Bad Trip

Una buona idea può davvero fare la differenza
Rispondi
Avatar utente
Scr3w1912
Moderatori
Messaggi: 103
Iscritto il: dom set 20, 2015 10:24 am

Bad Trip

Messaggio da Scr3w1912 » sab ott 31, 2015 8:19 am

Ciao a tutti, ero alla ricerca di bad-trips su drugs-forum.com quando è spuntata questa pagina. Secondo me è un idea proprio carina, e magari, può aiutare sul serio. Magari si potrebbe fare uno sticky da appendere in giro, non so ahahah. Che ne dite? ^-^
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: "Stai avendo un bad trip in questo momento"

Messaggio da Triptaminico » sab ott 31, 2015 11:50 am

Mi hanno bannato da quel sito per aver mandato un po a fanculo un tipo americano.
Che dice sostanzialmente?

Avatar utente
Scr3w1912
Moderatori
Messaggi: 103
Iscritto il: dom set 20, 2015 10:24 am

Re: "Stai avendo un bad trip in questo momento"

Messaggio da Scr3w1912 » lun nov 02, 2015 12:10 pm

Triptaminico ha scritto:Mi hanno bannato da quel sito per aver mandato un po a fanculo un tipo americano.
Che dice sostanzialmente?
In poche parole è una pagina di consigli, nulla di speciale neh. Leggendola ora possono sembrare cose scontate ma magari possono dare conforto ad una persona in bad-trip
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: "Stai avendo un bad trip in questo momento"

Messaggio da MENE » lun nov 02, 2015 1:01 pm

Secondo me è davvero una buona idea.
Come hai detto tu sono cose che al momento diamo per scontate ma che una ad persona in bad potrebbero non venire lontanamente in mente.
Può aiutare.

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: "Stai avendo un bad trip in questo momento"

Messaggio da M⊙nad » lun nov 02, 2015 6:00 pm

D'accordissimo! Bellissima idea!

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Scr3w1912
Moderatori
Messaggi: 103
Iscritto il: dom set 20, 2015 10:24 am

Re: "Stai avendo un bad trip in questo momento"

Messaggio da Scr3w1912 » mer nov 11, 2015 6:32 pm

Cosa suggerite, una traduzione dell'articolo di drug-forum o una versione personale? per la seconda io proporrei di farne una con la community intera, magari una serie di consigli proprio proveniente dagli utenti stessi, buh ^-^
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: "Stai avendo un bad trip in questo momento"

Messaggio da M⊙nad » gio nov 12, 2015 11:40 am

Io proverei a tradurla e poi al massimo mettiamo un thread in evidenza per chiedere consigli...

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: "Stai avendo un bad trip in questo momento"

Messaggio da Aryaman » gio nov 12, 2015 7:10 pm

Un tentativo di trattare il bad trip è stato scritto da FeedMe sulla wiki ormai un mesetto fa: http://wiki.psiconauti.net/doku.php?id= ... a:bad_trip

Potremmo magari farlo sia sulla wiki che sul forum, con approccio un po' diverso

Rispondi