Research Chemicals

Rispondi
Avatar utente
AcquaNaturale
Messaggi: 19
Iscritto il: lun giu 03, 2019 5:08 pm

Research Chemicals

Messaggio da AcquaNaturale » lun ott 14, 2019 11:53 am

Buonasera, volevo creare questo 3d per discutere in maniera molto generica delle leggi che regolano il possesso e utilizzo di RC.
Ad esempio: la "1p-lsd" tecnicamente non fa parte della scheda delle sostanze, pur essendo a tutti gli effetti un analogo funzionale della molecola originale. Tutttavia, cosa può succedere se si vine sorpresi con una quantità esigua di dosi? (>3?) Non ho la più pallida idea, esattamente come non ho la più pallida idea dell'attuale stato di legalità anche solo dell'ordinare queste sostanze, per esempio da un laboratorio. Mi pongo queste domande dato che mi sono reso conto solo ora di quanto siano bassi i valori "permessi per quanità personale" di alcune sostanze. I tab, ad esempio, sono di quelle sostanze dove una persona potrebbe avere 100 dosi e comunque non spacciarle. I tab vanno via velocemente, prendendone anche 2-3 per volta e non sono facili da reperire.. è impensabile dare come limite massimo 3 tab personali (tra l'altro, in quantità, hanno stimato circa 150ug.. se è acido buono 150ug lo trovi su un solo cartoncino, figuriamoci su 3!!).
Potete chiarimi i dubbi? Grazie mille.


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Research Chemicals

Messaggio da Regene » lun ott 14, 2019 6:54 pm

ah shit here we go again
1p-LSD ad oggi è perfettamente legale in qualsiasi quantità, poi se eviti di sbatterla in faccia a un pulotto fai un piacere a tutti, in primis te.
se ti prendono con grosse quantità vai a processo e se riesci a provare che non la spacciavi non ti succede praticamente niente. vale per tutto: erba, coca, ero, tab e qualsiasi altra sostanza proibita. poi se eviti di portarti in giro 100 tab sicuramente aiuta.
per quella che è la mia esperienza se ti beccano in giro con poca roba e non stavi cercando di venderla di solito ti danno una tirata d'orecchie ed è finita lì.
comunque stai sempre attento e non discutere mai di queste cose sui social a meno che tu non abbia un po' di competenze con le chiavi PGP.
in generale se non spacci e mantieni un basso profilo non ci sono troppi problemi.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi