Il ritorno di Spinovarese (Jacopo Stroppa)
- etilosauro
Re: Il ritorno di Spinovarese (Jacopo Stroppa)
Io non penso sia una cosa da postare ,Spinovarese non è uno psciconauta ne benché meno un cultore è un tossico che si è fatto di qualsiasi cosa anche le peggiori non bisognerebbe idolatrarlo
- Pregiudicato
Come metà delle persone qua dentro...già una persona che prende droga senza manco sapere cos'è, senza consultare dosaggi, metodi di assunzione...perlomeno si potrebbe dare un'occhiata a PsyconautWiki...
Io sinceramente mi reputo uno psiconauta per un semplice motivo: non apro nuovi post inutili..il che significa che prima di prendere una qualunque sostanza mi informo e leggo (molto) su internet in generale e sul forum...C'è gente che apre post chiedendo di droghe di cui ha letto il giorno prima e che vuole subito usare chiedendo subito dosi e metodi di assunzione a caso, mentre basterebbe fare un giro su internet/forum...
Su questo hai ragione la gente dovrebbe informarsi bene prima di assumere qualcosa, io mi ritengo uno psiconauta esperto e ho avuto in totale dalle 20alle 30 esperienze in totale di tutto con funghi,lsd,tartufi,morning glory(quelli che ho usato più di tutti sono i funghi) ed è arrivato il momento di affacciarmi alla DMT ma non perché giusto così sono 1 anni e mezzo che studio approfonditamente questo discorso , e anche se ho fatto (psichedelicamente parlando) tante esperienze e so bene di cosa stiamo parlando sono passato da uno stato di Nirvana all’ inferno quindi sono pronto a tutto, per altro pratico sempre meditazione. Il trucco è informarsi