Mi hantno fottuto le piante

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Mi hantno fottuto le piante

Messaggio da Gnomo Cosmico » mer set 30, 2015 2:38 pm

Il titolo gia dice tutto... C'è poco da dire... So che questa cosa è capitata a tanti ma in tanti anni questa è la prima volta...

Tutte diverse... Indica pure e sativa pure... Enormi, 100% organic, avviate con amore, trasportate con mille paranoie...

Per fortuna che nel frattempo qualche automatica nel frattempo mi ha dato un po di ossigeno...

Oltre al raccolto ho perso per sempre anche il posto, che era ottimo...

Il signore da e l'uomo toglie... Vabbhe... La vita va avanti, per fortuna alla fine tra tutte le cose che possono andare storte quando ci sono le piante di mezzo questa non è la peggiore... In un certo senso mi sono tolto un pensiero vah... vediamola cosi....

Se mai qualcuno di voi, un giorno, si trovasse a trovare delle piante da qualche parte, e sentite l'istinto di rubarle, lo posso capire, davvero, ma almeno lasciatene metà al contadino.


E infine ricordate: karma never forget... E il malocchio è peggio delle scoppettate....


P.s.
sull'altro foro ero la nullèzza... per chi non mi conoscesse...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Mi hantno fottuto le piante

Messaggio da CloneXY » mer set 30, 2015 6:05 pm

Ciao passero :P
Non per mettere zizzania, ma quando mi raccontano queste cose io inizio a sospettare di eventuali parter o persone che sapevano della cosa
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
FeedMe
Scriba
Messaggi: 80
Iscritto il: dom set 20, 2015 2:38 pm

Re: Mi hantno fottuto le piante

Messaggio da FeedMe » mer set 30, 2015 6:18 pm

No piuttosto credo che i primi fattoni passati si sono fatti una bella scorta... Immagino che hai fatto una 'guerrilla farming', è il problema principale il furto insieme ai problemi di salute della pianta... :(
Mi fa male la testa degli altri.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Mi hantno fottuto le piante

Messaggio da MENE » gio ott 01, 2015 9:44 am

Siamo sulla stessa barca quest'anno..
Per fortuna un ad un mio amico con gli stessi semi ne è rimasta qualcuna (seppur alcune portate via anche a lui) e mi ha fatto assaggiare una cimetta novella che si era rotta. Promette bene.

BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Re: Mi hantno fottuto le piante

Messaggio da BorderNight » dom ott 07, 2018 11:55 pm

Daje, almeno ti fanno i semi
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Mi hantno fottuto le piante

Messaggio da ~Møgørøs• » lun ott 08, 2018 8:01 am

Bastardi ... una volta ce ne hanno inculato 4 , so come ci si sente ...
•~•~•

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Mi hantno fottuto le piante

Messaggio da sball0n » lun ott 08, 2018 12:27 pm

Gnomo non sapevo tu fossi nullè 🥂 comunque io sono stato da entrambe le parti... Prima nella tua , e in seguito, ho deciso di essere anche l altra faccia della moneta non so se mi spiego hahahah
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Mi hantno fottuto le piante

Messaggio da Invernomuto » lun ott 08, 2018 1:39 pm

mi dispiace per la tua sfortuna ma vedila cosi, meglio avere le piante sparite perchè rubate da qualcuno che se le fuma invece che avere piante sparite e "brutta gente" appostata per vedere chi è il giardiniere....

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Mi hantno fottuto le piante

Messaggio da tropopsiko_23 » mar ott 09, 2018 1:52 pm

Bello uppare le robe di 3 anni fa :asd:

Una volta trovai delle piante...la mia zona fa SCHIFO per coltivare, pensate erano i primi d'ottobre e ancora non erano pronte al 100%...erano molto piccole...la più grande l'ho rotta a metà prendendo la parte superiore, un'altra piccola piccola (TUTTA viola) la sradicai...altre 2 non le toccai...insomma mi presi un 50% e non mi sentii troppo in colpa, più che altro perché nello stesso identico posto per 2 anni provai a piantare io e quell'anno no, quindi sentii il mio santuario nel bosco PROFANATO.
Ruppi le piante in modo tale da sembrare un attacco di un animale :asd:

Ci feci nemmeno 10 grammi...però adesso dopo anni non lo farei, insomma, vorrei tanto chiedere scusa al coltivatore e provare a "rimborsarlo" dei danni morali.

Se stai leggendo, sì, mi dispiace tanto. :(
X

Rispondi