Tapatalk Installato sul Forum

Rispondi
Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Tapatalk Installato sul Forum

Messaggio da Aryaman » dom gen 14, 2018 4:57 pm

Ho installato (dopo richieste di utenti che si facevano numerose) Tapatalk sul forum.

Tapatalk è un client per forum, in pratica scaricando l'app e direzionandola verso psiconauti.net/forum potete usare questo forum come se fosse una applicazione, avere notifiche e messaggi in maniera nativa.

Attenzione: l'app di tapatalk non è open source, il che non vuol dire che non sia sicura ma che non si può ben sapere. Usatela a vostro rischio.
Il plugin del forum invece è open source e non dovrebbe compromettere in alcun modo la sicurezza e la privacy del server.

Per ora è in prova, vediamo come va. Per favore, se lo usate lasciate un feedback, dite se funziona o meno perché ho appena fatto un upgrade del software e non so come si comporterà tapatalk.

Daje


EDIT: aspe, due minuti, sto finendo di configurare il tutto...


EDIT 2: ok, allora, devo scegliere una categoria. Sono indeciso tra Entartainment, Hobbies & Interests, Health and fitness, o NSFW...

EDIT 3: blocchiamo tutto, mi devo leggere 5 pagine di termini e condizioni, e in questo momento ci vedo non dico doppio, ma a 1 e mezzo sì. E ci sono cose che mi rompono proprio le scatole qui in mezzo, tipo
The Service may include advertisements, which may be targeted to users of your forum(s), the content or information on the Service, including your forum(s), or other information. The Service may also include paid affiliate links to third-party websites. The types and extent of advertising and affiliate links utilized by Tapatalk on the Service are subject to change. In consideration for Tapatalk granting you access to and use of the Service, you agree that Tapatalk and its third party providers and partners may (i) place such advertising and affiliate links on the Service, and (ii) access your email database solely in connection with Tapatalk's invite a friend feature which allows users to invite friends to join your forum, and trending email service which sends emails to forum users letting them know of top conversations in the forum..

Ma la volete proprio questa cosa?


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Tapatalk installato sul forum

Messaggio da CloneXY » dom gen 14, 2018 11:36 pm

Io non penso che la userò, alla fine mi trovo bene senza da mobile.
Comunque io direi categoria NSFW, che c'è pure il fattore attrazione verso il proibito :twisted:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Tapatalk installato sul forum

Messaggio da sball0n » lun gen 15, 2018 12:32 am

Ary per come la vedo io, è inutile , cioe non per screditare il progetto, ma non ti stare a perdere tempo che comunque abbiamo sempre usato il forum in questo modo, ed è sempre andata bene..
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Tapatalk installato sul forum

Messaggio da ~Møgørøs• » lun gen 15, 2018 7:50 am

Non ho mai usato Tapatalk ... a cosa serve ? D:
•~•~•

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Tapatalk installato sul forum

Messaggio da ~Møgørøs• » lun gen 15, 2018 7:51 am

Ok ho letto .... mi trovo bene col browser , grazie . Spero che chi ha richiesto sta roba la utilizzerà hahahahahaha
•~•~•

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Tapatalk installato sul forum

Messaggio da Sonoio » lun gen 15, 2018 9:05 am

Io uso un vecchio Nokia handy, no smartphone :lol:
Tapatalk è secondo quello che ho letto un' altra possibilità di perdere la sphere privata, perchè spolpa il smartphone.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi