La coca è troppo bella

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
burtaur
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mar 15, 2016 5:25 pm

La coca è troppo bella

Messaggio da burtaur » dom ott 09, 2016 1:06 am

Questo pomeriggio sono uscito con un amica conosciuta da poco. Chiacchiere, biretta, qualche stuzzichino .. ecc Però avevo freddoo e faccio passiamo da me che mi vesto tanto non son lontano poi torniamo qua e lei mi fa certo. Dopo essermi vestito usciamo di casa e per pura casualità nello stesso momento passa davanti al cancello un tipo che la mia amica saluta con tanto entusiasmo e dopo i vari ciao come stai, gli chiede che ha intenzione di fare sta sera e lui niente devo solo portare questa cosa là e poi metto un film a casa... però dai se vi va mi unisco a voi (e io nella mia testa tipo -> :sfatto: :sfatto: chi cazzo lo conosce questo) e la mia amica fa se prioprio ti vaa.. Vabbe niente questo tipo si dimostra essere un bonaccione, mi stava già simpatico dai. Dopo averlo accompagnato a portare la cosa dove doveva ci dirigiamo in cerca di qualcosa da fare (anche se io con loro che non conoscevo e mi sembravano tanto belle e brave personcine non pensavo di fare altro che un aperitivo da qualche parte, non me le immaginavo "capaci" di qualcos altro) quando a un certo punto al nuovo amico il lampo di genio: "Dai rega della coca!". La mia amica mi guarda leggermente imbarazzata (perchè non conoscevo ancora questo suo lato) ma con sguardo di chi cerca approvazione e io faccio "uhm perchè no" (tra me e me penso loro non sanno ancora con chi hanno a che fare ahaha anche se la coca non lho mai provata, quindi ero abbastanza eccitato anche se non lo davo a vedere.
Andiamo dove sa lui, mettiamo soldi solo noi due per fare i gentiluomini e dopo andiamo in un parchetto con i giochetti per bimbi. Saliamo sulla casetta/scivolo e la ragazza inizia il rituale: spacca il sasso, lo mette nella banconotta che scalda con un accendino e altra roba che non ho capito, ma vabbe mi fa dai l'iniziato per primo e io "oh grazie". Beh niente da dire, ho sentito di tante esperienze flop di chi provava la coca per la prima volta, ma si vede che l'amico nuova sapeva a chi rivolgersi perchè cazzo sapete la botta? Mi si anestetizza la gola, mi rendo conto subito della repentina alterazione fisica e mentale, ma tra me e me pensavo si ma sta cosa quanto ci mette a salire (sono sempre stato un tipo da allucinogeni capitemi :asd: e sulla coca non mi ero quasi informato per niente per mancanza di interesse) per poi rendermi conto che in realtà stavo da dio! La tekno nella cassa portatile suonava troppo bene, mi ero scordato del freddo, in testa non avevo niente tranne le cose del attimo che stavo vivendo (cosa meravigliosa per uno che tira ancora pugni nel muro per una storia finita 5 mesi fa), mi si è attaccata una parlantina che stava sul cazzo e non poco per gli altri due che cercavano di intripparsi con un video di un pezzo tekno su youtube, sorriso accenato in faccia e la paglia che fumavo ma di cui non sentivo quasi il fumo che aspiravo.
Vabbe niente un altra striscia dai.... tutto bellio sue e giù sul altalena ma poi non riesco a farmela bastare :asd: Faccio prendiamo un altro sasso? Loro perplessi e io "tra offro io" e loro "Andiamo subito!". Questa volta di quello che abbiamo preso abbiamo fatto solo una striscia a testa non due e di nuovo da capo forse anche più amplificato! Chiama la mamma della ragazza e rompe allora " dai rega spero vi siate divertiti io devo andare mi dispiace" e noi si è stato bello ma anche noi ci avviamo, tanto ormai... Ed eccomi ora a casa, tutto contento, eccitato apro il forum e scrivo tutta sta roba in un attimo.
Contento ragazzi, ma anche spaventato! Forse sarebbe stato meglio se non mi fosse piaciuta. Io non mi o gestire purtroppo e proprio ora che ho qualche soldino dopo alcuni lavori che ho fatto... Il motivo del post è per riucevere da voi del sano terrorismo psicologico! Ditemi che fa male, che è una merda, che se ci finisco dentro mi vendo anche l'anima, raccontatemi brutte esperienze personale o di persone che conoscete, vi prego! Fatte si che quando leggerò le risposte da completamente sano io mi dica "Si è stato bello, ma mai più" Grazie! :lode:


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

La coca è troppo bella

Messaggio da tropopsiko_23 » dom ott 09, 2016 8:58 am

La coca è buona, c'è un motivo se tutti la pippano.

Ma non è assolutamente bella come sembra
X

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

La coca è troppo bella

Messaggio da ~Møgørøs• » dom ott 09, 2016 9:34 am

Se vedessi come cambia una persona, dopo che ne diventa succube, fidati che te ne passa tutta la voglia... Almeno per me è stato così: vedere qualcuno che magari prima sentivi anche il bisogno di elogiare per la sua grandezza d'animo scendere in basso fino a toccare il fondo e scavare col cucchiaio
•~•~•

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

La coca è troppo bella

Messaggio da Mark Renton » dom ott 09, 2016 9:43 am

La parte "lo mette nella banconota e scalda con l'accendino" mi è nuova, a cosa servirebbe precisamente?

Comunque guarda, qua a molti sta un po' sulle palle come sostanza, e in un certo senso hanno anche delle buone ragioni, a me è sempre piaciuta e sempre mi piacerà, ovvio presa saltuariamente, per evitare di cascarci e da non renderla una cosa monotona se no poi si perde tutto il più bello.

Se vuoi una motivazione per evitare di schiavizzartici, oltre alla salute che però spesso non ci si fa caso, pensa che diventandone dipendente saresti costretto a venderti anche le mutande :mrgreen: a meno che tu non sia uno stramigliardario!
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

La coca è troppo bella

Messaggio da stream » dom ott 09, 2016 12:26 pm

La coca ancora rimane una delle sostanze che sfuggono alla mia comprensione..
Voglio dire, ne vale veramente la pena buttare soldi per del taglio con in mezzo un 30% di principio attivo il cui high dura 10 minuti?
Tutte le volte che me l'hanno offerta l'ho tirata e son rimasto lì tipo "si beh, quindi?".. Immagino che fumarla sia tutt'altra cosa, io ho fatto solo raglie e ciccotti, ma il mio punto di vista rimane quello.. Cosa ti resta dopo una botta di coca? Un c.... di niente..

Riguardo alla dipendenza, non so te ma a me già l'idea di diventare schiavo di una sostanza disgusta abbastanza da lasciar perdere.
Venturer

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

La coca è troppo bella

Messaggio da ayaxxx » dom ott 09, 2016 12:49 pm

Usata in vena per anni. Tempo e soldi persi, riduzione della mia coscienza a livelli mai così bassi. Immondizia pura, da evitare come la peste.
É la dose che fa il veleno.

Avatar utente
burtaur
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mar 15, 2016 5:25 pm

La coca è troppo bella

Messaggio da burtaur » dom ott 09, 2016 6:06 pm

Ringrazio tutti per il contributo, davvero!
Ho passato una notte un po de merda tra insonnia/paranoia... Forse mi sto già pentendo dei soldi spesi ieri sera :(
Con quello che ho speso mi coprivo il cosro del joint della buonanotte per qualche settimana...
Se mi chiedete adesso a mente lucida se la riproverei... boh magari sì, ma in festa con gente giusta, non certo di nuovo al parchetto una sera noiosa, perchè così si che rischia di prendermi troppo :asd:

Avatar utente
burtaur
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mar 15, 2016 5:25 pm

La coca è troppo bella

Messaggio da burtaur » dom ott 09, 2016 6:16 pm

Vnx ha scritto: La coca ancora rimane una delle sostanze che sfuggono alla mia comprensione..
Voglio dire, ne vale veramente la pena buttare soldi per del taglio con in mezzo un 30% di principio attivo il cui high dura 10 minuti?
Tutte le volte che me l'hanno offerta l'ho tirata e son rimasto lì tipo "si beh, quindi?".. Immagino che fumarla sia tutt'altra cosa, io ho fatto solo raglie e ciccotti, ma il mio punto di vista rimane quello.. Cosa ti resta dopo una botta di coca? Un c.... di niente..

Riguardo alla dipendenza, non so te ma a me già l'idea di diventare schiavo di una sostanza disgusta abbastanza da lasciar perdere.
Non sono 10 minuti, almeno personalmente a me mi ha tenuto per un pò, sicuramente più di due ore (considerando che ho fatto più tiri e distanziati nel tempo). Comunque si, tendenzialmente non ti lascia un cazzo (anche se in realtà ogni tipo di esperienza nella vita ti insegna qualcosa), però quando ci sei sotto è fottutamente bello (almeno per me lo è stato).

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

La coca è troppo bella

Messaggio da Mark Renton » dom ott 09, 2016 6:23 pm

Non è che tutte le sostanze devono per forza lasciare qualcosa dopo, questa non lascia niente, semplicemente per quello che dura (se è buona molto più di dieci minuti) ti regala momenti di intenso piacere fine a se stesso che ogni tanto non guasta. Siamo d'accordo sull'esagerazione del prezzo, infatti quando è offerta c'è da leccarsi i baffi!
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

La coca è troppo bella

Messaggio da tsunami666 » lun ott 10, 2016 9:10 am

La considero la sostanza più stupida...
Drogarsi per essere preciso... :asd: :asd: :asd:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

La coca è troppo bella

Messaggio da Sandriga » lun ott 10, 2016 9:25 am

Vnx ha scritto: La coca ancora rimane una delle sostanze che sfuggono alla mia comprensione..
Voglio dire, ne vale veramente la pena buttare soldi per del taglio con in mezzo un 30% di principio attivo il cui high dura 10 minuti?
Tutte le volte che me l'hanno offerta l'ho tirata e son rimasto lì tipo "si beh, quindi?".. Immagino che fumarla sia tutt'altra cosa, io ho fatto solo raglie e ciccotti, ma il mio punto di vista rimane quello.. Cosa ti resta dopo una botta di coca? Un c.... di niente..

Riguardo alla dipendenza, non so te ma a me già l'idea di diventare schiavo di una sostanza disgusta abbastanza da lasciar perdere.
Vnx, quando provai a fumarla son rimasto tipo "si beh, quindi?", tanto come pipparla.

Quoto in toto! Aggiungerei che, come è capitato a me, se sei settato male ti piglia una rabbia che ammazzeresti qualsiasi cosa, pure un sasso se avesse vita. Sono un Veneto pieno di pregiudizi con cui combatto ogni giorno, appena vedo qualcosa tendo subito a giudicarlo negativamente ed impiego qualche momento prima di iniziare ad accettarlo...ma oh sotto bamba, qualsiasi cosa da fastidio ed il mio pensiero non fa che generare desideri di killingspree :anal: :anal: :anal:


w la speed, due mezze raglie e stai fresh 1 mese

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

La coca è troppo bella

Messaggio da Abeja G. » lun ott 10, 2016 3:04 pm

"Sai quante persone vengono uccise per far sì che tu usi un grammo di coca?
Sei"


i coltivatori, chi lavora al laboratorio, chi si occupa dello spaccio, viene continuamente minacciato, minacciato lui e la sua famiglia;
chi lavora in laboratorio perde tutti i denti nell'arco di quattro anni, nonostante la mascherina: ripeto la domanda: "sai quante persone vengono uccise per far sì che tu usi un grammo di coca............?"

pensaci la prossima volta che ti fai o che ti offriranno una botta

Avatar utente
burtaur
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mar 15, 2016 5:25 pm

La coca è troppo bella

Messaggio da burtaur » lun ott 10, 2016 8:53 pm

Abeja G. ha scritto: "Sai quante persone vengono uccise per far sì che tu usi un grammo di coca?
Sei"


i coltivatori, chi lavora al laboratorio, chi si occupa dello spaccio, viene continuamente minacciato, minacciato lui e la sua famiglia;
chi lavora in laboratorio perde tutti i denti nell'arco di quattro anni, nonostante la mascherina: ripeto la domanda: "sai quante persone vengono uccise per far sì che tu usi un grammo di coca............?"

pensaci la prossima volta che ti fai o che ti offriranno una botta
Mi hai fatto venire il magone Abeja
Il numero sei immagino non sia casuale.. qualche fonte da passarmi?

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

La coca è troppo bella

Messaggio da stream » lun ott 10, 2016 9:51 pm

Sandriga ha scritto:
Vnx ha scritto: La coca ancora rimane una delle sostanze che sfuggono alla mia comprensione..
Voglio dire, ne vale veramente la pena buttare soldi per del taglio con in mezzo un 30% di principio attivo il cui high dura 10 minuti?
Tutte le volte che me l'hanno offerta l'ho tirata e son rimasto lì tipo "si beh, quindi?".. Immagino che fumarla sia tutt'altra cosa, io ho fatto solo raglie e ciccotti, ma il mio punto di vista rimane quello.. Cosa ti resta dopo una botta di coca? Un c.... di niente..

Riguardo alla dipendenza, non so te ma a me già l'idea di diventare schiavo di una sostanza disgusta abbastanza da lasciar perdere.
Vnx, quando provai a fumarla son rimasto tipo "si beh, quindi?", tanto come pipparla.
hehe, è abbastanza ignorante come droga, credo sia naturale rimanerci così per chi generalmente si droga allo scopo di viaggiare, conoscere e ricavare qualcosa dalle varie esperienze.
Sandriga ha scritto:

w la speed, due mezze raglie e stai fresh 1 mese
:asd: :asd:
Venturer

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: La coca è troppo bella

Messaggio da ajeje » sab feb 27, 2021 9:05 pm

quando bevo tendo a fare a botte, divento un bastardo, anche la coca può portare a questo? o meno rispetto all'alcol?
why so serious?

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: La coca è troppo bella

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » sab feb 27, 2021 10:35 pm

@ajeje sia coca che alcol disinibiscono, possono liberare la tua agrressività. la coca inoltre rafforza l'ego e ci fa sentire invincibili. ma soprattutto coca + alcol = cocaetilene. una sostanza più potente e duratura, ma anche estremamente tossica.

la coca occasionalmente è bella, la miglior droga per alcuni. per molti di loro è cosi perche non conoscono md o rc o altro...ero dipendente, prima coca e poi crack. ho smesso da sei mesi e sto benissimo, LIBERO, sano di mente, corpo e anima. non sono sobrio, ma uso cose leggere. di "pesante" solo un acido al mese. la coca ti si mangia, ti cambia davvero tanto. cambia il carattere, lo sguardo, le priorità nella vita. peggiora le relazioni e ti prosciuga tutti i soldi. non mi allenavo, non leggevo, non ero affettuoso con la ragazza ne' con nessuno. imbalsamato.
vedo i miei amici che continuano e stanno sempre peggio...fuori forma, malati e vecchi...e pure scannati di soldi. nessuno vuole un figlio o un fidanzato cocainomane.
la coca purtroppo porta troppa assuefazione, un uso regolare fa sempre meno effetto, ma gli effetti collaterali aumentano e alcuni danni possono essere permanenti.
l'effetto ovviamente è bello, bellissimo, soprattutto le prime volte. ma io preferirei l'md in caso (l'ho scoperta dopo la coca, presa solo 2 volte). non mi piace molto la stimolazione noradrenergica, preferisco quella serotoninergica. insomma la coca mi rendeva nervoso, mi dava tachicardia insopportabile e sintomi ansiosi. per dire che non sono tipo da amfe. ma a chi piace sentirsi a 3000 capisco che ama la coca.
un mio amico ha avuto una sorte di ictus per il crack, ora ha mezza faccia paralizzata e non ragiona più. un altro non riesce più a pisciare senza avere dolori atroci, si è distrutto tutto l'apparato (reni, vescica...). avevo una ex che a 38 anni aveva la dentiera, le mancavano 10 denti. aveva anche il palato perforato e il setto nasale ricostruito.
il mondo della coca è squallido, le ragazze spesso fanno sesso con chiunque per una botta o una fumata, i maschi diventano delinquenti o fanno debiti che non salderanno mai.
io per fortuna me la sono scampata. la tachicardia mi ha protetto dal fare abusi (mai fumato tanto crack insieme come gli altri) e poi per me è durata solo un annetto per fortuna.
smettere è difficilissimo ma fattibile. serve sicuramente un forte aiuto esterno il primo periodo, ad esempio per farsi controllare le spese e le frequentazioni nel mio caso.

non voglio fare la predica a nessuno, ma spero che il vostro uso rimanga occasionale. e occhio alle abbuffate che c'è sempre rischio infarto o ictus!
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

T4nt4 R0b4
Messaggi: 38
Iscritto il: ven mag 28, 2021 7:31 am

Re: La coca è troppo bella

Messaggio da T4nt4 R0b4 » lun giu 21, 2021 1:17 am

Io l’ho amata dal primo momento che l’ho vista….avevo 14anni le canne le ho abbandonate subito e mi sono dedicato alla coca e ancora oggi sono certo nel dire che è la mia droga preferita … le ho provate tutte nel tempo tranne le costine interessanti sulle piante che sto imparando qui ma lei è la mia preferita

Flavio Ezio
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 10, 2021 7:47 pm

Re: La coca è troppo bella

Messaggio da Flavio Ezio » lun giu 21, 2021 9:58 pm

Al contrario io la trovo veramente subdola, ti scava nel cervello e in tempi brevi può diventare ingestibile, l'euforia passa presto a differenza della voglia di ri-dosare.
E poi finisce che il primo pensiero che ti viene quando ti fai una striscia è la striscia successiva, e ogni occasione è buona per pippare.

Per fortuna me ne sono chiamato fuori in tempo.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: La coca è troppo bella

Messaggio da era » mar giu 22, 2021 1:57 am

Flavio Ezio ha scritto:
lun giu 21, 2021 9:58 pm
Al contrario io la trovo veramente subdola, ti scava nel cervello e in tempi brevi può diventare ingestibile, l'euforia passa presto a differenza della voglia di ri-dosare.
E poi finisce che il primo pensiero che ti viene quando ti fai una striscia è la striscia successiva, e ogni occasione è buona per pippare.
Il problema sta nella lavorazione e nei successivi tagli, non ci fossero questi ultimi e la lavorazione fosse più decente, si potrebbe dire che è un buon anestetico. Specie se non la si trovasse per farne polvere.
Non ho tempo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: La coca è troppo bella

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar giu 22, 2021 2:16 am

era ha scritto:
mar giu 22, 2021 1:57 am
Flavio Ezio ha scritto:
lun giu 21, 2021 9:58 pm
Al contrario io la trovo veramente subdola, ti scava nel cervello e in tempi brevi può diventare ingestibile, l'euforia passa presto a differenza della voglia di ri-dosare.
E poi finisce che il primo pensiero che ti viene quando ti fai una striscia è la striscia successiva, e ogni occasione è buona per pippare.
Il problema sta nella lavorazione e nei successivi tagli, non ci fossero questi ultimi e la lavorazione fosse più decente, si potrebbe dire che è un buon anestetico. Specie se non la si trovasse per farne polvere.
Oddio, diciamo che in passato era usata come anestetico locale, principalmente in odontoiatria, poi scoprirono anestetici migliori, e soprattutto con meno effetti collaterali.
Però è vero che, soprattutto per quanto riguarda il redosing, se fosse coca pura si avrebbe molto meno questo problema. Mi è capitato di usare coca di ottima qualità, e devo dire che con una riga ero a posto per almeno un oretta e anche più, al contrario di quella “da strada”, che porta a fare una riga dietro l’altra. Il
Problema però è che coca più pura significa anche maggior danno cardio circolatorio, maggior dipendenza, ecc ecc.
Per non parlare se la si fuma, diventa veramente devastate per il cervello.
La cocaina tra l’altro porta a sviluppare una tolleranza inversa, ovvero più se ne usa, più si diventa insensibili a certi effetti (come l’euforia), ma più sensibili a quelli collaterali, come agitazione, ansia e crisi psicotiche.
È una droga veramente subdola, a mio avviso più degli oppiacei, perché è molto più accettata. Chi usa coca è visto come un vincente, al contrario di chi usa eroina. Ma in realtà la cocaina crea molti più danni al fisico ed al cervello, certo anche ovviamente in relazione alla via di somministrazione che si utilizza.
Chi le usa entrambe invece è molto facilmente un emarginato, con molta difficoltà a gestire una vita sociale.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi