Logo Psiconauti

Rispondi

Quale logo vorresti per il progetto Psiconauti.net?

Sondaggio concluso il sab ott 24, 2015 3:08 pm

01 - Ming
5
10%
02 - Horror Vacui
5
10%
03 - Under7
0
Nessun voto
04 - Pozzus e bottega
17
33%
05 - Arimane e bottega
24
47%
 
Voti totali: 51

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Logo Psiconauti

Messaggio da Aryaman » ven ott 09, 2015 3:08 pm

Intanto un grazie sincero a chi si è messo di buona volontà a proporre qualcosa. Sono messe qui solo le proposte di logo in qualche modo "finite", mi spiace per le bozze a matita e per le foto da sviluppare, ma sennò stiamo qui due anni =D
Pozzus e arimane hanno avuto aiuto da "Bottega", cioè amiche non registrate sul forum.

La votazione durerà due settimane. Ponderatela bene, una volta scelto il logo potrebbe avere piccole modifiche per adattarlo al portale ma rimarrà quello.

01 - Ming
Ming ha scritto: Immagine
Immagine

02 - Horror Vacui
Horror Vacui ha scritto: Immagine
03 - under7
under7 ha scritto: Immagine
04 - Pozzus e bottega
pozzus ha scritto: Immagine
05 - Arimane e bottega
arimane ha scritto: Immagine

Immagine

Immagine


Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Votazione del logo di Psiconauti

Messaggio da Psycore » ven ott 09, 2015 3:20 pm

Ari, fai partire dal sistema indolico il legame all'N del ".NET" così completi una triptamina.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Re: Votazione del logo di Psiconauti

Messaggio da Cittino » ven ott 09, 2015 3:22 pm

Vorrei votare due volte anche Pozzus è valido!

Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Re: Votazione del logo di Psiconauti

Messaggio da Pozzus » ven ott 09, 2015 3:25 pm

Stavo giusto pensando che ci vorrebbe la scelta multipla nella votazione, però non mi prendo meriti che non mi appartengono, il "mio" logo è solo Bottega
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Votazione del logo di Psiconauti

Messaggio da BlueFire » sab ott 10, 2015 8:51 am

Mi spiace non aver potuto contribuire, solo che con un trasloco recente di mezzo non c'è l'ho fatta...
Votato per l'ultimo, che in fondo è quello più "logo", quello più attinente, e quello che ha più cose in entrambe le versioni :)
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
MindBurn
Messaggi: 25
Iscritto il: sab ott 10, 2015 12:18 pm

Re: Votazione del logo di Psiconauti

Messaggio da MindBurn » sab ott 10, 2015 12:25 pm

l'ultimo è il più bello... però forse i colori staccano troppo... colori più marroncini in linea con il resto dello stile forse sarebbero più gradevoli... anche se io in generale sono un amante dei toni scuri e più "dark" nei forum... trovo che dia meno fastidio alla lettura.... cmq bellissimi ragazzi, complimenti! :)
Ultima modifica di MindBurn il gio ott 15, 2015 6:17 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Votazione del logo di Psiconauti

Messaggio da M⊙nad » dom ott 11, 2015 5:38 pm

Senza offesa, ma nessuno mi convince.

Ho votato per quello di Horror perche' e' compatto e semplice. Pero' riguardando quello di Ari devo dire che sto cambiando idea... Non mi piace la scritta per esteso, fa troppo liceali. Ma la P a forma di germoglio e' proprio bella!

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi