Il ritorno di Spinovarese (Jacopo Stroppa)

Rispondi
Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Il ritorno di Spinovarese (Jacopo Stroppa)

Messaggio da etilosauro » sab mag 18, 2019 4:54 pm

Freealldrugs


Avatar utente
LordB
Messaggi: 20
Iscritto il: gio lug 12, 2018 11:50 am

Re: Il ritorno di Spinovarese (Jacopo Stroppa)

Messaggio da LordB » lun lug 08, 2019 3:13 pm

Io non penso sia una cosa da postare ,Spinovarese non è uno psciconauta ne benché meno un cultore è un tossico che si è fatto di qualsiasi cosa anche le peggiori non bisognerebbe idolatrarlo

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Il ritorno di Spinovarese (Jacopo Stroppa)

Messaggio da Pregiudicato » lun lug 08, 2019 5:30 pm

LordB ha scritto:
lun lug 08, 2019 3:13 pm
Io non penso sia una cosa da postare ,Spinovarese non è uno psciconauta ne benché meno un cultore è un tossico che si è fatto di qualsiasi cosa anche le peggiori non bisognerebbe idolatrarlo
Come metà delle persone qua dentro...già una persona che prende droga senza manco sapere cos'è, senza consultare dosaggi, metodi di assunzione...perlomeno si potrebbe dare un'occhiata a PsyconautWiki...
Io sinceramente mi reputo uno psiconauta per un semplice motivo: non apro nuovi post inutili..il che significa che prima di prendere una qualunque sostanza mi informo e leggo (molto) su internet in generale e sul forum...C'è gente che apre post chiedendo di droghe di cui ha letto il giorno prima e che vuole subito usare chiedendo subito dosi e metodi di assunzione a caso, mentre basterebbe fare un giro su internet/forum...

Avatar utente
LordB
Messaggi: 20
Iscritto il: gio lug 12, 2018 11:50 am

Re: Il ritorno di Spinovarese (Jacopo Stroppa)

Messaggio da LordB » mar lug 09, 2019 2:22 pm

Su questo hai ragione la gente dovrebbe informarsi bene prima di assumere qualcosa, io mi ritengo uno psiconauta esperto e ho avuto in totale dalle 20alle 30 esperienze in totale di tutto con funghi,lsd,tartufi,morning glory(quelli che ho usato più di tutti sono i funghi) ed è arrivato il momento di affacciarmi alla DMT ma non perché giusto così sono 1 anni e mezzo che studio approfonditamente questo discorso , e anche se ho fatto (psichedelicamente parlando) tante esperienze e so bene di cosa stiamo parlando sono passato da uno stato di Nirvana all’ inferno quindi sono pronto a tutto, per altro pratico sempre meditazione. Il trucco è informarsi :)

Semilanceato
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 06, 2021 7:48 pm

Re: Il ritorno di Spinovarese (Jacopo Stroppa)

Messaggio da Semilanceato » ven ago 06, 2021 8:11 pm

Se posso permettermi, penso che sia ora di finirla con queste etichette, io psiconauta, tu, tossici, tu paninaro, lui, punkabbestia, ecc Jacopo è stato per un lungo periodo uno che fumava e coltivava canapa, poi è venuto a conoscenza del potere delle piante e sostanze psichedeliche, diventando un conoscitore di queste cose, poi ha continuato a sfamare la sua curiosità relativamente alle sostanze che gli hanno aperto nuovi orizzonti e ha usato sia eroina, che farmaci, dapprima per curiosità e in seguito perché si trovava meglio così che usando solo droghe d'abuso giornalmente e psichedelici 2/3 volte l'anno. Cmq nessuno può dire che egli sia un comune tossico, ha fatto scelte nella vita che pochi qui dentro avrebbero avuto il coraggio di intraprendere, cose per cui necessita avere una certa visione delle cose, visione che non appartiene al tossico ma che piuttosto possiamo ritrovare in personaggi come alexander shulgin, per dirne uno

Avatar utente
sceglietelavita
Messaggi: 69
Iscritto il: mar set 22, 2020 4:42 pm

Re: Il ritorno di Spinovarese (Jacopo Stroppa)

Messaggio da sceglietelavita » sab ago 14, 2021 2:49 pm

ciao spino, batti un colpo...ti voglio bene in senso di amicizia sia ben chiaro , non sono gay
...io ho scelto di non scegliere la vita...ho scelto qualcos'altro...le ragioni, non ci sono ragioni...chi ha bisogno di ragioni quando ha l' eroina...

Lucio-69
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ago 25, 2022 1:02 pm

Re: Il ritorno di Spinovarese (Jacopo Stroppa)

Messaggio da Lucio-69 » gio ago 25, 2022 3:54 pm

Ciao a tutti! Qualcuno sa come sta Spino?

Rispondi