Emilia-Romagna

Feste, conferenze, incontri ed escursioni
Rispondi
NickLess
Messaggi: 43
Iscritto il: gio ago 02, 2018 2:48 am

Emilia-Romagna

Messaggio da NickLess » lun set 02, 2019 1:07 am

Qualcuno in questa regione? :)

Da un lato mi piacerebbe incontrare qualcuno con cui parlare a voce, dall'altro ho un po' di pregiudizi.

Mi sto interessando all'argomento cercando di seguirlo più sul piano "scientifico", terapeutico (quindi non sballo/festa) e anche non religioso/mistico.

Non che queste cose non possano ovviamente anche far parte della propria esperienza, e quindi magari anche della mia.

Mi farebbe però piacere incontrare qualcuno che fosse anche lui (o lei) più su questa linea di ricerca.


KlausPoppe
Messaggi: 25
Iscritto il: mer giu 14, 2017 9:39 am

Re: Emilia-Romagna

Messaggio da KlausPoppe » mar set 10, 2019 3:35 pm

Io vengo dalla Romagna!
Non ho ben chiaro cosa intendi riguardo "piano scientifico"...

NickLess
Messaggi: 43
Iscritto il: gio ago 02, 2018 2:48 am

Re: Emilia-Romagna

Messaggio da NickLess » mar set 10, 2019 3:52 pm

Documentarsi su tutti possibili effetti negativi.
Documentarsi su cosa bisogna fare per ottenere il risultato migliore.
Uso di bilancino per assicurarsi delle quantità.
Uso obbligatorio di test kit per assicurarsi che le sostanze siano quelle.
Documentarsi su cosa non bisogna mischiare, o non mangiare, prima e dopo.
Scegliersi bene le persone di cui fidarsi, che abbiamo stesso metodo.

Diciamo che quindi ci sia una buona dose di paranoia, che serva per fare le cose a modo.
Per questo ho messo "scientifico" fra virgolette, giusto per intendere che in qualunque situazione non venga però mai abbandonato questo metodo.

Magari potranno sembrare cose ovvie, ma leggendo e vedendo in giro, non mi sembra che sia sempre così..

L'altro che preferisco, è anche evitare di fari trascinare in "facili" risposte che possano allontanarsi da una visione che potrei definire atea.
Non che sia da escludere del tutto l'esistenza di divinità, altri mondi, altre dimensioni ecc ...
Ma prima di cadere nel pensiero "si è ovviamente così", di cercare di scrutare al meglio ogni altra via, e sempre valutare che sia giusto un risultato di qualche scombinazione chimica avvenuta nel nostro cervello.

QuietSunday
Messaggi: 6
Iscritto il: mer feb 26, 2020 12:45 am

Re: Emilia-Romagna

Messaggio da QuietSunday » mer feb 26, 2020 12:47 am

Ciao. Io sono di Bologna. Voi di dove siete? Sto cercando qualcuno con cui condividere le mie esperienze e il
Mio interesse verso le plant medicine.

Riccardo
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 21, 2020 3:10 pm

Re: Emilia-Romagna

Messaggio da Riccardo » ven ago 21, 2020 3:25 pm

Ciao ragazzi, Pure io sono di Bologna!!!!

Arpocrate11
Messaggi: 4
Iscritto il: dom apr 18, 2021 6:44 pm

Re: Emilia-Romagna

Messaggio da Arpocrate11 » dom apr 18, 2021 6:50 pm

Pure io sono di Bologna! Mi piacerebbe molto aver la possibilità di condividere queste esperienze, una volta tornata la calma potremmo trovarci in un bar o da qualche parte tranquilla. Il 26 dovremmo tornare gialli, magari di lì in avanti perchè no, non esitate a scrivermi in privato se vi va

Katapulta92
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 03, 2021 5:01 pm

Re: Emilia-Romagna

Messaggio da Katapulta92 » mar giu 15, 2021 5:40 pm

ciao a tutti, anche io sono di Bologna! troviamoci!

AlexBO
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 23, 2021 10:58 am

Re: Emilia-Romagna

Messaggio da AlexBO » mer giu 16, 2021 2:52 pm

Eccomi un altro Bolognese! Ci sono per un incontro.

T4nt4 R0b4
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mag 28, 2021 7:31 am

Re: Emilia-Romagna

Messaggio da T4nt4 R0b4 » dom giu 20, 2021 10:45 pm

NickLess ha scritto:
lun set 02, 2019 1:07 am
Qualcuno in questa regione? :)

Da un lato mi piacerebbe incontrare qualcuno con cui parlare a voce, dall'altro ho un po' di pregiudizi.

Mi sto interessando all'argomento cercando di seguirlo più sul piano "scientifico", terapeutico (quindi non sballo/festa) e anche non religioso/mistico.

Non che queste cose non possano ovviamente anche far parte della propria esperienza, e quindi magari anche della mia.

Mi farebbe però piacere incontrare qualcuno che fosse anche lui (o lei) più su questa linea di ricerca.
Io pure Romagna … Ravenna… io mi fido non ho problemi … ora poi che siamo bianchi potrebbe essere davvero piacevole scambiare 4 parole dal vivo

T4nt4 R0b4
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mag 28, 2021 7:31 am

Re: Emilia-Romagna

Messaggio da T4nt4 R0b4 » dom giu 20, 2021 10:50 pm

Siamo tutti vicini possiamo vederci … sarebbe divertente… come la gestiamo? Se tanto dobbiamo vederci non possiamo continuare a imparanoiarci sulla diffidenza… creiamo un gruppo whatsapp o telegram o Discord? Così troviamo data e luogo? Che ne dite?

Flavio Ezio
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 10, 2021 7:47 pm

Re: Emilia-Romagna

Messaggio da Flavio Ezio » lun giu 21, 2021 11:40 am

Tanti bolognesi... Serve qualche romagnolo doc per equilibrare il tutto, eccomi qui 🤙

T4nt4 R0b4
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mag 28, 2021 7:31 am

Re: Emilia-Romagna

Messaggio da T4nt4 R0b4 » dom giu 27, 2021 7:40 am

Ragazzi organizziamo qualcosa per luglio? Dal 9 al 19 sono libero sono di ravenna una serata per conoscerci un po’ e fare due chiacchiere…

Avatar utente
Non_sono_io
Messaggi: 19
Iscritto il: lun nov 08, 2021 4:33 pm

Re: Emilia-Romagna

Messaggio da Non_sono_io » gio nov 11, 2021 10:15 pm

CIao Ragazzi, romagnolo doc! mi approccio da poco a questo mondo ed è un viaggio in solitaria. Se qualcuno volesse bersi un bicchiere di vino e fare 4 chiacchere ci sono!
sempre aperto al confronto ;)
FIlosofia di vita "Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo entrambi abbiamo una mela. Se tu hai un idea ed io ho un'idea, e ce le scambiamo entrambi abbiamo due idee" Shaw

QuietSunday
Messaggi: 6
Iscritto il: mer feb 26, 2020 12:45 am

Re: AriCIAO!

Messaggio da QuietSunday » mar feb 08, 2022 7:35 pm

Ciao ragazzi! Torno sul forum dopo un bel Po di assenza. Ho visto che qualcuno aveva risposto al mio annuncio quindi rinnovo l’invito. Se qualcuno ha voglia di fare due chiacchiere e condividere un po’ di esperienze riguardo il mondo delle sostanze psichedeliche e ,per quanto mi riguarda, della crescita personale, io sono a bologna e più che felice di conoscere gente nuova. Tra L’altro sto lavorando su un progetto che vorrei avviare per creare dei contenuti e condividerli in rete. Gli argomenti sono l’informazione, la riduzione del danno e tutto ciò che gravita intorno alle plant medicine. Vi lascio il mio mumero. BLESS!
Domenico

3245447357

Rispondi