Finanza

Rispondi
cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Finanza

Messaggio da cactus » mar nov 01, 2016 1:51 am

Ragazzi ho una domanda.. Voi vivete tutti all'estero? usate un server proxy o cosa? Ho letto appunto che i server del sito sono in olanda e il sito è apposto.. Ma essendo noi in italia.. Non c'è pericolo che sia.. per così dire.. un esca per finanzieri e una canna per un cane antidroga all'aereoporto? Io appunto quando facevo uso di sostanze divertenti illecite non scrivevo sul forum e mi limitavo a leggere.. oggi appunto sono più tranquillo perchè sto cercando elisir legali.
Voi che ne pensate?
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Finanzieri?

Messaggio da ~Møgørøs• » mar nov 01, 2016 8:39 am

È sempre rischioso, anche con le sostanze legali.

Ti diró che una volta hanno fermato una pipa (legale e nemmeno una sostanza) in vetro ordinata da Zamnesia per "accertamenti" e ci è arrivata un bel po in ritardo con un bollino strano sopra di qualche tipologia di sbirro da ispezione pacchi...
•~•~•

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Finanzieri?

Messaggio da cactus » mar nov 01, 2016 12:30 pm

Vabbè alla peggio mi arriva in ritardo il pacco. Ma anche se mi prendo un hiper super concentrato di estratto di camomilla-melissa-valeriana che mi seda peggio di un cavallo sotto ketamina non credo mi possano dire niente.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Finanzieri?

Messaggio da ~Møgørøs• » mar nov 01, 2016 1:36 pm

cactus ha scritto: Vabbè alla peggio mi arriva in ritardo il pacco. Ma anche se mi prendo un hiper super concentrato di estratto di camomilla-melissa-valeriana che mi seda peggio di un cavallo sotto ketamina non credo mi possano dire niente.
Certo che no, ma se per caso dovessero aprire il tuo pacco e trovare questo fantomatico estratto, un po' di tempo ce lo metteranno per capire che cosa è.
•~•~•

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Finanzieri?

Messaggio da cactus » mar nov 01, 2016 3:10 pm

A te non hanno mandato nessuna notifica? Ti è solo arrivato in ritardo il pacco e di quanto? Credi possano contattarmi nel caso non riescano a capire cosa sia?
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Finanzieri?

Messaggio da Aioe » mar nov 01, 2016 4:21 pm

Le sostanze si dividono in lecite ed illegali.
Se compri quelle lecite, non tabellate in gergo, non rischi assolutamente nulla.
Se acqusti sostanze proibite quello che ti succede se il pacco viene intercettato dipende dalla quantità di ciò che hai comprato. Se è poca, rischi al più una chiacchiera con uno psicologo del sert. Se è tanta, rischi la galera.
Considera che è veramente poco probabile avere noie con gli RC - legali - mentre è meno raro averne con le sostanze illegali (anche se di solito lo scoprono per caso più che mediante indagini mirate)

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Finanzieri?

Messaggio da cactus » mar nov 01, 2016 6:19 pm

Leggevo al riguardo del Kratom e dell iboga della loro recente messa al bando. C'è gente che l'ha comprata lecita e gli è arrivata illegale per il recente aggiornamento delle tabelle. Se dovesse capitare la sfiga combo di cambio tabelle + perquisizione come ci si comporta.. forse è una domanda stupida perchè devono passare 60 giorni (?).
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Finanzieri?

Messaggio da Aioe » mar nov 01, 2016 11:01 pm

se riuscissero a dimostrare di aver comprato una droga prima della sua messa al bando non avrebbero nulla da temere comunque

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Finanzieri?

Messaggio da cactus » mer nov 02, 2016 11:31 am

Grazie!!!
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Finanzieri?

Messaggio da A man from Armenia » mer nov 02, 2016 5:48 pm

Aioe ha scritto: se riuscissero a dimostrare di aver comprato una droga prima della sua messa al bando non avrebbero nulla da temere comunque
per l'acquisto, e il possesso? se me lo trovano a casa o con me non è violazione?
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Finanzieri?

Messaggio da cactus » mer nov 02, 2016 7:28 pm

Da quel che ho capito possono sequestrare per accertamenti. Ma finchè è legale non ti possono fare niente.. Poi che ti spulcino ogni volta che esci di casa questo è sicuro.. però per sostanze legali non ti possono fare niente.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Finanzieri?

Messaggio da Aioe » mer nov 02, 2016 11:17 pm

A man from Armenia ha scritto:[per l'acquisto, e il possesso? se me lo trovano a casa o con me non è violazione?
se la sostanza era legale al momento dell'acquisto, il suo acquisto è stato legale
per il possesso, se te la trovano nel giro di poco tempo dalla sua messa al bando ed era poca puoi sostenere (davanti al commissario di Governo) che ti era avanzata da quando era legale ed ottenere l'archiviazione

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Finanzieri?

Messaggio da A man from Armenia » gio nov 03, 2016 9:47 pm

Aioe ha scritto:
A man from Armenia ha scritto:[per l'acquisto, e il possesso? se me lo trovano a casa o con me non è violazione?
se la sostanza era legale al momento dell'acquisto, il suo acquisto è stato legale
per il possesso, se te la trovano nel giro di poco tempo dalla sua messa al bando ed era poca puoi sostenere (davanti al commissario di Governo) che ti era avanzata da quando era legale ed ottenere l'archiviazione
intanto te se so bevuti e sei finito davanti alla giustizia. le informazioni diamole complete che qui la gente legge e può capire che se l'ha comprata "prima" la può detenere. Non è così, non appena diventa illegale l'unico comportamento senza rischi è disfarsene, per tutti gli altri sorge il rischio

mi pare nel vecchio forum c'era la storia di quello che si trovò a casa il parente finanziere che gli trovò la piantagione, tipo

si rischia poco ma si sappia se si rischia
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Finanzieri?

Messaggio da Aioe » ven nov 04, 2016 10:35 am

A man from Armenia ha scritto:intanto te se so bevuti e sei finito davanti alla giustizia.
non proprio.
Se ti contestano la detenzione a fini di spaccio di una sostanza divenuta illegale il giorno prima qualunque avvocato ti tirerà fuori dai guai rapidamente, se la detenzione non era davvero a fini commerciali, sostenendo l'assenza di dolo. Mi è capitato ed ho vinto.

Se ti contestano la detenzione per uso personale un processo penale neppure inizia trattandosi di un illecito amministrativo (art. 75 DPR 309/90). Ancora, se la sostanza era stata tabellata davvero qualche giorno prima, sosterrai l'errore sulla sopravvenuta illicieità della sostanza ed otterrai l'archiviazione (nota che il colloquio con il delegato del prefetto può avere tre esiti: formale invito a non farlo più. archiviazione, sospensione della patente).
mi pare nel vecchio forum c'era la storia di quello che si trovò a casa il parente finanziere che gli trovò la piantagione, tipo
se non mi ricordo male, la piantagione era di cannabis che era già illegale da molto tempo. Qui parliamo di gente trovata in possesso di una sostanza resa illegale (tabellata) il giorno prima o comunque poco tempo addietro.
si rischia poco ma si sappia se si rischia
il massimo che rischiano sono 500 euro di parcella in nero oppure 1000 fatturati dall'avvocato.

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Finanzieri?

Messaggio da A man from Armenia » dom nov 06, 2016 2:45 pm

Aioe ha scritto:
A man from Armenia ha scritto:intanto te se so bevuti e sei finito davanti alla giustizia.
non proprio.
Se ti contestano la detenzione a fini di spaccio di una sostanza divenuta illegale il giorno prima qualunque avvocato ti tirerà fuori dai guai rapidamente, se la detenzione non era davvero a fini commerciali, sostenendo l'assenza di dolo. Mi è capitato ed ho vinto.

CUT

il massimo che rischiano sono 500 euro di parcella in nero oppure 1000 fatturati dall'avvocato.
l'obiettivo dei servizi sociali è proprio che la gente non finisca davanti al giudice e non paghi la gente come te. Adesso capisco a che ti serve stare sul forum

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Finanzieri?

Messaggio da Aioe » dom nov 06, 2016 4:35 pm

A man from Armenia ha scritto:$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
beh no, dai. Non partecipo a questo forum per cercarmi clienti, mi interessa il tema e ci lavoro, a volte è una fonte di aggiornamento professionale

il prezzo era per darti un'idea dei costi, che in definitiva sono l'unica vera pena.

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Finanzieri?

Messaggio da A man from Armenia » mer nov 16, 2016 3:42 pm

Aioe ha scritto:
A man from Armenia ha scritto:$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
beh no, dai. Non partecipo a questo forum per cercarmi clienti, mi interessa il tema e ci lavoro, a volte è una fonte di aggiornamento professionale

il prezzo era per darti un'idea dei costi, che in definitiva sono l'unica vera pena.
E buona vita
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Rispondi