cazzo serve sta (forse) scoperta?

Beh, la reputo molto interessante per:
coma profondo
danni cerebrali
Alzhaimer
Parkinson
Epilessia

E spieghero in seguito il perchè e cosa mi fa protendere per essere su una buona strada per "curare cervelli difettosi\malati\danneggiati".

Io "una spiegazione" me la sono data, perche molto spesso è andata così:
PRIMA SI E' OSSERVATO UN FENOMENO\FATTO, POI SI E CERCATA UNA SPIEGAZIONE A QUANTO OSSERVATO\AI FATTI.

E quindi, io prima ho fatto sta cosa qua sotto, è successo quel che è successo (Cambiamento permanente)
E poi ho cercato una spiegazione (Che non è detto che sia quella giusta!)
Spiegazione che è pronta (fino a un certo punto....della TEK, con molte verifiche da fare e correzzioni da apportare a questa "mia spiegazione")

BUONA FORTUNA TEMERARI, state per ripercorrere le "gesta dello scopritore di droghe\farmaci" di nome Hoffmann...
Con tutti i rischi del caso. :asd:
Che vi elenco di nuovo brevemente:
1:MY WAY - CLINICA PSICHIATRICA
2:COTTOLENGO.

:asd: :asd:

Questa è "leggera" con la PSY-3 nome comune: ELEKTRO TOMATO SILVER COPPER SALT FLUORO TEK, ho prodotto 200ML totali di "pozione magica",
e ho allungato fino a MEZZO LITRO, poi ho preso UN BICCHIERINO DI GRAPPA (20\30Ml)
e quello ho bevuto. (con risultati interessanti, sempre con 4 funghi).
Calata la componente "psichedelica" del prodotto, aumentata la componenente stimolante di molto. (Un anfettone!)
20 o 30ML... (un cinquantesimo della PSY-1 come dose... meditate..meditate. UN CINQUANTESIMO della DOSE circa..)
Quindi qua siamo ancora "roba tranquilla" con la PSY-1. (Aspetta che arriviamo alla PSY-3...) :asd:
questa:
Immagine
:asd: :asd: :asd: ;)

In appendice, un elenco delle molecole (non completo) che ho ingerito\assunto nella mia vita.
Giusto per far capire che "non sono un ragazzino 20 enne" che ha provato quattro stronzate nella sua vita. (stile:ho fumato le bucce di banana)
E quindi:
1:Mi sono bevuto il cervello (?)
2:Sta cosa qua sotto funziona 100% e di brutto (?)

Prova! ma sappi che sei IL SECONDO AL MONDO, che fa sta cosa..
(il primo sono stati IO! e vorrei anche il "nobel" se possibile!) :asd:

NOBEL ALLA PSICONAUTICA (?) :asd:
Mi va bene quello alla chimica e medicina. ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------

TOMATO SILVER MAGIC MUSHROOM TEK - By PHARMA-ALCHEMIST

<<PERMANENT VISION & MIND EFFECT>> SEE GRAPHIC BELOW

100% NO PAIN STOMACH, NAUSEA & BOWEL DISCOMFORT TEK (GUARANTEE 100%!)

NO OTHER MAN IN ENTIRE EARTH PLANET HAVE THOUGHT BEFORE IT?
I WANT A NOBEL PRIZE FOR THIS "TEK" many thanks!
YOU CAN DO DONATE PAY PAL FOR GET MORE 100% INDIPENDENT RESEARCH I ACCEPT ALL CRYPTO CURRENCY\TOKEN.
ALSO 2 CENT CAN HELP ME or 2 EURO FOR COFFFE.
SEE LIST OF TOKEN\CRYPTO CURRENCIES. It is Science baby, not "small talk at the bar". ;-D
<<<100% VEGAN CHEMISTRY DRUGS!!!>>> :asd:
Immagine

What you need (for one person):

4 Fresh mushrooms. (10 grade celsius)
about 50 Gr. Triple Concentrated Tomato Paste (10 grade celsius)
Curcuma powder (10 grade celsius)
hot madras curry. (10 grade celsius)
Glucose powder (10 Grade celsius) It is Common white refined sugar
One small PLASTIC bowl. (10 Grade celsius)
200 Ml big PLASTIC bottle. (10 grade celsius)
200 Ml of water at 10 grade Celsius
ONE SOLID SILVER LITTLE THE SPOON T° 10 grade celsius (7 grams of silver)
One pair of scissor. (10 grade celsius)

What you must do?

TEMPERATURE ROOM 10 GRADE or you do control of the temperature of all process in the range 8 to 12 grade celsius.
10 celsius grade is optimal All DID with calm and slowly. (All the reaction process is slow)

1:You do chop with scissor of the mushrooms into the small plastic bowl.
2:You do add of 25 Grams of tomato paste and scissor chop it with mushrooms, for a few minuts.
3:You do add of the last 25 grams of tomato and chop with scissor again.
(the technique is cut in half the tomato ball paste, and re-cut again, press the tomato paste with a scissor side for recreate a ball of paste,
and cut again, etc, etc.... in this way you chop perfectly as powder the mushrooms into paste)
The tomato paste, remain a compact paste if you press a bit it. (glue effect)
You take silver spoon and press, turn and mix in the small plastic bowl the tomato paste for a time between 1 and 2 minuts.
YOU DO LEAVE OF THE SILVER SPOON IN THE TOMATO PASTE,
YOU DO PUT DOWN OF THE PLASTIC BOWL and wait ONE MINUTS.
After, take with a silver spoon the tomato paste and put it into the big plastic glass.
(The tomato paste not attack at the wall of plastic bowl, it leave near clean surface)

You DO ADD OF 100ML OF WATER INTO the BIG PLASTIC GLASS and DO MELT OF PASTE INTO THE WATER, (solutions of Tomato, mushroom & water(
with a SILVER SPOON, slowly, take your time and mix & shake well. (between one and two minuts)
ADD TO SOLUTION OF TOMATO & WATER one LITTLE FULL SPOON OF CURCUMA POWDER. The CURCUMA into 10 GRADE SOLUTION not DISSOLVE WELL it create many lumps.
If you look, the tomato mushroom solution, make some faint bobble, when add the curcumina and mix it.
You do with patience the mix, turn and shake, the solution until curcuma is well dissolved WITH SILVER SPOON.
When NO LUMPS is more visible. Leave to REST the solution a few minuts with THE SILVER SPOON INSIDE the solution. (Maybe some rare single bubbles surfacing)
You DO prepare 150MG (+\- 50Mg) of HOT MADRAS CURRY and put it into solution.
NOW You do MIX, turn and shake AGAIN the solution with SILVER SPOON for dissolve the hot madras (it is quick, no lumps, but you take a slow time)
ADD The remaining 100 Ml 10° (Celsius) water and mix, turn and shake all the solution in the big plastic glass with SILVER SPOON.
MIX, turn and shake for a few minuts.

the ENTIRE TEK PROCESS must be long at least 12 or more minuts. (around 15 minuts)
After 15 MINUTS (ABOUT) add THREE FULL LITTLE SILVER SPOON of SUGAR
and MIX silver spoon AGAIN until the sugar is perfectly dissolved.
Ok, YOU DO DRINK of all The tomato TEK (medium or small SIPS)

my best advice:You take two days (48h) of free time for the "PSY-1 - tomato silver tek" experiment.

Pharma-alchemist (psy-1 release)

Immagine
Immagine
Immagine

CONTACT: the.pharmacologist[at]mail[dot]com


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I need, some magnet, litium, pure copper, silver, pure silver silver wire:

https://it.wikipedia.org/wiki/Polarizzazione_magnetica
https://it.wikipedia.org/wiki/Induttanza
https://it.wikipedia.org/wiki/Diamagnetismo
https://en.wikipedia.org/wiki/Magnetic_flux
https://it.wikipedia.org/wiki/Magnetochimica
https://en.wikipedia.org/wiki/Magnetochemistry
https://it.wikipedia.org/wiki/Magnetoelettrochimica


---------------------------------------
APPENDICE:
Perche se non hai provato e mi parli di "simulazioni, previsioni, modelli matematici, esperimenti sui topi, scimmie, cellule, in vitro ecc, ecc"...

NON SAI UN BENE-AMATO CAZZO! (tutta teoria? NON SAI UN CAZZO!) :asd:
Ricorda! Ti sei solo fatto "una più o meno vaga idea di quello che succederà e che potra succedere".
L'unico modo che hai per sapere CON CERTEZZA cosa succederà ad ingerire un nuovo composto è:
INGERIRLO e vedere cosa succede.

ALbert Hoffman poteva dare LSD-25 a tutti i topi del mondo, provare su tutte le colture di cellule dell'niverso, simulare al COMPUTER ogni DETTAGLIO E INTERAZIONE BIO_CHIMICA DEL LSD-25,
GUARDARE I RISULTATI PER TUTTA LA VITA e capire cosa??? (UN CAZZO DI NIENTE!!!) :asd

E quindi, finche non provi su te stesso o su un altro essere umano.. non puoi sapere.

Io un idea di che succede a INGERIRE\ASSUMERE queste me lo sono fatta (non completo):

LSD
LSA
MDMA - 3,4-metilenediossimetanfetamina
MDA - 3,4-Metilenediossiamfetammina
AMT - alpha-Methyltryptamine
5-meo-mipt - 5-methoxy-N-methyl-N-isopropyltryptamine
Phendimetrazine
3Fluoro-Phenmetrazine
fenfluramina
dexfenfluramina
Methiopropamine
N-Ethylhexedrone
3-Methylmethcathinone
Bupropione
5-MAPB
DOC - 2,5-Dimethoxy-4-chloroamphetamine
benzoilmetilecgonina (cocaine)
Etanolo
L-tirosina
Levo-dopa - carbidopa
1,3,7-trimetilxantina
dimetilxantina
3,7-dimetilxantina
A-PVP

triazolam
flunitrazepam
bromazepam
lorazepam
risperidone

Ethylphenidate
3,4-Dichloromethylphenidate
Isopropylphenidate
4-Fluoromethylphenidate

Ephenidine
Diphenidine
Methoxphenidine

Morfine
diacetil morfine
Ketorolac
Codeine
Diidrocodeine
destro-propossifene
metadone
tramadolo

AB-CHMINACA
AB-FUBINACA
AM-2201
5F-PB-22
STS-135
cannabidiolo
Cannabis
Hashish
------------------------------------------------------
qua gli "appunti" sui fatti CERTI E INCONTESTABILI COME:
1:I funghi contengono psilocibina
2:li ho sciolti\trtitati nel licopene. (pomodoro pasta)
3:Ho aggiunto CURCUMA.
4:Ho usato un cucchiaino di argento per fare il tutto (fatto 100% Casuale!)

Tutto è nato per una
https://it.wikipedia.org/wiki/Serendipit%C3%A0
Il termine serendipità[1] indica la fortuna di fare felici scoperte per puro caso e, anche, il trovare una cosa non cercata e imprevista mentre se ne stava cercando un'altra. Il termine fu coniato in inglese (serendipity) da Horace Walpole nel XVIII secolo e rientra pertanto nel novero delle parole d'autore.[2]

Io cercavo il modo di ELIMINARE IL MAL DI STOMACO (100% riuscito nell'obbiettivo! ZERO mal di stomaco! Anzi, te lo rimette a posto lo stomaco, insieme all'intestino, fegato e pancreas) (?) prova...

E la spiegazione? (prossimo post OGGI HO FATTO STA ROBA! poi scrivero "la mia spiegazione" (chimica)
Passibile di miglioramento. Prima si è osservato un effetto\fenomeno, dopo si è cercata una spiegazione. (Nella chimica, nella religione, nella filosofia, ecc)
La spiegazione la puoi cercare anche nei cessi.. (e non credo la trovi.. ma vai a sapere!) :asd:

Io piu che SPIEGAZIONI ESAUSTIVE, ho un SACCO DI DOMANDE che partono DAI PUNTI CERTI! questi qua sotto. Poi...
se qualcuno ha spiegazioni piu convincenti delle mie.. .OK, ben venga. Però..
Vediamo se gli effetti IN PRATICA sono gli stessi? (Andiamo al sodo! Spiegartela, posso anche dirti: "GESU E TANTO BUONO e fatta COSI LA TEK, ti sballa in modo divino per sempre!" e come spiegazione potrebbe andare benissimo a tanta gente!) :asd:
Oppure posso riempire lo schermo di NUMERI, calcoli, rezzioni chimiche e schemi che le rappresentano... ecc, ecc...
E poi dirti:
Il risultato dell'epserimento sempre lo stesso è:
<<Resti INFUNGATO PER SEMPRE!>> (?)

Ricorda che siccome mi ritengo inventore anche della CHIMICA VEGANA, che pure con la chimica vegana, puoi diventare un VEGETALE in qualche reparto neurologico. :asd:

In che senso chimica vegana? Nel senso che se posso usare ACIDO CITRICO invece che ACIDO NITRICO.. perche no?
E poi l'obbiettivo della chimica vegana è:
Entrare in un supermarket e uscire con tutto cio che serve a produrre droga. (E\o reazioni chimiche) :asd:

Ho in progetto\in mente un "fluoro-meth-Parmigiano". (Perche se ho capito, deve funzionare!) ;-)
Però non serve a UN CAZZO se non "dare anfe gratis al mondo" (Cosa non molto utile...ne "etica") :asd:
Che in definitiva è una FLUORO ANFETAMINA DERIVATO, creata dal parmiggiano reggiano. :asd: (E vediamo se poi lo mettono in tabella 1 degli stupefacenti!) :asd:

TAG: tomato, silver, tek, magic, mushroom.

REFERENCE TO:

PSILOCIBINE - PSILOCINE
https://en.wikipedia.org/wiki/Psilocybin
CELL + Psilocybin search.
https://www.cell.com/action/doSearch?se ... =cell-site

Sul fosforo organico, fosforilazione, acido fosforico.
https://it.wikipedia.org/wiki/Fosforilazione
https://it.wikipedia.org/wiki/Fosfato
https://it.wikipedia.org/wiki/Acido_fosforico

Tomato triple paste concentrate (ph 4.5)
& licopene + antiossidante (molecule)
https://it.wikipedia.org/wiki/Licopene
Licopene = IDROCARBURO. (H + C a catena + (de)idrogenazione + catalitico + argento + psilocibina) ?????? (vediamo se si collega in qualche modo sta cosa) 8-D <---- espressione da "mad scientist"

https://www.sciencedirect.com/topics/fo ... mato-paste
http://medcraveonline.com/MOJFPT/MOJFPT-05-00122.pdf
http://www.afst.valahia.ro/images/docum ... 2_full.pdf

SILVER element
https://en.wikipedia.org/wiki/Silver_staining
https://it.wikipedia.org/wiki/Stato_di_ossidazione
Stato ossidazione Argento = +1

Per le sue proprietà catalitiche, trova uso come catalizzatore in molte reazioni di ossidazione, ad esempio nella produzione di formaldeide dal metanolo.

https://it.wikipedia.org/wiki/Catalizzatore

Electro chemical reaction (silver, acid ambient)
https://en.wikipedia.org/wiki/Working_electrode

Catalizzatori di interesse industriale[modifica | modifica wikitesto]
Dal punto di vista pratico, l'uso principale dei catalizzatori nell'industria chimica consente condizioni di reazione meno drastiche per fare procedere velocemente reazioni di sintesi. Si stima che almeno il 60% di tutte le sostanze commercializzate oggi richiedano l'uso di catalizzatori in qualche stadio della loro sintesi.

Dal punto di vista chimico, i catalizzatori eterogenei possono essere raggruppati come segue:

metalli: ferro, platino, argento, rutenio, rodio (idrogenazione e deidrogenazione)

https://it.wikipedia.org/wiki/Idrogenazione

Curcumin (PH & electro chemical reaction)
Curcumin incorporates several functional groups whose structure was first identified in 1910.[6] The aromatic ring systems, which are phenols, are connected by two α,β-unsaturated carbonyl groups. The diketones form stable enols and are readily deprotonated to form enolates; the α,β-unsaturated carbonyl group is a good Michael acceptor and undergoes nucleophilic addition.

https://it.wikipedia.org/wiki/Curcumina
https://en.wikipedia.org/wiki/Michael_reaction
https://en.wikipedia.org/wiki/Keto%E2%8 ... automerism
https://it.wikipedia.org/wiki/Addizione_nucleofila
https://en.wikipedia.org/wiki/Nucleophilic_addition

Glucose (molecule)
https://en.wikipedia.org/wiki/Glucose

https://en.wikipedia.org/wiki/Hexose
https://en.wikipedia.org/wiki/Aldohexose



EDIT by astral (non puoì chiedere donazioni, ho tolto tutti i wallet)


Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da ThePharmacologist » mar dic 10, 2019 5:24 pm

faccio subito un aggiunta!
Nella TEK io ho scritto nel modo piu accurato possibile cosa io ho materialmente fatto.
Quindi ogni variazione, cambio, modifica, sara A TUO RISCHIO E PERICOLO! (io ne sono uscito vivo e "funzionante", anche se in modo diverso) ;)

Tieni a mente questo quando "smanetti con la chimica in cantina":

https://leganerd.com/2014/06/30/frozen-addicts/

@era
@astraldream
@tropopsiko_23
@Aryaman
@Regene

Fate girare, grazie!
Servono: CAVIE UMANE da ESPERIMENTO! :asd:

tieni a mente anche questo se ENTRI IN SUPERMERCATO e COMPRI.....

1:acetone
2:Acqua ossigenata
3:Acido cloridrico.

Perche se non ne sai nulla.. e PER CASO provi a miscelarli assieme ottieni:
https://it.wikipedia.org/wiki/Perossido_di_acetone

https://ilblogdellasci.wordpress.com/br ... disperati/

E li salti per aria tu e l'esperimento! :asd: :asd: :asd:

Questo per dire che: miscelare cose anche INNOQUE prese singolarmente (e\o commestibili) puoi creare "veleno che yti uccide\danneggia". (Ad albert Hoffman, ribadisco: E' andata di CULO! 100%, e con lui in buona compagnia ci sta "shulgin") :asd:

CON LA CHIMICA VEGAN? Puoi anche saltare per ARIA... tu e la tua casa insieme alla tua esistenza. ;)
(Come potrebbe darsi che diventi "un idiota sbavante" attaccato con la faccia al finiestrino in un qualche pulmino ANFAS") :asd:
Pharma-alchemist.

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da Mr-Sm4rT » mar dic 10, 2019 7:20 pm

Waw, ho appena letto tutto
Non so che cazzo dire se non continua con le tue ricerche.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da Regene » mar dic 10, 2019 10:04 pm

Sempre bene ricercare ma penso che il principale motivo per cui bisogna fare i trial su culture di cellule e poi si animali è proprio per non uccidere 50 persone in una sperimentazione perché "chi se lo sarebbe mai aspettato che producesse ioni cianuro?"
Qui ovviamente non è necessario perché tutte le sostanze usate sono già state ampliamente testate e quindi non ci sono rischi. Non per smontarti ma il tuo lavoro non ha molto a che fare con quello di Hoffman: lui creo analoghi dell'LSA mentre tu non stai cambiando la molecola della psilocibina la stai solo combinando con altre molecole.
Altra cosa, per vegano si intende qualcosa di prodotto senza l'uso di derivati animali quindi sarebbe vegano se usassi acido nitrico mentre non lo sarebbe se usassi la pancetta.
Ci sono stati altri casi di gente che è rimasta "infungata" anche senza l'uso di tek particolari.
Se posso azzardare un ipotesi il licopene, che è un potente antiossidante, protegge il gruppo amminico dall'attacco degli enzimi inoltre essendo una molecola apolare aumenta la biodisponibilità della curcumina che a sua volta interviene sugli enzima p450 del fegato rendendo più difficile per l'organismo distruggere la psilocibina.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da era » mer dic 11, 2019 9:02 am

Regene ha scritto:
mar dic 10, 2019 10:04 pm
....Hoffman: lui creo analoghi dell'LSA mentre tu non stai cambiando la molecola della psilocibina la stai solo combinando con altre molecole.
...rendendo più difficile per l'organismo distruggere la psilocibina.
Scusa se commento, ma i reagenti trattati da Hoffman si scostano nettamente da quelli utilizzati in una tek 'naturalizzata'.
In questo argomento viene trattata un'altra forma di triptamina, che non è più psilocibina. Secondo @ThePharmacologist il fosfato è dannoso, secondo me no, ma lo reputo pericoloso (bisognerebbe entrare un po' più nell'ottica delle entità P e O per comprendere cosa intendo).

Certo fare esperimenti non è per tutti e ci vuole una buona quantità di sapere#volere#fortuna per ottenere qualcosa di costruttivo. Si potrebbe osservare un'estrazione fatta con ammina e derivati aromatici: basta la presenza di aldeidi che il mix per produrre materie plastiche è fatto.

Chiunque svolga sperimentazioni di questa natura deve sapere con cosa sta avendo a che fare. Del resto, però anche chi fa esperimenti di altra natura (elettronica, scienza) può risultare in pieno difetto: perché non abbiamo capito ancora un fico secco del creato.
Al giorno d'oggi possiamo dedurre che nessuno ha ancora sfondato la barriera tra materialità e immaterialità ( :asd: non è vero) e cercare vie d'uscita 'naturalizzate' potrebbe portare proprio a ciò.
Questa è una meta e per ottenerla bisogna poter formare un luogo ove operare, avere una strumentazione da laboratorio.
Non ho tempo.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da alecreid » mer dic 11, 2019 12:09 pm

Simpatica la ricostruzione fantasiosa di Hofmann.... Credici pharmacologist!

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da siramca » mer dic 11, 2019 2:35 pm

Più che altro, se fossi in te, avrei timore della galera, non di rimanere infungato.
Per me giochi col fuoco.
Ma son gusti...
ADIEU

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da Alfa » mer dic 11, 2019 4:43 pm

Io non capisco se sono mistificazioni o ce una base?la molecola è stata isolata o no?sarò probabilmente io che non capisco...anche il discorso su Hoffman lui non aveva la minima idea di cosa stava facendo di certo non stava lavorando a una droga ma stava isolando un principio attivo a scopo farmaceutico non era consapevole...ma bo forse sono io che non ho capito bene questo post
Batti tempo :axe:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da Regene » mer dic 11, 2019 7:30 pm

Alfa ha scritto:
mer dic 11, 2019 4:43 pm
Io non capisco se sono mistificazioni o ce una base?la molecola è stata isolata o no?sarò probabilmente io che non capisco...anche il discorso su Hoffman lui non aveva la minima idea di cosa stava facendo di certo non stava lavorando a una droga ma stava isolando un principio attivo a scopo farmaceutico non era consapevole...ma bo forse sono io che non ho capito bene questo post
magari fosse stata isolata, avremmo un dosaggio preciso. hai ragione anche su hoffman. tutto sommato hai capito tutto
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da era » mer dic 11, 2019 9:53 pm

@ThePharmacologist Nel senso che se posso usare ACIDO CITRICO invece che ACIDO NITRICO.. perche no?
Per curiosità, hai fatto utilizzo di altre sostanze nell'arco di due mesi prima di provare le psy?

Essendo un esperimento si dovrebbe considerare anche la possibilità che il prodotto, più limpido per grazia chimica, abbia fatto emergere accumuli/residui.

Arrivo tra un po' al nitrico.

Quanto ho potuto appurare è che stupefacenti estratti con la famosa grazia chimica sono soliti far fuoriuscire le schifezze presenti nel corpo.
Se così fosse, nell'arco di due-sei mesi gli effetti potrebbero cessare.
Faccio un esempio: estratti di san Pietro (?) trattati senza prodotti chimici 'ordinari' hanno fatto effetto per circa 10gg e più. Gli effetti erano tangibili ma controllabili, voci che sussurravano consigli, colori più intensi ecc...

...ma se ciò fosse dovuto al fatto che siamo realmente così? Se fossimo tanto intasati da prodotti chimici preparati senza molta grazia, dai campi elettromagnetici da aver soffocato gli istinti?
Bhè, sì, allora si intravedono le risposte riguardo all'interesse 'terapeutico' di chi è intasato.

Nota: utilizzando estratti che risultano 'purificanti', osservo come troppe persone tutto d'un tratto sembrano ragionare con il freno a mano tirato. Ci mettono ore a comprendere ciò che l'istinto primordiale ci fa intuire, calcolare e dedurre in frazioni di secondo.

Perché il nitrico? Il citrico accentua il profumo e il sapore, il tartarico il colore (+è piezoelettrico), il nitrico secondo la tradizione alchemica simboleggia la morte e la resurrezione (nelle sue 'due' forme), l'NO2 fa odorare i peli umani come il pelo degli animali selvatici (ha un significato bello e forte), abbassa la pressione, distrugge i cem.
Nitrico + argento meglio di no. Comunque l'argento scaccia gli spiriti maligni (utilizzato anche per lo spiritismo, nelle religioni), ma nell'organismo è velenoso. Se si utilizza argento tedesco della 2a guerra, si avrà anche del cianuro, quindi attenzione.
Forse l'oro potrebbe essere galvanizzato a caldo sul cucchiaino d'argento, utilizzando acido cloroaurico in soluzione bollente di acido citrico.
Non ho tempo.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da era » mer dic 11, 2019 10:21 pm

siramca ha scritto:
mer dic 11, 2019 2:35 pm
Più che altro, se fossi in te, avrei timore della galera...
Ci finiscano dentro a vita gli spacciatori 'regolarizzati dall'umano corrotto fino al midollo' : quelli che rifilano SSRI e altre sostanze disgraziate. Da capo a coda, mandanti e aguzzini della psiche, dato che rappresentano uno dei cancri della società.
O meglio, ai lavori forzati.
Non ho tempo.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da siramca » gio dic 12, 2019 10:39 am

Chi sperimenta farmaci è assicurato fino al midollo.
Improvvisarsi farmacisti rischiando di mettere a repentaglio vite umane è da sconsiderati.
Non è questo il modo, a mio avviso, per scardinare il sistema.
È come volerlo combattere con le stesse leggi!
Con le leggi da loro create!
Come si fa a non arrivarci?

Occorre mutare schema!
ADIEU

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da siramca » gio dic 12, 2019 12:37 pm

Le sbarre della prigione sono lente in questo momento storico, è il periodo giusto per liberarsi ma non combattendo DENTRO la prigione con le regole dei carcerieri!
Capite?
(Sono allucinata)
Voi maschi avete la bacchetta magica per uscire da questa società decadente: il vostro seme.
Altra pianta maggggica.
Il vostro seme è la chiave della libertà.
Non la gabbia, non le regole della gabbia!
Ma vi drogate anche voi o fate finta?
A volte mi sembra di essere l'unica.

Anche noi donne.
Il nostro seme.

La società non può essere cambiata se NOI STESSI non cambiamo.
Noi siamo il seme della società.

State a combattere il vecchio, che morirà naturalmente, mentre il futuro avanza e voi NON LO VEDETE!

CAZZO!
ADIEU

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da Regene » gio dic 12, 2019 4:52 pm

(Sono allucinata)
penso di non essere stato l'unico ad averlo intuito.
Chi sperimenta farmaci è assicurato fino al midollo.
Improvvisarsi farmacisti rischiando di mettere a repentaglio vite umane è da sconsiderati.
sono d'accordo con te sul principio ma in questo caso, con buona pace di Pharma, non ci sono nuovi farmaci. solo sostanze già note e studiate da lui rivisitate.
Più che altro, se fossi in te, avrei timore della galera...
come bisgnerebbe averne prendendo un blotter, tirando una linea di coca o fumando una canna. quindi non molto
Ci finiscano dentro a vita gli spacciatori 'regolarizzati dall'umano corrotto fino al midollo' : quelli che rifilano SSRI e altre sostanze disgraziate. Da capo a coda, mandanti e aguzzini della psiche, dato che rappresentano uno dei cancri della società.
O meglio, ai lavori forzati.
se c'è una cosa che apprezzo di te, o almeno del tuo utente sul forum, sono i giudizi pacati, ponderati e perfettamente obbiettivi.
Per curiosità, hai fatto utilizzo di altre sostanze nell'arco di due mesi prima di provare le psy?
questa è un'ottima domanda: soprattutto l'uso di MAOi può potenziare di molto la potenza dei funghi.
Arrivo tra un po' al nitrico.

Quanto ho potuto appurare è che stupefacenti estratti con la famosa grazia chimica sono soliti far fuoriuscire le schifezze presenti nel corpo.
Se così fosse, nell'arco di due-sei mesi gli effetti potrebbero cessare.
Faccio un esempio: estratti di san Pietro (?) trattati senza prodotti chimici 'ordinari' hanno fatto effetto per circa 10gg e più. Gli effetti erano tangibili ma controllabili, voci che sussurravano consigli, colori più intensi ecc...

...ma se ciò fosse dovuto al fatto che siamo realmente così? Se fossimo tanto intasati da prodotti chimici preparati senza molta grazia, dai campi elettromagnetici da aver soffocato gli istinti?
Bhè, sì, allora si intravedono le risposte riguardo all'interesse 'terapeutico' di chi è intasato.

Nota: utilizzando estratti che risultano 'purificanti', osservo come troppe persone tutto d'un tratto sembrano ragionare con il freno a mano tirato. Ci mettono ore a comprendere ciò che l'istinto primordiale ci fa intuire, calcolare e dedurre in frazioni di secondo.

Perché il nitrico? Il citrico accentua il profumo e il sapore, il tartarico il colore (+è piezoelettrico), il nitrico secondo la tradizione alchemica simboleggia la morte e la resurrezione (nelle sue 'due' forme), l'NO2 fa odorare i peli umani come il pelo degli animali selvatici (ha un significato bello e forte), abbassa la pressione, distrugge i cem.
Nitrico + argento meglio di no. Comunque l'argento scaccia gli spiriti maligni (utilizzato anche per lo spiritismo, nelle religioni), ma nell'organismo è velenoso. Se si utilizza argento tedesco della 2a guerra, si avrà anche del cianuro, quindi attenzione.
Forse l'oro potrebbe essere galvanizzato a caldo sul cucchiaino d'argento, utilizzando acido cloroaurico in soluzione bollente di acido citrico.
questo è un misto di fantscienza, alchimia e un pizzico di chimica: è vero che l'argento non fa bene ma se si usano posate e gioielli d'argento un motivo c'è ed è che diventa pericoloso solo quando presente in forma di sale idrosolubile o peggio liposolubile. l'argento metalicco non è solubile e Pharma non ha usato niente che possa creare sali d'argento.
non è che l'argento della seconda guerra mondiale abbia delle proprietà speciali, non siamo in warehouse 13.
se vuoi galvanizzare qualcosa devi quasi sempre usare o l'antico metodo dell'amalgama di mercurio che però è molto tossico e non funziona molto bene, il metodo migliore è quello per elettrolisi che è lo stesso usato per cromare l'acciaio. anche se non so bene per quale ragione dovresti ricoprire d'oro un cucchiaino d'argento.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da era » gio dic 12, 2019 5:40 pm

Regene ha scritto:
gio dic 12, 2019 4:52 pm
l'argento metalicco non è solubile e Pharma non ha usato niente che possa creare sali d'argento.
non è che l'argento della seconda guerra mondiale abbia delle proprietà speciali, non siamo in warehouse 13.
se vuoi galvanizzare qualcosa devi quasi sempre usare o l'antico metodo dell'amalgama di mercurio che però è molto tossico e non funziona molto bene, il metodo migliore è quello per elettrolisi che è lo stesso usato per cromare l'acciaio. anche se non so bene per quale ragione dovresti ricoprire d'oro un cucchiaino d'argento.
Grazie per l'integrazione, è fondamentale poter contare sul prossimo.
Sì, Pharma alchemist non poteva creare sali d'argento. I lettori potrebbero farlo, perciò perpetuo le solite osservazioni. Il pomodoro è acido e il concentrato pure + il conservante è spesso l'acido citrico.
Pecca dell'Ag è attirare lo zolfo e annerire. Con il citrico dovrebbe liberarsi HS, H2S, l'argento potrebbe diventare citrato o colloidale. Anche in minime quantità è nocivo, specie per la flora batterica; parliamo di microgrammi.
Sentire puzza di uova marce non basterebbe per comprendere se è presente in tale forma o meno.
Essendo l'oro un catalizzatore come l'argento, è preferibile perché stabile e duraturo.
Poiché un cucchiaino d'oro costerebbe troppo, si può galvanizzare del metallo producendo, come esposto, acido cloroaurico. Questo si deposita sui corpi immersi in una soluzione bollente di acido citrico. L'oro non va più via e comincia a formare una patina violacea per assumere la colorazione aurea.
Ricoprire con l'argento è questione di utilizzare il nitrato d'argento, ecc...
Dimenticavo, anche utilizzando l'elettricità si ottengono buoni risultati. :D
siramca ha scritto:
gio dic 12, 2019 10:39 am
Chi sperimenta farmaci è assicurato fino al midollo.
Si, ma non del tutto.
Improvvisarsi farmacisti rischiando di mettere a repentaglio vite umane è da sconsiderati.
È meglio imparare che acquistare tagli.
Non è questo il modo, a mio avviso, per scardinare il sistema.
Non è per scardinare il sistema, il sistema è già in default. Casomai questo va aiutato senza stare alle stupide regole che hanno condotto al collasso.
È che la chimica è viva e la chimica viva è vita. Lascio immaginare dove porti la chimica morta, o priva di grazia.
È come volerlo combattere con le stesse leggi!
Con le leggi da loro create!
Come si fa a non arrivarci?

Occorre mutare schema!
Madre natura provvederà a tutto: i buoni e giusti con essa, gli sconsiderati sul fuoco.
Credimi, non vorrei essere nei loro panni.
Se nessuno farà niente, madre natura si infurierà e ci sarà solo da piangere.

Preparare nuove vie di illuminazione non è sbagliato, sbagliato è non ascoltare la propria coscienza che dice: Frühling, Sommer, Herbst und Winter, die Natur sind gute Kinder ,...o circa così.

Anche io sono fatto, ma lucido. ... chissà perché ;)
Non ho tempo.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da ThePharmacologist » ven dic 13, 2019 12:29 pm

https://en.wikipedia.org/wiki/Electrochemical_potential

Each chemical species (for example, "water molecules", "sodium ions", "electrons", etc.) has an electrochemical potential (a quantity with units of energy) at any given point in space, which represents how easy or difficult it is to add more of that species to that location. If possible, a species will move from areas with higher electrochemical potential to areas with lower electrochemical potential; in equilibrium, the electrochemical potential will be constant everywhere for each species (it may have a different value for different species). For example, if a glass of water has sodium ions (Na+) dissolved uniformly in it, and an electric field is applied across the water, then the sodium ions will tend to get pulled by the electric field towards one side. We say the ions have electric potential energy, and are moving to lower their potential energy. Likewise, if a glass of water has a lot of dissolved sugar on one side and none on the other side, each sugar molecule will randomly diffuse around the water, until there is equal concentration of sugar everywhere. We say that the sugar molecules have a "chemical potential", which is higher in the high-concentration areas, and the molecules move to lower their chemical potential. These two examples show that an electrical potential and a chemical potential can both give the same result: A redistribution of the chemical species. Therefore, it makes sense to combine them into a single "potential", the electrochemical potential, which can directly give the net redistribution taking both into account.



IL LITIO:
https://en.wikipedia.org/wiki/Spodumene

Spodumene is a pyroxene mineral consisting of lithium aluminium inosilicate, LiAl(SiO3)2, and is a source of lithium

E il litio? Ragazzi non lo prenderemo mica dalle batterie? COme i finiti di meth?
E poi usare l'interno di una batteria per la "chimica vegana" :-D
Non va bene.

E poi ci faccio questo con IL CRISTALLO!

Lo scaldo! (nella soluzione)
E lui? EMETTE CORRENTE (?) ENERGIA PER REAZIONI CHIMICHE...

https://it.wikipedia.org/wiki/Piroelettricit%C3%A0

Sta storia della PIRO ELETTRICITA dei cristalli...
La puoi usare per fare MOTORI!

La piroelettricità (o effetto piroelettrico) è l'effetto per cui si forma un temporaneo accumulo di cariche elettriche di segno opposto (e quindi di una differenza di potenziale) sulle facce opposte di certi cristalli in risposta ad un cambiamento di temperatura.

Generazione di energia
Un materiale piroelettrico può essere ripetutamente riscaldato e raffreddato (analogamente a un motore termico) per generare energia elettrica utilizzabile. Un gruppo ha calcolato che un materiale piroelettrico in un ciclo di Ericsson potrebbe raggiungere il 50% dell'efficienza di Carnot , mentre uno studio diverso ha trovato un materiale che potrebbe, in teoria, raggiungere l'84-92% di efficienza di Carnot(questi i valori di efficienza sono per lo stesso piroelettrico, ignorando le perdite dovute al riscaldamento e al raffreddamento del substrato , altre perdite di trasferimento di calore e tutte le altre perdite in altre parti del sistema). I possibili vantaggi dei generatori piroelettrici per la generazione di elettricità (rispetto al motore termico convenzionale più il generatore elettrico ) includono: temperature di esercizio potenzialmente inferiori , attrezzature meno ingombranti e meno parti mobili. Sebbene siano stati depositati alcuni brevetti per tale dispositivo, tali generatori non sembrano essere vicini alla commercializzazione.

E cosa devo fare? Scaldare e raffreddare... ;-)
Oppure scaldare 10 (100?) cristalli, nella soluzione..e loro generano una scarica singola. (Anche utile! un colpo e via)
Poi uno raffredda la soluzione e TAC! I cristalli generano ALTRA ENERGIA ELETTRICA, ustilizzabile per: leggi sopra all'inizio! ;-)

Posso generare energia, (elettroni e cariche che scorrono dentro le soluzioni, aggiungiamo qualche metallo dentro alla soluzione, cosi lo si usa come CATALIZZATORE, e tac! La reazione chimica è fatta... (?)

Perche poi, la METH e lo shake and bake...
In definitiva metti tutta una serie di cose assieme in una bottiglia...
AGITI e sfoghi pressione, agiti e sfoghi... ecc, ecc...
E alla fine si forma "meth".

Pharma alchemist.

Chimica con generatore PIROELETRICO che mi genera l'energia (Elettroni) per fare delle cose "sulla MATERIA!" (io posso manipolare LA MATERIA! Attacco atomi con altri, li faccio reagire... qua.. PHARMA ha realizzato che "SI PUO MANIPOLARE LA MATERIA!" (e costruire MOLECOLE!

CRYSTAL PIRO-ELECTRO LITHIUM TEK :-DDDDDDDDDDDD

Qua bisognma ammettere però che l'umanita al confronto di Pharma è a un livello della chimica "paleolitico".

un MOTORE PIRO ELETTRICO DENTRO LA SOLUZIONE? Per fare la reazione chimica (o per generare energia, affinche le reazionoi chimiche avvengano) (?)

Le cose sono CONVERTIBILI!
Energia elettrica (Elettroni)
Energia chimica (Elettroni)
POTENZIALE ELETTRO-CHIMICO...
Che cazzo sono? ELETTRONI (?) ;-)

Sempre elettroni sono e con quelli devi fare (i legami). ;-)

Se uno capisce "come fare un di un elettrone UN SUO SCHIAVO",
puo fargli fare cio che vuole! :-D



Pharma-alchemist

CRYSTAL PIRO-ELECTRO LITHIUM TEK :-DDDDDDDDDDDD (PSYLOCIBIN-5) (?)

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da ThePharmacologist » ven dic 13, 2019 1:09 pm

Regene ha scritto:
mar dic 10, 2019 10:04 pm
Sempre bene ricercare ma penso che il principale motivo per cui bisogna fare i trial su culture di cellule e poi si animali è proprio per non uccidere 50 persone in una sperimentazione perché "chi se lo sarebbe mai aspettato che producesse ioni cianuro?"
Qui ovviamente non è necessario perché tutte le sostanze usate sono già state ampliamente testate e quindi non ci sono rischi. Non per smontarti ma il tuo lavoro non ha molto a che fare con quello di Hoffman: lui creo analoghi dell'LSA mentre tu non stai cambiando la molecola della psilocibina la stai solo combinando con altre molecole.
Altra cosa, per vegano si intende qualcosa di prodotto senza l'uso di derivati animali quindi sarebbe vegano se usassi acido nitrico mentre non lo sarebbe se usassi la pancetta.
Ci sono stati altri casi di gente che è rimasta "infungata" anche senza l'uso di tek particolari.
Se posso azzardare un ipotesi il licopene, che è un potente antiossidante, protegge il gruppo amminico dall'attacco degli enzimi inoltre essendo una molecola apolare aumenta la biodisponibilità della curcumina che a sua volta interviene sugli enzima p450 del fegato rendendo più difficile per l'organismo distruggere la psilocibina.
Sai.. pharma è pazzo, ma non stupido! ;-)
Quindi si fa in modo di "non fare cazzate".
Ci puoi mettere anche MAO A & B della curcumina. Che un po aiuta.

Il fatto:
NON FA MAL DI PANCIA. (ma rende permanenti gli effetti?)
Perche???

Allora.
La psilocibina e il suo gruppo fosforico.
La storia:
Ho trovato i funghi. Ne ho mangiato UNO. Ho aspettato 5 giorni, ne ho mangiati 4 pezzi. (cosi come stavano)
Ho capito il problema "stomaco" (è fastidioso)
Stabilisto e posto che "il fosfato" rompe le scatole (bisogna eliminarlo)
e non creare "acido fosforico".
Allora ho pensato di defosforilare la PSILOCIBINA in ambiente MEDIAMENTE ACIDO.
Il triplo concentrato di pomodoro ha PH 4-4.5 mediamente acido.
Cosa succede a quel gruppo fosforico una volta RIMOSSO dalla PSILOCIBINA (Anche grazie all'Aiutino dell'argento che ti concede un +1 ovvero "tira una carica meno" e che vuoi che faccia una carica +1? Ne attira una negativa. ;-)

Diventa UN FOSFATO che si comporta cosi:
debolmente acido, predomina lo ione diidrogenofosfato (H2PO
fortemente acido, lo ione si trasforma in acido fosforico (H3PO4)

Ecco che cosi facendo il licopene è solo "una rete" dove tenere le cose in mezzo.
Oltre che UN ACIDO DEBOLE dove far DISSOLVERE I FUNGHI (PH 4.5)
Che letteralemente si "sciolgono". (Se uno fa con pazienza)

Poi sto diidrogenofosfato, che mi galleggia nell'acqua insieme a pomodoro.. è possibile che reagisca con la curcumina (?)
E me lo levi dalle scatole. (?)
Io non HO RESO il gruppo fosforico che una volta STACCATO e RIMOSSO diventa UN FOSFATO che si CONFIGURA a seconda dell'ambiente acido basico in cui si trova in cose diverse. Se lo faccio diventare in ambiente fortemente acido sto FOSFATO RIMOSSO, i diventa ACIDO FOSFORICO, (tutti i legami sono saturati dall'idrogeno)

L'ambiente è POMODORO CONCENTRATO (YES! UN IDROCARBURO a catena lunga\media)

Se invece LO RIMUOVO DALLA PSILOCIBINa in AMBIENTE MEDIAMENTE ACIDO con (?) L'aiutino di un catalizzatore (argento)
quello stesso FOSFATO MI DIVENTA:
diidrogenofosfato (H2PO4-)
Vedi che alla fine c'è UN SEGNO MENO...
E questo significa che da qualche altra parte c'è UN PIU. (Carica positiva)

E questo significa che quel DI-IDROgeno fosfato, che ho nella soluzione insieme alla PSILOCINA (E non piu PSILOCIBINA!) ;-)

ORA guarda questo:
Che è il MECCANISMO con CUI LA CURCUMINA riesce a LEGARSI con altre MOLECOLE REATTIVE (Come il nostro DI IDROGENO FOSFATO che GAlleggia Nel pomodoro con la SUA BELLA CARICA POSITIVA E NEGATIVA DESIDEROSE solo DI LEGARE E STABILIZZARSI.. ) ;-)

Che incontra la CURCUMINA DESIDEROSA Di ACCETTARE QUALSIASI CARICA POSITIVA E NEGATIVA.. con I SUOI ACCETTORI...

https://it.wikipedia.org/wiki/Curcumina
https://en.wikipedia.org/wiki/Michael_reaction
https://en.wikipedia.org/wiki/Keto%E2%8 ... automerism
https://it.wikipedia.org/wiki/Addizione_nucleofila
https://en.wikipedia.org/wiki/Nucleophilic_addition

Mi sa che la Curcumina si PAPPA il FOSFATO (E tu non hai piu mal di PANCIA, provare per credere)

Io questa la ho inventata per RISOLVERE IL MAL DI PANCIA... (E difatti FUNZIONA 100%!)

Perche il mio problema era "cavarmi dal cazzo IL FOSFATO" (il gruppo fosforico che si stacca)
E ottenere PSILOCINA (Molecole MOLTO PIU STABILE.. e per cui POSSO SCALDARE, dare ENERGIA, fare MODIFICHE.. )

Il problema PSILOCIBINA è l'estrema instabilita alla temperatura di quel gruppo fosforico, se scaldi.. esplode (libera energia in modo violento) e questo danneggia il benzene e\o il resto della molecola. (Rompe la molecola, la degrada, calano le MOLI.. )

A questo PUNTO, io con questo SISTEMA, ho:
PSILOCINA.

Questa:

Io non ho mangiato PSILOCIBINA Ricorda...

Solo che LA PSILOCINA.. ha un GRUPPO O-H (in posizione 4)
Avenaza quello una volta DEFOSFORILATA (gruppo funzionale, quel H ha una CARICA NEGATIVA!) ;-)

E cosa fa l'argento? (tira una carica POSITIVA) (?)
L'argento è un +1. (ve lo ho anche scritto...e per cosa si usa? Per IDROGENARE E DEIDROGNEARE...
E id cosa stiamo parlando? DI un atomo di IDROGENO attacato a un ossigeno.. su una molecola..
E argento mi AIUTA a DEIDROGENARE quel O-H in posizione 4. (?)
E beh.. io non sono STUPIDO E le RISPOSTE ME LE SONO DATE...

E cosa succede (CHIMICA DINAMICA, le cose si sviluppano NEL TEMPO!) ;-)

Che allora Ho UNA MOLECOLA DI PSILOCIBINA CON UN ATOMO DI OSSIGENO <<NON SATURATO>>> (nonidrogenatO)
Allora "il canale" dell'ossigeno rimane APERTO... può formare legami con altro....

Se poi IO APPLICO ENERGIA e\o COSE Che "OSSIDANO" ovvero che attirano ATOMI DI OSSIGENO.. posso ANCHE PENSARE DI STRAPPARLO quel "ossigeno" in posizione 4(?)

E cosa ossida??? L'argento?? (no cosi mi sembrava... tu che dici? Ironia off) :-D

IO (credo) ho capito! ;-)

Legami in JOULE\MOL???
Cosa sono i JOULE?? quanta energia serve in un determinato TEMPO.
E cosa sono gli AMPERE? quanta corrente (eletroni=) scorrono dentro conduttore in un determinato tempo.

Sicuro con corrente e elettrodi fai LISI (Rompi legami)
Poi dipende se USI il CATODO e\o l'anodo...
O tutti e due.

Se io immergo solo IL CATODO.... ATTIRO CARICHE MENO.. (cariche negative)
= TOLGO ELETTRONI...

E se metto solo ANODO? E beh. .la IMMETTI ELETTRONI ed ENERGIA.. e dove va.. che NON PUO FUGGIRE DALLA SOLUZIONE? (che contiene LA MOLECOLE CON CARICHE NEGATIVE E POSITIVE ci cui stai AGENDO con questi sistemi.. )

IMMETTO ELETTRONI, cariche negative.. e che faranno? (ENERGIA ELETTRO CHIMICA, la posside TUTTO! ogni cosa....Leggi ultimo POST.. )



Prova la TEK!!!

Qua sopra hai la tek, sono INGREDIENTI SICURI.. lo avete detto voi...

PROVA poi mi torni a dire come è andata... tanto.. son 4 funghetti,
Un po di pomorodo e curcuma... ;-)

Mica cianuro! ;-D

Pharma alchemist.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da ThePharmacologist » ven dic 13, 2019 1:23 pm

Regene ha scritto:
mar dic 10, 2019 10:04 pm
Sempre bene ricercare ma penso che il principale motivo per cui bisogna fare i trial su culture di cellule e poi si animali è proprio per non uccidere 50 persone in una sperimentazione perché "chi se lo sarebbe mai aspettato che producesse ioni cianuro?"
Qui ovviamente non è necessario perché tutte le sostanze usate sono già state ampliamente testate e quindi non ci sono rischi. Non per smontarti ma il tuo lavoro non ha molto a che fare con quello di Hoffman: lui creo analoghi dell'LSA mentre tu non stai cambiando la molecola della psilocibina la stai solo combinando con altre molecole.
FALSO! Ti ho appena DIMOSTRATO sopra che ho creato PSILOCINA (E non piiu PSILOCIBINA)
E poi ho fatto REAGIRE IL FOSFATO che mi galleggia nella soluzione di pomodoro con la CURCUMINA (Che me lo neutralizza)
E quindi, ho gia fatto DUE CAMBIAMENTi in cio che contiene il bicchiere. :lol: :lol: :lol: :lol:

Senti, VEGANO, ogni volta che la guardo SONO CHE RIDO COME UNO STRONZO DA SOLO, davanti al pc.
Qualsiasi persona con un po di sale IN ZUCCA capisce al volo con é UNA PRESA PER IL CULO IMMENSA (Ridiamo dei vegani)
Che se gli SCRIVI VEGAN sull'uranio, allora fa bene.

Ho letto la scritta VEGAN sulle cartine.. che cosa cazzo HANNO DI SALUTISTICO e BUONO LE CARTINE PER FUMARE???
E mi ci metti IL LOGO VEGAN??? (Ok, le fanno con le piante siamo vegani salviamo il pianeta e poi?? ASPIRIAMO SOSTANZE CANCEROGENER VEGANE FATTE CON LE CARTINE VEGAN??)

Ti mando le foto del pacchetto di cartine.
E poi scusa... IO FACCIO CHIMICA VEGANA (Che è salutare!)
Poi se prendo LA CICUTA ti faccio un concentrato alcolico, poi faccio pillole e MUORI in modo VEGANO con la CHIMICA VEGANA!

:asd: :asd: :asd: :asd: (PRESA PER IL CULO GENERALE A STa <<MODA VEGAN DEL CAZZO CHE SERVE SOLO A VENDERE>>)

E o faccio CHIMICA VEGANA!!! (E devo pur calvalcare l'onda di sta cosa del cazzo del "vegan qua, vegan la" e devo VENDERE!)

Ma NON CAPITE??? :asd: :asd: :asd:

Pharma alchemist (E si! Hoffman da qualche parte sara partito per MODIFICARE cio che aveva in UN PRODOTTO NATURALe come UN FUNGO della CLAVICEPS:)

Ah... Chi ha scritto: No hoffman ha fatto LSA .. ecc..
OK!
VAI A RISCRIVERE WIKIPEDIA.. e poi torna. (Io ho capiato da li la storiella)

Pharma-

P.sE se dicessi che sta cosa STE TEK, mi hanno cambiato in questo:
Limitless è un film del 2011 diretto da Neil Burger.

Il soggetto si basa sul romanzo Territori oscuri (The Dark Fields) del 2001 di Alan Glynn, e tratta dell'effetto sconvolgente che ha una misteriosa e potentissima droga in grado di aumentare la potenza del proprio cervello sulla vita di un uomo.

Guarda che sto viaggiando COME UN RAZZO e "possibili reazioni chimiche" cosa ho per ottenerle (ELEMENTI e\o COMPOSTI), energie necessarie e dove procurarmele.. e come miscelare il tutto per farle AVVENIRE!

Ste tek.. MI HANNO CAMBIATO PER SEMPRE.. .COSI:

Voi siete RIMASTI "esseri umani".. io sono DIVENTATO QUESTO! ;-DDD

https://it.wikipedia.org/wiki/Limitless_(film)


un farmaco sperimentale nootropo, chiamato NZT-48, in grado di sbloccare e amplificare le potenzialità della propria mente; dopo un iniziale scetticismo, decide di assumere la pillola. L'effetto è davvero sorprendente: Eddie scopre di sapere cose che non ricordava di aver mai appreso, è brillante, apprende e mette in pratica tutto, ha successo con le donne, ritrova la voglia e l'ispirazione, trasforma una marea di insulti da parte della moglie del suo padrone di casa in una discussione stimolante sul saggio di giurisprudenza della ragazza, dandole consigli e aiutandola a scriverlo e finirlo in soli 45 minuti, mentre hanno un rapporto sessuale nel tempo restante in cui restano insieme.

Subito dopo riesce a scrivere metà del proprio libro in poche ore, dopo aver pulito e riordinato da cima a fondo la propria casa. Il mattino seguente però l'effetto miracoloso è finito, e così è spinto a rivolgersi all'ex cognato per avere un'altra pillola da prendere. In poco tempo Eddie capisce che l'NZT, più che un farmaco in sperimentazione, è una droga, quindi crea dipendenza, e che chi gliel'ha offerta sta passando dei guai; Eddie quindi si ritrova in casa dell'ex cognato, lo spacciatore, che gli chiede di andare a comprargli qualcosa da mangiare e, mentre Eddie svolge la commissione, l'ex cognato viene brutalmente ucciso. Chiamata la polizia, prima che questa arrivi, Eddie ha la lucidità di capire che forse nell'appartamento ci sono ancora delle pillole: le cerca, le trova e ne fa una scorta. Nei giorni che seguono egli continua ad assumere pillole e si occupa di rimettere velocemente in sesto la sua vita: completa il libro in quattro giorni, in tre giorni impara a suonare il piano, gli basta ascoltare una lingua per parlarla subito in modo fluente a propria volta, è in grado di battere a mani nude da solo una mezza dozzina di uomini che volevano aggredirlo ricordando le mosse viste nei film e nei programmi televisivi e mettendole in pratica, riconquista la sua fidanzata e si lancia nella finanza, mondo nel quale intravede la possibilità di grandi guadagni, passando da 12.000 dollari a 2 milioni in 10 giorni.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da ThePharmacologist » ven dic 13, 2019 1:41 pm

era ha scritto:
mer dic 11, 2019 9:02 am
Regene ha scritto:
mar dic 10, 2019 10:04 pm
....Hoffman: lui creo analoghi dell'LSA mentre tu non stai cambiando la molecola della psilocibina la stai solo combinando con altre molecole.
...rendendo più difficile per l'organismo distruggere la psilocibina.
Scusa se commento, ma i reagenti trattati da Hoffman si scostano nettamente da quelli utilizzati in una tek 'naturalizzata'.
In questo argomento viene trattata un'altra forma di triptamina, che non è più psilocibina. Secondo @ThePharmacologist il fosfato è dannoso, secondo me no, ma lo reputo pericoloso (bisognerebbe entrare un po' più nell'ottica delle entità P e O per comprendere cosa intendo).

Certo fare esperimenti non è per tutti e ci vuole una buona quantità di sapere#volere#fortuna per ottenere qualcosa di costruttivo. Si potrebbe osservare un'estrazione fatta con ammina e derivati aromatici: basta la presenza di aldeidi che il mix per produrre materie plastiche è fatto.

Chiunque svolga sperimentazioni di questa natura deve sapere con cosa sta avendo a che fare. Del resto, però anche chi fa esperimenti di altra natura (elettronica, scienza) può risultare in pieno difetto: perché non abbiamo capito ancora un fico secco del creato.
Al giorno d'oggi possiamo dedurre che nessuno ha ancora sfondato la barriera tra materialità e immaterialità ( :asd: non è vero) e cercare vie d'uscita 'naturalizzate' potrebbe portare proprio a ciò.
Questa è una meta e per ottenerla bisogna poter formare un luogo ove operare, avere una strumentazione da laboratorio.
ERA... io ho una "filosofia" e\o come dici te, un modo per sfondare la barriera tra immaterialita e materialita...
che però magari è indimostrabile, allora rientra nelle convinzioni personali.

Era... non esiste "altra natura"... esiste solo "una natura" (energia)
E che poi sia in diverse forme, sempre e solo energia resta.
Non esiste, l'elettronica e la chimica.
Sono la stessa cosa.
Perche?
Perche ogni composto chimico possiede un potenziale "elettro-chimico". (magari basso, rari, nullo)

Comunque ti ho ascoltato. (Mi avevi detto PROVA CON OIL RAME)
Beh, il rame è un +2... mentre il fluoro e un -2
e quindi a mia opinione di puo pensare di usare il RAME per "comandare" il fluoro" (Stesse cariche da muovere)
Nell'uno e nell'altro.

Una volta OTTENUTA PSILOCINA (Dalla psilocibina) con LA MIA TEK (pensata per questo)
Ho fatto un esperimento rendendo conduttiva la soluzione con un sale e fluoro.
E poi ho fatto reagire con "TOT" corrente la soluzione... (Ha fatto una bella bolla grande.. ha liberato ENERGIA il composto = qualcosa è avvenuto, nel composto e nell'effetto.)
Ho fatto "UN TRASFERIMENTO DI CARICHE" per far REAGIRE le cose ALL'INTERNO DELLA SOLUZIONE (Sempre energia.. mica devo per forza USARE CALORE!!!! Posso usare altre forme di energia)


http://www.rinnovabili.it/mobilita/co2- ... atore-666/

Stavamo cercando di studiare il primo passo della reazione di trasformazione quando ci siamo resi conto che il catalizzatore stava portando avanti da solo l’intera reazione”. Il team ha utilizzato un catalizzatore, a base di piccole quantità di carbonio, rame e azoto, e una tensione per innescare una reazione chimica che, sostanzialmente, inverte il processo di combustione dell’etanolo.

Esempio.

Pharma.

@Regene
Questo per regene, che se gli metto i LINK, non capisce. (NON HAI CAMBIATO NULLA COSI! NOOOOOO! sono gia al TERZO PASSAGGIO sulla MODIFICA DELLA MOLECOLA alla CURCUMA...)

Io sono da 40 GIORNI a studiare sta cosa... E se APPLICO???? = FUNZIONA = OTTENGO CIO CHE PENSO... SI! ;-DDD
Almeno fino ad ora è andata cosi... = Ho capito (?) puo darsi, un qualcosa.. (piu degli altri..)

Sei deludente REGENE.. non APPORTI NULLA.. non capisci, NON COGLI.. .
MANIFESTI solo (stupida) opposizione. (spesso)

Cerca di ragionare in termini di DINAMICA CHIMICA se poi ti do soluzione di pomodoro e acqua (licopene)
oppure di acqua e ESANO... sempre una SOLUZIONE è.. ;-D

RAGIONA!! Che a scuola "t infinocchiano" ;-DD (Con l'istruzione)

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da ThePharmacologist » ven dic 13, 2019 1:56 pm

siramca ha scritto:
gio dic 12, 2019 10:39 am
Chi sperimenta farmaci è assicurato fino al midollo.
Improvvisarsi farmacisti rischiando di mettere a repentaglio vite umane è da sconsiderati.
Non è questo il modo, a mio avviso, per scardinare il sistema.
È come volerlo combattere con le stesse leggi!
Con le leggi da loro create!
Come si fa a non arrivarci?

Occorre mutare schema!

OK! Ben fatta!
IMPROVISSARSI???

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

TORNA A MESCOLARE AYUHASCA.. che fai chimica SENZA MINIMAMENTE CAPIRLA! ;) ;) ;)

la ripeti.. ma non sei in grado di MODIFICARE.. e\o capire cosa stai facendo..

Saluti.

Pharma.

Rispondi