I pericoli degli psichedelici

Rispondi
Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

I pericoli degli psichedelici

Messaggio da Mr-Sm4rT » dom mar 08, 2020 4:34 pm

Questo è un video estratto dalla II conferenza mondiale sul Bufo Alvarius(da cui si ottiene la 5-meo-dmt), tenutasi in Messico a luglio di questo anno (WBAC 2019).

Penso che chi come me faccia un uso abbastanza abbondante di droghe psichedeliche quali LSD,DMT,psilocibina,triptamine varie e pure K-hole derivati dalla ketamina debba essere a conoscenza di che cosa potrebbe andare realmente incontro.

Lasciando da parte le mie considerazioni vi dico solo che queste cose come dice Beto Basilio sono strumenti con cui trovare una soluzione,non una soluzione in sè.

(https://www.youtube.com/watch?v=Bhk0Nl5_k8E)

Penso che questo video possa essere molto utile agli utenti di questo forum,buttateci 20 minuti della vostra giornata.


Avatar utente
Taisha
Messaggi: 14
Iscritto il: mar feb 18, 2020 1:00 pm

Re: I pericoli degli psichedelici

Messaggio da Taisha » dom mar 08, 2020 5:10 pm

molto interessante! grazie
Se non mi immergo non muoio, ma nemmeno vivo

Avatar utente
Ella8_
Messaggi: 58
Iscritto il: dom feb 16, 2020 9:13 pm

Re: I pericoli degli psichedelici

Messaggio da Ella8_ » dom mar 08, 2020 8:04 pm

Grazie!

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: I pericoli degli psichedelici

Messaggio da alecreid » dom mar 08, 2020 9:09 pm

Un video che tutti devono vedere per non dimenticare che questi non so o giochi o momenti di sballo ma solo strumenti che se non vengono usati con la giusta consapevolezza ma al contrario vengono abusati con leggerezza o in stati di non integrità possono essere deleteri sino alla frammentazione dell'IO .

_Lunaanul_
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ott 25, 2020 12:04 am

Re: I pericoli degli psichedelici

Messaggio da _Lunaanul_ » dom ott 25, 2020 12:07 am

Non riesco a vedere il video!! Mi dice errore di autenticazione. Come posso fare? Hai un’altra URL?

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: I pericoli degli psichedelici

Messaggio da Pregiudicato » dom ott 25, 2020 2:30 am

Mr-Sm4rT ha scritto:
dom mar 08, 2020 4:34 pm
Questo è un video estratto dalla II conferenza mondiale sul Bufo Alvarius(da cui si ottiene la 5-meo-dmt), tenutasi in Messico a luglio di questo anno (WBAC 2019).

Penso che chi come me faccia un uso abbastanza abbondante di droghe psichedeliche quali LSD,DMT,psilocibina,triptamine varie e pure K-hole derivati dalla ketamina debba essere a conoscenza di che cosa potrebbe andare realmente incontro.

Lasciando da parte le mie considerazioni vi dico solo che queste cose come dice Beto Basilio sono strumenti con cui trovare una soluzione,non una soluzione in sè.

(https://www.youtube.com/watch?v=Bhk0Nl5_k8E)

Penso che questo video possa essere molto utile agli utenti di questo forum,buttateci 20 minuti della vostra giornata.
Il video purtroppo è privato!
Comunque sono d’accordo con te, non é la soluzione in se, spesso lo dimentico. Ma piace pensare che utilizzarli sporadicamente o anche in microdosi non crei reali disturbi, ma potrei sbagliarmi.
Ovviamente ignorando i piccoli casi di persone predisposte.

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: I pericoli degli psichedelici

Messaggio da VisioneCurativa » dom ott 25, 2020 11:32 am

Non bisogna necessariamente escludere l'aspetto ludico o ricreativo, basterebbe ascoltare il proprio corpo per capire quando non è il caso di usare psichedelici e quando invece se ne può trarre beneficio o anche solo piacere.
C'è un certo lato edonistico legato al sesso e all'ebbrezza tipico di molte sostanze e questo non è un mal di per se, alcuni lo riescono a controllare altri no.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: I pericoli degli psichedelici

Messaggio da Pregiudicato » mar ott 27, 2020 3:20 am

VisioneCurativa ha scritto:
dom ott 25, 2020 11:32 am
Non bisogna necessariamente escludere l'aspetto ludico o ricreativo, basterebbe ascoltare il proprio corpo per capire quando non è il caso di usare psichedelici e quando invece se ne può trarre beneficio o anche solo piacere.
C'è un certo lato edonistico legato al sesso e all'ebbrezza tipico di molte sostanze e questo non è un mal di per se, alcuni lo riescono a controllare altri no.
Mi piace come veli così elegantemente il concetto di ricerca del piacere e dipendenza. :) <3

Rispondi