Polizia Chiude 18 Negozi del Network Hempatia

Rispondi
Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Polizia Chiude 18 Negozi del Network Hempatia

Messaggio da ThePharmacologist » ven lug 27, 2018 12:50 pm

Signor agente, son "due cannette per uso personale" (dell'italia intera?) :asd:

Sabato scorso all'alba la squadra mobile di Vibo Valentia ha sequestrato 26mila piante di marijuana del valore di 20 milioni di euro nei dintorni della città. :shock: :shock: :shock:

https://motherboard.vice.com/it/article ... tta-italia

Commento alla "fake news" del "procuratore":
Il procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri, che ha seguito in prima persona l'operazione, ha una versione diversa sulla legalità della vendita. "Per la prima volta si è riusciti in Italia a dimostrare da dove la 'Ndrangheta si riforniva dei semi. Abbiamo scoperto un sito on-line e dei negozi che vendevano semi di marijuana. Addirittura Mancuso riusciva a comprarli all'ingrosso da questo rivenditore che aveva sede a Genova, e poi li rivendeva ad altri coltivatori nei campi vicini a Vibo Valentia," ha dichiarato alla stampa locale.

"Questa indagine dimostra le maglie larghe della legge che consentono di aprire questi siti internet, di avere questi negozi che vendono marijuana light, e poi dimostrano ancora una volta gli sfasci che crea l'uso sistematico di marijuana nella testa dei ragazzi," ha continuato. "Perché l'uso sistematico di marijuana, è provato dal punto di vista scientifico, riduce lo spessore della corteccia cerebrale — che è la parte del cervello dove risiede la memoria. Ecco perché i ragazzi la usano per dimenticare. La mattina alle 10 sono come dei pugili suonati, e non ricordano cosa hanno fatto la sera."
---------------------------------------------------------------

Per essere precisi, ciò è vero, ma si osserva una riduzione della massa cerebrale, in consumatori decennali\ventennali da 8\12 canne al giorno.
Vengono presi casi "limite" di gente "tossicodipendente da cannabis" e vengono fatti passare come "te fumi una canna, il tuo cervello si dimezza". Non è cosi.
Bisogna fumare 10 canne al giorno per 10 anni, minimo per osservare una riduzione dal volume cerebrale.
Poi al solito, succede anche con i farmaci neurolettici.. si riduce il volume cerebrale, in molto meno tempo.

Ma se ti riduce il volume cerebrale il "dottore per curarti" tutto a posto, se te lo riduci da solo a cannabis, "peste, corna, esorcismo, acqua santa, demonio". :asd: :asd: :asd:

FAKE NEWS di "stato". pura disinformazione, e dicono solo cio che fa comodo, in modo assolutamente impreciso e di parte.

Ma uno studio sul volume cerebrale di chi consuma per 10 anni psicofarmaci? (benzo, SSRI, ecc)
Perche stessa storia? Come con tutto! pure con alcool, coca, ecc...

Poi anche con la coca, mostrano le risonanze magnetiche delle zone inattive, distrutte, ecc... quello che non ti dicono e che prendono uno (rarissimo) che si è sfondato di cocaina per 10, 12 anni a 2 o 3 grammi al giorno e poi te dicono:"vedi? te brucia il cervello!" grazie al cazzo! A quei livelli li, anche la coca cola te devasta "l'organismo" (e pure il succo di carota uccide! oltre i 12 litri) :asd: :asd:

pharma


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: 18 negozi del network Hempatia (chiusi polizia)

Messaggio da grub » ven lug 27, 2018 12:58 pm

Pure l'acqua dopo un tot. di litri è nociva! La prossima cosa che faranno sarà limitarne l'uso? Ah... In che mondo viviamo...
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
pupazzetto
Messaggi: 52
Iscritto il: sab set 26, 2015 9:15 pm

Re: Polizia Chiude 18 Negozi del Network Hempatia

Messaggio da pupazzetto » sab ago 04, 2018 7:42 pm

Nicola Gratteri è benemerito nella lotta alla ‘Ndrangheta, ma sulla cannabis si è espresso più volte in maniera molto discutibile. È strano che una persona del suo livello sulla cannabis e sulla sua liberalizzazione non abbia capito assolutamente nulla.
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
(Nicolai Lilin, Educazione Siberiana)

Rispondi