Human Evolution Festival

Feste, conferenze, incontri ed escursioni
Rispondi
Fnit
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 24, 2017 2:45 pm

Human Evolution Festival

Messaggio da Fnit » lun lug 24, 2017 3:03 pm

Dears, mi sono appena iscritto per chiedervi un parere su human evolution festival.

Premetto che il mio genere preferito é la progressive psytrance.
Goa no, pompa troppo e manca della componente spirituale e dei mantra che invece sono più centrali nella prog psy. Da juno reactor fino ad astrix, ace ventura, passando per shanti people sono i miei preferiti.

La preferisco da sobrio o in microdosing.

Inoltre non amo particolarmente la scena rave e le fattanze varie se portate all'eccesso. E con esse l'inevitabile inciviltà.

In pratica vorrei qualche giorno di buona psytrance in compagnia di persone rispettose di sé e del luogo.

Detto questo, le mie prime scelte erano fuori italia, tipo Shankra e Summer never ends. Purtroppo non ero in condizione fisica di andarci.

Resta human evolution (e se faccio in tempo potrei tentate anche pordenone a ferragosto).

Com'é?
Quanto é psytrance?
Good vibes o festival della droga? :-)

Ci vado?
chiudi col passato. perdona. lascia andare. apriti al nuovo. progetta il tuo futuro una azione per volta. vivi il presente. sii grato per quello che hai.


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Human Evolution Festival

Messaggio da tropopsiko_23 » mer ago 09, 2017 11:03 pm

Sei mai andato a un festival?
Con una buona compagnia le sottili differenze tra i sottogeneri non le calcoli nemmeno, sono un sottofondo. Inoltre in un festival Psy di solito si suona un po' tutto quello che rientra nell'universo Goa/Psy tra chill out e cazzi vari. Quindi non so se consigliarti o meno di andarci.

PS. Comunque a me non pare che la Goa sia meno spirituale e/o più "pompante" della progressive Psy
PSS. Scrivi un post di presentazione se ti va
X

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Human Evolution Festival

Messaggio da Invernomuto » gio ago 10, 2017 10:59 pm

vacci, deve essere uno spettacolo, io un grosso festival non l' ho mai fatto ma frequento la scena psy della nord italia da circa 2 anni, sempre e solo good vibes

Fnit
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 24, 2017 2:45 pm

Human Evolution Festival

Messaggio da Fnit » ven ago 18, 2017 10:43 am

Grazie ad entrambi, alla fine non sono in condizione di andarci e opterò per il piano originale l'anno prossimo (shankra + summer never ends).

@tropopsiko, ti ho mandato un mp; mi risulta "in uscita". Dai un occhio se ti é arrivato. Grazie :-)
chiudi col passato. perdona. lascia andare. apriti al nuovo. progetta il tuo futuro una azione per volta. vivi il presente. sii grato per quello che hai.

Avatar utente
Brainbow
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:44 pm

Re: Human Evolution Festival

Messaggio da Brainbow » sab lug 27, 2019 11:09 am

Non ci andare, vai al 7chakras il 28 agosto, é una garanzia. Lo human é stato un flop colossale l'ultimo anno, acqua nonnpotabile magicamente diventata potabile quando sono terminate le bottigliette, main stage con qualche deco striminzita praticamente al sole, il servizio di assistenza gli ultimi giorni non c'era e per concludere in bellezza l'ultimo giorno continuavano a far entrare pagando anche se avevano ricevuto l'ordine di staccare la musica non potendo garantire assistenza medica...per non parlare degli organizzatori, che avevano ancora i buffi dell'anno prima... una delle edizioni peggiori in assoluto, io andrei al 7chakras senza pensarci due volte..guardati la line up

Avatar utente
Brainbow
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:44 pm

Re: Human Evolution Festival

Messaggio da Brainbow » sab lug 27, 2019 11:10 am

Invernomuto ha scritto:
gio ago 10, 2017 10:59 pm
vacci, deve essere uno spettacolo, io un grosso festival non l' ho mai fatto ma frequento la scena psy della nord italia da circa 2 anni, sempre e solo good vibes
Qualche edizione é stata valida ma adesso lo human non esiste più...come il black moon a Montecarotto.

Rispondi