Raduno Bologna 2015

Feste, conferenze, incontri ed escursioni
Guest-01

Raduno Bologna 2015

Messaggio da Guest-01 » gio set 24, 2015 7:59 pm

ho guardato e solo il treno mi costa 50 euro minimo. andare e tornare.
Mi parte un Centino a fare una cosa simile. Al solito.
E chi lo sa se ho 100 euro, a ottobre e\o novembre.
Non so, dipende... ora come ora, non posso promettere nulla.
Adamas-ego


Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da Aryaman » gio set 24, 2015 8:10 pm

C'è da dire che fine ottobre-inizio novembre è un po' vago, fate sapere una data più precisa quando l'avete così ci si organizza meglio =)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da BlindFaith » gio set 24, 2015 9:08 pm

Io vengo volentieri se ci sarà una data, ho molti amici li, avendoci vissuto per tre anni..bella storia Bolo :asd:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Guest-01

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da Guest-01 » gio set 24, 2015 9:36 pm

La differenza non è il treno.
E che lo so già.... tra treno e giornata CENTINO! Questo è il costo.
Perchè poi devo mangiare, me piglio la pizza, voglio bere qualcosa....
Va sempre a finire cosi.
Poi devo fermarmi in qualche bar che ha il wi-fi e tenere d'occhio il negozio on line.
E devo consumare. Insomma... mangiare cibo e bere devo. Che anche vado nel classico supermarket...
Comunque qualche soldo parte. So gia come va a finire.
50 euro per la giornata fuori casa, uno li spende. tra una menata e l'altra. (e non parlo di sostanze!)
L'ultima volta che ho fatto una cosa simile, NORIMBERGA... andata e ritorno in automobile,
mi è partito un centino, tra arrivare a verona, farmi caricare in macchina, e poi tornare a casa.
Treno 50 euro.. ma tra autogrill, pizzetta, colazione a norimaberga, ecc, ecc... (E io non ho pagato autostrada e\o benzina...accompagnavo uno a pigliare 9800 euro di oro e argento in germania)
Poi sfiga massima, mi è toccato dormire a verona, perchè il treno partiva la mattina dopo, quando mi han mollato al ritorno da norimberga. (Ho fatto un giro per il centro di verona)

Idem questo inverno per andare a Vicenza alla fiera orafa.. 80 euro. Tra treno e mangiare e bere.
Perchè poi va a finire che uno ha fame e vaffanculo... se piglia da mangiare. E sempre cosi.
Poi magari fa freddo e ci si butta in un bar... perchè non se ne puo piu di stare al freddo.
Sappiamo... CENTINO. Va sempre cosi.

Che faccio? Porto "l'assetto tattico" da "marines americano" zaino 60 litri, sacco a pelo in vera piuma, e fornelletto Campingaz, PC portatile e pannello solare da 18W? (lo ho! l'assetto tattico da sopravvvenza oltre 2000 metri... quindi centro bologna, vivo anche a -20 gradi con il sacco a pelo di piuma d'oca) :-D
Però mi sembra eccessivo.

N.B:Guardare bene il sito TRENITALIA.. che son un po "bastardi".
treni Regionali costano un botto di meno... e ci impieghi 10 o 20 minuti in piu di un "freccia" che l'unica cosa che ti da in piu... e una presa di corrente.

Fissare UNA data sarebbe meglio. Altrimenti cosi...
La gente non sa manco regolarsi per gli orari e i treni.

Adamas-ego

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da Arawood » ven set 25, 2015 3:50 pm

Io tra il 26 Ottobre e il 3 Novembre sto a Bologna. Se organizzate qualcosa in quel periodo sicuro non mancherò. Non voglio fare spam ma per chi non vuole spendere troppo di viaggio io ho preso i biglietti sul sito di megabus ad inizio settembre per le date che ho detto prima e ho pagato 2.50 andata e ritorno, Napoli-Bologna.
Ultima modifica di Arawood il ven set 25, 2015 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.

innervisions
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 22, 2015 10:07 am

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da innervisions » sab set 26, 2015 1:06 am

ma ragazzi BLABLACAR?

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da BlindFaith » sab set 26, 2015 12:56 pm

Con megabus risparmi un sacco effettivamente, ma ci sono poche stazioni che fanno il loro servizio, certo che da Napoli a bolo 2,5€ non è un cazzo..blabla è un pelo più costoso a mio parere..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da Quasar|o » sab set 26, 2015 10:29 pm

io ci sono data la relativa vicinanza, aspetto una data più precisa

Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da Pozzus » gio ott 01, 2015 4:51 pm

Io verrei più che volentieri
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da nocivo » gio ott 08, 2015 5:55 pm

anche io vi incontrerei molto volentieri... se qualcuno parte da milano ci si può organizzare e scendere in macchina almeno si ammortizzano i costi...
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da Poison Trip » gio ott 08, 2015 10:27 pm

Io ci sono! è da molto che desidero un meeting così ! spero che riusciamo ad accordarci bene! se ci dovesse essere qualcuno zona Udine-Pordenone ci si organizza in MP ;)
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da Aryaman » ven ott 09, 2015 11:26 pm

Io forse ci sono, attendo anche io una data più precisa

Avatar utente
psychobrya
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 13, 2015 5:26 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da psychobrya » gio ott 15, 2015 12:33 am

peccato lo stiate organizzando al nord :C
Bologna è bellissima, ma io provengo dal profondo sud e per me è davvero troppo caro..
anche volendo utilizzare megabus, dovrei comunque arrivare a Napoli e sicuramente al 100% comunque non potrei rientrare in serata essendoci un sacco di km e dovrei pagarmi una stanza d'albergo...
uffa!! :'C
'E coloro che furono visti danzare, vennero giudicati pazzi da chi musica non poteva udire'.
(Nietzsche)

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da Aioe » gio ott 15, 2015 8:55 am

io vivo a Roma, se quel giorno posso vi conosco volentieri.

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da Arawood » gio ott 15, 2015 6:50 pm

Ragazzi ho un biglietto per andare a Bologna il 26 ottobre con partenza da Napoli con megabus che non sfrutterò. Se a qualcuno serve glielo regalo

Avatar utente
psychobrya
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 13, 2015 5:26 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da psychobrya » gio ott 15, 2015 11:43 pm

armageddon ha scritto:
psychobrya ha scritto:peccato lo stiate organizzando al nord :C
Bologna è bellissima, ma io provengo dal profondo sud e per me è davvero troppo caro..
anche volendo utilizzare megabus, dovrei comunque arrivare a Napoli e sicuramente al 100% comunque non potrei rientrare in serata essendoci un sacco di km e dovrei pagarmi una stanza d'albergo...
uffa!! :'C
Bhe potresti creare un nuovo raduno in quel di Napoli :weed:

Per quanto riguarda Bologna potresti venire lo stesso e andare in un ostello o trovare qualche offerta nei vari siti per un albergo figo a pochi soldi.Se sei da solo potresti spendere solamente sui 20 euro per una notte (+ tassa di soggiorno ovvero altri 2 euro) vedi un po' tu. Secondo me ne vale la pena.
Prima però bisogna capire quando si puo' fare, sicuramente infra settimana (per quanto ci riguarda) e dalla mattina... Pensavamo per i primi di Novembre. Se ne parlerà a fine mese.



Aloe sei il benvenuto. :mrgreen:
Grazie mille :weed:
farò il possibile per esserci
'E coloro che furono visti danzare, vennero giudicati pazzi da chi musica non poteva udire'.
(Nietzsche)

DMTrance

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da DMTrance » dom ott 18, 2015 9:51 pm

nocivo ha scritto:anche io vi incontrerei molto volentieri... se qualcuno parte da milano ci si può organizzare e scendere in macchina almeno si ammortizzano i costi...

Mi piacerebbe esserci! Io abito in provincia di Milano, Se riusciamo a dividere un po' le spese sarebbe ottimo!

Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da Pozzus » lun ott 19, 2015 4:28 am

DMTrance ha scritto:
nocivo ha scritto:anche io vi incontrerei molto volentieri... se qualcuno parte da milano ci si può organizzare e scendere in macchina almeno si ammortizzano i costi...

Mi piacerebbe esserci! Io abito in provincia di Milano, Se riusciamo a dividere un po' le spese sarebbe ottimo!
Idem! Non sto in provincia di Milano ma comunque di passaggio, e considerando che la mia macchina l'ho sfasciata tre settimane fa mi aggregherei a voi più che volentieri.
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

sexygirl
Messaggi: 44
Iscritto il: gio set 17, 2015 10:53 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da sexygirl » lun ott 19, 2015 8:10 pm

armageddon ha scritto: Prima però bisogna capire quando si puo' fare, sicuramente infra settimana (per quanto ci riguarda) e dalla mattina... Pensavamo per i primi di Novembre. Se ne parlerà a fine mese.
Aloe sei il benvenuto. :mrgreen:
basta che non la facciate l'8 novembre :D

sexygirl
Messaggi: 44
Iscritto il: gio set 17, 2015 10:53 pm

Re: Raduno in quel di Bologna

Messaggio da sexygirl » mar ott 20, 2015 7:33 pm

sisi dicevo perchè l'8 c'è la supermanifestazione di salvini, e la città sarà piena di sbirri e leghisti :D

Rispondi