Psiconauti a Bologna e dintorni?
- NikiTheBestia
Psiconauti a Bologna e dintorni?
Come da titolo, qualcuno che abita nelle vicinanze per fare serata o chiacchierare in merito? Qualcuno con cui semplicemente condividere questo interesse?
Re: Psiconauti a Bologna e dintorni?
Ciao Niki io sono di Bologna, è da poco che sto approfondendo queste tematiche e mi piacerebbe parlarne con qualcuno
ti contatto
Ciao,
io sono Romagnolo e del tutto agli inizi, ma mi sposto volentieri per una serata di chiacchiere e approfondimenti sul tema.
io sono Romagnolo e del tutto agli inizi, ma mi sposto volentieri per una serata di chiacchiere e approfondimenti sul tema.
-
Ciao NikiTheBestia anch'io sono di Bologna, potremmo scambiarci i contatti e organizzare una serata di discussioneNikiTheBestia ha scritto: ↑ven dic 16, 2022 10:58 pmCome da titolo, qualcuno che abita nelle vicinanze per fare serata o chiacchierare in merito? Qualcuno con cui semplicemente condividere questo interesse?
Ciao a tutti anche io sono di Bologna e disponibile ad approfondire queste tematiche, scrivetemi in privato per scambiarci i contatti.
io ci sarei ma sono a Reggio Emilia e non riesco a spostarmi tanto
ciao, io abito in provincia, se qualche bolognese volesse fare due balotte scrivetemi pure in privato!!