Sito - Blog per psiconauti

Una buona idea può davvero fare la differenza
Ella8_

Re: Sito - Blog per psiconauti

Messaggio da Ella8_ » sab giu 06, 2020 7:34 pm

Eccomi!
Se serve posso tradurre dall'inglese e magari spulciando tra le varie sezioni fare qualche report/riassunto degli argomenti, in un articolo.
Non avendo avuto sufficientemente esperienze, non posso redarre nulla da zero.
Baci, sono molto felice di questa iniziativa! 😘

https://www.visionecurativa.it/

Fun

Messaggio da Fun » sab giu 06, 2020 8:16 pm

Io proporrei ai più preparati in materia, di creare una sottosezione dedicata alla chimica delle sostanze psicotrope.

Aryaman

Messaggio da Aryaman » lun giu 08, 2020 12:29 pm

@Ella8_ Grazie, questo riassunto di topic è esattamente il tipo di contributi che credo sarà più importante!

@Fun Dici nel forum? In genere per le categorie io procedo così: quando vedo che ci sono molti topic per un argomento creo una nuova categoria. Per ora in Psichedelia e altro ecc non mi sembra ce ne siano così tante dedicate alla farmacologia pura, e una sezione del genere crea problemi di sovrapposizione: se parlo della chimica del fungo, va in funghi o in "chimica"? Per ora mi sembra sensato lasciarla in funghi.

Comunque è OT, questo topic è il per il blog, se ne vuoi parlare meglio apri una nuova discussione in Proposte, grazie =)

Fun

Messaggio da Fun » lun giu 08, 2020 2:32 pm

@Aryaman Scusa per l'OT.
Mi sposto in proposte.
Ciao.

Eliott176

Messaggio da Eliott176 » ven lug 24, 2020 3:57 pm

Ciao, ti consiglierei di sviluppare il tuo sito web. Ti voglio raccontare la mia storia. Quando iniziai la mia attività mi dedicai alla ricerca di un'agenzia che sviluppasse qualitativamente il sito e si impegnasse nella promozione del sito su internet. Dopo moteplici raccomandazioni e ricerche, identificai questa agenzia a questa pagina https://www.seo-trek.it/realizzazione-siti-web/ . Il sito è stato realizzato nei tempi pattuiti, e il team di SEO Trek ci ha accontentato in tutte le nostre richieste. Sono dei veri professionisti, che tengono in considerazione anche le idee del cliente.

Rispondi