POLITICA (M5S)

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da Molto Lontano » dom ago 07, 2016 12:52 am

Anche voi vi scaldate quando di battista li prende a schiaffi (morali, peccato :D ) in parlamento ?

Anche voi condividete l'idea di reddito universale di Grillo ?

Anche voi vi siete accorti che questi ragazzi sono onesti e che si tagliano davvero lo stipendio e non per finta ?

Al di là della propaganda , è il mio pensiero. e

E voi cosa dite ? Spero di avviare dialoghi costruttivi . Noi , anime sensibili alla ricerca della pace , dovremmo essere i primi a parlare della politica , che è la gestione dello stato e delle cose di tutti.

Voi che dite ? Questi ragazzi sembrano affidabili ?

A me si e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario ( nel rispetto delle idee reciproco ) in una sfida a colpi di logica e informazione . Fatevi avanti supporters o avversari , inizia la sfida :D


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da CloneXY » dom ago 07, 2016 11:43 am

Bell'argomento, per cominciare posto un articolo di ormai tre anni fa, molto ben scritto comunque http://www.quitthedoner.com/5-buone-rag ... re-grillo/
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Idioteque
Messaggi: 70
Iscritto il: lun giu 06, 2016 6:07 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da Idioteque » dom ago 07, 2016 10:53 pm

CloneXY ha scritto: Bell'argomento, per cominciare posto un articolo di ormai tre anni fa, molto ben scritto comunque http://www.quitthedoner.com/5-buone-rag ... re-grillo/
Questo articolo l'avevo già letto, ma a mio parere non sta in piedi. Le solite etichette, per demolire qualcuno basta dargli del fascista, in Italia funziona così....
Purtroppo è vero che non esistono più destra e sinistra (non so con quale coraggio il Pd si possa definire un partito di sinistra), ed appena qualcuno prova ad uscire dagli schemi del sistema eccolo etichettato come fascista o comunista a seconda dei casi.
Il capitale vince sempre
Come explore your dreams' creation
Enter this world of imagination...

Avatar utente
eterodosso
Messaggi: 73
Iscritto il: sab nov 28, 2015 7:16 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da eterodosso » lun ago 08, 2016 9:44 am

Molto Lontano ha scritto: Voi che dite ? Questi ragazzi sembrano affidabili ?

A me si e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario ( nel rispetto delle idee reciproco )
A me, invece, no. E potrei sfidarti anch'io a dimostrarmi il contrario. Quindi, la prima questione sarebbe: su chi ricade l'onere della prova? Ma è una disputa che mi affascina poco.
Per quanto mi riguarda, anni fa, alla prima elezione in cui si presentò il M5S, per avere le idee un po' più chiare, sono andato sul blog di Grillo e mi sono scaricato (e letto per filo e per segno) il programma, facendo particolare attenzione alla parte economica. Orrore. Se lo avessimo seguito alla lettera, ora sarebbero Grecia e Spagna a prestare i soldi a noi. Ma, a parte questo, in linea di massima, ci ho trovato indicati tanti modi per spendere soldi pubblici, e molto, troppo poco, su come tirarli su, 'sti soldi pubblici. Nessuna indicazione di politica fiscale, industriale, del lavoro, della previdenza. Niente, deserto assoluto, fatta eccezione per qualche frase ad effetto buttata lì, e talmente generica da poter significare tutto ed il suo contrario.
La panacea di tutti i mali sembra essere la riduzione degli emolumenti dei parlamentari. Ma se anche ogni parlamentare, che sono, per semplicità di calcolo, più o meno 1000, si tagliasse il mensile di 5000 euro (e non mi sembra ci siano arrivati neanche loro, a questa cifra) avremmo 5000 x 1000 x 12 = 60 milioni all'anno, che per sistemare il bilancio di un piccolo, molto piccolo, comune potrebbero (forse) anche bastare, ma per uno stato di 60 milioni di abitanti è una cifra assolutamente insensata, per non dire ridicola: uno stanziamento pari ad un euro annuale pro capite. Altro che reddito di cittadinanza.
Altro tasto, per me, assai dolente è quello della "democrazia interna". Non mi ci dilungo sopra, ne sono già state dette (non qui) di cotte e di crude, ma è una questione che mi sembra allarmante, carente di analisi e, ancor più, di soluzioni.
Poi, una mia idiosincrasia: il diffuso atteggiamento supponente che permea tutta la piramide del movimento. A me, sentir scandire "Onestà onestà" manda, francamente, il sangue alla testa. Che vorresti dire? Che tutto quello che rimane al di fuori del perimetro pentastellato sia disonesto? Quindi anch'io? Ma come ti sei arrogato il diritto di poter fare affermazioni come questa? Certo, è il proseguo naturale della strategia dell'insulto/ridicolizzazione dell'avversario. Cosa quantomai detestabile e, perché no, democraticamente aliena e pericolosa. E talvolta incredibilmente ridicola (per chi riesce a vederci un lato comico), come quando Grillo dileggiava le primarie del PD, cui ha partecipato qualche milione di persone, e glorificava le decine (centinaia in pochi casi) di voti raccolti sul blog in occasione delle ".....arie" (il nome cambia in base al tipo di elezione), che portavano perfetti sconosciuti a candidarsi per questa o quella carica con l'appoggio del proprio condominio, o poco più.
Per il resto, vale parecchio di quanto si può leggere accedendo al link postato da CloneXY. Sarà pure un articolo un po' datato, ma l'attualità di certe critiche rimane, anche se c'è chi, come Idioteque, le liquida un po' troppo a cuor leggero.
Ah, un'ultima cosa. Per fare il medico bisogna studiare medicina per almeno 7 anni, per fare il falegname occorre mettersi a garzone di bottega per almeno qualche anno, per estrarre la DMT qualche nozione di chimica, anche vaga, bisogna pur averla, anche per coltivare maria occorre un certo know how. Per amministrare uno stato/regione/comune, invece, è sufficiente (forse anche preferibile?) essere uno "sfigato" qualunque (pardon, "cittadino" qualunque). Se permetti, non mi torna.

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da LaFouine » lun ago 08, 2016 10:34 am

a me non piacciono solo 2 cose li dentro
1 i soldi li restituiscono solo a chi ha la partita iva a tutti gli altri che lavorano NIENTE
2 a volte ti fanno scegliere forzatamente come in europa,fecero votare per Farage, quando l'alleato piu consono fu escluso(i verdi tedeschi)
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da Psycore » lun ago 08, 2016 4:38 pm

Preferirei delle alternative allo Stato, non dello Stato. Sarebbe da dire (da parecchio tempo) che sta storiella di stati, nazioni, europa ecc. fa un po' schifo. Facciamo che da domani ci mettiam li e distruggiamo tutto.

Lo Stato mi limiterà sempre in ogni caso e sarà sempre mio avversario, sia che ci siano Fini e Giovanardi sia che ci sia Grillo o chiunque altro. Di discutere se lo sterco di cavallo puzzi più o meno dello sterco di mucca non mi interessa, sempre sterco è.

Ok che si può stare un po' meglio o un po' peggio con uno o con l'altro. Ma la sostanza non cambia e soprattutto non sono loro che decidono veramente, se non alcune stronzatine. E' tutta una finzione gigantesca, dove chi comanda veramente resta nell'ombra.

Ste cose sulla democrazia poi... ridicoli. Perchè tenete tanto alla democrazia? Alla pace? All eguaglianza? Ai diritti universali dell'uomo? E ci tenevo anch'io.... che lavaggio del cervello che c'hanno fatto.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ago 08, 2016 4:42 pm

Quoto Psycore senza dilungarmi.
X

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da Cittino » lun ago 08, 2016 8:10 pm

L'articolo è molto bello, forse si concentra un pò su sta storia destra sinistra, ma sostanzialmente le critiche sono giuste: totale assenza di competenza (salvo uno o due), storie su storie e poco di sensato; ma d'altronde quale partito non è così? Loro ricoprono solo una parte di quel sistema politico che pur fondandosi su sistemi molto intelligenti e democratici è stato reso, dalla cupidigia del singolo, un vero e proprio porcaio. Io non riesco a legittimare uno stato in cui i primi rappresentanti possono:
-Essere immuni o esenti o agevolati dalla legge. Una persona che governa dovrebbe avere il doppio occhio puntato rispetto ad un qualsiasi cittadino normale; dovrebbe essere un onore e una chiamata non un cazzo di modo per far soldi; con uno stato giusto i soldi li fanno gli imprenditori.

-Poter non rispettare il proprio programma elettorale; addirittura decidendo per se, contro il suo stesso partito, in caso di votazione.

-non avere un titolo di studio inerente. INCREDIBILE.

-guadagnare uno sproposito. Vuoi prendere più di 5000 euro? non fare il politico. Il politico si fa bene se per vocazione, come qualsiasi altra cosa.

Detto questo so di vivere in un sogno, e che nella realtà queste e forse altre più giuste cose non saranno mai possibili perchè si dovrà aggiungere sempre alla lista l'egoismo dell'uomo.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da Psycore » lun ago 08, 2016 9:18 pm

Cittino ha scritto: ... queste e forse altre più giuste cose non saranno mai possibili perchè si dovrà aggiungere sempre alla lista l'egoismo dell'uomo.
E invece se l'egoismo trionfasse? Se ognuno pensasse a prendersi ciò di cui ha bisogno per se, invece che servire (come i servi, gli schiavi) la patria, la nazione o il popolo, la comunità, il bene comune, la famiglia? Perchè dovremmo servire qualcosa di più bello e più importante di noi? Cosa c'è di più importante di me per me?
La politica più pura, lo Stato più puro, più buono, più giusto, con più diritti per tutti... che me ne faccio?

Ci stiamo prendendo in giro. Urliamo tanto per le conquiste sociali, scendiamo in piazza contro i fascisti, contro questo contro quest'altro... non chiamare un uomo peccatore e non lo sarà. Non è che vale solo quando fa comodo, troppo facile. Non è forse che chi ha ucciso torturando Mussolini l'ha fatto a buon diritto perchè era il volere del popolo? E se io uccido i miei genitori perchè è mio volere sono un mostro inumano? Se agisco per un bene superiore sono legittimato e se agisco per mio conto vengo fermato arrestato e condannato! Questa è la vostra idea di giustizia!

Ma togliamoci ste zavorre e operiamo solo in nostro nome!

Il parlamentare che dice: "Sono chiamato dal popolo a servire il mio paese, non ruberò e farò tutto per il bene comune!" è pazzo da legare! Se non fosse che in realtà ha ben altri fini, sarebbe la persona più posseduta del mondo! Il bene comune non è un concetto assoluto, è un invenzione vuota! Il bene comune prevede che non ci siano delinquenti in giro. Io tremo all'idea di incontrare la polizia, altro che i delinquenti! Lo Stato può farmi più male di qualsiasi altro singolo! Può estorcermi più denaro di qualsiasi altro singolo!

Il bene comune è mio nemico! Impariamo a servire (essere utili) ognuno se stesso e non a servire (essere servi/schiavi) di un qualcosa fuori di noi (famiglia, Stato, umanità, Dio, il sociale, ecc.).

Scusate se alla fine ripeto sempre le stesse cose e se mando un po' OT il thread, ma Cittino me l'ha servita su un piatto d'argento "l'egoismo"! ;)
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da Molto Lontano » lun ago 08, 2016 9:43 pm

Innanzi tutto vedo che già tanti hanno risposto e noto con piacere l'argomento interessa a tutti. Volevo scusarmi per i pessimi modi con cui mi sono posto, come se avessi ragione a prescindere, un pò da grillino diciamo così :)

In realtà anche io ho condiviso alcune delle vostre perplessità in passato e altre ne condivido tutt'ora e sono ancora scettico su molte cose. Però ho capito che questi ragazzi davvero ci stanno mettendo l'anima per portare un pò di speranza, veramente credetemi se vi dico che ragionerei volentieri con voi su tutto ma sarebbe veramente impossibile, c'è gà troppa carne al fuoco.

Credo che esporrò il mio pensiero in un unico messaggio che però purtroppo non ho veramente il temmpo di scrivere. Alcuni dubbi e perplessità sono condivisibili per altri purtroppo derivano dalle falsità e dalle calunnie che forse sono trasmesse dagli avversari politici tramite i media.

Sarebbe così bello poter parlare a tu per tu ma non c'è la possibilità purtroppo.

Per ora mi limito a rispondere a Psycore che mi ha molto colpito.

L'anarchia è un concetto filosofico e un ideale tremendamente bello e affascinante; si basa sull'idea che il rispetto reciproco vada oltre qualsiasi istituzione e mette la libertà individuale al di sopra di tutto, nel pieno rispetto di quella altrui.

Si basa sull'idea che le persone possano vivere in sintonia da sole e che possano risolvere le controversie senza poteri esterni. Da un'enorme fiducia alle persone e al potenziale umano di mettere da parte controversie per un quieto vivere che possono scaturire nella quotidianità come furti, abusi di potere, costrizioni, omicidi, rapine ecc. ecc.

Subito dopo mi sono chiesto

Possiamo vivere così ?

E a quel punto mi è venuta un altra domanda.

Perchè in quasi ogni forma di aggregazione sociale, che sia animale o umana, lungo tutto il corso della storia, nascono delle gerarchie ?

Vi invito a riflettere su questo punto per ora.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da BlindFaith » lun ago 08, 2016 10:23 pm

Balasso scende in campo

questo topic mi ha ricordato sto video.
ps:mi ritrovo quasi totalmente nei discorsi di Psy.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da Molto Lontano » lun ago 08, 2016 10:48 pm

Ahahahah bellissimo , be fatto e recitato e anche vero purtroppo. Non mi è mai piaciuta la satira ma questo video è stato divertente.

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da Cittino » lun ago 08, 2016 11:06 pm

L'anarchia sarebbe bellissima ma altro che cambiamento, servirebbe un miracolo o Dio sceso in terra..la forza tornerebbe ad essere l'unico modo per farsi valere. Con "bene comune" devi intendere il rispetto e l'amore e la voglia di progredire come razza, tutti "uguali" accettandosi nelle proprie diversità; la realtà è che siamo diversi ed egoisti, e vogliamo cose diverse, e per adesso l'unico modo senza l'uso della violenza per deciderlo e parlarne è il sistema politico, se hai altre idee esponile; mi sembra più sensato arrivare ad una, se vuoi falsa, anarchia quotidiana in cui lo stato funge davvero da supporto e non da controllo o limite.

Avatar utente
Pirro
Messaggi: 117
Iscritto il: gio ott 29, 2015 9:00 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da Pirro » mar ago 09, 2016 6:44 pm

Psycore & Molto Lontano: Eccellenti riflessioni le vostre! <3
Ecco il significato di "pensare fuori dalla scatola".
Non ti occorrono nuove esperienze. Le passate bastano. E se ti sembra di averne bisogno, scruta nei cuori della gente intorno a te, impara dai dolori altrui e risparmia i tuoi. Trascendi tutte le esperienze!
Nisargadatta Maharaj

Avatar utente
Idioteque
Messaggi: 70
Iscritto il: lun giu 06, 2016 6:07 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da Idioteque » mar ago 09, 2016 6:47 pm

Bah che l'uomo sia egoista per natura è una grande stronzata. L'errore più grande che si può fare é quello di credere in una natura precisa e costituita sull'essere umano. L'anarchia non è un'utopia ma è perfettamente realizzabile qui ed ora, se solo la smettessimo di invertire la prospettiva e guardassimo il mondo dal basso invece che dall' alto.
Comunque a me sinceramente Grillo non piace per nulla, mi da solo fastidio chi critica la forma senza guardare il contenuto e affibbia etichette come l'autore di quell'articolo.
Vi lascio con una canzone
Come explore your dreams' creation
Enter this world of imagination...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

POLITICA (M5S)

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ago 09, 2016 6:54 pm

L'essere umano è un coso viscido che esce nudo dalla vagina di un esemplare femmina strillando e piangendo. Ora ditemi che cosa diavolo è la politica se non una presa per il culo hahahahahaha nessun animale ha un sistema di questo tipo e anche se fosse abbiamo un potenziale di libertà infinito e ci lasciamo soggiogare da questi gusci vuoti.
•~•~•

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da Cittino » mar ago 09, 2016 9:32 pm

Nessuno qui accetta il fatto che esistano persone diverse? a cui piace avere di più? a cui non interesserebbe minimamente un anarchia? In che mondo vivete? La mia visione è in stile Pianeta Verde (per chi avesse visto il film), io vorrei un mondo con la vostra mentalità, mi piace leggere le vostre idee, ed iio dal mio canto ho pensato molto al modo più giusto di vivere e apprezzare l'esistenza; purtroppo appena parlo con qualcuno di estraneo o comunque amici di amici, mi accorgo purtroppo che molte delle idee scritte qui verrebbero canzonate e dichiarate inaccettabili, discorsi del tipo "amore e rispetto tra la gente" "uguaglianza" non sono proprio accettate da tutti; un cambio radicale di mentalità è necessario, ma rimanendo con i piedi per terra, se uno volesse davvero cercare di cambiare le cose come potrebbe fare? è impossibile per me condividere idee liberali con gli adulti della mia società e dovrei far smettere ai politici, alla mafia, a tutta la delinquenza del mondo e soprattutto a tutti i ricconi e potenti di prendere parte al sistema capitalista che è tutta la loro vita? Come porca troia facciamo? ognuno nel suo piccolo mentre il mondo muore di fame?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

POLITICA (M5S)

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ago 09, 2016 9:53 pm

Se non lo faccio io chi lo farebbe?
•~•~•

Avatar utente
Idioteque
Messaggi: 70
Iscritto il: lun giu 06, 2016 6:07 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da Idioteque » mar ago 09, 2016 11:17 pm

È ovvio che un uomo da solo non può risolvere tutto il male del mondo, ma nel suo piccolo, attraverso ogni sua piccola scelta sta già cambiando il mondo.
Gli oppressori ci sono finché ci sono gli oppressi, smettiamola di essere oppressi e gli oppressori non esisteranno più, come diceva già qualcuno molto tempo fa. C'è un sacco di gente, anche qui in Italia, che si dà da fare per cambiare il sistema, e non sto parlando di lotta armata (credo che la storia ci abbia già insegnato dove porta) ma semplicemente di una scelta pacifica individuale o collettiva. Ci vuole coraggio ma si può fare,
abbiamo diritto ad un mondo senza gerarchie e senza poteri, e se non sarà oggi sarà domani...
Come explore your dreams' creation
Enter this world of imagination...

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

POLITICA (M5S)

Messaggio da Psycore » mer ago 10, 2016 1:06 am

Io evito di usare la parola anarchia perché non mi piace molto. O meglio non mi sembra voglia dire quel che voglio dire io. Io intendo che abbiamo perso completamente di vista quale sia il fine a cui vogliamo arrivare.

Cosa voglio? Voglio vivere in uno Stato dove ci sia giustizia eguaglianza benessere ecc ecc.... Ma veramente? Voglio vivere in un mondo dove tutti siano in sintonia e tutto sia ecologico e si rispetti la natura e tutti e tutto.... ma veramente?

A me non interessa altro che la mia felicità! Nulla mi importa più di me stesso! Ah se non avessi mai letto Stirner! Poniamoci solo i nostri bisogni come obiettivo e tutto verrà da sé.

E se mi si oppone la funesta visione di un mondo in cui prevarrebbe la legge del più forte (una dittatura ad esempio) io vi rinfaccio che è già così in tutto e per tutto! Una tirannia delle plebi! Ma mentre la forza del singolo su tutti viene vista di storto, la forza del popolo sul singolo viene addirittura acclamata! "Se solo non ti accorgi di vivere in mezzo a un mare di matti, è perché il manicomio in cui abiti è grande quanto il mondo! " È giusto fare così è sbagliato fare così. ... Macche giusto e sbagliato! Io mi opporro con tutti i miei mezzi a ciò a cui potrò e vorrò oppormi e favoriro tutto ciò che posso e voglio favorire.

Io sono naturale e quindi tutto ciò che faccio lo è! Mai qualcuno oserebbe dare dell innaturale a una gatta che mangia i suoi cuccioli. Io non posso ne creare ne distruggere ma posso modellare tutto l universo a mio piacimento senza richiedere l autorizzazione ad alcuna autorità!

Provino a fermarmi i miei nemici o a convincermi che sia nel mio interesse non fare una determinata azione. Se ho di fronte un individuo o anche un gruppo di individui potrò avere un confronto diretto e far valere le mie ragioni. Di fronte alla polizia, che è la forza dello Stato, dell ordine (a cui oppongo il mio disordini), della legge e quindi del popolo, io non ho scampo. Le rivoluzioni hanno sempre sostituito un essere superiore a un altro così che l individuo s è sempre trovato a servire una causa superiore , Dio, il popolo, il partito, lo Stato, l amore universale. Ma io non amo universalmente tutti gli uomini amo solo chi amandolo mi procura piacere! È così sublime l amore egoistico.

Noi sappiamo bene che c abbiamo della merda dentro che ci entra dentro ogni istante da milioni di stimoli di tutti i tipi. Chiunque abbia fatto un po di psiconautica penso si sia accorto di questo. E ci illudiamo veramente che i problemi siano fuori da noi? Così come ogni potere vero è solo il potere che sono in grado di usare, ogni problema vero è dentro di noi! Che ognuno si occupi dei propri poteri e problemi e quando ognuno avrà capito chi è è accetterà solo se stesso come giudice la società si sfalderà lasciando spazio agli individui egoisti.

Discuisire sulla differenza tra M5S PD ecc resta per forza nel punto di vista dello Stato. Sorpassato il limite dello Stato in favore dell individualità la questione non si può porre. Cosa posso fare io te noi in concreto.... in concreto per cosa? Per "cambiare le cose"? Non voglio essere un martire. Non posso cambiare nulla del sistema per ciò che è in mio potere fare. Posso solo approfittarmi di ciò che voglio e che il sistema mi offre, e prendermi senza farmi scoprire ciò che voglio ma il sistema non vorrebbe che io avessi. In ogni caso opero in maniera ostile al sistema anche quando compro i sofficini surgelati.

"Ma dobbiamo fare uno sforzo in comune per raggiungere uno scopo in comune".... Io mi unirò con chi ritengo necessario per ottenere ciò che voglio e anche loro (i miei amici) vogliono. Non mi unirò a un partito che segue i suoi bisogni ne a nessuna associazione che persegue bisogni non egoistici.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Rispondi