Sezione Nootropi

Una buona idea può davvero fare la differenza
Rispondi
SirDonny
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ott 16, 2015 2:38 am

Sezione Nootropi

Messaggio da SirDonny » ven ott 16, 2015 3:07 am

A mio parere sarebbe molto utile aprire una sezione per le Smart Drug, dove si descrivono elencandole, si indicano a cosa servono e come funzionano, dosaggio e altro

Donny[/i][/b]


Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Re: aprire una sezione per le sostanze nootropiche e potenziamenti mentali

Messaggio da Pozzus » ven ott 16, 2015 5:51 am

Non condivido particolarmente l'uso di questa classe di sostanze, l'idea di parlarne non è male, ma a questo punto in Piante e Sintetici dovremmo aprire una miriade di sottosezioni a seconda degli effetti specifici. Finché ci sono pochi post non ha senso una catalogazione così dettagliata...
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: aprire una sezione per le sostanze nootropiche e potenziamenti mentali

Messaggio da Al-ladin » ven ott 16, 2015 8:03 am

Be magari aprire delle sotto sezioni in sintetici in modo da dividerli un po', tipo nootropici, stimolanti, sedativi, psychedelici

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: aprire una sezione per le sostanze nootropiche e potenziamenti mentali

Messaggio da Aryaman » ven ott 16, 2015 1:57 pm

No, non credo sia una buona idea per i seguenti motivi:
1) Troppe sottocategorie che danno difficoltà di lettura e moderazione
2) Non mi piacciono le categorie che abbiano criteri soggettivi. L'md è psichedelica o eccitante? Lo stramonio?
Si creerebbe una marea di sottocategorie per qualunque effetto e a ben vedere sono proprio tanti, le stesse droghe possono appartenere a più sottocategorie in contemporanea
3) Non ne vedo onestamente la necessità
4) Questo è un forum orientato in maniera forte agli psichedelici, discussioni su sostanze con altri effetti sono tollerate ma non vorrei incoraggiarle.

Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Re: aprire una sezione per le sostanze nootropiche e potenziamenti mentali

Messaggio da Pozzus » ven ott 16, 2015 9:10 pm

Orientato in maniera forte agli psichedelici, vero, sempre stato così, personalmente ritengo che la psiconautica possa praticarsi con qualsivoglia sostanza psicoattiva.
E anche con nessuna, a tal peoposito vorrei chiederti di aprire la sezione con un nome serio che indichi "sviaggi senza droghe" boh psiconauticlean Hahhahah
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

Rispondi