Moderatori

Una buona idea può davvero fare la differenza
Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Moderatori

Messaggio da Abeja G. » gio apr 26, 2018 3:38 pm

Apprezzo molto il vostro modo di operare, ma ad aver cancellato il thread sul perché dovremmo essere cauti a mangiare a c***o un peyote mi siete sembrati un pochino mal semplici: io non lo so neanche riconoscere un PEYOTE.

Eppoi la frase su cosa contenga il suo estratto l'ho letta anche su Il Serpente Cosmico che qui e o barra abbiamo anche un gran bel link su come scaricarlo


EPPOI A BANNARE L'ANDINO AVETE FATTO UNA C*****A!
Sapete come ho creato il thread "Come sviluppare il sesto senso" che avete tanto apprezzato?! Grazie al suo contributo.

Parola di uno sciamano


Grazie


Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

Re: Problema con il moderatore

Messaggio da tombong » gio apr 26, 2018 4:31 pm

Io ero dell'idea di dargli un avvertimento abbastanza secco per evitare che continuasse a postare le sue prediche ridondanti, piuttosto che bannarlo direttamente...
Quanto alla decisione di eliminare il thread, forse non è stata molto sensata, ma c'è da dire che come discussione non conteneva niente di così rilevante, anzi...

Ovviamente io non sono un moderatore, ma mi assumo parte delle responsabilità in quanto anch'io mi sono lamentato e ho avanzato la proposta di prendere dei provvedimenti.
In ogni caso non metto in dubbio il suo contributo al forum, e non trovo giusto mettere a tacere le opinioni degli altri... Però quando le opinioni diventano ossessioni e ad ogni post vengono ogni volta tirate fuori, direi che è stato superato un limite
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Problema con il moderatore

Messaggio da astraldream » gio apr 26, 2018 7:32 pm

Non ho preso io queste decisioni ma sono completamente d'accordo con il mod che ha preso questi provvedimenti.
Il 3d era completamente inutile e per nulla costruttivo.
"L'andino" non è stato bannato a vita ma per 7 giorni, nella speranza che capisca.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Problema con il moderatore

Messaggio da Invernomuto » gio apr 26, 2018 7:36 pm

se è quell' utente che spesso ripeteva che le triptamine non erano cosa per noi occidentali gli admin han fatto benissimo, non siamo quà a vantarci su chi ha il c...o piu' lungo

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Problema con il moderatore

Messaggio da era » gio apr 26, 2018 8:47 pm

Invernomuto ha scritto:
gio apr 26, 2018 7:36 pm
se è quell' utente che spesso ripeteva che le triptamine non erano cosa per noi occidentali gli admin han fatto benissimo, non siamo quà a vantarci su chi ha il c...o piu' lungo
Sarà che gli Indiani o altre popolazioni hanno avuto un'istruzione dagli spiriti, ma, nella notte dei tempi, le varie 'razze' umane si sono mescolate tra loro. Perciò c'è un pò di Indiano anche in noi, come del resto anche l'Indiano ha geni in comune con gli Europei, gli Asiatici, gli Africani ecc...
Perciò si può fare appello alla genetica, o semplicemente sapere che così è.

Forse il moderatore ha notato quel pizzico di altezzosità, che davvero non serve.



Esempio palese ne è Castaneda, istruito dagli sciamani, che hanno così lasciato una traccia evidente sul fatto che il loro misticismo è a disposizione di chi desidera.
Non ho tempo.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Problema con il moderatore

Messaggio da Abeja G. » ven apr 27, 2018 1:28 pm

https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... 275#p39275
Il titolo dato non è quello che ho deciso io. E "digitoterapia" non mi piace. Possiamo rimettere il primo titolo dato?

EDIT: ho rifatto il cambio da me stesso
Ultima modifica di Abeja G. il ven apr 27, 2018 3:52 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Problema con il moderatore

Messaggio da tropopsiko_23 » ven apr 27, 2018 2:45 pm

astraldream ha scritto:
gio apr 26, 2018 7:32 pm
Non ho preso io queste decisioni ma sono completamente d'accordo con il mod che ha preso questi provvedimenti.
Il 3d era completamente inutile e per nulla costruttivo.
"L'andino" non è stato bannato a vita ma per 7 giorni, nella speranza che capisca.
un mese :asd:
X

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Problema con il moderatore

Messaggio da astraldream » ven apr 27, 2018 8:42 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
ven apr 27, 2018 2:45 pm
astraldream ha scritto:
gio apr 26, 2018 7:32 pm
Non ho preso io queste decisioni ma sono completamente d'accordo con il mod che ha preso questi provvedimenti.
Il 3d era completamente inutile e per nulla costruttivo.
"L'andino" non è stato bannato a vita ma per 7 giorni, nella speranza che capisca.
un mese :asd:
Ops
:asd:
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Problema con il moderatore

Messaggio da Aryaman » lun mag 07, 2018 8:32 pm

Siamo umani, il che spesso è usato per dire "tutti sbagliamo", ma è ancora più vero che non abbiamo un'idea univoca dello sbaglio e del giusto.
Ammetto di non aver letto il topic, ma credo tropo lo abbia fatto in buona fede, non è tipo dal ban facile (se non sbaglio è il suo primo), e diciamoci la verità: LaFouine ha avuto svariati richiami per più cose, ed è stato già bannato in passato per un po' di tempo se non sbaglio. Non dico che non abbia il suo posto in questa comunità, ma i suoi toni razzisti sono spesso difficili da digerire, e spesso rompe un po' e spamma a bestia. Queste sono cose che sa anche lui credo. Forse un mese è troppo, due settimane sarebbero state perfette, però non so se c'è l'opzione

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Moderatori

Messaggio da Abeja G. » ven nov 23, 2018 8:25 pm

Ad ogni moderatore che mi cancella i post ditemi voi se ci sono stati abusi

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Moderatori

Messaggio da grub » ven nov 23, 2018 10:01 pm

Abeja G. ha scritto:
ven nov 23, 2018 8:25 pm
Ad ogni moderatore che mi cancella i post ditemi voi se ci sono stati abusi
ma non eri tu che scrivevi cose sconclusionate l'altro giorno, forse in trip di qualcosa?
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » dom nov 25, 2018 12:03 pm

Ti ho richiamato io e molti post li ho cancellati io perché, e cito un altro utente non moderatore qui su, "scrivevi cose sconclusionate". Non c'è molto da discutere
X

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Moderatori

Messaggio da Abeja G. » dom nov 25, 2018 1:40 pm

Così farò un'opera pubblica.
Come già segnalato alla foto di Hadolf Hitler chiedevo "mi domando se i tuoi nonni avessero fatto i partigiani"
BorderNight ha scritto:
dom nov 18, 2018 2:50 am
Buona sera, spero di non aver sbagliato sezione, per sicurezza scrivo nell unica sezione che non è sbagliata ahah detto ciò vi auguro una buona lettura e vengo... (non voglio bambini) al dunque. :lol:

Come da titolo ho deciso di fare una piccola linea guida su come usare le sostanze in una casa in cui sono presenti dei bambini, o comunque di evitare di danneggiare bambini, soprattutto se creature appena nate.

1: L'IGIENE È LA PRIMA PREVENZIONE.

Lavarsi bene le mani e qualsiasi parte del corpo si usi per assumere la sostanza è la prima base su cui poggiare tutto il resto.
Lavare tavolini e vassoi, lavare le siringhe e buttare l'ago fuori casa o in fondo ad altra immondizia ecc è tanto quanto importante, se non di più, ricordatevi che i bambini esplorano il mondo con la bocca e quello che toccano e non mettono in bocca alla fine ci finisce, hanno sempre le mani in bocca o nel naso.
Nonostante l'uso di sostanze (non demonizziamo tutti noi consumatori, ma è giusto dirlo) trascurare l'ambiente sanitario della casa, trascurare la propria igiene E QUELLA DEL BAMBINO è veramente qualcosa che mi fa ribrezzo come pensiero, e personalmente, se preferite stare a farvi invece di lavare il bambino (o lavarvi) probabilmente avete un problema e lo ha anche chi vi sta intorno.

2: LA PAROLA IRRAGGIUNGIBILE NON ESISTE.

A meno che non si tratti di erba, che comunque se si mangiasse l'erba mio nipote mi incazzerei, le sostanze vanno tenute addosso mentre il bambino è libero per casa. Io da bambino mi arrampicavo dovunque e sinceramente le cartelle dei calciatori panini le compravo perché mamma pensava non arrivassi al barattolo con i soldi sopra la mensola.
Quindi tenere le sostanze addosso o, ancora meglio, negli stessi imboschi che si usano con la polizia e adulti, non li elenco per evitare di sdoganarli.

3: Non accudire il bambino sotto sostanze.

Conoscete bene voi stessi, come reagite alla sostanza, la sostanza stessa e nemmeno allora restate da soli con il bambino.
Se avete fumato uno 04 di indica e state a cullare il bambino su divano guardando la TV, nessuno vi dirà nulla, anzi, è uno dei miei sogni (tra un mese divento zio ragazzuoli) ma nel caso abbiate assunto sostanze oppiacee, dopandi (serve davvero dire "e psichedeliche?) e psichedeliche evitate di restare da soli con il bambino e, nel caso di neonati, fare attenzione sullo spostarli e tenerli in braccio.
Spezzo una lancia a favore degli allucinogeni, perché ho passato circa due ore a giocare con un bambino di circa 1 anno sotto LSD, davanti a suo zio (nonché mio grande e fidatissimo sitter) ed è stato davvero emozionante, un empatia che già è presente coi bambini da sempre, la capacità innata di comunicare in modo diverso dei bambini, sotto LSD (dai, 1p-lsd che sono sfigato) è molto più accentuato, ed è stato davvero bello, ero felice di quel bambino, già abbastanza intelligente comunque, anche se con un neonato sarebbe davvero meraviglioso immagino.

4: Attenzione all' allattamento
Non assumere sostanze (soprattutto liposolubili) quando si allatta, poiché tutto ciò che ingerite (Donne, parlo a voi) andrà nel corpo del bambino. Per la gravidanza tutte le sostanze sono sconsigliate, soprattutto quelle spasmodiche, troppo rilassante e soprattutto sintetiche. Io eviterei tutto, ovviamente ognuno gestisce la sua vita, non giudico nessuno, ma resto del parere che se pippi e sei incinta devi morire di parto ma tuo figlio deve nascere sano come un pesce.

5: NON OSTENTARE L'USO DI SOSTANZE.

I bambini sono spugne, imparano tutto il tempo, anche mentre fissano le persone passare.
Soprattutto i bambini hanno pochi punti di riferimento e i genitori (come gli adulti che essi frequentano) sono i primi punti di riferimento.
Non far vedere al bambino pratiche di consumo è il primo passo per non farlo crescere pensando che l'uso delle sostanze sia corretto (poiché mamma lo fa), non che stia dicendo sia sbagliato, ma comunque non è una cosa che consiglierei a mio figlio.
Se questo non basta, fidatevi che gli assistenti sociali arrivano appena un bambino dell' asilo dice "pippotto" o imita gestualità di consumo.

Non mi viene altro in mente, invito tutti ad aggiungere idee, pensieri, riflessioni e tutto ciò che può rendere il tread più completo possibile.
Spero vi sia piaciuta la lettura, nonché l'idea e che questo tread cresca come quantità di informazioni.
Buona serata a tutti e buon sabato, anche se ormai siamo sfociati della Domenica da ben 3 ore.
Peace :weed:
Avendo scritto "evitiamo l'uso di sostanze. Ma nel loro uso cronico
6 PULIAMO IL CORPO NEL SANGUE"

Spero che negli altri utenti non abbia creato disturbo
Per favore scusami ma ho già scritto all'amministratore

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Moderatori

Messaggio da Abeja G. » mer nov 28, 2018 6:42 pm

Scusatemi ma al thread dei piccini ho ribadito il concetto avendone incontrato uno.
E nessuno oltre me si è arrabbiato per la foto?

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mer nov 28, 2018 11:40 pm

Abeja G. ha scritto:
mer nov 28, 2018 6:42 pm
E nessuno oltre me si è arrabbiato per la foto?
a quanto pare no. come ti ho spiegato non c'è alcun nesso con propaganda nazista & affini semmai il contrario quindi non credo ci sia da arrabbiarsi
X

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Moderatori

Messaggio da Abeja G. » gio nov 29, 2018 7:14 pm

Per favore non ditemi che siete diventati così insensibili

connectionrefused
Messaggi: 46
Iscritto il: dom ott 14, 2018 6:08 pm

Re: Problema con il moderatore

Messaggio da connectionrefused » ven nov 30, 2018 4:52 am

Invernomuto ha scritto:
gio apr 26, 2018 7:36 pm
se è quell' utente che spesso ripeteva che le triptamine non erano cosa per noi occidentali gli admin han fatto benissimo, non siamo quà a vantarci su chi ha il c...o piu' lungo
Ritengo ci sia un fondo di verità. Non per cause genetiche ma culturali.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Moderatori

Messaggio da Invernomuto » ven nov 30, 2018 12:55 pm

@connectionrefused fino a un certo punto, è vero che loro avendo una formazione culturale che accetta l' esistenza degli spiriti sono piu' portati per metabolizzare l' effetto delle triptamine, ma chissà, forse anche qualcuno di noi "insensibili occidentali" ha una sua profonda spiritualità e quindi può studiare con successo queste molecole

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Moderatori

Messaggio da Abeja G. » ven nov 30, 2018 3:33 pm

Non a voi non sta più antipatico questo secondo fatto?

connectionrefused
Messaggi: 46
Iscritto il: dom ott 14, 2018 6:08 pm

Re: Moderatori

Messaggio da connectionrefused » sab dic 01, 2018 8:17 am

Invernomuto ha scritto:
ven nov 30, 2018 12:55 pm
@connectionrefused fino a un certo punto, è vero che loro avendo una formazione culturale che accetta l' esistenza degli spiriti sono piu' portati per metabolizzare l' effetto delle triptamine, ma chissà, forse anche qualcuno di noi "insensibili occidentali" ha una sua profonda spiritualità e quindi può studiare con successo queste molecole
Esattamente quello che intendevo dire.

Rispondi