Raduno Bologna 2015

Feste, conferenze, incontri ed escursioni
Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da Aioe » mar ott 20, 2015 8:56 pm

... susu... vi difendo io :-P


DMTrance

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da DMTrance » mar ott 20, 2015 9:55 pm

Please, nemmeno il 13 perchè a Torino ci sono i GYBE

:chitarra:

DMTrance

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da DMTrance » mer ott 21, 2015 12:18 am

ahahah! beh se volete proprio parlare di meteo io ho studiato fisica dell'atmosfera e climatologia e mi son fatto anche 5 anni di ricerca negli USA :asd: :asd: :asd:

DMTrance

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da DMTrance » mer ott 21, 2015 12:42 am

armageddon ha scritto:
DMTrance ha scritto:ahahah! beh se volete proprio parlare di meteo io ho studiato fisica dell'atmosfera e climatologia e mi son fatto anche 5 anni di ricerca negli USA :asd: :asd: :asd:
Bahahah se saremmo " imputtanati" volentieri :asd:
si, posso annoiarvi con le previ del tempo sino alla morte :asd: :asd: :asd:

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da nocivo » gio ott 29, 2015 2:52 pm

Pozzus ha scritto:
DMTrance ha scritto:
nocivo ha scritto:anche io vi incontrerei molto volentieri... se qualcuno parte da milano ci si può organizzare e scendere in macchina almeno si ammortizzano i costi...

Mi piacerebbe esserci! Io abito in provincia di Milano, Se riusciamo a dividere un po' le spese sarebbe ottimo!
Idem! Non sto in provincia di Milano ma comunque di passaggio, e considerando che la mia macchina l'ho sfasciata tre settimane fa mi aggregherei a voi più che volentieri.
per me non ci sono problemi posso caricarvi entrambi e si divide... l'unica cosa leggevo che stavate pensando infrasettimanale e io causa lavoro non posso proprio... weekend però sono presente!!
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da Pozzus » ven ott 30, 2015 9:35 pm

personalmente sarei molto più comodo nei weekend, anche se ho appuntamenti dai dentisti a orari un po' del cavolo quindi dipende dal giorno, ma altri invece possono per forza solo infra
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da MENE » lun nov 02, 2015 3:23 pm

week-end posso anche io.
PS: Sono appena tornato da halloween a Bologna lol

DMTrance

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da DMTrance » dom nov 15, 2015 12:05 pm

io purtroppo non posso più nemmeno nei weekend perchè ho trovato lavoro per un esercizio commerciale che bisogno di aiuto nei 45 giorni prima di Natale. tornerò cmq un uomo libero nel 2016 :) però se qualcuno zona Milano vuole prendersi una birra la sera, ci sono più che volentieri!

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da nocivo » mer nov 18, 2015 10:07 am

DMTrance ha scritto: se qualcuno zona Milano vuole prendersi una birra la sera, ci sono più che volentieri!
si potrebbe organizzare una piccola rimpatriata milanese visto che sembra che arriviamo in un pò dalla zona... :drink:
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da BlindFaith » gio nov 19, 2015 9:04 pm

Io continuo a starci dentro per bolo..quando sarà fissata la data avvisate anche in MP che non passo spesso di qua!;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da khora » sab nov 21, 2015 1:27 pm

nocivo ha scritto:
DMTrance ha scritto: se qualcuno zona Milano vuole prendersi una birra la sera, ci sono più che volentieri!
si potrebbe organizzare una piccola rimpatriata milanese visto che sembra che arriviamo in un pò dalla zona... :drink:
Io periodicamente sono a Milano. Tenetemi informata che magari capito in città al momento giusto!
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da tropopsiko_23 » dom nov 22, 2015 10:00 pm

io sarò a Bologna dal 4 all'8 Dicembre! ponticello bello ello
X

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da MENE » lun nov 23, 2015 8:23 am

tropopsiko_23 ha scritto:io sarò a Bologna dal 4 all'8 Dicembre! ponticello bello ello
Sarò anche io a Bologna dal 4 al 6 probabilmente.
Il 4 suona un bel gruppo dub.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da tropopsiko_23 » lun nov 23, 2015 12:24 pm

MENE ha scritto:
tropopsiko_23 ha scritto:io sarò a Bologna dal 4 all'8 Dicembre! ponticello bello ello
Sarò anche io a Bologna dal 4 al 6 probabilmente.
Il 4 suona un bel gruppo dub.
bella storia, se non trovo teknazze ripiegherò su quello, perchè dal 5 sale anche la mia morosa e lei vuole solo GOA quindi il 4 è la mia "serata libera" ahahahaha
daje qualcun'altro che ci sta?
X

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da BlindFaith » lun nov 23, 2015 5:25 pm

Il 4 faccio gli anni e se non vado a trovare un amico in spagna è altamente probabile che vada a trovare i miei vecchi coinquilini a bolo..semmai ci si sente, ma eviterei di farmi un tekno..anche se sembra che giri solo questo a bologna ormai..:)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da tropopsiko_23 » lun nov 23, 2015 7:52 pm

massì per me anche un pomeriggio tranquillo è una bella storia ;)
X

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da Aioe » lun nov 23, 2015 11:00 pm

io se posso vengo, in treno da Roma. Però mi serve conferma del giorno ché devo comprare il biglietto....

concordo sull'idea che sarebbe meglio evitare posti strani per l'incontro ché dopotutto ciascuno non sa chi sono gli altri e potrebbero esserci sgradevoli sorprese...
dopotutto, io potrei benissimo essere una guardia per quanto ne sapete, tropoqualcosa un tossico di speed, coca e roba endovena. dmtrance uno che entra ed esce dagli ospedali psichiatrici. Non è che siccome uno scrive figo allora va tutto bene, qui ci sono lettere sullo schermo però fuori siamo persone.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da tropopsiko_23 » lun nov 23, 2015 11:08 pm

Aioe ha scritto:io se posso vengo, in treno da Roma. Però mi serve conferma del giorno ché devo comprare il biglietto....

concordo sull'idea che sarebbe meglio evitare posti strani per l'incontro ché dopotutto ciascuno non sa chi sono gli altri e potrebbero esserci sgradevoli sorprese...
dopotutto, io potrei benissimo essere una guardia per quanto ne sapete, tropoqualcosa un tossico di speed, coca e roba endovena. dmtrance uno che entra ed esce dagli ospedali psichiatrici. Non è che siccome uno scrive figo allora va tutto bene, qui ci sono lettere sullo schermo però fuori siamo persone.
AHAHAHHAHAHAAHHAHA mi sono messo a ridere davanti allo schermo come un coglione per gli esempi che hai fatto :lol:

beh hai ragionissima. comunque non so, io in quei giorni ci sono sicuro, soprattutto durante la giornata, la sera c'est pour les caissons :asd: 8-)
X

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da MENE » mar nov 24, 2015 1:13 pm

BlindFaith ha scritto:Il 4 faccio gli anni e se non vado a trovare un amico in spagna è altamente probabile che vada a trovare i miei vecchi coinquilini a bolo..semmai ci si sente, ma eviterei di farmi un tekno..anche se sembra che giri solo questo a bologna ormai..:)
Il 4 ci sono ben 2 concerti dub sovrapposti!
Gli Asian Dub Fondation che avrei dovuto andare a sentire all'inizio, e il gruppo che vado a sentire di cui non ricordo il nome, ma il mio amico con cui vado dice che sono più interessanti :)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da BlindFaith » mar nov 24, 2015 1:19 pm

MENE ha scritto:
BlindFaith ha scritto:Il 4 faccio gli anni e se non vado a trovare un amico in spagna è altamente probabile che vada a trovare i miei vecchi coinquilini a bolo..semmai ci si sente, ma eviterei di farmi un tekno..anche se sembra che giri solo questo a bologna ormai..:)
Il 4 ci sono ben 2 concerti dub sovrapposti!
Gli Asian Dub Fondation che avrei dovuto andare a sentire all'inizio, e il gruppo che vado a sentire di cui non ricordo il nome, ma il mio amico con cui vado dice che sono più interessanti :)
Infatti stavo proprio pensando di fare qualcosa di tranquillo, io andrei a sentire gli asian dub perchè li ascolto da tempo e non li ho mai sentiti live...Mene se cambi idea dimmelo che magari ci si becca li al laboratorio crash!! :weed:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi