Chiarimenti sugli acquisti online

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Chiarimenti sugli acquisti online

Messaggio da era » dom gen 27, 2019 12:52 am

DoctorKappa ha scritto:
sab gen 26, 2019 11:38 pm

In realtà ho trovato solo piante di san pedro "intere" da paesi esteri. Acquistando le polveri poi come si potrebbe estrarre la mescalina? Inoltre non ho assolutamente trovato siti online che vendano il cactus in forme diverse da quella "intera", magari me ne potresti indicare qualcuno in privato? Escludo la pista dell'acquisto di semi poiché richiede troppa pazienza e tempo, e io non dispongo di nessuna delle due...
Il San Pedro è legale a scopo ornamentale. Acquistandolo in un negozio in Italia, nessuno andrà a chiedere qualche documento, pertanto lo si può avere. Come ho detto, l'estrazione non è permessa; nel link elencato in un precedente post in questo argomento, c'è una discussione esaudiente; l'avrai letto:
era ha scritto:
ven gen 25, 2019 11:31 pm
https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... ale#p13617
Perché complicare quando le cose sono semplici?
Non ho tempo.


DoctorKappa
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 24, 2019 7:41 pm

Re: Chiarimenti sugli acquisti online

Messaggio da DoctorKappa » dom gen 27, 2019 2:11 pm

era ha scritto:
dom gen 27, 2019 12:52 am
DoctorKappa ha scritto:
sab gen 26, 2019 11:38 pm

In realtà ho trovato solo piante di san pedro "intere" da paesi esteri. Acquistando le polveri poi come si potrebbe estrarre la mescalina? Inoltre non ho assolutamente trovato siti online che vendano il cactus in forme diverse da quella "intera", magari me ne potresti indicare qualcuno in privato? Escludo la pista dell'acquisto di semi poiché richiede troppa pazienza e tempo, e io non dispongo di nessuna delle due...
Il San Pedro è legale a scopo ornamentale. Acquistandolo in un negozio in Italia, nessuno andrà a chiedere qualche documento, pertanto lo si può avere. Come ho detto, l'estrazione non è permessa; nel link elencato in un precedente post in questo argomento, c'è una discussione esaudiente; l'avrai letto:
era ha scritto:
ven gen 25, 2019 11:31 pm
https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... ale#p13617
Perché complicare quando le cose sono semplici?
Ok, ho letto con attenzione il 3d che mi hai linkato e credo di avere tutto molto chiaro, ti ringrazio. Questo San Pedro mi intriga molto...prima o poi assolutamente lo proverò. Al momento mi sto interessando primariamente al Changa che all'apparenza pare abbia una preparazione più semplice, a parer tuo qual'è la migliore pianta legale contenente il DMT?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Chiarimenti sugli acquisti online

Messaggio da era » dom gen 27, 2019 4:33 pm

DoctorKappa ha scritto:
dom gen 27, 2019 2:11 pm
...lo proverò. Al momento mi sto interessando primariamente al Changa che all'apparenza pare abbia una preparazione più semplice, a parer tuo qual'è la migliore pianta legale contenente il DMT?
Changa preparazione più semplice?
Non direi.

Di varianti dmt ce ne sono tante, troppe e io sono uno sperimentatore che non fa utilizzo di inbitori delle mao, cerco di stare nel meridiano zero.
Ricercare la verità dmt vuol dire partire con il preconcetto che si tratta di un ormone endogeno; a mio parere la prima dmt da individuare è quella propria. Teoricamente, vista la 'forza della mente', anche utilizzando un prodotto privo di dmt, si dovrebbe poter accedere ai vari meridiani immateriali: il tutto risulterebbe puramente immaginario, con tanto di reazioni psichico-chimiche. Ma tralasciamo le cose da grandi esperti.

Se ho ben capito, senti quel desiderio, quella necessità di cercare la verità, ma se posso permettermi di chiedere, che esperienze hai?

Recentemente è stato pubblicato un argomento che potrebbe fornirti alcune nozioni riguardo 'l'eterico', consiglio di leggere tutto. Verso gli ultimi post di codesti giorni troverai nel lex un dizionario che dovrebbe agevolare la comprensione del multiverso e delle entità.
Sarà sicuramente gradita la tua partecipazione.
https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=29&t=4791

Quale pianta?
La forma più blanda di purissima dmt è contenuta nei funghi Panaeolus Papilionaceus, che non sono né velenosi, né mangerecci. Ma raccogliere i funghi richiede la loro identificazione, ALTRIMENTI SI RISCHIA GROSSO, non sono pochi i funghi di piccola taglia contenenti falloidina - un veleno mortale in date dosi.
Non ho tempo.

DoctorKappa
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 24, 2019 7:41 pm

Re: Chiarimenti sugli acquisti online

Messaggio da DoctorKappa » dom gen 27, 2019 7:04 pm

era ha scritto:
dom gen 27, 2019 4:33 pm
DoctorKappa ha scritto:
dom gen 27, 2019 2:11 pm
...lo proverò. Al momento mi sto interessando primariamente al Changa che all'apparenza pare abbia una preparazione più semplice, a parer tuo qual'è la migliore pianta legale contenente il DMT?
Changa preparazione più semplice?
Non direi.

Di varianti dmt ce ne sono tante, troppe e io sono uno sperimentatore che non fa utilizzo di inbitori delle mao, cerco di stare nel meridiano zero.
Ricercare la verità dmt vuol dire partire con il preconcetto che si tratta di un ormone endogeno; a mio parere la prima dmt da individuare è quella propria. Teoricamente, vista la 'forza della mente', anche utilizzando un prodotto privo di dmt, si dovrebbe poter accedere ai vari meridiani immateriali: il tutto risulterebbe puramente immaginario, con tanto di reazioni psichico-chimiche. Ma tralasciamo le cose da grandi esperti.

Se ho ben capito, senti quel desiderio, quella necessità di cercare la verità, ma se posso permettermi di chiedere, che esperienze hai?

Recentemente è stato pubblicato un argomento che potrebbe fornirti alcune nozioni riguardo 'l'eterico', consiglio di leggere tutto. Verso gli ultimi post di codesti giorni troverai nel lex un dizionario che dovrebbe agevolare la comprensione del multiverso e delle entità.
Sarà sicuramente gradita la tua partecipazione.
https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=29&t=4791

Quale pianta?
La forma più blanda di purissima dmt è contenuta nei funghi Panaeolus Papilionaceus, che non sono né velenosi, né mangerecci. Ma raccogliere i funghi richiede la loro identificazione, ALTRIMENTI SI RISCHIA GROSSO, non sono pochi i funghi di piccola taglia contenenti falloidina - un veleno mortale in date dosi.
Ho conosciuto persone che in seguito a questi viaggi sono riusciti a trovarsi il loro "senso", e a vivere bene con se stessi e con gli altri. Sono in un periodo abbastanza incerto della mia vita e voglio capire il mio scopo. Non ho esperienze con gli psichedelici, ma l'idea iniziale era la ketamina, ma al momento le persone a me fidate non riescono a reperirla, quindi ho iniziato a fare ricerche sul web. La dmt non è contenuta nella Chaliponga? Avevo pensato di prenderla insieme alla B. Caapi, entrambe in forma triturata. Se le mettessi insieme a joint, con una spezia o senza, per poi fumarle, potrebbero funzionare? Il link che mi hai inviato mi lascia un pò spiazzato :asd: : mi ritengo una persona razionale e atea, non ho (ancora) motivo di credere a entità e/o simili, comunque la prenderò come un'enciclopedia fantasiosa!

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Chiarimenti sugli acquisti online

Messaggio da era » lun gen 28, 2019 10:43 am

DoctorKappa ha scritto:
dom gen 27, 2019 7:04 pm
La dmt non è contenuta nella Chaliponga? Avevo pensato di prenderla insieme alla B. Caapi, entrambe in forma triturata. Se le mettessi insieme a joint, con una spezia o senza, per poi fumarle, potrebbero funzionare? Il link che mi hai inviato mi lascia un pò spiazzato :asd: : mi ritengo una persona razionale e atea, non ho (ancora) motivo di credere a entità e/o simili, comunque la prenderò come un'enciclopedia fantasiosa!
Per quanto ho capito, sei in una fase di svolta nella vita e cerchi ad es. il sapere; quale poi, non e' definibile. Immaginariamente starai valutando varie sostanze e spero tu riesca a trovare quella che ti introdurrà 'nell'eterico' nel modo più adatto a te.
Tuttavia, esprimedo il desiderio di sapere se mescolare più sostanze assieme, dimostri di essere in data fase di ricerca, di svolta, ma ti consiglierò di trovare qualcuno che abbia già qualche esperienza in merito; comunque le decisioni spettano a te.
Enciclopedia fantasiosa sì e atea o meno che sia una persona, le figure che si fanno sentire molto/anche con l'utilizzo di stupefacenti avranno pure un'origine. Nel dizionario sono stati espressi proprio dei parametri che possono condurre anche ad un punto di vista che escluderebbe l'interazione comunicativa con animali e altre entità, spiegando che potrebbe essere il nostro cervello/ego a fornire delle visualizzazioni 'random' con tanto di trama. Il fatto è che inevitabilmente, gli stupefacenti riconducono sempre alla stessa via che definirò metafisica, ok? Perciò invitavo a leggere tutto l'argomento, non solo la guida, dato che sono state messe in discussione proprio le visioni atee che quelle non posso dire non atee, ma che prendono in considerazione la natura viva delle cose.
Chiedendo e informandoti esprimi la tua razionalità, che assieme alla tua 'ateità ' saranno sicuramente cavalli da battaglia che ti aiuteranno a filtrare ciò che si vede e prova. Agli esordi e fin prima 'fui scettico', veramente molto e riguardo tutto, però quando si trae delle informazioni e queste tendono a intaccare quella sottile ed esile convinzione che siamo artefici di noi stessi, è bene rimboccarsi le maniche e cercare di comprendere.
Non ho tempo.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Chiarimenti sugli acquisti online

Messaggio da Alfa » mar gen 29, 2019 8:34 am

DoctorKappa ha scritto:
ven gen 25, 2019 6:01 pm
Alfa ha scritto:
ven gen 25, 2019 3:41 pm
DoctorKappa ha scritto:
ven gen 25, 2019 3:07 pm

Ho capito, sono troppo pigro per riguardarmi dal lasciare tracce, quindi mi limiterò alla legalità per adesso. Nonostante gli articoli legali sono quelli che mi attirano meno!
Amico fossi in te controllerei meglio è pieno di roba completamente legale in Italia per niente male :paranoid:
Consigli? Qualcosa di psichedelico c'è? O è meglio che apro un'altro topic per chiedere consiglio?
1plsd....
Batti tempo :axe:

Rispondi