Cannabis Social Club - Spagna

Rispondi
Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Cannabis Social Club - Spagna

Messaggio da Invernomuto » gio ago 24, 2017 2:12 pm

vorrei chiedere se qualcuno del forum ha informazioni fresche su questa nuova realtà nata in Spagna, mi son documentato molto e sembra operino in una specie di "vuoto legale", io a febbraio avrò un po di soldi da investire e sarei interessato a trasferirmi li e provare, se fattibile, se qualcuno ha info o è interessato a lanciarsi nell' impresa mi contatti pure in privato :weed: :weed: :weed:


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Cannabis Social Club - Spagna

Messaggio da Sonoio » gio ago 24, 2017 3:06 pm

Invernomuto ha scritto:
gio ago 24, 2017 2:12 pm
... avrò un po di soldi da investire e sarei interessato a trasferirmi li e provare, se fattibile, se qualcuno ha info o è interessato a lanciarsi nell' impresa ...
Imprese del genere concordate in un foro pubblico ? Almeno al limite ...
Un' altro consiglio - di regola non riuscirai comprare una quantità di fumo in uno delle club Spagnole. Stai attento !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Cannabis Social Club - Spagna

Messaggio da Invernomuto » gio ago 24, 2017 3:11 pm

non voglio assolutamente infrangere nessuna legge, vorrei aprire un CSC con tutte le carte in regola, cessione solo ai soci, statuto registrato e consegnato alle autorità, e ovviamente trasferirmi li con residenza e tutto

Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Cannabis Social Club - Spagna

Messaggio da tombong » gio ago 24, 2017 3:47 pm

Da quel che ne so è un po' che esiste questa realtà che è possibile appunto grazie ad un vuoto legale.
Poi per quanto riguarda la creazione di un tuo cannabis club non so darti informazioni, ma credo che nonostante esistano quei club che cercano di simulare uno coffee shop (ti tesseri e compri dentro, sarai sempre socio nonostante tu sia stato in Spagna solo una settimana e loro con più tesserati hanno più piante possono coltivare) nonostante questa tendenza dicevo credo che tu possa crearne uno "privato" con i tuoi amici e conoscenti, coltivarvi le vostre piante ed essere autosufficienti senza bisogno di "commercializzare" la cosa.
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Cannabis Social Club - Spagna

Messaggio da Sonoio » gio ago 24, 2017 7:31 pm

Scusa Invernomuto, avevo pensato in un' altra direzione :mrgreen:
Non credo peró che si puo aprire un club in Spagna come straniero. Non dovresti abitarci ?
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Cannabis Social Club - Spagna

Messaggio da Invernomuto » gio ago 24, 2017 9:04 pm

ho letto che a Barcellona un csc su 4 è gestito da italiani, ma li la cosa è esplosa a un livello che il sindaco ha proibito per il momento le nuove aperture, è una situazione poco chiara e mi sa che l unica è andare e vedere, sicuramente non a Barcellona

Stefano
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 05, 2020 1:49 pm

Re: Cannabis Social Club - Spagna

Messaggio da Stefano » dom gen 05, 2020 1:53 pm

Cerco qualcuno che mi sappia spiegare in modo dettagliato la situazione sui social cannabis clubs in spagna e principalmente i posti dove sarebbe fattibile aprirne uno, i costi e tutte le informazioni
Grazie

Rispondi