Aggiunta Sezione Computer e Informatica

Rispondi
Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Aggiunta Sezione Computer e Informatica

Messaggio da Aryaman » mer ago 03, 2016 5:46 pm

Come ho scritto nell'annuncio, visto che sono i dispositivi che usiamo per comunicare questi computer, portatili, tablet, ereader ecc. una sezione solo per loro mi sembra doverosa, anche vista la grande quantità di topic al riguardo.

Come idea psiconauti è orientata alla privacy e all'open source, quindi mi sembra sensato parlarne in un posto dedicato.

Ora andrebbero spostati tutti i topic inerenti nel resto del forum. Se ne vedete per favore segnalateli e i mod (io e psycore, se c'è ancora) vedranno di spostarli.


Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Aggiunta Sezione Computer e Informatica

Messaggio da acid » lun giu 12, 2017 3:33 pm

Aryaman ha scritto:
mer ago 03, 2016 5:46 pm
Come ho scritto nell'annuncio, visto che sono i dispositivi che usiamo per comunicare questi computer, portatili, tablet, ereader ecc. una sezione solo per loro mi sembra doverosa, anche vista la grande quantità di topic al riguardo.

Come idea psiconauti è orientata alla privacy e all'open source, quindi mi sembra sensato parlarne in un posto dedicato.

Ora andrebbero spostati tutti i topic inerenti nel resto del forum. Se ne vedete per favore segnalateli e i mod (io e psycore, se c'è ancora) vedranno di spostarli.
perchè aprire un topic così se è un forum di psiconauti comunque se noto qualcosa segnalo
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Aggiunta Sezione Computer e Informatica

Messaggio da BeJake » mer giu 21, 2017 11:24 am

Non mi par male come idea.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Aggiunta Sezione Computer e Informatica

Messaggio da Aryaman » mer giu 21, 2017 9:14 pm

eh poi dopo mesi c'erano solo 6 topic e l'ho eliminato un'altra volta, non sembrava funzionare come sezione =)

Rispondi