Cannabis light e legge italiana

Rispondi
Avatar utente
Gabryush
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 03, 2020 4:19 pm

Cannabis light e legge italiana

Messaggio da Gabryush » dom mag 03, 2020 5:08 pm

Mi sono appena iscritto su questo forum perchè mi serve aiuto da parte vostra. Ultimamente mi limito solo alla cannabis light per evitare problemi con la giustizia che è molto severa, ma conosco tutto il mondo della cannabis a 360°e spero che un giorno anche il thc venga liberalizzato.
Circa 10 giorni fa aspettavo di ricevere il pacchetto con la mia light acquistata in internet, ma invece la sera suona il campanello e sono gli "amici" dell'anti-droga con il mio pacchetto in mano. Dico che è la light e che l'ho acquistata regolarmente da un sito ma non mi credono per niente. Entrano e io gli consegno alcuni rimasugli sempre di light che avevo in casa. Poi mi mettono a soqquadro mezza casa, mi portano in caserma e mi fanno quel cazzo di verbale dove vedo che per stabilire i pesi hanno pesato pure le bustine... La mia light viene poi inviata in laboratorio per analisi.
Un giorno dopo scrivono sui giornali locali che un tizio è stato trovato con 20 gr. di marihuana, che è indagato per spaccio e un'altro mare di cazzate (sono io). In pratica col poco traffico in strada si mettono a controllare i corrieri e i pacchi con le unità cinofile (capiscono fischi per fiaschi). Capisco bene che si tratta solo di una cazzata e si risolverà. Il mio problema è che tra circa 2 1/2 mesi devo traslocare e questa cosa mi fa perdere tempo.
Qualcuno che conoscete ha avuto un'esperienza simile e sapete quali sono i tempi approssimativi che impiegano i laboratori analisi? La mia è solo una questione di tempo e disagio... Pure questo succede ai tempi del Covid.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ultima modifica di Gabryush il dom mag 03, 2020 6:57 pm, modificato 3 volte in totale.


merch

Re: Cannabis light e legge italiana

Messaggio da merch » dom mag 03, 2020 5:37 pm

i tempi dovrebbero essere brevi , a me successe da giovane con meno era uso personale, ci misero mi sa 4\5 giorni massimo ad arrivare le analisi, almeno nel mio caso

Avatar utente
Gabryush
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 03, 2020 4:19 pm

Re: Cannabis light e legge italiana

Messaggio da Gabryush » dom mag 03, 2020 6:00 pm

Ok, grazie mille!

merch

Re: Cannabis light e legge italiana

Messaggio da merch » dom mag 03, 2020 6:04 pm

ti l'ho spostato la sezione in leggi ;)

Avatar utente
Gabryush
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 03, 2020 4:19 pm

Re: Cannabis light e legge italiana

Messaggio da Gabryush » dom mag 03, 2020 6:11 pm

Certo, scusami. Non avevo guardato bene.

Rispondi