Controllo pacchi HBW

Rispondi
Sluzzi
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 19, 2021 4:15 pm

Controllo pacchi HBW

Messaggio da Sluzzi » gio ago 19, 2021 4:20 pm

Ciao,
venerdì scorso ho comprato 3 confezioni di HBW, il 17 è partito il pacco e intanto mi sono messo a fare qualche ricerca sui controlli dei pacchi provenienti dall'olanda, e da quello che ho letto sembra che tutti i pacchi vengono esaminati attentamente uno per uno e ora mi sto un po'cagando addosso :o a voi è già successo di essere beccati per qualcosa del genere?


Avatar utente
fabrob
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ago 16, 2021 11:43 pm

Re: Controllo pacchi HBW

Messaggio da fabrob » gio ago 19, 2021 5:25 pm

Cosa sarebbe?

Avatar utente
antropologo
Messaggi: 140
Iscritto il: gio dic 03, 2020 5:53 pm

Re: Controllo pacchi HBW

Messaggio da antropologo » gio ago 19, 2021 5:29 pm

Non do cosa sia HBW, ma non è vero che i pacchi vengono controllati uno per uno. Ti ricordo che stiamo in UE e ci sta libera circolazione di merci e persone

Sluzzi
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 19, 2021 4:15 pm

Re: Controllo pacchi HBW

Messaggio da Sluzzi » gio ago 19, 2021 5:55 pm

antropologo ha scritto:
gio ago 19, 2021 5:29 pm
Non do cosa sia HBW, ma non è vero che i pacchi vengono controllati uno per uno. Ti ricordo che stiamo in UE e ci sta libera circolazione di merci e persone
HBW sarebbero gli Hawaiian baby woodrose, me li sono fatti spedire dall'olanda e ho letto in giro, forse su questo forum, che è uno tra i peasi ad alto rischio ed effettuano controlli, volevo solo sapere se è particolarmente rischioso farsi spedire roba da lì oppure, visto che non sono proprio così conosciuti gli HBW, se è raro che vengano intercettati e controllati.

(mi sono accorto solo ora dell'orario in cui ho inviato il primo messaggio :weed: )

Avatar utente
yspacex
Messaggi: 66
Iscritto il: sab mag 29, 2021 2:43 pm

Re: Controllo pacchi HBW

Messaggio da yspacex » ven ago 20, 2021 11:22 am

Sluzzi ha scritto:
gio ago 19, 2021 5:55 pm
antropologo ha scritto:
gio ago 19, 2021 5:29 pm
Non do cosa sia HBW, ma non è vero che i pacchi vengono controllati uno per uno. Ti ricordo che stiamo in UE e ci sta libera circolazione di merci e persone
HBW sarebbero gli Hawaiian baby woodrose, me li sono fatti spedire dall'olanda e ho letto in giro, forse su questo forum, che è uno tra i peasi ad alto rischio ed effettuano controlli, volevo solo sapere se è particolarmente rischioso farsi spedire roba da lì oppure, visto che non sono proprio così conosciuti gli HBW, se è raro che vengano intercettati e controllati.

(mi sono accorto solo ora dell'orario in cui ho inviato il primo messaggio :weed: )
Oddio, devono arrivare anche a me AHAHAHA, ma no, vai tranquillo.

Sluzzi
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 19, 2021 4:15 pm

Re: Controllo pacchi HBW

Messaggio da Sluzzi » ven ago 20, 2021 3:25 pm

yspacex ha scritto:
ven ago 20, 2021 11:22 am
Sluzzi ha scritto:
gio ago 19, 2021 5:55 pm
antropologo ha scritto:
gio ago 19, 2021 5:29 pm
Non do cosa sia HBW, ma non è vero che i pacchi vengono controllati uno per uno. Ti ricordo che stiamo in UE e ci sta libera circolazione di merci e persone
HBW sarebbero gli Hawaiian baby woodrose, me li sono fatti spedire dall'olanda e ho letto in giro, forse su questo forum, che è uno tra i peasi ad alto rischio ed effettuano controlli, volevo solo sapere se è particolarmente rischioso farsi spedire roba da lì oppure, visto che non sono proprio così conosciuti gli HBW, se è raro che vengano intercettati e controllati.

(mi sono accorto solo ora dell'orario in cui ho inviato il primo messaggio :weed: )
Oddio, devono arrivare anche a me AHAHAHA, ma no, vai tranquillo.
É il primo trip che faccio, e siccome i tartufi non sono riuscito a comprarli alla fine ho optato per questi semini, ho preso quelli del Madagascar che sono più forti e almeno ne uso di meno e risparmio (anche se costano poco), inoltre mi sono letto come prenderli, l'estrazione mi ispira abbastanza, però quasi quasi ne raschio un paio e li mangio, almeno non devo preparare nulla (perché sono prigro) e l'effetto é sicuramente più potente, però la nausea mi spaventa un po'

Avatar utente
antropologo
Messaggi: 140
Iscritto il: gio dic 03, 2020 5:53 pm

Re: Controllo pacchi HBW

Messaggio da antropologo » sab ago 21, 2021 6:37 pm

Ma tra la psilocibina/psilocina e un acido lisergico ci sta una differenza enorme. Sebbene io non abbia mai preso né LSD né LSA ho letto e, avendo provato i tartufi, posso dire dell'enormità che li separa. Poi cosa si preferisce dipende dalle persone

Sluzzi
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 19, 2021 4:15 pm

Re: Controllo pacchi HBW

Messaggio da Sluzzi » sab ago 21, 2021 11:41 pm

antropologo ha scritto:
sab ago 21, 2021 6:37 pm
Ma tra la psilocibina/psilocina e un acido lisergico ci sta una differenza enorme. Sebbene io non abbia mai preso né LSD né LSA ho letto e, avendo provato i tartufi, posso dire dell'enormità che li separa. Poi cosa si preferisce dipende dalle persone
Purtroppo non avendo ancora provato nulla praticamente uno vale l'altro perché non so assolutamente che aspettarmi

Avatar utente
antropologo
Messaggi: 140
Iscritto il: gio dic 03, 2020 5:53 pm

Re: Controllo pacchi HBW

Messaggio da antropologo » lun ago 23, 2021 4:41 pm

Come dico sempre dipende dalle preferenze individuali. Io ho una storia particolare con la psilocina, l'ho presa una volta solo nei tartufi ad Amsterdam, ma che esperienza. Per tutta la vacanza mi sono sentito in un particolare stato di euforia. Credo veramente nel suo enorme potenziale come farmaco per guarire la mente e dubito che l'acido possa prendere il mio cuore nello stesso modo.
Sono passati sette anni da quella vacanza e finalmente mi sono deciso a prendere nuovamente la psilocibina, ma a me non piacciono le cose semplici...

Comunque anche io ho dei semi di LSA, Ipomea violacea, ma, pensando al futuro, vorrei farci crescere la pianta, che è anche molto bella

Sluzzi
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 19, 2021 4:15 pm

Re: Controllo pacchi HBW

Messaggio da Sluzzi » lun ago 23, 2021 6:06 pm

antropologo ha scritto:
lun ago 23, 2021 4:41 pm
Come dico sempre dipende dalle preferenze individuali. Io ho una storia particolare con la psilocina, l'ho presa una volta solo nei tartufi ad Amsterdam, ma che esperienza. Per tutta la vacanza mi sono sentito in un particolare stato di euforia. Credo veramente nel suo enorme potenziale come farmaco per guarire la mente e dubito che l'acido possa prendere il mio cuore nello stesso modo.
Sono passati sette anni da quella vacanza e finalmente mi sono deciso a prendere nuovamente la psilocibina, ma a me non piacciono le cose semplici...

Comunque anche io ho dei semi di LSA, Ipomea violacea, ma, pensando al futuro, vorrei farci crescere la pianta, che è anche molto bella
Si in effetti da quello che ho visto dovresti metterne una buona quantità in bocca perché ti facciano qualcosa, comunque per i tartufi quando avrò la possibilità di provarli ti farò sapere

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Controllo pacchi HBW

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar ago 24, 2021 2:20 pm

L'Olanda è un paese di quelli ad alto rischio, e sicuramente fanno più controlli che altri paesi sulla corrispondenza.
Ma di sicuro non controllano ogni pacco, e siccome credo che dei semplici semi non li mandino con un pacco enorme, difficile quindi che te lo controllino.
Ad ogni modo se acquisti cose illegali devi sempre mettere in conto possibili problemi, sia che acquisti di persona che per via postale.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi