Semitalia 2.0 (?)

Rispondi
Avatar utente
Willydread
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:52 pm

Semitalia 2.0 (?)

Messaggio da Willydread » ven lug 27, 2018 8:03 am

Ciao a tutti,in questi giorni è in corso un operazione che ricorda molto la faccenda semitalia,è partita come in operazione contro la ndrangheta e si è trasformata dell'ennesima crociata,non so se posso fare nomi(inizia con H....),ma a un grosso venditore (anche)online di semi è stato oscurato il sito,e attualmente hanno requisito la lista di chi ha effettuato pagamenti.....niente belle cose....
la verità è un offesa,non un peccato...


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Semitalia2.0 ????

Messaggio da Aioe » ven lug 27, 2018 8:45 am

il commercio di semi non è reato, se c'è solo questo si risolverà in nulla.

Avatar utente
Willydread
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:52 pm

Re: Semitalia2.0 ????

Messaggio da Willydread » ven lug 27, 2018 9:22 am

Hanno preso il registro di chi ha fatto acquisti....non credo che tutti li mettano in frigorifero.....
la verità è un offesa,non un peccato...

LordSquirchio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven lug 14, 2017 10:31 am

Re: Semitalia2.0 ????

Messaggio da LordSquirchio » ven lug 27, 2018 10:01 am

l'inchiesta è partita alle dichiarazioni di un pentito che ha ammesso di aver acquistato i semi presso i negozi che sono poi stati posti sotto sequestro. Purtroppo la legge prevede che vengano segnalati tutti gli acquisti di semi in quantità importanti ( alcuni rivenditori si rifiutano di evadere ordini troppo consistenti ,prevedendo che vengano utilizzati per coltivazioni ai fini di spaccio)
Il reato contestato è l'istigazione alla coltivazione, cioè una sorta di omessa vigilanza sulla destinazione finale dei semi ( ordini 45000 semi di afghan kush...che ci fai?li colleziono :paranoid: :mrgreen: )
Non penso che sia simile alla storia di Semitalia o perlomeno me lo auguro, in cui operarono sequestri e perquisizioni ovunque e fecero piangere un bel pò di gente, qui ufficialmente pare altro :?:

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Semitalia2.0 ????

Messaggio da grub » ven lug 27, 2018 11:12 am

A sto punto i semi vai a prenderli in un negozio o se proprio vuoi ordinare da casa ordinali dall'estero. Proprio perché sono legali la ritengo una soluzione ideale.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Willydread
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:52 pm

Re: Semitalia2.0 ????

Messaggio da Willydread » ven lug 27, 2018 12:23 pm

Si ma se collezioni landrace o varietà particolari,fai presto a fare 100-150 €,ripeti per 2,3,4 volte all'anno e taaac.....
Ovviamente non parlo di 400 € di kush femminizzate,ma alle autorità mica interessa la differenza tra una og kush e una landrace colombiana o messicana......
la verità è un offesa,non un peccato...

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Semitalia2.0 ????

Messaggio da grub » ven lug 27, 2018 12:38 pm

Scusa ma io sinceramente se collezionassi la stessa tipologia di seme per 2,3,4 o addirittura 5 volte all'anno, prenderei in considerazione di fare i semi in casa o alla peggio, se uno i semi li usa, cloni e taleaggio.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Willydread
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:52 pm

Re: Semitalia2.0 ????

Messaggio da Willydread » ven lug 27, 2018 1:26 pm

Ovviamente parliamo di varietà diverse,se no che collezione è?
la verità è un offesa,non un peccato...

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Semitalia2.0 ????

Messaggio da ThePharmacologist » lun ago 27, 2018 2:21 am

LordSquirchio ha scritto:
ven lug 27, 2018 10:01 am
ordini 45000 semi di afghan kush...che ci fai?
Signor agente, li ho spremuti tutti per fare OLIO di semi di canapa (senza THC) :asd: ;-)

Pharma

P.s:Si signor agente! Lo ho gia consumato tutto l'olio di semi di canapa. :asd: ;-)

Rispondi