Festa Psiconauti

Feste, conferenze, incontri ed escursioni
Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Festa Psiconauti

Messaggio da acid » mar lug 18, 2017 3:46 pm

Vi ricordate il post dove parlavo di un'ipotetica festa in nome di questo forum per evitare i rasta impazziti negli altri festival, perfetto bonzo mi ha contattato dicendo che a lui sembrava una bell'idea, avevo pensato di farlo in sicilia e penso che william non mancherà, io vi chiedo se vi va, se si organizziamoci e facciamola, come periodo pensavo la prossima estate, se avete idea o altro scrivete tutto qui così ci organizziamo e la prossima estate la facciamo ;)
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Festa psiconauti.net

Messaggio da bonzo21 » mar lug 18, 2017 9:02 pm

Editerei l'ultima frase Ahhahaha però io sarei contento anche senza nulla di incontrare certe persone del forum.

Avatar utente
Binobis
Messaggi: 29
Iscritto il: gio giu 22, 2017 4:04 pm

Festa psiconauti.net

Messaggio da Binobis » mer lug 19, 2017 12:05 am

Sarebbe bello andare in giro con i pupilloni senza che la gente ti guardi male 8-)

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

Festa psiconauti.net

Messaggio da DottorK » mer lug 19, 2017 12:20 am

Fantastica idea.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Festa psiconauti.net

Messaggio da BeJake » mer lug 19, 2017 12:43 am

Magari senza farsi arrestare.

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Festa psiconauti.net

Messaggio da Samuel Beckett » mer lug 19, 2017 1:50 am

fratello acid ma proprio dall'altro lato dell'italia mi vuoi far arrivare? e dici pure che non mancherò ehehe
fosse nord italia anche domani, ma magari con molto tempo in anticipo ci si può organizzare anche per spostamenti
abbraccio

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Festa psiconauti.net

Messaggio da ~Møgørøs• » mer lug 19, 2017 10:36 am

Beh si , è un'idea buona ... intanto ho modificato il tuo post :ninja:

Difficilmente ci sarò , sto in Sardegna e per me non è facile muoversi :cry: Se lo fate voi , poi vogliamo il report ! :weed:
•~•~•

Avatar utente
Bradipower76
Messaggi: 21
Iscritto il: mer lug 05, 2017 5:50 pm

Festa Psiconauti

Messaggio da Bradipower76 » mer lug 19, 2017 4:51 pm

Chissà, certamente l'anno prossimo il mio programma era di fare le vacanze in Sicilia...

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Festa Psiconauti

Messaggio da acid » mer lug 19, 2017 4:55 pm

fratello acid ma proprio dall'altro lato dell'italia mi vuoi far arrivare? e dici pure che non mancherò ehehe
fosse nord italia anche domani, ma magari con molto tempo in anticipo ci si può organizzare anche per spostamenti
abbraccio
ho detto così perchè mi hai detto che ti piace la sicilia, ma si tratta della prossima estate penso che il tempo ci sia per organizzarsi, io non vado a nessuna festa se non ci sei tu e mogoros :lol: , mi farebbe piacere conoscervi, spero che non siete lo stereotipo di psiconauta, hippy raggae che dice peace and love in giro :lol: ,
Beh si , è un'idea buona ... intanto ho modificato il tuo post :ninja:

Difficilmente ci sarò , sto in Sardegna e per me non è facile muoversi :cry: Se lo fate voi , poi vogliamo il report ! :weed:
io spero che riesci a venire tanto è la prossima estate, penso che un modo per organizzarti lo trovi ad ogni modo cosa non ti permette di uscire dalla sardegna, anche in sicilia si parla l'italiano o perlomeno io lo parlo penso che ci capiamo :lol: , fatemi sapere voi due se riuscite ad organizzarvi per la prossima estate :ninja: , non ho ancora riletto il mio post ma cosa hai modificato? ho infranto qualche regola?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Festa Psiconauti

Messaggio da acid » mer lug 19, 2017 4:56 pm

Chissà, certamente l'anno prossimo il mio programma era di fare le vacanze in Sicilia..
serio? se si allora ci incontreremo di sicuro
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Bradipower76
Messaggi: 21
Iscritto il: mer lug 05, 2017 5:50 pm

Festa Psiconauti

Messaggio da Bradipower76 » mer lug 19, 2017 6:49 pm

Sisi davvero, non ho fatto quest'anno ma sono 4 anni che rimando quindi l'anno prossimo quasi sicuramente farò la Sicilia, che non ci sono mai stato!

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Festa Psiconauti

Messaggio da acid » mer lug 19, 2017 7:01 pm

Sisi davvero, non ho fatto quest'anno ma sono 4 anni che rimando quindi l'anno prossimo quasi sicuramente farò la Sicilia, che non ci sono mai stato!
che vita triste, sai nemmeno io ho visto interamente tutta la sicilia anche se un giorno lo farò io qua mi trovo bene è il posto migliore del mondo fidati

p.s: è vero quel bradipo? se si dove l'hai trovato sono carini i bradipi
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Bradipower76
Messaggi: 21
Iscritto il: mer lug 05, 2017 5:50 pm

Festa Psiconauti

Messaggio da Bradipower76 » gio lug 20, 2017 10:34 am

Il bradipo è vero, ma è solo una foto che ho trovato su internet, è il mio animale totem, visto la mia abissale pigrizia ^_^

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Festa Psiconauti

Messaggio da acid » ven lug 21, 2017 9:55 pm

a tuo contrario io odio la pigrizia ed il mio animale totem è il ghepardo :lol: c'è giusto un pizzico di differenza anche perchè sono il più veloce tra tutte le persone che conosco, solo un mio amico è al mio stesso livello, anche perchè sono veloce di mio se mi ci alleno divento bolt
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Danyelzon
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 12, 2017 6:31 pm

Festa Psiconauti

Messaggio da Danyelzon » mer lug 26, 2017 8:17 pm

A Roma la possiamo organizzare?

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Festa Psiconauti

Messaggio da ψυχή » mer lug 26, 2017 8:32 pm

forse si potrebbe fare una al nord e una al sud, cosa dite?

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Festa Psiconauti

Messaggio da acid » mer lug 26, 2017 8:54 pm

ma perchè non ritrovarci tutti in un unico posto? io se non al sud opterei per roma il centro dell'italia così abbiamo un posto dove chiunque ci può arrivare senza troppi problemi almeno credo, poi chi è di roma si trova già la, romani maledetti :lol: , io ho detto in sicilia perchè conosco il territorio e essendo che è stata mia l'idea volevo essere d'aiuto andando in posti dove siamo al sicuro, ad ogni modo i paesaggi siciliani sono fantastici però se non si può l'alternativa che potrebbe accontentare tutti è roma
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Sempre in viaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: lun feb 26, 2018 5:31 pm

Re: Festa Psiconauti

Messaggio da Sempre in viaggio » dom mar 04, 2018 5:32 pm

Che bello! Si! Magari a giugno! Io probabilmente farò un on the road al sud con delle amiche ;) perciò in quel periodo ci sarei!! Sarebbe bellissimo ragazzi

Sempre in viaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: lun feb 26, 2018 5:31 pm

Re: Festa Psiconauti

Messaggio da Sempre in viaggio » dom mar 04, 2018 5:32 pm

La Sicilia è perfetta! Templi greci e teatro

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Festa Psiconauti

Messaggio da CloneXY » dom mar 04, 2018 10:44 pm

Sempre in viaggio ha scritto:
dom mar 04, 2018 5:32 pm
La Sicilia è perfetta! Templi greci e teatro
Tanti bei luoghi per il trip perfetto...

λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Rispondi