TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Vie di sintesi e di emisintesi
Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da ThePharmacologist » ven dic 13, 2019 2:01 pm

Alfa ha scritto:
mer dic 11, 2019 4:43 pm
Io non capisco se sono mistificazioni o ce una base?la molecola è stata isolata o no?sarò probabilmente io che non capisco...anche il discorso su Hoffman lui non aveva la minima idea di cosa stava facendo di certo non stava lavorando a una droga ma stava isolando un principio attivo a scopo farmaceutico non era consapevole...ma bo forse sono io che non ho capito bene questo post
Io ho scritto che HOFFMAN assumendo LSD-25.. non aveva IDEA di cosa stava facendo perche NON POTEVA SAPERE COSA GLI SAREBBE SUCCESSO. Ma ragioniamo???
HOFFMAN il primo al mondo che crea UNA MOLECOLA... poi la mangia. e FA LA CAVIA UMANA. (per primo)
Sicuro di cosa stava facendo??? NO!
Perche non poteva SAPERE cosa sarebbe successo. (Scoperta per caso, perche ha provato!)

ISOLATA..

NO! Ho ottenuto PSILOCINA su cui posso fare ALTRo....
COME? con la chimica, le cariche, òl'energia...e i modi di maniporlarla.

E scusate se sono ONESTO!
Era meglio se scrivevo: Prova questo.

C'è gente che FA LA CAVIA DALLA MATTINA LLA SERA SU STO FORUM! :asd: :asd: :asd:

E paga pure per farla.. I VENDITORI ON LINE.
Uno che te dice: Occhio che a me è successo XXX, vedi te.. che sta roba ecc, ecc...

Ed è abbastanza ONESTo da NON FARLA.. e POI VENDERTELA (raccontandoti che "E' roba buona" come LO SPACCINO DA CUI LA GENTE COMPRA.. ma quello "è un amico" io sono "un coglione"???)

La gente non ragiona.. sempre detto io! :asd: :asd: :asd:

Pharma.


Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da ThePharmacologist » ven dic 13, 2019 2:04 pm

TOMATO SILVER TEK

(e che sono 4 funghetti? un po di pomodoro, curcuma e curry??e lo zucchero. e prova! Tanto che vuoi che sia???) :-D :-D :-D
E poi scrivi qua il risultato grazie, in questo tread.

What you need (for one person):

4 Fresh mushrooms. (10 grade celsius)
about 50 Gr. Triple Concentrated Tomato Paste (10 grade celsius)
Curcuma powder (10 grade celsius)
hot madras curry. (10 grade celsius)
Glucose powder (10 Grade celsius) It is Common white refined sugar
One small PLASTIC bowl. (10 Grade celsius)
200 Ml big PLASTIC bottle. (10 grade celsius)
200 Ml of water at 10 grade Celsius
ONE SOLID SILVER LITTLE THE SPOON T° 10 grade celsius (7 grams of silver)
One pair of scissor. (10 grade celsius)

What you must do?

TEMPERATURE ROOM 10 GRADE or you do control of the temperature of all process in the range 8 to 12 grade celsius.
10 celsius grade is optimal All DID with calm and slowly. (All the reaction process is slow)

1:You do chop with scissor of the mushrooms into the small plastic bowl.
2:You do add of 25 Grams of tomato paste and scissor chop it with mushrooms, for a few minuts.
3:You do add of the last 25 grams of tomato and chop with scissor again.
(the technique is cut in half the tomato ball paste, and re-cut again, press the tomato paste with a scissor side for recreate a ball of paste,
and cut again, etc, etc.... in this way you chop perfectly as powder the mushrooms into paste)
The tomato paste, remain a compact paste if you press a bit it. (glue effect)
You take silver spoon and press, turn and mix in the small plastic bowl the tomato paste for a time between 1 and 2 minuts.
YOU DO LEAVE OF THE SILVER SPOON IN THE TOMATO PASTE,
YOU DO PUT DOWN OF THE PLASTIC BOWL and wait ONE MINUTS.
After, take with a silver spoon the tomato paste and put it into the big plastic glass.
(The tomato paste not attack at the wall of plastic bowl, it leave near clean surface)

You DO ADD OF 100ML OF WATER INTO the BIG PLASTIC GLASS and DO MELT OF PASTE INTO THE WATER, (solutions of Tomato, mushroom & water(
with a SILVER SPOON, slowly, take your time and mix & shake well. (between one and two minuts)
ADD TO SOLUTION OF TOMATO & WATER one LITTLE FULL SPOON OF CURCUMA POWDER. The CURCUMA into 10 GRADE SOLUTION not DISSOLVE WELL it create many lumps.
If you look, the tomato mushroom solution, make some faint bobble, when add the curcumina and mix it.
You do with patience the mix, turn and shake, the solution until curcuma is well dissolved WITH SILVER SPOON.
When NO LUMPS is more visible. Leave to REST the solution a few minuts with THE SILVER SPOON INSIDE the solution. (Maybe some rare single bubbles surfacing)
You DO prepare 150MG (+\- 50Mg) of HOT MADRAS CURRY and put it into solution.
NOW You do MIX, turn and shake AGAIN the solution with SILVER SPOON for dissolve the hot madras (it is quick, no lumps, but you take a slow time)
ADD The remaining 100 Ml 10° (Celsius) water and mix, turn and shake all the solution in the big plastic glass with SILVER SPOON.
MIX, turn and shake for a few minuts.

the ENTIRE TEK PROCESS must be long at least 12 or more minuts. (around 15 minuts)
After 15 MINUTS (ABOUT) add THREE FULL LITTLE SILVER SPOON of SUGAR
and MIX silver spoon AGAIN until the sugar is perfectly dissolved.
Ok, YOU DO DRINK of all The tomato TEK (medium or small SIPS)

my best advice:You take two days (48h) of free time for the "PSY-1 - tomato silver tek" experiment.

Pharma-alchemist (psy-1 release)

Immagine
Immagine
Immagine

CONTACT: the.pharmacologist[at]mail[dot]com

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da siramca » ven dic 13, 2019 2:07 pm

Ah beh, se devi vendere hai tutte le tue ragioni!
ADIEU

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da ThePharmacologist » ven dic 13, 2019 2:21 pm

L'hot madras dopo e solo per avere un po di pepe (Che non avevo) per aumentare l'assorbimento della curcuma (NON AVVIENE NESSUNA REAZIONE CHIMICA! Dice qualcusno! Non è possibile... e saremo alla TERZA se basta.. ) ;-)

ah si.
Lo zucchero alla fine serve a "abbattere l'acidita del composto" (CAMBIARE PH)
Per far cessare Ogni possibile reazione (le reazioni vanno sempre fermate prima di essere ingerite... non so perche.. ma ho pensato cosi)



E se elimino l'acidita, PH 4.5 del pomodoro e lo porto verso 7... tutto si ferma. (A livello di reazioni)

Perche IL GLUCOSIO COSA è???
Uno zucchero esoso, o più semplicemente un esoso, è un glucide monosaccaride composto da sei atomi di carbonio, avente formula chimica C6H12O6. Gli esosi rappresentano la categoria di monosaccaridi più comuni in natura. Gli esosi sono classificati attraverso i gruppi funzionali che presentano.
(li calssificano in base AI GRUPPI FUNZIONALI...)

https://en.wikipedia.org/wiki/Functional_group

Nella chimica organica, i gruppi funzionali sono sostituenti specifici o parti all'interno di molecole che sono responsabili delle reazioni chimiche caratteristiche di tali molecole. Lo stesso gruppo funzionale subirà le stesse o simili reazioni chimiche indipendentemente dalle dimensioni della molecola di cui fa parte. [1] [2] Ciò consente una previsione sistematica delle reazioni chimiche e il comportamento dei composti chimici e la progettazione di sintesi chimiche. Inoltre, la reattività di un gruppo funzionale può essere modificata da altri gruppi funzionali nelle vicinanze. Nella sintesi organica, l'interconversione del gruppo funzionale è uno dei tipi base di trasformazioni.


E i gurppi FUNZIONALI dello zucchero.. che funzioni fanno?? (ma non avvengono reazioni. manco quando metti lo zucchero nel caffe... perche i gruppi funzionali dello zucchero, hanno smesso di "seguire le leggi della chimica" (?) :-D :-D :-D
Giusto regene??? Lo zucchero e i suoi GRUPPI FUNZIONALI non fanno ABBASSARE IL PH.. del POMODORO da 4.5 verso la neutralita?
Smettono di seguire le leggi della chimica, quindi?? E non avvengono reazioni???
Perche anche CUCINARE è "Reazioni chimiche".... (ad esempio)
io posso descriverti UNA RICETTA DI CUCINA a "reazioni chimiche!"


Se scrivo: Metti il tartufo nella padella e insieme all'olio scalda.
Oppure te scrivi: Immergi il campione di tartufo in un liquido organico ad alta liposolubilita.
Che cazzo devi fare?
Mettere il tartufo nell'OLIO! Sempre la stessa cosa è!!! ;-D

Ma non capite??? veramente???

La scuola ha fatto "brutti danni" alle vostre menti, l'istruzione tradizionale anche. (?)

Pharma.

---------------------------------------------------------

TOMATO SILVER MAGIC MUSHROOM TEK


4 Fresh mushrooms. (10 grade celsius)
about 50 Gr. Triple Concentrated Tomato Paste (10 grade celsius)
Curcuma powder (10 grade celsius)
hot madras curry. (10 grade celsius)
Glucose powder (10 Grade celsius) It is Common white refined sugar
One small PLASTIC bowl. (10 Grade celsius)
200 Ml big PLASTIC bottle. (10 grade celsius)
200 Ml of water at 10 grade Celsius
ONE SOLID SILVER LITTLE THE SPOON T° 10 grade celsius (7 grams of silver)
One pair of scissor. (10 grade celsius)

What you must do?

TEMPERATURE ROOM 10 GRADE or you do control of the temperature of all process in the range 8 to 12 grade celsius.
10 celsius grade is optimal All DID with calm and slowly. (All the reaction process is slow)

1:You do chop with scissor of the mushrooms into the small plastic bowl.
2:You do add of 25 Grams of tomato paste and scissor chop it with mushrooms, for a few minuts.
3:You do add of the last 25 grams of tomato and chop with scissor again.
(the technique is cut in half the tomato ball paste, and re-cut again, press the tomato paste with a scissor side for recreate a ball of paste,
and cut again, etc, etc.... in this way you chop perfectly as powder the mushrooms into paste)
The tomato paste, remain a compact paste if you press a bit it. (glue effect)
You take silver spoon and press, turn and mix in the small plastic bowl the tomato paste for a time between 1 and 2 minuts.
YOU DO LEAVE OF THE SILVER SPOON IN THE TOMATO PASTE,
YOU DO PUT DOWN OF THE PLASTIC BOWL and wait ONE MINUTS.
After, take with a silver spoon the tomato paste and put it into the big plastic glass.
(The tomato paste not attack at the wall of plastic bowl, it leave near clean surface)

You DO ADD OF 100ML OF WATER INTO the BIG PLASTIC GLASS and DO MELT OF PASTE INTO THE WATER, (solutions of Tomato, mushroom & water(
with a SILVER SPOON, slowly, take your time and mix & shake well. (between one and two minuts)
ADD TO SOLUTION OF TOMATO & WATER one LITTLE FULL SPOON OF CURCUMA POWDER. The CURCUMA into 10 GRADE SOLUTION not DISSOLVE WELL it create many lumps.
If you look, the tomato mushroom solution, make some faint bobble, when add the curcumina and mix it.
You do with patience the mix, turn and shake, the solution until curcuma is well dissolved WITH SILVER SPOON.
When NO LUMPS is more visible. Leave to REST the solution a few minuts with THE SILVER SPOON INSIDE the solution. (Maybe some rare single bubbles surfacing)
You DO prepare 150MG (+\- 50Mg) of HOT MADRAS CURRY and put it into solution.
NOW You do MIX, turn and shake AGAIN the solution with SILVER SPOON for dissolve the hot madras (it is quick, no lumps, but you take a slow time)
ADD The remaining 100 Ml 10° (Celsius) water and mix, turn and shake all the solution in the big plastic glass with SILVER SPOON.
MIX, turn and shake for a few minuts.

the ENTIRE TEK PROCESS must be long at least 12 or more minuts. (around 15 minuts)
After 15 MINUTS (ABOUT) add THREE FULL LITTLE SILVER SPOON of SUGAR
and MIX silver spoon AGAIN until the sugar is perfectly dissolved.
Ok, YOU DO DRINK of all The tomato TEK (medium or small SIPS)

my best advice:You take two days (48h) of free time for the "PSY-1 - tomato silver tek" experiment.

Pharma-alchemist (psy-1 release)

Immagine
Immagine
Immagine

CONTACT: the.pharmacologist[at]mail[dot]com

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da ThePharmacologist » ven dic 13, 2019 2:32 pm

siramca ha scritto:
mer dic 11, 2019 2:35 pm
Più che altro, se fossi in te, avrei timore della galera, non di rimanere infungato.
Per me giochi col fuoco.
Ma son gusti...
anche misciare AYA è illegale. ;-)
La galera per cosa?
Per la correttezza?
SIramica.. putroppo te hai una visione MAGICO-FILOSOFICA del mondo e di spiegarlo.

Io scientifica. Scusa, non esiste comunicazione tra IRRAZIONALITA pura (credenze personali e convinzioni)
E PURA RAZIONALITA e Ripetibilita di quanto si espone (SCIENZA)

Pharma

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da ThePharmacologist » ven dic 13, 2019 2:42 pm

Regene ha scritto:
mer dic 11, 2019 7:30 pm
Alfa ha scritto:
mer dic 11, 2019 4:43 pm
Io non capisco se sono mistificazioni o ce una base?la molecola è stata isolata o no?sarò probabilmente io che non capisco...anche il discorso su Hoffman lui non aveva la minima idea di cosa stava facendo di certo non stava lavorando a una droga ma stava isolando un principio attivo a scopo farmaceutico non era consapevole...ma bo forse sono io che non ho capito bene questo post
magari fosse stata isolata, avremmo un dosaggio preciso. hai ragione anche su hoffman. tutto sommato hai capito tutto
No tutto non ho capito, ma mi sono messo nei panni di hoffman.
Uno che ha ingerito per la prima volta una molecola (Come shulgin)
E te che dici? Non è giocare alla roulette russa con il proprio cervello??? (Quello che molti fanno con GLI RC e pagano pure per farlo!)
;-)

NO! non ho capito tutto, ho capito QUALCOSA.. ovvero "come manipolare la materia" (Anche con l'ausilio di catalizzatori che mi rendono le finestre, le CONDIZIONI in cui le reazioni possono avvenire, PIU AMPIE...)

BEh.. se fai leggere a un chimico.. TUTTO CIO CHE HO SCRITTO è VERO! 100%

Siete voi che forse non avete capito?
IL LITIO??
DALLO SPODUMENE, dove lo prende TUTTO IL MONDO per fare LE BATTERIE e tutto cio che serve fare con il litio...

LEGGI!
Spodumene is a pyroxene mineral consisting of lithium aluminium inosilicate, LiAl(SiO3)2
https://en.wikipedia.org/wiki/Spodumene

E il litio TUTTO IL MONDO, lo piglia da qua... da sto MINERALE (Che io possiedo!!! E anche non poco!)
Sia nella bvarieta VERDE che in quella ROSA. (impurira di MANGANESE e\o CROMO)
Altri due metalli UTILI per possibil "combinazioni per fare reazioni".

O la METH, a fanno con la MARMELLATA DI MORE?? (o con il litio??)
E perche il litio???
Ma perche il litio ha solo tre ELETTRONI.
Primo orbitale pieno,
Secondo orbitale 1 elettrone = sette posti liberi = Posso caricarlo un sacco (in pratica)
Puo accettare un sacco di ELETRONI per riempire quell'orbita. (Io [credo] ho capito.. su "come funziona in pratica")

Guarda il manganese: (WIKI)
Il manganese è un metallo grigio-bianco, di aspetto simile al ferro; è duro e molto fragile, si può fondere solo con difficoltà e si ossida molto facilmente. Il manganese metallico diventa ferromagnetico solo dopo un trattamento specifico.

Gli stati di ossidazione più comuni del manganese sono +2, +3, +4, +6 e +7, sebbene sia stato osservato in tutti gli stati di ossidazione da +1 a +7. Lo ione Mn2+ compete spesso con quello Mg2+ nei sistemi biologici, e i composti del manganese in cui il manganese ha stato di ossidazione +7 sono dei potenti ossidanti.


Io ho collegato "le cose" (sara stata la magica TEK? Probabile che mi ha IPER CONNESSO IL CERVELLO? certo...puo darsi)

Io non sono RIMASTO (FUORI) e\o sballato!!

Puoi far LEGGERE AI PROFESSORONI CIO CHE HO SCRITTo, ti confermeranno che si.
E qua NESSUNO SI IMPROVVISA.. (PHARMA NON é MERDA.. pharma è uno che la sa MOLTO LUNGA.. perche è UNA VITA A STUDIARE E LEGGERE piu che a fare DIVANO E CANNE con gli amici e\o USCIRE IL SABATO...)
Io son rimasto cosi dopo le TEK:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

https://it.wikipedia.org/wiki/Limitless_(film)

Solo che qua, leffetto, NON SVANISCE! ;-DDD

Pharma.

P.s:Siete proprio deludenti, come sempre! ;-)

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da siramca » ven dic 13, 2019 2:51 pm

ThePharmacologist ha scritto:
ven dic 13, 2019 2:32 pm
siramca ha scritto:
mer dic 11, 2019 2:35 pm
Più che altro, se fossi in te, avrei timore della galera, non di rimanere infungato.
Per me giochi col fuoco.
Ma son gusti...
anche misciare AYA è illegale. ;-)
La galera per cosa?
Per la correttezza?
SIramica.. putroppo te hai una visione MAGICO-FILOSOFICA del mondo e di spiegarlo.

Io scientifica. Scusa, non esiste comunicazione tra IRRAZIONALITA pura (credenze personali e convinzioni)
E PURA RAZIONALITA e Ripetibilita di quanto si espone (SCIENZA)

Pharma
Sì, lo so ma io rischio il culo mio e basta, non cerco cavie umane.

La mente scientifica segue rigidi protocolli, non si improvvisa.
Di razionalità ne vedo poca ma non te la prendere, eh!

Hai letto gli studi scientifici pubblicati sull'aya? Io sì.
Niente a che vedere con le prove bislacche da garage.
ADIEU

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da ThePharmacologist » ven dic 13, 2019 3:07 pm

siramca ha scritto:
ven dic 13, 2019 2:51 pm
ThePharmacologist ha scritto:
ven dic 13, 2019 2:32 pm
siramca ha scritto:
mer dic 11, 2019 2:35 pm
Più che altro, se fossi in te, avrei timore della galera, non di rimanere infungato.
Per me giochi col fuoco.
Ma son gusti...
anche misciare AYA è illegale. ;-)
La galera per cosa?
Per la correttezza?
SIramica.. putroppo te hai una visione MAGICO-FILOSOFICA del mondo e di spiegarlo.

Io scientifica. Scusa, non esiste comunicazione tra IRRAZIONALITA pura (credenze personali e convinzioni)
E PURA RAZIONALITA e Ripetibilita di quanto si espone (SCIENZA)

Pharma
Sì, lo so ma io rischio il culo mio e basta, non cerco cavie umane.

La mente scientifica segue rigidi protocolli, non si improvvisa.
Di razionalità ne vedo poca ma non te la prendere, eh!

Hai letto gli studi scientifici pubblicati sull'aya? Io sì.
Niente a che vedere con le prove bislacche da garage.
VA ben! Te che sai di dove sono io?
Potrei essere qua:
https://it.wikipedia.org/wiki/Laboratorio_chimico

E aver deciso dopo RAZIONALISSIMI e IN BASE ALLE LEGGI DELLA CHIMICA,
di far sciogliere i campioni di funghi psilocibe, nell'acidita del pomodoro, facndoli dissolvere lentamente.
Poi grazie a dell'argento (UN CATALIZZATORE) che si usa per idrogenare e deidrogenare,
aiutare la DESFORILAZIONE della PSILOCIBINA, piu difficoltosa a PH 4.5 (il pomodoro)
Rispetto al limone (Acido citrico PH 2). O ai succhi gastici (PH 1-2)
VAi dal professorono di chimica e ti rispondera: Si è giusto! Lui ha capito...(tu?)
E poi di neutralizzzare iò FOSFATO LIBERO COSI OTTENUTO NELLA SOLUZIONE DI POMODORO
con un altra molecola la CURCUMINA, (Se uso molecole naturali per reazioni chimiche... è improvvisare? a me sembra geniale!)

Io non sono convinto! Io ho capito, pensato, messo in pratica e.. .HA FUNZIONATO!
E ora procedo.
Perche?
Perche ho trovato un modo di avere PSILOCINA in una soluzione acquosa (E un idrocarburo, il licopene)
E da qui, posso fare altro.

Altro che improvvisare e cantina!
Il coglione è quello che ha pensato la "LEMON TEK" (Sugli stessi principi chimici, ma che non elimina il mal di stomaco, perche produce comunque ACIDO FOSFORICO da ingerire che è stato provato da ricerche scientifiche = DANNOSO PER IL PANCREAS = bere coca cola ogni santo giorno = DIABETE = PANCREAS NON FUNZIONA)

E una singola assunzione non ti distrugge il pancreas.. fa solo... MAL DI STOMACO! (Anche per le reazioni chimiche di DESFORILAZIONE della PSILOCIBINA ingerita che avvengono nello stomaco)

Beata ignoranza! L'ingnoranza è una benedizione! Credimi! :lol:

Pharma.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da ThePharmacologist » ven dic 13, 2019 3:43 pm

era ha scritto:
mer dic 11, 2019 9:53 pm
@ThePharmacologist Nel senso che se posso usare ACIDO CITRICO invece che ACIDO NITRICO.. perche no?
Per curiosità, hai fatto utilizzo di altre sostanze nell'arco di due mesi prima di provare le psy?

E
NO! Erano tre anni che non assumevo quasi nulla.
Piu di 12 mesi che non toccavo nulla di piu che:
Una canna
una birra
il caffe.
La cioccolata.
Il the.
Il tabacco.

Sempre che non siano in tabella.

Pharma.

P.s:Leggiti la spiegazione sulla desforilazione a ph 4.5 (Con l'aiutino del catalizzattore argento +1, che mi aiuta a farla desforilare in un ambiente MEDIO ACIDO, invece che fortemente acido come il limone)
Farlo con l'argento rende la finestra di reazione piu ampia (Di un po)
Quel che basta.. per farlo a ph 4.5 (Il triplo concentrato di pomodoro)
E sopratutto non mi trasforma poi, il FOSFATO LIBERO (Quello che ho tolto dalla psilocibina) in ACIDO FOSFORICO, che è UN FOSFATO SATURO (nelle sue cariche)
Ma in DI HIDROGENO FOSFATo (il fosfato a ph 4.5 non diventa acido fosforico, ma avanza UNA CARICA +\- alla molecola FOSFATO)
E questo fa si che possa usare quelle cariche per farla rreagie con un altra molecola.
LA curcuma. (la curcumina)

A questo punto io nella soluzione di pomodoro e acqua.. ho:
Pomodoro
acqua
Curcuma che mi ha chelato il fosforo. (?) Metto il punto di domanda, perche è da verificare, ma teoricamente dovrebbe essere cosi
Anche perche c'è sempre l'argento, che mi da UN + 1...

FATE UN ESPERIMENTO:

@regene
Mettete 50 grammi di concentrato di pomodoro in un bicchiere.
Aggiungete un po di acqua (per farlo liquido e denso) non troppa.. giusto un po.
Immergete un cucchiaino di argento.
Prendete UN TESTER ELETTRICO
e UN PUNTALE LO METTETE SULL'ARGENTo immerso nel pomodoro (PH 4.5) e L'ALTRo puntale del TESTER ELETTRICO sui VOLT (millivolt scala) a TERRA (Ideale un palo di zinco conficcato nel terreno)
Vedrete che LEGGERETE UN VOLTAGGIO (Che si crea perche l'argento è immerso in una soluzione acida)
Cosa è un voltaggio? ENERGIA! (che scoperta! self ironic)

Provate...
Vedrete che si GENERA UN VOLTAGGIO... e dell'energia scorre.. fuori dal BICCHIERE di POMODORO.

Insomma... fanno corrente con le patate (E cosa è se non ELETTRO CHIMICA?)
https://www.ideegreen.it/energia-elettr ... 66510.html

Energia dal limone?? CERTO CHE SI PUO!
E come? con degli ELETTRODI.. e di cosa sono fatti? DI METALLO??? MA che scoperta!!! ;-DDD

MA non avete capito??? veramente???

fatevi la TEK, cosi poi.,. anche voi sarete:
https://it.wikipedia.org/wiki/Limitless_(film)
Perche qua...
L'effetto NON SVANISCE!!!

E giuro che "tutto" cio che leggo e su cui mi informo, SI CONNETTE come UNA CALAMITA a formare cio che mi serve.
IDEE su come condurre reazioni chimiche..sulla PSILOCINA. (E NON PIU PSILOCIBINA!)

Due cose ben diverse! DUE MOLECOLE DIFFERENTI.
La psilocina ha un gruppo O-h in posizione 4.. Gruppo FUNZIONALE..
DEIDROGENARLO e fare in modo che si formi (Esempio)
Un DOPPO LEGAME OSSIGENO.. con il benzene. Non è cosi complicato.
Invece che un gruppo O-h
Mi ritrovo un O=
con due trattini, la molecola cambia. (Di poco UN LEGAME...ma che so scemo??? NO! E quindi PIANO E BENE.. che non ho voglia di finire in ospedale)

Uno potrebbe anche pensare di TOGLIERE l'OSSIGENO in oszione 4 e sostiturilo con il fluoro? Certo.. tutto si puo pensare..
Poi in pratica come di fa?
Bisogna oltre che togliere quel idrogeno (Che ci pensa l'argento con il suo +1... se lo usi come CATODO e dai corrente.. 100% deidrogeni, ma non basta per "togliere quel ossigeno".)
La serve il rame aggiuntivo, che mi da un + 2....
L'allumino???
INTERESSANTISSIMO ALLUMINIO!
Perche??
Perche l'alluminio immerso in una soluzione ACIDA\BASICA ruota.. nel senso che in FINO a TOT PH è un + 3 = attira TRE CARICHE...
Oltre dventa un -3 (produce tre cariche\elettroni)

Son tutte cariche.. te lo spiegano MILIONI DI LIBRI DI CHIMICA.. e non avete capito???

una cosa è ripetere UNA RICETTA,
Una cosa E PENSARLA e FARLA e FUNZIONA! (Tomato silver tek)
E dimostrare di AVER CAPITO COME APPLICARE I CONCETTI LETTI! (io)
:chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra:

PH, acido\base, reazioni, condizioni in cui avvengono, ecc, catalizzatpori e loro uso PRATICO, ecc, ecc...

Forse era meglio se mi facevo IL MIO BLOG e I CAZZI MIEI...
Cosa che succedera...
invece che stare qua su PSICO-CAZZI-NAUTI-RINCOGLIONITI-DALLA-TROPPA-DROGA (E quindi privi di cervello per capire cosa leggono e buttano GIU dalla mattina alla sera SENZA SAPERE MANCO come è fatto UN FOTTUTO RECETTORE.. e\o il concetto di recettore, zona cerebrale, modifica, bio-chimica, ecc, ecc)

Almeno sul blog.. MODERO I COMMENTI e o aggiungi qulacosa che sia UTILA al PROSEGUO DELLA RICERCA (psilocibin-25)

Questi LEGGONO: HOFFMAN ha isolato il composto.
Io penso:
Hoffman ha messo il FUNGO in QUALCOSA (un solvente? UN ACIDO, UNA BASE? Non lo so! Ma in qualcosa lo ha messo...)

Sta roba è stata FATTA DA UNO CHE "se la è pensata èd è giusta!" (defosforilazione e intivvazione del fosfato libero nella soluzione)
Poi dopo qua.. beh..
ci sto pensando.. intanto la psilocina è polare (E questo mi aiuta molto)
perche ho delle CARICHE su cui agganciarmi in vari modi... (Ricordate il professore di chimica a scuola? Quante volte ha usato la PAROLA CARICHE nelle sue spiegazioni che NON CAPIVATE??) ;-)

Pharma-alchemist.

Il LITIO??? letto due giorni fa.. perche cercavo IL LITIO e un fonte.. di LITIO...
Perche con il litio.. si riesce a fare molto per la storia del secondo ORBITALE (quasi) VUOTO
SETTE POSTI LIBERI?? da poter utilizzare, mettere elettroni... caricare il litio...e poi scaricarlo..(?)
CARICA (Ricorsi la chimica?) scarica = il contrario.
E tutta una questione di CARICHE +\-.
E cosi la devi pensare....
Serve TOT energia per formare dei legami = Agire su queste CARICHE... (elettroni)
Che poi sia energia TERMICA (calore), MECCANICA (pressione) oppure "ELETTRICA" (flussi di elettroni generati da.. OGNI MATERIALE POSSIEDE PROPRIETA ELETTRO-CHIMICHE.... di nuovo lo ripeto..)

ORA se mi serve TOT ENERGIA a stabilure un legame e posso convertire JOULE\MOLE
in VOLT\AMPERE-MILLIGRAMMI.

Fatto il lavoro! CICCI! ;-D
Quella è l'energia che ho immesso nella soluzione..

https://www.google.com/search?rlz=1C1AO ... CAs&uact=5

E possibille CONVERTIRLE! Sono compatibili..AMPERE sempre l'energia che scorre un UNA UNITA DI TEMPO è (Come il joule)
Io non posso sapere QUANTI JOULE!!!
Io posso sapere quanti JOULE in 1 SECONDO (quanta energia al secondo serve)

Un joule è anche il lavoro svolto per erogare la potenza di un watt per un secondo.

Come ottengo i WATT?
MOLTIPLICO i VOLT x gli AMPERE

https://www.wikihow.it/Calcolare-la-Potenza-Elettrica

CONNETERE QUESTO con LE PROPRIETA DEI METALLI... LITIO, MANGANESE, FERRO; RAME; ARGENTO... (CATALIZZATORI)

E vi si aprira un mondo! 100%!

Pharma.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da siramca » ven dic 13, 2019 3:56 pm

A me i funghi non interessano, io davo solo una opinione, non capisco tutto sto astio.
Se funziona, ben per te ma non è che puoi obbligare il prossimo a provare le tue miscele.

Del garage lo hai scritto tu, poco che fai il furbo.

No, per curiosità , che mondo mi si dovrebbe aprire, eventualmente?
ADIEU

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da era » ven dic 13, 2019 9:36 pm

ThePharmacologist ha scritto:
ven dic 13, 2019 3:43 pm
Prendete UN TESTER ELETTRICO
e UN PUNTALE LO METTETE SULL'ARGENTo immerso nel pomodoro (PH 4.5) e L'ALTRo puntale del TESTER ELETTRICO sui VOLT (millivolt scala) a TERRA (Ideale un palo di zinco conficcato nel terreno)
Vedrete che LEGGERETE UN VOLTAGGIO (Che si crea perche l'argento è immerso in una soluzione acida)
Cosa è un voltaggio? ENERGIA! (che scoperta! self ironic)
Bisognerebbe specificare che tale misurazione viene fatta misurando la corrente alternata, ma per una soluzione acida hai bisogno di misurare la continua. Misurando monopolarmente con messa a terra sul palo zincato focalizzeresti su qualcosa di molto interessante, che non starò a spiegare per comodità.
Potrei aggiungere l'effetto seebeck, che però è misurabile come corrente continua. Di fatto l'energia non è altro che forza lavoro e non è presente nel vuoto. Con il voltaggio misuri per esempio la temperatura, che è onnipresente, anche nell'immaterialità. ;)
INTERESSANTISSIMO ALLUMINIO!
Perche??
Perche l'alluminio immerso in una soluzione ACIDA\BASICA ruota.. nel senso che in FINO a TOT PH è un + 3 = attira TRE CARICHE...
Oltre dventa un -3 (produce tre cariche\elettroni)
Aggiungo la pecca: se non allontanato al 99,999% può originare demenza.
Son tutte cariche.. te lo spiegano MILIONI DI LIBRI DI CHIMICA.. e non avete capito???
Spero sarai d'accordo che la chimica è da riformare in parte, se tutti hanno capito mi si spieghi come funziona il tester - lo strumento per misurare volt, ampère, farad, ohm...
...i semiconduttori sono un pelino più complicati.
Il LITIO??? letto due giorni fa.. perche cercavo IL LITIO e un fonte.. di LITIO...
Perche con il litio.. si riesce a fare molto per la storia del secondo ORBITALE (quasi) VUOTO
SETTE POSTI LIBERI?? da poter utilizzare, mettere elettroni... caricare il litio...e poi scaricarlo..(?)
CARICA (Ricorsi la chimica?) scarica = il contrario.
E tutta una questione di CARICHE +\-.
E cosi la devi pensare....
Serve TOT energia per formare dei legami = Agire su queste CARICHE... (elettroni)
Che poi sia energia TERMICA (calore), MECCANICA (pressione) oppure "ELETTRICA" (flussi di elettroni generati da.. OGNI MATERIALE POSSIEDE PROPRIETA ELETTRO-CHIMICHE.... di nuovo lo ripeto..)
Lo spodumene andrebbe combinato con es. Wollastonite. Trovarsi il sistema nervoso mezzo paralizzato risulterebbe più che possibile.

Sai, la temperatura non è un'oscillazione così scialba come si può credere, ma non è necessario ribadirlo.

Per non deragliare OT:
Quindi non hai utilizzato un fico secco da tempo e quindi la psilocina così ottenuta funziona a tempo indeterminato. Gli effetti sono immaginabili, perché faccio spesso periodi di utilizzo a lungo termine. Regolo la quantità in base alla giornata.

Ci sarebbe la possibilità di rendere gli effetti limitati a 2-4 gg?
Non ho tempo.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da Regene » ven dic 13, 2019 9:50 pm

la cosa del motore piroelettrico non l'hai ovviamente scoperta tu, il motivo per cui non si usa non è perchè noi poveri siamo alla chimica "paleolitica" ma perchè il rendimento è una merda ed è più efficate trasformare il calore in energia cinetica attraverso una macchina a vapore che poi fa girare un alternatore che produce elettricità.
se tu usi la corrente generata da un minerale per ridurre (aggiungere elettroni) un altro materiale il materiale di partenza sarà ossidato e quindi cambierà e non potrai riutilizzarlo all'infinito.
il potenziale di riduzione dell'argento è piuttosto basso, viene superato dal meno costoso e meno tossico rame. la quantità di psilocibina trasformata in psilocina è trascurabile: la superficie di contatto è ridotta, non è disciolta in soluzione e stai usando dei reagenti deboli. tutto sto casino per il mal di pancia potevi risolverlo con un antiacido o un cucchiaino di bicarbonato.
A me i funghi non interessano, io davo solo una opinione, non capisco tutto sto astio.
Se funziona, ben per te ma non è che puoi obbligare il prossimo a provare le tue miscele.
se i funghi me li da lui io ci mischio quello che vuoi curcumina, pomodoro, occhi di pipistrello e coda di tritone :drink:
defosforilare come lo hai fatto tu è fantascienza: manca il potenziale, la superficie di reazione, i reagenti adatti, bisogna mettere i reagenti in soluzione e soprattutto manca il senso. e se proprio vorresti produrre psilocina dalla psilocibina la cosa più effecace è trattarla con una soluzione fortemente basica di E.S. NaOH o ancora meglio triidrossido ferrico che ti permette di avere fosfato ferrico poco solubile in acqua e innoquo per i mammiferi.
e prima che tu mi scriva che c'era l'acqua e quindi era in soluzione, la psilocibina è all'interno delle cellule del fungo che sono fatte appositamente per tenerla lì altrimenti quando piove verrebbe lavata via. per estrarla dovresti usare un solvente o almeno una soluzione fortemente acida (vedi lemon tek).
Mettete 50 grammi di concentrato di pomodoro in un bicchiere.
Aggiungete un po di acqua (per farlo liquido e denso) non troppa.. giusto un po.
Immergete un cucchiaino di argento.
Prendete UN TESTER ELETTRICO
e UN PUNTALE LO METTETE SULL'ARGENTo immerso nel pomodoro (PH 4.5) e L'ALTRo puntale del TESTER ELETTRICO sui VOLT (millivolt scala) a TERRA (Ideale un palo di zinco conficcato nel terreno)
Vedrete che LEGGERETE UN VOLTAGGIO (Che si crea perche l'argento è immerso in una soluzione acida)
Cosa è un voltaggio? ENERGIA! (che scoperta! self ironic)

Provate...
Vedrete che si GENERA UN VOLTAGGIO... e dell'energia scorre.. fuori dal BICCHIERE di POMODORO.
proverò con tutte le mie forze ad essere chiaro: non vuol dire un cazzo.
l'elettricità è un flusso di elettroni liberi, l'argento può cederne uno e il gruppo fosfato ne vuole tre quindi c'è la possibilità di creare un legame quello che manca sono le condizioni: vedi sopra.
IDEE su come condurre reazioni chimiche..sulla PSILOCINA.
io inizierei isolandola, così tanto per dire.
non avete capito???
che te devo dì nella mia università non crescono molti funghi.
Quante volte ha usato la PAROLA CARICHE nelle sue spiegazioni che NON CAPIVATE??
non per entrare nel merito dei tuoi deliri, ma io il mio prof di chimica io lo correggevo.
E vi si aprira un mondo
io mi faccio la stessa domanda di @siramca quale mondo?
spero non quello dell'elettrochimica perché "Nel 1922 Jaroslav Heyrovský, futuro premio Nobel, inventò l'elettrodo a goccia di mercurio e segnò l'inizio della moderna chimica elettroanalitica" cit. wikipedia
non penso neanche quello dei catalizzatori metallici visto che Birch e un paio di altre persone l'avevano già capito.
inoltre i catalizzatori e l'elettrochimica sono due cose completamente diverse che tu stai mischiando.
SIramica.. putroppo te hai una visione MAGICO-FILOSOFICA del mondo e di spiegarlo.

Io scientifica. Scusa, non esiste comunicazione tra IRRAZIONALITA pura (credenze personali e convinzioni)
E PURA RAZIONALITA e Ripetibilita di quanto si espone (SCIENZA)

scambiando i soggetti questa parte assume senso.
VA ben! Te che sai di dove sono io? Potrei essere qua
magari mi sbaglio ma sono pronto scommettere 1 busta e due raglie di keta che non sei lì, sbaglio?
Se uso molecole naturali per reazioni chimiche... è improvvisare? a me sembra geniale!
geniale un par di balle, il bicarbonato o la soda costano un centesimo e funzionano uguale se non meglio.
ltro che improvvisare e cantina!
Il coglione è quello che ha pensato la "LEMON TEK" (Sugli stessi principi chimici, ma che non elimina il mal di stomaco, perche produce comunque ACIDO FOSFORICO da ingerire che è stato provato da ricerche scientifiche = DANNOSO PER IL PANCREAS = bere coca cola ogni santo giorno = DIABETE = PANCREAS NON FUNZIONA)
a meno che tu non ti beva l'antiruggine mi sento abbastanza sereno nel rassicurarti che non ti succederà niente.
"è la dose che fa il veleno"
cit. Paracelso
No tutto non ho capito, ma mi sono messo nei panni di hoffman.
Uno che ha ingerito per la prima volta una molecola (Come shulgin)
E te che dici? Non è giocare alla roulette russa con il proprio cervello??? (Quello che molti fanno con GLI RC e pagano pure per farlo!)
ora faccio una strage, primo mi riferivo ad @Alfa quando ho detto che ha capito tutto, secondo non se Hoffman non hai creato una nuova molecola.
NO! non ho capito tutto, ho capito QUALCOSA.. ovvero "come manipolare la materia" (Anche con l'ausilio di catalizzatori che mi rendono le finestre, le CONDIZIONI in cui le reazioni possono avvenire, PIU AMPIE...)
a me sembra tanto simile alla chimica organica solo più romanzata.
O la METH, a fanno con la MARMELLATA DI MORE?? (o con il litio??)
E perche il litio???
Ma perche il litio ha solo tre ELETTRONI.
Primo orbitale pieno,
Secondo orbitale 1 elettrone = sette posti liberi = Posso caricarlo un sacco (in pratica)
Puo accettare un sacco di ELETRONI per riempire quell'orbita. (Io [credo] ho capito.. su "come funziona in pratica")
1 per la meth si usa una versione rivisitata della riduzione di birch che usa il litio come catalizzatore non come fonte di elettroni
2 il litio non accetta elettroni li cede, li cede es claro? sono le basi della chimica.
PHARMA NON é MERDA.. pharma è uno che la sa MOLTO LUNGA.. perche è UNA VITA A STUDIARE E LEGGERE piu che a fare DIVANO E CANNE con gli amici e\o USCIRE IL SABATO...
sicuramente è uno che la fa molto lunga, visti i risultati di una vita di studi io ti consiglio di prendere spunto da Salmo
"fumo fino a levarmi la parola"
cit. nella pancia dello squalo
Solo che qua, leffetto, NON SVANISCE! ;-DDD
comincio a sperarci
le reazioni vanno sempre fermate prima di essere ingerite... non so perche.. ma ho pensato cosi
fonti inoppugnabili
E i gurppi FUNZIONALI dello zucchero.. che funzioni fanno?? (ma non avvengono reazioni. manco quando metti lo zucchero nel caffe... perche i gruppi funzionali dello zucchero, hanno smesso di "seguire le leggi della chimica" (?) :-D :-D :-D
Giusto regene??? Lo zucchero e i suoi GRUPPI FUNZIONALI non fanno ABBASSARE IL PH.. del POMODORO da 4.5 verso la neutralita?
Smettono di seguire le leggi della chimica, quindi?? E non avvengono reazioni???
Perche anche CUCINARE è "Reazioni chimiche".... (ad esempio)
io posso descriverti UNA RICETTA DI CUCINA a "reazioni chimiche!"
prova a versare della benzina per terra, prende fuoco?
SPOILER no perchè non ci sono le condizioni corrette quindi non ha smesso di seguire le leggi della chimica, sei tu che o non le sai o non le capisci o le hai dimenticate.
Se scrivo: Metti il tartufo nella padella e insieme all'olio scalda.
Oppure te scrivi: Immergi il campione di tartufo in un liquido organico ad alta liposolubilita.
anche il benzene è un liquido ad alta liposolubilità ma io non ci cucinerei dentro
C'è gente che FA LA CAVIA DALLA MATTINA LLA SERA SU STO FORUM!
io sono uno di quei bruciati e ti voglio velare un segreto: servono cavie per provare qualcosa di nuovo come gli RC, non per testare una gustosa salsa pomodoro, curry e funghi magici che esistono da prima degli esseri umani e sono stati studiati fino alla nausea.
Ed è abbastanza ONESTo da NON FARLA.. e POI VENDERTELA (raccontandoti che "E' roba buona" come LO SPACCINO DA CUI LA GENTE COMPRA.. ma quello "è un amico" io sono "un coglione"???)

La gente non ragiona.. sempre detto io!
se mi vendi i funghi diventi altro che mio amico, ti faccio una pompa ;)
che però magari è indimostrabile, allora rientra nelle convinzioni personali
interessante modo di fare chimica
mentre il fluoro e un -2
mi auguro che sia una svista visto che il fluoro è sempre e solo -1
Questo per regene, che se gli metto i LINK, non capisce. (NON HAI CAMBIATO NULLA COSI! NOOOOOO! sono gia al TERZO PASSAGGIO sulla MODIFICA DELLA MOLECOLA alla CURCUMA...)

Io sono da 40 GIORNI a studiare sta cosa... E se APPLICO???? = FUNZIONA = OTTENGO CIO CHE PENSO... SI! ;-DDD
Almeno fino ad ora è andata cosi... = Ho capito (?) puo darsi, un qualcosa.. (piu degli altri..)

Sei deludente REGENE.. non APPORTI NULLA.. non capisci, NON COGLI.. .
MANIFESTI solo (stupida) opposizione. (spesso)

Cerca di ragionare in termini di DINAMICA CHIMICA se poi ti do soluzione di pomodoro e acqua (licopene)
oppure di acqua e ESANO... sempre una SOLUZIONE è.. ;-D

RAGIONA!! Che a scuola "t infinocchiano" ;-DD (Con l'istruzione)
lo considero un endorsement al contrario. mi oppongo a questa magia da parte tua perché cerchi di ammantarla di scienza. almeno era è onesto e non si finge scienziato. io non vedo analisi quindi tu dici di aver ottenuto qualcosa senza alcuna prova. se è sbaglaita la teoria e non mi fornisci la prova pratica che la teoria è errata non venirmi a rompere il cazzo che ti demoliamo.
riguardo alle cose che mi infinocchiano fidati che l'istruzione non è nula a confronto col festino chemsex di dieci persone durato 2 giorni in cui abbiamo fatto fuori 20g di MDPV lì si che era pieno di finocchi.
Senti, VEGANO, ogni volta che la guardo SONO CHE RIDO COME UNO STRONZO DA SOLO, davanti al pc.
Qualsiasi persona con un po di sale IN ZUCCA capisce al volo con é UNA PRESA PER IL CULO IMMENSA (Ridiamo dei vegani)
Che se gli SCRIVI VEGAN sull'uranio, allora fa bene.
speravo che il resto fosse lo scherzo e questo un errore peccato sia il contrario.
Guarda che sto viaggiando COME UN RAZZO e "possibili reazioni chimiche" cosa ho per ottenerle (ELEMENTI e\o COMPOSTI), energie necessarie e dove procurarmele.. e come miscelare il tutto per farle AVVENIRE!
io Limitless l'ho visto e devo dire che è un bel film, io sono convinto che vai come un razzo, il problema è che fai 100 calcoli al minuto ma neanche uno giusto.
Avenaza quello una volta DEFOSFORILATA (gruppo funzionale, quel H ha una CARICA NEGATIVA!)
primo tu non hai defosforilato nulla quello che pensi di aver fatto è una sostituzione Sn2, secondo l'idrogeno non ha una carica negativa anzi non ha una carica proprio. al massimo possiede un delta dato dalla sua posizione che risulta comunque positivo.
Che allora Ho UNA MOLECOLA DI PSILOCIBINA CON UN ATOMO DI OSSIGENO <<NON SATURATO>>> (nonidrogenatO)
Allora "il canale" dell'ossigeno rimane APERTO... può formare legami con altro....
STOP, please STOP, is time to STOP. l'ossigeno da due legami quindi è sempre saturo, avere un ossigeno con un solo legame sarebbe troppo destabilizzante e distruggerebbe la molecola.
Poi dipende se USI il CATODO e\o l'anodo...
O tutti e due.
prova a far andare una torcia con solo il polo negativo o solo quello positivo di una batteria e poi dimmi che accade.
Mica cianuro
almeno porrebbe una fine a questo calvario
Perche poi, la METH e lo shake and bake...
In definitiva metti tutta una serie di cose assieme in una bottiglia...
AGITI e sfoghi pressione, agiti e sfoghi... ecc, ecc...
E alla fine si forma "meth".
aspetta tu mi staresti dicendo che per fare una reazione chimica bisogna miscelare i reagenti, evitare che l'eccessiva pressione faccia esplodere la bottiglia e ottieni il prodotto? sento odore di Nobel qui.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da Regene » ven dic 13, 2019 9:59 pm

Aggiungo la pecca: se non allontanato al 99,999% può originare demenza.
@era fai bene a ribadirlo ma comunque i sali inorganici dell'alluminio hanno una bassa biodisponibilità e non sono poi così tossici.
a meno che tu non ne bevi un litro al giorno o non te li inietti endovena non ci sono particolari rischi. poi se si riescono ad eliminare meglio.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da era » ven dic 13, 2019 11:12 pm

Regene ha scritto:
ven dic 13, 2019 9:59 pm
@era fai bene a ribadirlo ma comunque i sali inorganici dell'alluminio hanno una bassa biodisponibilità e non sono poi così tossici.
Il lettore ha bisogno di cercare la via più semplice per ottenere quanto la chimica con i reagenti è capace di dimostrare, perciò marco le vie più ripide per riconvogliare verso quelle più certe.
Allego:
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pubb ... legato.pdf
L'ossido di Al non ha pecche, verissimo, ma ci sono elementi più disponibili:

- magnesio
- sodio (nelle giuste dosi)
- ferro (non idrato!)
- boro
- zolfo (dipende come)
- carbonio
- oro
- calcio
- stagno

Bello questo minestrone: @ThePharmacologist ha un'idea, tu un'altra, altri altre... ... magari il compromesso spunta fuori, bisognerebbe però non velare i propri pensieri. Se ci arriviamo potremmo assaggiare una goccia di saggezza, sennò avremo dimostrato di non essere capaci di comunicare.

Arrivando ai minerali poi, invito a intravedere le loro capacità. Utilizzare silicati di torio, fillosilicati, borati e tutto il resto (troppo, non molto) è questione di gusti.
C'è chi è più cerio, chi più platino, chi più metallico, chi più ossidato: siamo belli proprio perché differenti. Poi se in preda a deliri o alti livelli di coscienza, non importa. Oggi i folletti rompono, domani dormiranno - siamo capaci di non cadere in tentazione?
Lascio la risposta all'immaginazione.
Non ho tempo.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da alecreid » dom dic 15, 2019 10:28 am

Insomma.... Questo post era iniziato bene e sembrava anche interessante per poi finire nel delirio più completo con farcitura di inesattezze dal punto di vista storico, chimico e quant'altro. Caro Pharma, non vorrei contrastare il tuo delirio di onnipotenza ma se Albert Hofmann fosse in vita ti manderebbe da un buon psichiatra

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da era » dom dic 15, 2019 11:59 am

alecreid ha scritto:
dom dic 15, 2019 10:28 am
Insomma.... Questo post era iniziato bene e sembrava anche interessante per poi finire nel delirio più completo con farcitura di inesattezze dal punto di vista storico, chimico e quant'altro. Caro Pharma, non vorrei contrastare il tuo delirio di onnipotenza ma se Albert Hofmann fosse in vita ti manderebbe da un buon psichiatra
Dovresti cercare di comprendere meglio le parole altrui, non è detto che la provocazione sia distruttiva. Se non hai mai toccato vette alte sappi che non è semplice trattenere le entità che vorrebbero esprimersi attraverso il medium umano. Poi se quello che ti interessava era seguire una prassi puramente chimica priva di osservazioni e incentrata sulle solite ricette commerciali presenti nel web è un'altra cosa. Ciò però porterebbe ad una cosa molto semplice: un'altra ricetta del cacchio che non porterà da nessuna parte se non alla ricreazione e basta. Se questo è il desiderio del lettore, si può tranquillamente far finta e avviare il classico teatrino con le solite marionette; a questo punto sarebbe meglio fare marcia indietro e appellarsi soltanto a ciò che propone il mercato: tagli.

Non scrivo ciò per difendere questo o quello. A volte ci si esprime coerentemente, a volte no. E' gradito che ciò venga compreso.
Pharma ha aggiunto una linea più volgare e che si fà: la si segue. Errore del lettore, non di chi induce in tentazione.
Si possono trarre conclusioni soltanto dopo una buona valutazione, perciò le opinioni affrettate conducono soltanto al caos.
Non ho tempo.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da alecreid » dom dic 15, 2019 2:13 pm

Scusami Era ma tu fai riferimento alle solite ricette commerciali che per quanto commerciali hanno feedback di efficacia e sicurezza riguardo gli effetti.... Perché credo che l'obiettivo sia proprio l'effetto finale. Mentre la ricetta al pomodoro sarebbe una cosa non commerciale: ci posso anche stare ma paragonarsi a Hofmann e delirare in questo modo mi sembra un po' eccessivo. In ogni caso inizialmente come ho detto ho seguito con interesse fino a quando non si arriva al delirio. Poi non commento sui livelli di esperienza a cui si è arrivati perché non ho mai gareggiato con nessuno e soprattutto (e credo sia molto attinente con la situazione) non ho mai passato le mie esperienze delirando in un blog di fronte al pc

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da alecreid » dom dic 15, 2019 2:18 pm

Con tutto questo non voglio attaccare nessuno ma la considerazione logica leggendo questo post è: "sono deliri"

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da era » dom dic 15, 2019 3:51 pm

alecreid ha scritto:
dom dic 15, 2019 2:13 pm
paragonarsi a Hofmann e delirare in questo modo mi sembra un po' eccessivo
Hai ragione a criticare alecreid, però ci si può rendere perfettamente conto che Hoffman è stato uno dei tanti, uno di passaggio. La chimica dei reagenti sintetici non è altro che la variante emulativa della chimica che la natura ci da a disposizione. Anch'io ho notato qualche spalancata da parte di Pharma, però mi sono chiesto se tali frasi sono state scritte in modo mirato per provocare.
Se una persona è sotto costante effetto è ovvio che tale stato si trasferisca pure nel linguaggio utilizzato. Da una parte potrebbero essere le entità a guidare lo sperimentatore, dall'altra parte è lo sperimentatore stesso che può studiarsela in maniera tale da suscitare un dato effetto.
Ovvio è che sarà lui a evidenziare le proprie intenzioni.
Io, per esempio ho notato che comunque nel momento in cui uno si pone sotto una forma apprezzabile viene lodato e ammirato, poi se decide di cambiare volto lo stesso lettore cambia volto. Se non erro chi si firma alchimista non vuole rendersi attendibile, ma il fine è proprio quello di filtrare il numero di interessati. Riguardo al fatto dell'inseguire il pensiero altrui linko un esperimento che sembra perpetuarsi nella rete:
https://it.wikipedia.org/wiki/Esperimento_di_Milgram

Spesso si legge di come date sostanze portino alla 'morte dell'ego': sono pure e semplici constatazioni che si dissolvono con l'avvenire. Spesso essere sotto effetto porta proprio a non governare se stessi, dato che la sensazione di potere ubriaca chiunque. Dico potere, perchè chi lo detiene deve portarsi appresso proprio tale fardello: combattere contro se stessi.

Riguardo al feedback delle ricette commerciali non sarei tanto certo che queste portino a situazioni costruttive se non a imitazioni di uno stato di coscienza che sembra essere negato alla chimica che ho definito priva di grazia. Sia inteso che non critico il synth, anzi lo apprezzo molto, però quando hai la possibilità di provare qualcosa di meno superficiale ti rendi conto che è tutto un grande inganno. L'essere umano delira ogni giorno, dappertutto. Etichettare le persone quali cazzonauti mi ha fatto ridere, perchè se i termini sono stati provocatori per molti, offensivi per certi, la verità è che lo siamo veramente e le parole uscite dall'utente numero XY rispecchiano quanto spesso sento dire dalle entità.
Spero tu comprenda che non sto criticando il tuo post o quello di qualcun'altro, cerco di evidenziare che bisogna essere attenti osservatori.

Se poi torniamo alla chimica, siamo contornati da essa e davvero pochissimi e rarissimi si chiedono: ma quelle tek che trovi nel web richiamano le entità buone o quelle malvagie?
E' molto importante chiedersi ciò, perchè se l'esistenza è un qualcosa di infinito, ogni pessima azione porta a pessime conseguenze (ingoiamo l'aspirina e questa ci muta, ingoiamo farmaci più complessi e questi ci mutano, assumiamo sostanze scarabocchiate e queste ci scarabocchiano). Potrei fare l'esempio di quanti insetti schiacciamo involontariamente, di come ci poniamo di fronte agli animali (se non erro la normalità è ormai sentirsi superiori a tutto), di come predichiamo tutto bene e giusto ma in realtà siamo ancora un'esperimento che madre natura ha voluto fare.
Prova ad anteporre il buon senso che hai utilizzato rispondendomi (perchè lo sento, come del resto non sento intenzioni pessime da parte di Pharma - alla fin fine anche se cazzonauti, un pò psiconauti lo siamo, perciò cerchiamo di introdurre la nostra mente alla mente unica) e capiscimi se dico che chi disprezza compra.
Spero che ognuno di noi abbia la possibilità di sentirsi onnipotente almeno un paio di volte, così sarà più semplice sentirsi collegati tra coloro che han sentito quanto arde il fuoco.

Personalmente ho compreso come replicare la variante 'NZT' e so benissimo che chi non è ingordo tenderà immediatamente a pubblicizzare tale stato d'essere al prossimo, a tutti. Il problema è che ci si trova in mano un'auto che corre 400 all'ora quando siamo soliti andare a piedi. Credo sia una comparazione coerente.
Quindi spero ti faccia piacere se ti auguro di poter assaporare le vette più alte che si possono raggiungere.
Comprendere poi che è utile vedere l'alto, il basso e tutto il resto è una questione di dimestichezza con il proprio io. Magari ti capiterà la stessa cosa e ti affaccerai nel forum dando dei deficienti a tutti e così via (perchè in tali istanti gli ordinari (non guidati dalle entità)sembrano dei mezzi stupidi incapaci di ragionare e di farsi risettare (basti vedere come ci facciamo rispettare nella normalità dallo Stato: ci danno un calcio nel sedere al giorno e diciamo pure grazie,, anzi, ci scusiamo)).
Sarà allora compito degli altri utenti dire: 'l'utente xy' è partito, beato lui. Se esagera lo seghiamo in due, se torna con il volto umile è degno di tenere in mano lo scettro del proprio essere. Crescere.
Non volendo influire scrivo che non è detto che ciò accada, dato che le decisioni spettanto a te, alle entità che ti guidano.
Non ho tempo.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: TOMATO SILVER TEK (PSYLOCIBIN-1)

Messaggio da alecreid » dom dic 15, 2019 6:44 pm

Ok era.... Non voglio rispondere a tutto perché comunque la mia intenzione era solo dire quello che ho detto .... Poi capisco che le entità potrebbero suggerire di provocare ma le entità sanno bene che se provochi ed esageri ti beccherai le giuste risposte. La differenza tra costruire e delirare è proprio questa: chi segue le entità annullando il proprio ego e la propria coscienza delira... Chi antepone un briciolo di consapevolezza riesce a filtrare e magari trova una ispirazione atta a costruire pertanto riesco a capire che qcn possa avere il bisogno di delirare ogni tanto perché suggerito dalle entità ma bisogna anche capire che ci possono essere entità di un altro livello pronte a rispondere e a invitare a confinare i deliri. :-)

Rispondi