Eventi Andati male :(

Feste, conferenze, incontri ed escursioni
Rispondi
Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Eventi Andati male :(

Messaggio da LaFouine » sab apr 25, 2020 4:55 pm

vi aspettate un elenco e in parte lo è....è un piccolo vademecum per non perdere il vostro tempo e i vostri soldi.
io sono( gia lo sapete ma non vi annoio,altrimenti lo rispiego)un indio delle ande.vivo parte dell'anno in europa e poi casa mia.(tranne ora che non possono muovermi)scrivo questo per dirvi "de largo" a tutte le associazioni,eventi e finte assunzioni,con chi vi propone di fare una epserienza con torcia peruviana , san pedro e qualsiasi altra cosa che viene dal peru(compreso ayahuasca e changa ) in cui vi viene chiesto dei soldi. troppi con questo finto sistema vi plagiano o peggio vi derubano del vostro tempo e denaro. De largo da questi signori o signore che organizzano gite(loro li chiamano seminari) in cui dopo un lauto pagamento,si mangia(generalmente vegetariano almeno li hanno coscienza)e poi tra canti e notti di lune piene con canti strumenti raccattati li per li, si comincia e poi...beh lo sapete no? io non sono EL PUTO AMO dei sacerdoti,ma mia mamma lo è non la puta ama,ma nemmeno l'ulitma arrivata. tutto questo per dirvi che le cerimonie con questi strumenti sono cose serie e in cambio il sacerdote non puo cheidervi soldi in cambio ma un cappello un vestito,sale o cose da mangiare,per nessun motivo potra chiedervi denaro in cambio(il figlio o un familiare si ma chi si attiene alel regole no nemmeno loro) la cerimonia è fatta generalmente da una donna,quasi mai da un uomo,viene fatta durante un periodo della luna e non viene fatto bollire nulla,a meno che non sia una cerimonia pagata e allora li si deve avere tutto e subito. se andate in sudamerica puo essere normale che l'apprendista citrullo del sacerdote(magari un ragazzino di 14 anni) mentre c'è la cerimonia stia al telefonino a chattare , perchè ormai anche li si sta perdendo il rispetto.
cmq se siete arrivati fino qua in fondo a leggere,ricordate,peyote,wuachuma, san pedro e tutto il resto, mai soldi! se vi chiedono soldi, non è una cosa seria, ma solo un espediente per arricchirsi alle vostre spalle.anche perche accadono certe cose durante la cerimonia e il sacerdote deve essere dotato oltre che limitarsi a preparare la pianta.STATE lontani dalle associazioni europee che vi chiedono soldi èper queste cose.
kaixo :mrgreen:


Avatar utente
Nabucodonosor
Messaggi: 51
Iscritto il: sab set 22, 2018 3:26 am

Re: Eventi Andati male :(

Messaggio da Nabucodonosor » gio mag 07, 2020 3:45 am

BRAVO! Finalmente qualcuno lo dice, ALLA LARGA DAI FINTI CURANDEROS/SHAMANI FARLOCCHI CHE VENGONO IN EUROPA A FARE QUATTRINI!!!! Non è così che va fatto, non debbono essere chiesti soldi!!! Le piante sono medicine per lo spirito e la mente, lo shamano ti aiuta a guarire, deve OFFRIRE le sue conoscenze, NON VENDERLE!!!!!!!
All darkness disappears from those who carry the radiance of the sun in their hearts...

Rispondi