sintesi nexus (2 c-b)

Vie di sintesi e di emisintesi
Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: sintesi nexus (2 c-b)

Messaggio da era » lun mar 30, 2020 10:17 pm

Regene ha scritto:
dom mar 29, 2020 3:21 pm
non c'è bisogno di tutta questa trafila: lo trovi su amazon o nei negozi che trattano prodotti per apicoltori (si usa per evitare alcuni parassiti delle api) e poi lo si può purificare per congelamento visto che solidifica a circa 8°C.
Accolto.
con un paio di bugie potresti comprarlo, il fosgene è un problema solo teorico: basta mantenere bassa la temperatura di reazione con un bagno di ghiaccio e farlo sotto cappa o in uno spazio ben areato: l'ho fatto diverse volte e sono ancora qui. il vero problema è distillarlo: se non si sigilla bene il distillatore i vapori di cloroformio fuoriescono e tu ti ritrovi svenuto sul pavimento. esperienza personale :ninja:
Ho provato a suo tempo ma non ho mantenuto la temperaura di reazione bassa, così con un paio di metri di tubo in vetro ho raccolto un prodotto che bisognava purificare ancora un pò.
Aggiungendo l'acetone lentamente non se ne spreca granchè e nel raccoglitore va messa una minuscola quantità di etanolo che impedisce al cloroformio di trasformarsi in fosgene.
non è una reazione particolaremente rischiosa, l'importante è non aggiungere tutto il dimetilsolfato di colpo ma farlo per piccole quantità scaglionate nel tempo, così si tiene sotto controllo la reazione e si evitano casini. l'acido solforico non è un problema aggiunto per il dimetilsolfato: non è infiammabile e non può reagire non a caso spesso si aggiungono piccole quantità di acido solforico quando si deve stoccare per lunghi periodi il dimetilsolfato (il che è un'idea del cazzo ma può servire a volte).
Sì, ma trovare il dimetilsolfato è un problema.
O intendi sempre comprato in Cina.

E se non si potesse contare sull'acquistare i reagenti?
Quì faccio riferimento anche al post di Time nel nuovo argomento rigurdo le sintesi che hai introdotto.
In natura trovare precursori 2,5 non è impossibile.
dubito: serve un potente agente metilante e il blu di metilene è addirittura commestibile
E' quello che cercherei. Chimica saporita.
Magari per la sintesi in pentola dell'mdma potrebbe andare bene.
Sono interessanti anche le varianti 'super attack', ma è bene poter conoscere più vie.
mettere in giro voci senza avere la ben che minima prova non è una cosa consigliabile e qui mi fermo perché come hai detto tu è domenica
Non sono voci dette alla cacchio, chi me l'ha detto sa quel che dice.
E' anche ovvio che dietro al volto delle droghe si nascondano tanti mostri che una volta scoperti risultano più ridicoli che altro, se non fosse per tutti gli schelettri che hanno nell'armadio.

Tornando al 2c-b si potrebbe pensare a qualche sexy-shop che magari ha ancora qualche scorta risalente alla fine dei novanta di erox. A suo tempo il popper non mancava, anche farebbei dilatare i 'pori' faceva prevalentemente soppiare di calore il volto :asd:

Quì ancora qualcosa in tema:
https://www.erowid.org/archive/rhodium/ ... ormic.html
Non ho tempo.


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: sintesi nexus (2 c-b)

Messaggio da Regene » mar mar 31, 2020 7:42 pm

Ho provato a suo tempo ma non ho mantenuto la temperaura di reazione bassa, così con un paio di metri di tubo in vetro ho raccolto un prodotto che bisognava purificare ancora un pò.
Aggiungendo l'acetone lentamente non se ne spreca granchè e nel raccoglitore va messa una minuscola quantità di etanolo che impedisce al cloroformio di trasformarsi in fosgene.
effettivamente l'etanolo evita la formazione di fosgene ma può essere un problema in alcune sintesi. in questi casi conviene preparare il cloroformio uno o due giorni prima della sintesi in questione o ridistillarlo.
Sì, ma trovare il dimetilsolfato è un problema.
O intendi sempre comprato in Cina.
non mi sognerei mai di comprarlo, basta produrlo :mrgreen: partendo da metanolo e acido solforico entrambi facilissimi da trovare.
E se non si potesse contare sull'acquistare i reagenti?
Quì faccio riferimento anche al post di Time nel nuovo argomento rigurdo le sintesi che hai introdotto.
In natura trovare precursori 2,5 non è impossibile.
saremmo fregati: sintetizzare solo da quello che ti cresce nell'orto potrebbe essere alquanto complesso (poi diventerebbe una cosa alla dr. stone :asd: ) poi precursori 2,5 in natura probabilmente esisteranno ma già il fatto che non me ne venga in mente neanche uno mi fa pensare che non siano così diffusi e disponibili.
E' quello che cercherei. Chimica saporita.
Magari per la sintesi in pentola dell'mdma potrebbe andare bene.
Sono interessanti anche le varianti 'super attack', ma è bene poter conoscere più vie.
non penso di aver capito. comunque per quanto riguarda la chimica saporita una volta ho assaggiato tutti i cloruri degli elementi del primo gruppo (tranne il francio, stranamente non lo vendono :asd: ) e devo dire che i più buoni sono quelli di cesio e potassio. magari quello di cesio sarebbe meglio non usarlo ogni giorno :asd: :asd:
Non sono voci dette alla cacchio, chi me l'ha detto sa quel che dice.
E' anche ovvio che dietro al volto delle droghe si nascondano tanti mostri che una volta scoperti risultano più ridicoli che altro, se non fosse per tutti gli schelettri che hanno nell'armadio.
scusa ma ti rendi conto che la tua motivazione è: "me l'ha detto un amico, fidati"? non per dubitare di te ma non c'è letteralmente niente che sostenga questa tua affermazione. poi la seconda frase sui mostri non penso di averla compresa (sarà che sono febbricitante).
Tornando al 2c-b si potrebbe pensare a qualche sexy-shop che magari ha ancora qualche scorta risalente alla fine dei novanta di erox. A suo tempo il popper non mancava, anche farebbei dilatare i 'pori' faceva prevalentemente soppiare di calore il volto :asd:
non so se si conserva così a lungo :asd: comunque i popper hanno un loro culto dietro soprattutto su alcuni subreddit.
Quì ancora qualcosa in tema:
https://www.erowid.org/archive/rhodium/ ... ormic.html
decisamente interessante ma probabilmente una volta che si ha a disposizione il reattivo di grignard sarebbe più diretto attaccare direttamente il cloroacetone (o il bromoacetone) così da ottenere il P2P o un suo derivato e poi procedere con uno degli innumerevoli metodi per introdurre il gruppo amminico.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: sintesi nexus (2 c-b)

Messaggio da era » mar mar 31, 2020 8:40 pm

Regene ha scritto:
mar mar 31, 2020 7:42 pm
non mi sognerei mai di comprarlo, basta produrlo :mrgreen: partendo da metanolo e acido solforico entrambi facilissimi da trovare.
di tutte le reazioni elencate questa è tra le più semplici, ma neanche tanto. Riscaldare eccessivamente l'acido solforico e ritrovarsi SO3 verde fumante nell'ambiente è la cosa meno augurabile. Nei polmoni fa una reazione decismente potente.
saremmo fregati: sintetizzare solo da quello che ti cresce nell'orto potrebbe essere alquanto complesso (poi diventerebbe una cosa alla dr. stone :asd: ) poi precursori 2,5 in natura probabilmente esisteranno ma già il fatto che non me ne venga in mente neanche uno mi fa pensare che non siano così diffusi e disponibili.
Per i precursori 2,5 in natura è ovvio che bisognerebbe consultare degli schedari online.
Se invece non fossero reperibili reagenti, non indicherò l'orto, però la buona e vecchia industria alimentare e dei prodotti chimici per casa, auto ecc... contengono in se quanto necessario.
Quanto a super attack c'era chi se lo procurava per arrivare a sintesi di mdma o qualcosa di simile.
non penso di aver capito.
Di chimica con i reagenti mi interesso poco, dato che tali formule rappresentano un pericolo a livello legale. Arrivare all'mdma tramite utilizzo di prodotti chimico-alimentari dei più metabolizzabili e senza dover utilizzare gli strumenti da lab se non in minima parte è una meta interessante.
i più buoni sono quelli di cesio e potassio. magari quello di cesio sarebbe meglio non usarlo ogni giorno :asd: :asd:
Non so, il cloruro di potassio fà un pò ca**re, però assaggiare il cesio è un'ottima scelta.
scusa ma ti rendi conto che la tua motivazione è: "me l'ha detto un amico, fidati"? non per dubitare di te ma non c'è letteralmente niente che sostenga questa tua affermazione. poi la seconda frase sui mostri non penso di averla compresa (sarà che sono febbricitante).
Dipenderà pur sempre dall'entità della persona che mi ha fornito tali informazioni no? il fidati non l'ho messo, ma tali informazioni dovrebbero poter essere verificabili in un dato momento nel futuro. Prendila come una possibilità.
Quanto ai mostri, rimando al dato momento nel futuro,, spero neanche tanto lontano.
non so se si conserva così a lungo
Per l'mdma varrebbe l'utilizzo entro un anno. Per l'erox dipende quali eccipienti hanno utilizzato, tuttavia è probabile che non si siano conservati così a lungo.
Andando invece sui terpeni della salvia, se visti a livello chimico, restano attivi e direi anche più potenti e buoni dopo svariati anni.

Vedo che abbiamo affrontato l'argomento abbastanza in largo da poter far capire a eventuali lettori le varie vie per ottenere il 2cb.
Un'ultima sono le 'paste patacca', che contenenti questa droga, andrebbero sniffate prestando particolare attenzione a non inalare più di 10 milligrammi. Se si prende in considerazione che l'erox o nexus serviva per stimolare i rapporti sessuali e che risultava attivo quasi niente, si può considerare che è stato tolto dal mercato quando si sono resi conto che sniffato risultava mooooolto più potente.
Non ho tempo.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: sintesi nexus (2 c-b)

Messaggio da Regene » mer apr 01, 2020 6:15 pm

di tutte le reazioni elencate questa è tra le più semplici, ma neanche tanto. Riscaldare eccessivamente l'acido solforico e ritrovarsi SO3 verde fumante nell'ambiente è la cosa meno augurabile. Nei polmoni fa una reazione decismente potente.
no tranquillo basta preparare una trappola contenente una soluzione concentrata di NaOH dove si fa gorgogliare tutta l'aria in uscita dal sistema così ogni possibile (ma improbabile) gas di SO3 verrebbe intrappolato in forma di innoquo solfato di sodio.
Per i precursori 2,5 in natura è ovvio che bisognerebbe consultare degli schedari online.
Se invece non fossero reperibili reagenti, non indicherò l'orto, però la buona e vecchia industria alimentare e dei prodotti chimici per casa, auto ecc... contengono in se quanto necessario.
Quanto a super attack c'era chi se lo procurava per arrivare a sintesi di mdma o qualcosa di simile.
ok questo è già più fattibile, comunque alcune colle contengono stirene che si può usare come precursore.
Di chimica con i reagenti mi interesso poco, dato che tali formule rappresentano un pericolo a livello legale. Arrivare all'mdma tramite utilizzo di prodotti chimico-alimentari dei più metabolizzabili e senza dover utilizzare gli strumenti da lab se non in minima parte è una meta interessante.
beh buona fortuna nel sintetizzare MDMA, amfetamina o 2C-B senza reagenti. più che fortuna ti servirebbe un miracolo. poi non importa come sintetizzi uno stupefacente ma è il fatto di farlo ad essere, ingiustamente, un crimine.
Non so, il cloruro di potassio fà un pò ca**re, però assaggiare il cesio è un'ottima scelta.
sarà una questione di gusti
Dipenderà pur sempre dall'entità della persona che mi ha fornito tali informazioni no? il fidati non l'ho messo, ma tali informazioni dovrebbero poter essere verificabili in un dato momento nel futuro. Prendila come una possibilità.
Quanto ai mostri, rimando al dato momento nel futuro,, spero neanche tanto lontano.
io non sono un fanatico della coerenza perché ritengo l'incoerenza una cosa intrinsecamente umana ma il passo dal sostenere una posizione avvalorata solamente da una persona che: "sa quello che dice" a definirla una possibilità non è proprio piccolo, anzi lo definirei una falcata.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: sintesi nexus (2 c-b)

Messaggio da era » mer apr 01, 2020 8:02 pm

Regene ha scritto:
mer apr 01, 2020 6:15 pm
no tranquillo basta preparare una trappola contenente una soluzione concentrata di NaOH dove si fa gorgogliare tutta l'aria in uscita dal sistema così ogni possibile (ma improbabile) gas di SO3 verrebbe intrappolato in forma di innoquo solfato di sodio.
Non ho utilizzato tale metodo :mrgreen: , almeno conosco il gusto e la reazione della SO3 nell'organismo :twisted: ...e sono ancora quì :D
Regene ha scritto:
mer apr 01, 2020 6:15 pm
...poi non importa come sintetizzi uno stupefacente ma è il fatto di farlo ad essere, ingiustamente, un crimine.
In merito bisognerebbe poter contare sull'opinione di chi potrebbe definire se miscele simili al 'mix fumabile' potrebbero rientrare in questa categoria.
https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... 475#p93440
Certo che una sostanza è una sostanza, ma bisogna considerare che la chimica è la chimica. ...chissà poi che miscele contenenti safrolo (ylang ylang), trimetilammina (fiori di biancospino) e non so cosa di preciso ci sia nelle gemme di ulivo fungano da precursore che potrebbe originare successivamente mdma reagendo con i succhi gastrici o altro, quindi dopo l'assunzione di compositi.
Non ho tempo.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: sintesi nexus (2 c-b)

Messaggio da Regene » mer apr 01, 2020 11:16 pm

Non ho utilizzato tale metodo :mrgreen: , almeno conosco il gusto e la reazione della SO3 nell'organismo :twisted: ...e sono ancora quì
io non l'ho mai assaggiata e sto benissimo (ma neanche tanto) così :asd:
In merito bisognerebbe poter contare sull'opinione di chi potrebbe definire se miscele simili al 'mix fumabile' potrebbero rientrare in questa categoria.
https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... 475#p93440
Certo che una sostanza è una sostanza, ma bisogna considerare che la chimica è la chimica. ...chissà poi che miscele contenenti safrolo (ylang ylang), trimetilammina (fiori di biancospino) e non so cosa di preciso ci sia nelle gemme di ulivo fungano da precursore che potrebbe originare successivamente mdma reagendo con i succhi gastrici o altro, quindi dopo l'assunzione di compositi.
non c'è da preoccuparsi: vale solo la sostanza che assumi non come viene metabolizzata dall'organismo, altrimenti non ci sarebbe bisogno di probire il GBL visto che viene metabolizzato in GHB. poi escluderei proprio che safrolo, biancospino e olio d'oliva possano dare vita a MDMA. sarebbe bello ma purtroppo non funziona così
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: sintesi nexus (2 c-b)

Messaggio da era » gio apr 02, 2020 8:08 am

Regene ha scritto:
mer apr 01, 2020 11:16 pm
...poi escluderei proprio che safrolo, biancospino e olio d'oliva possano dare vita a MDMA. sarebbe bello ma purtroppo non funziona così
Mi stuzzichi :D , rimando ad una discussione futura e spero prossima riguardo le vie sintetica e culinarica dell'mdma e emulazioni.
Quanto alle gemme d'ulivo macerate nel glicerolo, mi piacerebbe sapere cosa contengono, dato che olio e altri derivati non credo siano da prendere in considerazione.
Non ho tempo.

Rispondi