USA, marijuana legalizzata a New York: raggiunto accordo per uso di cannabis a scopo ricreativo

Rispondi


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: USA, marijuana legalizzata a New York: raggiunto accordo per uso di cannabis a scopo ricreativo

Messaggio da Pregiudicato » gio apr 08, 2021 3:20 am

Edit: A quanto pare sono offensivo...merito di morire :axe:
Ultima modifica di Pregiudicato il gio apr 15, 2021 12:05 am, modificato 1 volta in totale.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: USA, marijuana legalizzata a New York: raggiunto accordo per uso di cannabis a scopo ricreativo

Messaggio da Regene » gio apr 08, 2021 5:10 pm

non c'è nulla di offensivo in quello che ha scritto, non segnalare di nuovo
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: USA, marijuana legalizzata a New York: raggiunto accordo per uso di cannabis a scopo ricreativo

Messaggio da Time » mar apr 13, 2021 10:26 pm

@Abeja G., lasciando stare che penso che le tue segnalazioni siano una ripicca perché ti ha criticato, posso capire che non vuoi che @Pregiudicato usi parolacce. L'unica cosa che posso fare è chiedergli se vuole modificare il messaggio perché il suo linguaggio ti urta. Di certo non obbligarlo. Magari è stato rude, ma offensivo non credo.
Poi, a proposito delle discussioni che apri riguardo alla Cannabis e al CBD, per amore dell'ordine del forum, siccome sono tutte citazioni ad articoli di siti vari, penso starebbero meglio se raggruppate in una unica. Penso che tra un po' le riordinerò, ma comunque ti sarei grato se da ora in poi pubblicassi tutto insieme.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: USA, marijuana legalizzata a New York: raggiunto accordo per uso di cannabis a scopo ricreativo

Messaggio da Pregiudicato » gio apr 15, 2021 12:04 am

Vedo solo ora...modifico subito! Il messaggio comunque non voleva essere offensivo, piuttosto voleva essere un: ehi svegliaaaa!
@Regene mi ha già segnalato? Lol
Sarebbe interessante sapere quante volte mi hanno segnalato. :)


Rispondi