Nuova Ondata di Sostanze Bannate in Cina

Rispondi
Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Nuova Ondata di Sostanze Bannate in Cina

Messaggio da Mishima » sab set 01, 2018 7:37 pm

Sembra che dal primo settembre diventino illegali in cina le seguenti sostanze
Quindi andranno a scomparire dalla circolazione.

4-CEC
N-Ethylpentylone (NEP)
4-Cl-a-PVP
Dibutylone
Pentylone
N-Ethylhexedrone (Hexen)
4-MPHP
4-Cl-a-PPP
B-TH-Naphyrone
4-F-a-PHP
4-EMC
4-MEAPP
Mexedrone
MDPHP
4-MPD
4-MDMC
Propylone
4-Cl-EAPP
a-PPP
4-Cl-Pentedrone
AMB-FUBINICA
FUB-APINICA
ADB-CHMINACA
ADB-FUBINICA
5F-ADB
AMB-CHIMICA
BIM-2201
NM-2201
DCK
RTI-126
4-FIBF
THF-F

Peccato per la DCK :(


Avatar utente
Distrofin
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ago 24, 2018 8:20 pm

Re: Nuova ondata di sostanze bannate in cina.

Messaggio da Distrofin » sab set 01, 2018 7:54 pm

Scusa l’ignoranza ma, DCK di cosa si tratta?
Non incito nessuno a compiere comportamenti pericolosi, voi avete le piene responsabilità di quello che fate.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Nuova ondata di sostanze bannate in cina.

Messaggio da sball0n » sab set 01, 2018 7:57 pm

Distrofin ha scritto:
sab set 01, 2018 7:54 pm
Scusa l’ignoranza ma, DCK di cosa si tratta?
Io non ne conoscevo neanche 1 fai te
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Nuova ondata di sostanze bannate in cina.

Messaggio da ThePharmacologist » sab set 01, 2018 8:38 pm

Non ci siamo persi nulla. ;-)
Niente di tragico. Anzi. I cinesi hanno deciso di togliere un po di "merda" dal mondo.
Il giorno che mi bannano le triptamine, mi sale la bile. :asd:
Confidiamo nell'india eni paesi dell'est e aspettiamo di vedere con quali altri "frankestein" farmacologici\molecolari li sostituiscono.
Magari ne esce qualcosa di buono.

Pharma

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Nuova ondata di sostanze bannate in cina.

Messaggio da ThePharmacologist » sab set 01, 2018 8:42 pm

Distrofin ha scritto:
sab set 01, 2018 7:54 pm
Scusa l’ignoranza ma, DCK di cosa si tratta?
https://en.wikipedia.org/wiki/Deschloroketamine

pharma

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Nuova ondata di sostanze bannate in cina.

Messaggio da Mishima » sab set 01, 2018 9:42 pm

Distrofin ha scritto:
sab set 01, 2018 7:54 pm
Scusa l’ignoranza ma, DCK di cosa si tratta?
Un dissociativo sedativo abbastanza simile alla ketamina.
Dura di più (circa 4 ore), psichedelico il giusto, sedativo e confortevole e un sacco sinestetico sul lato tattile.
Gran sostanza secondo me, molto bilanciata.

Peccato che fosse diventata rara già da un po', ora siamo sicuri che scomparirà definitivamente :(
Il resto della listo concordo che "chissenefrega"

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Nuova ondata di sostanze bannate in cina.

Messaggio da ThePharmacologist » sab set 01, 2018 10:58 pm

Mi ha incuriosito il THF-F e mi son chiesto cosa è?
E ho scoperto che è: tetra-hydro-furanil-fentanyl.
Questo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Tetrahydrofuranylfentanyl
E anche il 4-FIBF, che è 4-fluoro-isobutyl- fentanyl.
https://en.wikipedia.org/wiki/4-Fluoroisobutyrfentanyl
Ci hanno dato dentro con i "fentanyl" derivati. :asd:
Giusto per ammazzare un po di gente in piu. :asd:
Ingestibili in quanto a dosaggi. In USA crepano come mosche con fentanyl e derivati.
Difatti li hanno gia messi in tabella in USA & Canada.

Ci pensavo... e avrei paura di stare nella stessa stanza con quelle polveri.
Car-fentanyl, 10.000 volte piu potente della morfina, penso che per andare in overdose basta che lo tocchi con le mani. :asd:
Cio che assorbi con le pelle è sufficiente ad ammazzarti. :asd:

interessante perche alcune non le conoscevo.

Pharma

P.s:Curiosità @Mishima hai forse il link della notizia\articolo, fonte? Grazie!

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Nuova ondata di sostanze bannate in cina.

Messaggio da sball0n » dom set 02, 2018 1:14 am

Non pensavo esistessero oppiacei così potenti @ThePharmacologist , e scusa ma quindi per dosare come si farebbe? Ne mettono per dire uno 0,1 in un litro d acqua e distribuiscono gli ml ? (Ho detto cifre indicative per pignoli) ...comunque oh io sono per la liberalizzazione delle sostanze ma cosa come queste più che renderle illegali sarebbe bene renderle inproducibili sfaldare alla radice... poi magari qualcuno mi da del proibizionista...
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Nuova ondata di sostanze bannate in cina.

Messaggio da Mishima » dom set 02, 2018 8:16 am

ThePharmacologist ha scritto:
sab set 01, 2018 10:58 pm
P.s:Curiosità @Mishima hai forse il link della notizia\articolo, fonte? Grazie!
Guarda è tutta roba che stavo leggendo ieri su reddit.
Di ufficiale (in inglese) al momento avevo trovato solo questo
https://www.unodc.org/LSS/Announcement/ ... 972690b698

Per il resto son tutte notizia che trapelano attraverso reddit e altri canali, tramite fornitori cinesi che avvertono che smetteranno di trattare con certe sostanze.
I documenti cinesi dovrebbero essere questi:

https://lensdump.com/i/40337700-3118267 ... 2-n.AAt3n0
https://lensdump.com/i/40363719-3118267 ... 2-n.AAt4yD
https://lensdump.com/i/40326744-3118268 ... 4-n.AAtpTq

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Nuova ondata di sostanze bannate in cina.

Messaggio da ThePharmacologist » dom set 02, 2018 5:07 pm

sball0n ha scritto:
dom set 02, 2018 1:14 am
Non pensavo esistessero oppiacei così potenti @ThePharmacologist , e scusa ma quindi per dosare come si farebbe? Ne mettono per dire uno 0,1 in un litro d acqua e distribuiscono gli ml ? (Ho detto cifre indicative per pignoli) ...comunque oh io sono per la liberalizzazione delle sostanze ma cosa come queste più che renderle illegali sarebbe bene renderle inproducibili sfaldare alla radice... poi magari qualcuno mi da del proibizionista...
esatto. Devi fare soluzioni e\o miscelarli a polveri inerti.
Il fentanyl si usa in medicina, come antidolrifico. Lo fanno in cerotti. :shock:
Perchè per fare effetto, basta l'assorbimento cutaneo\attraverso la pelle.
Qua i dosaggi dell'assorbimento attraverso la pelle (transdermico) e passa nei grasso sottocutaneo e poi da li lo assorbi, (manco nel sangue!)
l cerotto rilascia gradualmente il principio attivo che tende ad accumularsi nei tessuti adiposi dell'organismo. Da questi siti di deposito, successivamente, il farmaco viene rilasciato lentamente nel sangue per un periodo di tempo che può raggiungere le 72 ore
I cerotti transdermici di Fentanyl (commercializzati da numerose società farmaceutiche come medicinale equivalente) sono prodotti in diversi formati: cerotti da 5,25 cm² caratterizzati da una velocità di rilascio di 12,5 mcg/ora, cerotti da 10,5 cm² con velocità di rilascio di 25 mcg/ora, 21,0 cm² e rilascio di 50 mcg/ora, 31,5 cm² e rilascio di 75 mcg/ora, 42 cm² e rilascio di 100 mcg/ora.
Oppure lo usano unicamente in ambito ospedaliero come antidolorifico\anestetico.
E gia il fentanyl è potentissimo!
Su wiki dicono che 100 microgrammi di Fentanyl equivalgono approssimativamente a 30 mg di morfina.
https://it.wikipedia.org/wiki/Fentanyl

Io conoscevo questo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Carfentanil
Che è un derivato del fentanyl, 5000 volte piu potente dell'eroina e 10.000 della morfina.
Quindi prendi una dose "standard" di ero\morfina e dividi per 5000\10000. Tocchiamo meno del nano grammo?
30MG diviso 10.000. Quella è la dose di Carfentanyl. 0,003MG? 3 nano grammi? [Errata corrige:3 Micro-grammi] (se scrivo giusto)
praticamente bisogna assumerne 3 granelli di polvere perche faccia effetto e bisogna contarli con il microscopio. :asd:

Non ho idea di quanto siano potenti questi nuovi derivati del fentanyl, ma in genere, non si depotenziano e\o anche se depotenziano un po, restano comunque "cose ingestibili" a livello di dosaggio.
In america, ci sono stati parecchi casi di spacciatori che hanno comprato fentanyl e\o derivati e li hanno "diluiti in polveri varie".
E parecchia gente ci è rimasta secca.
Con il fenatanyl, parecchi sono finiti in overdose. 100 micro grammi... sono impesabili. Poi basta che uno misceli alla "cazzo" le polveri inerti al fentanyl e\o derivati ed ecco che una bustina te manda al creatore e quella dopo non ne contiene nulla.

Il carfentanyl, me lo ricordo a memoria sempre perchè è la molecola più potente in cui mi sono imbattuto.
Non ho mai trovato altri che abbia un dosaggio cosi basso. LDS siamo sui 100\150 nanogrammi. qua ne bastano 3, ne assumi 10 probabile che muori. Magari saranno 15\20 nanogrammi. :asd:
Insomma, roba che se hai il sacchetto ti scivola dalle mani e cade, la polvere svolazza per la stanza, morti tutti! :asd:

Non è una esagerazione: Non si può maneggiarlo senza guanti e mascherina. Se tocchi con le mani la polvere... sicuro ne assorbi più di tre nanogrammi. Oppure se bisogna preparare sacchetti, si rischia che versandolo e respirando, si vada in overdose.
spaventoso! :shock:
Una droga che riesce ad ucciderti solo a toccarla. (letterale)
Leggo adesso che usano il carfentanyl per addormentare elefanti. :asd: :asd:
Siccome sono giganteschi serve una roba potentissima per addormentarli. :asd:

Qua altri analoghi:
-Alfentanil (nome commerciale Alfenta), una molecola dotata d'attività analgesica e durata d'azione ultra-breve (da 5 a 10 minuti).
-Sufentanil (nome commerciale Sufenta), un potente analgesico (da 5 a 10 volte più potente del Fentanyl) utilizzato in alcune particolari procedure chirurgiche, e in particolare per quei soggetti pesantemente tolleranti o dipendenti dagli oppioidi. L'affinità della molecola per i suoi siti di legame è così elevata che, teoricamente, è sufficiente per rompere il blocco determinato dalla buprenorfina (una sostanza agonista-antagonista) e alleviare il dolore causato da un trauma acuto in quei pazienti che assumono alti dosaggi di buprenorfina.
-Remifentanil (nome commerciale ULTIVA), attualmente la molecola oppioide dotata della più breve durata d'azione. Remifentanil ha il vantaggio di un rapido offset (cessazione dell'azione), perfino quando viene utilizzato per infusioni prolungate nel tempo.
-Carfentanil (nome commerciale Wildnil) è un analogo di fentanil ma dotato di una potenza analgesica pari a 10.000 volte quella della morfina. Questo farmaco ha trovato largo impiego nella pratica veterinaria per immobilizzare alcuni animali di grandi dimensioni, come ad esempio gli elefanti.
-Lofentanil un altro analogo di fentanil dotato di potenza leggermente superiore a quella del citato carfentanil.

Sono le cose più potenti che hanno fatto.
E fanno bene a metterlo fuori legge, perche c'è sempre "il furbone" che pensa: Compro un grammi di sta polvere (30\50 euro al solito) la diluisco in 100 grammi di "muro grattato" e\o "farina". E mi faccio i super soldi.
Quelli che lo hanno fatto, hanno fatto parecchi morti. leggevo di casi in america successi.
Non sono cose che possono circolare, ne molecole che possono essere preparate\dosate a casa.

Pharma
Ultima modifica di ThePharmacologist il lun set 03, 2018 2:11 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Nuova ondata di sostanze bannate in cina.

Messaggio da Fractal Cloud » dom set 02, 2018 10:23 pm

ThePharmacologist ha scritto:
dom set 02, 2018 5:07 pm
30MG diviso 10.000. Quella è la dose di Carfentanyl. 0,003MG? 3 nano grammi? (se scrivo giusto)
Non esageriamo...3 microgrammi ;)
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Nuova ondata di sostanze bannate in cina.

Messaggio da ThePharmacologist » lun set 03, 2018 2:09 pm

Fractal Cloud ha scritto:
dom set 02, 2018 10:23 pm
ThePharmacologist ha scritto:
dom set 02, 2018 5:07 pm
30MG diviso 10.000. Quella è la dose di Carfentanyl. 0,003MG? 3 nano grammi? (se scrivo giusto)
Non esageriamo...3 microgrammi ;)
Vedi. Ho chiesto conferma tra parentesi.
Perche ero su un WI-fi "volante" col portatile a batteria. E quindi scritta e fatta tutta di un fiato, senza star troppo a pensare.

Comunque, 3 micro grammi.. e spaventosamente poco.
Io tremo solo al pensiero di stare nella stessa stanza con quella polvere. :paranoid: :paranoid:

Qualcuno conosce\si è imbattuto in qualche molecola di pari dosaggio\potenza? (curiosità mia)
Ne farmaci ne altro.. che funzioni a 3 microgrammi?
(che equivalgono, a spanna, a 15Mg di eroina pura al 100%)

Pharma

P.s:Ho editato il post, ma ho lasciato l'errore. :asd:

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Nuova ondata di sostanze bannate in cina.

Messaggio da Fractal Cloud » lun set 03, 2018 2:47 pm

ThePharmacologist ha scritto:
lun set 03, 2018 2:09 pm
Vedi. Ho chiesto conferma tra parentesi.
Perche ero su un WI-fi "volante" col portatile a batteria. E quindi scritta e fatta tutta di un fiato, senza star troppo a pensare.

Comunque, 3 micro grammi.. e spaventosamente poco.
Io tremo solo al pensiero di stare nella stessa stanza con quella polvere. :paranoid: :paranoid:
Sì ho visto che avevi il dubbio, m'è saltato all'occhio perché i nanogrammi (10^-9, ovvero un miliardesimo di grammo) sono davvero piccoli, praticamente faresti prima a contare le molecole che a pesarle :lol:

Anche a me fa parecchia impressione e trovo sensato bandire una sostanza del genere, mi sembra più un'arma chimica mortale che un farmaco :roll: certo avere molecole che funzionano usando dosaggi piccoli è un vantaggio, ma quando il dosaggio rischia di scendere sotto al misurabile la storia si rovescia. A me viene già l'ansia a toccare il foglietto di 1p-lsd :paranoid:
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Nuova ondata di sostanze bannate in cina.

Messaggio da ThePharmacologist » lun set 03, 2018 10:37 pm

Fractal Cloud ha scritto:
lun set 03, 2018 2:47 pm

Sì ho visto che avevi il dubbio, m'è saltato all'occhio perché i nanogrammi (10^-9, ovvero un miliardesimo di grammo) sono davvero piccoli, praticamente faresti prima a contare le molecole che a pesarle :lol:

Anche a me fa parecchia impressione e trovo sensato bandire una sostanza del genere, mi sembra più un'arma chimica mortale che un farmaco :roll: certo avere molecole che funzionano usando dosaggi piccoli è un vantaggio, ma quando il dosaggio rischia di scendere sotto al misurabile la storia si rovescia. A me viene già l'ansia a toccare il foglietto di 1p-lsd :paranoid:
Ci riflettevo- Diventa problematico pure fare una soluzione.
Perche con una bilancia "normale" con millesimi di grammo, comunque si parla di +\- 0.001 di tolleramza.
E pesare 10mg oppure 11Mg con una cosa simile non è ininfluente. Con 10 ok, con 11 overdose?
Servono quelle bilance con la teca di vetro intorno, iper precise.
Anche 3 micro grammi, uno fa prima a contare gli atomi che pesarla. :asd:

Parlavo di questo in USA:
https://edition.cnn.com/2018/07/12/heal ... index.html
dal 2016 al 2017 in un anno le morti da overdose di Car-fentanyl sono aumentate del 94%.
Da 400 a 800 abbondati.
Mi ero imbattuto in notizie tipo: Baltimora, 38 morti overdose in 3 mesi.. (robe simili)
Secondo me, c'è qualche furbone che ordina on line, diluisce con polveri varie e immette sul mercato. (USA)
Qua un altro articolo.
https://www.nbcnews.com/storyline/ameri ... ay-n870481

Analizzando, di morfina, non mi ricordo quanto sia la dose "mortale". Però 30MG dose standard, mettiamo 5 volte tanto? magari anche 10 volte tanto (doveri controllare) ma ipotesi.
Ecco che da 30Mg di polvere a 300Mg.. beh.. .uno si riesce a regolare.
Con cose da 3 a 30 microgrammi, le overdose fioccano.

Ci pensavo, LSD, immergersi in una vasca da bagno di LSD liquido. :asd:
Penso che basti.... e avanzi. :asd:
Sincero, gia fare una cosa precisa con dosaggi da 1 o 2 mg è un po un problema.
Ma bon.. se uno assume, 2,6Mg non è la fine della vita. Oppure 1,9MG.
Ma qua basta un non nulla, 30microgrammi, credo che sulla paletta la polvere che resta attaccata, sia di piu come peso.

E boh.. per il resto di tutte le altre molecole, i cloro PVO vari, frankestein molecolari sopra.. manco mai considerati.
Tanto i catinoni uno deve assumerli con "la pala" per sentire qualcosa.
Un unica volta, anni fa, avevo ordinato 5-mapb (Una cosa carina) e mi è arrivato 3-MMC.
E gli ho anche scritto al vendors e mi ha risposto: Lo avevo finito, ti ho mandato quello. :-\
Insomma, ho anche provato.. (mezzo incazzato) perche volevo il 5-mapb!!! (sotto le feste di natale)
Qualcosa faceva,, ma sinceramente.. che cazzo è sta roba? Bisogna prenderne tanto dei catinoni.

PVP e PHP & compagnia... un PVP lo avevo provato.. e giuro è stata l'unica molecola che da 1G di partenza, 730Mg son finiti nel bottino. Stile: "Che cazzo è sta roba? Il demonio?" :asd:
Roba che ti ritrovi in psichiatria ricoverato. Veramente pessimo. E da li, mai piu di nulla che finisce con PHP e\o PVP.
Guardo quelli con il cloro, che in genere allunga e potenzia gli effetti di molto.. e rabbirvidisco! Un abominio interminabile di effetto.

Pharma.

Rispondi