Viaggio in Sudamerica

Feste, conferenze, incontri ed escursioni
Rispondi
El Indio

Viaggio in Sudamerica

Messaggio da El Indio » lun dic 02, 2019 12:37 pm

Ciao a tutti,

non so se sia la sezione giusta dove scrivere, nel caso non lo fosse prego in mod di spostare.
Sto programmando, o meglio, per ora solo ipotizzando, per l'anno 2021 o al massimo 2022 un viaggio in Sudamerica, più precisamente in Perù o Ecuador, o magari entrambi. Tra le altre cose mi piacerebbe partecipare a cerimonie con las plantas sagradas seguito da curanderos indigeni. Ho letto che nella zona di Cusco c'è questa possibilità, non so se sia così in tutto il Perù e se sia fattibile fare la stessa cosa anche in Ecuador. Ho letto anche che, eventualmente, wachuma e ayahuasca si trovano anche nei mercatini dei villaggi, e con pochi dollari si possono fare buoni acquisti. Accetto volentieri suggerimenti e consigli da chi c'è già stato e conosce direttamente la questione. Mi pare che alcuni utenti qui siano originari di quelle zone, sarei curioso ovviamente di sentire anche loro.

https://www.visionecurativa.it/

siramca

Re: Viaggio in Sudamerica

Messaggio da siramca » gio dic 05, 2019 9:12 pm

2021/22
fare progetti così distanti nel tempo è per me inconcepibile
fare progetti, in generale, è inconcepibile

però sì, Sudamerica mi attrae....

El Indio

Re: Viaggio in Sudamerica

Messaggio da El Indio » ven dic 06, 2019 6:35 pm

Sì ovvio che è inutile fare progetti così in là nel tempo, infatti più che un progetto è un'idea. Al momento mi interessa raccogliere info e poi in base a queste info più là, se le cose dovessero entrare più nel concreto, mettere giù l'itinerario. Ma vedo che nessuno c'è stato o conosce...

Rispondi