SVARIONI!

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

SVARIONI!

Messaggio da Invernomuto » ven set 01, 2017 9:00 am

la wicca...ottimo espediente per vendere libri e cristalli, per far sentire in un branco una manica di disadattati che hanno bisogno di sentirsi dire "sei speciale!", stage di "sciamanesimo" dove prendono una decina di questi babbei, li si mette in cerchio, "visualizzate una caverna nella mente....ecco ora visualizzate il vostro animale guida....ecco ora datemi tutti 50 euro", avevo una ex wicca....poi che fastidio, tutti legate alle rune e ai pantheon nordici (perchè spesso sono tutte nerd strippate col fantasy...), quando le origini della nostra religione arrivano dai romani, che le hanno copiate dai greci, che a loro volta si sono ispirati agli egizi e ai persiani


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

SVARIONI!

Messaggio da Sonoio » ven set 01, 2017 10:29 am

Invernomuto ha scritto:
ven set 01, 2017 9:00 am
... ottimo espediente per vendere libri e cristalli ...
Hai proprio ragione :asd:
Se si rende conto, che esoterismo dovrebb' essere segreto, come il nome (esōterikós - zona interna) suggerisce. Le teorie, le lezioni dovrebb' essere passati a poche persone adatte ... Anche questo una teoria, visto tanti libri con (almeno conforme al significato) "Il segreto di ..." negli angoli di esoterismo delle librerie -> :toilet:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

SVARIONI!

Messaggio da acid » ven set 01, 2017 10:51 am

anche io ci ho pensato alla "teoria dei sims" ma se è un videogioco potremmo cercare di entrare nel codice di programmazione di quest'universo e modificarlo, lo aggiungerò alle cose da fare in futuro: modificare l'universo a mio piacimento
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: SVARIONI!

Messaggio da Inìgo » lun set 04, 2017 2:17 pm

Solo a me i gatti sembrano perennemente in trip? Se li osservate bene sembra percepiscano tutto ad un livello molto più profondo del normale, si spaventano facilmente ma se guadagni la loro fiducia possono essere molto più affettuosi di un cane, ad esempio. E' strano pensare che certi animali possano avere di base stati di coscienza superiori al nostro (pur essendo intellettivamente inferiori)

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: SVARIONI!

Messaggio da tropopsiko_23 » lun set 04, 2017 2:19 pm

Inìgo ha scritto:
lun set 04, 2017 2:17 pm
Solo a me i gatti sembrano perennemente in trip? Se li osservate bene sembra percepiscano tutto ad un livello molto più profondo del normale, si spaventano facilmente ma se guadagni la loro fiducia possono essere molto più affettuosi di un cane, ad esempio. E' strano pensare che certi animali possano avere di base stati di coscienza superiori al nostro (pur essendo intellettivamente inferiori)
quando tu mangi un acido in realtà non mangi un acido, mangi gatto.

OFFMAN UOS A LAIAR
X

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: SVARIONI!

Messaggio da BlindFaith » lun set 04, 2017 7:57 pm

Inìgo ha scritto:
lun set 04, 2017 2:17 pm
Solo a me i gatti sembrano perennemente in trip? Se li osservate bene sembra percepiscano tutto ad un livello molto più profondo del normale, si spaventano facilmente ma se guadagni la loro fiducia possono essere molto più affettuosi di un cane, ad esempio. E' strano pensare che certi animali possano avere di base stati di coscienza superiori al nostro (pur essendo intellettivamente inferiori)
Vero hanno sempre quella faccia da rimasti un po' hahha
Peró la cosa che mi svalvola di piu di un gatto è il fissarlo negli occhi.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: SVARIONI!

Messaggio da Triptaminico » ven set 08, 2017 10:09 am

Inìgo ha scritto:
lun set 04, 2017 2:17 pm
Solo a me i gatti sembrano perennemente in trip? Se li osservate bene sembra percepiscano tutto ad un livello molto più profondo del normale, si spaventano facilmente ma se guadagni la loro fiducia possono essere molto più affettuosi di un cane, ad esempio. E' strano pensare che certi animali possano avere di base stati di coscienza superiori al nostro (pur essendo intellettivamente inferiori)
Anche i bambini di merda sembrano perennemente in trip.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: SVARIONI!

Messaggio da ~Møgørøs• » ven set 08, 2017 10:53 am

Triptaminico ha scritto:
ven set 08, 2017 10:09 am
Inìgo ha scritto:
lun set 04, 2017 2:17 pm
Solo a me i gatti sembrano perennemente in trip? Se li osservate bene sembra percepiscano tutto ad un livello molto più profondo del normale, si spaventano facilmente ma se guadagni la loro fiducia possono essere molto più affettuosi di un cane, ad esempio. E' strano pensare che certi animali possano avere di base stati di coscienza superiori al nostro (pur essendo intellettivamente inferiori)
Anche i bambini di merda sembrano perennemente in trip.
Ma chi si vede :weed: Come va ?
•~•~•

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: SVARIONI!

Messaggio da Triptaminico » dom set 10, 2017 5:41 pm

~Møgørøs• ha scritto:
ven set 08, 2017 10:53 am
Triptaminico ha scritto:
ven set 08, 2017 10:09 am
Inìgo ha scritto:
lun set 04, 2017 2:17 pm
Solo a me i gatti sembrano perennemente in trip? Se li osservate bene sembra percepiscano tutto ad un livello molto più profondo del normale, si spaventano facilmente ma se guadagni la loro fiducia possono essere molto più affettuosi di un cane, ad esempio. E' strano pensare che certi animali possano avere di base stati di coscienza superiori al nostro (pur essendo intellettivamente inferiori)
Anche i bambini di merda sembrano perennemente in trip.
Ma chi si vede :weed: Come va ?
È da un po' che non scrivo effettivamente, sto perdendo interesse nelle sostanze negli ultimi tempi.

Beh, diciamo che sono stato meglio.. grazie per l'interessamento. A te come va?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: SVARIONI!

Messaggio da ~Møgørøs• » lun set 11, 2017 10:05 am

Triptaminico ha scritto:
dom set 10, 2017 5:41 pm
~Møgørøs• ha scritto:
ven set 08, 2017 10:53 am
Triptaminico ha scritto:
ven set 08, 2017 10:09 am


Anche i bambini di merda sembrano perennemente in trip.
Ma chi si vede :weed: Come va ?
È da un po' che non scrivo effettivamente, sto perdendo interesse nelle sostanze negli ultimi tempi.

Beh, diciamo che sono stato meglio.. grazie per l'interessamento. A te come va?
Ora come ora sto bene , grazie :D Periodi molto altalenanti gli ultimi in termini di emotività e condizione psicologica :asd:
•~•~•

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: SVARIONI!

Messaggio da bonzo21 » lun set 18, 2017 4:33 pm

sto da giorni pensando a cose senza nessun apparente collegamento logico poi arrivano i brividi, poi la visione di me morto chiuso in un sacco e nulla per alcuni minuti divento un ameba e fisso con occhi spalancati il mondo.
detto questo vi è mai capitato di stare in un posto e dimenticare il comportamento che bisognerebbe tenere li e fare enormi figure di merda?

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: SVARIONI!

Messaggio da Inìgo » lun set 18, 2017 5:31 pm

bonzo21 ha scritto:
lun set 18, 2017 4:33 pm
detto questo vi è mai capitato di stare in un posto e dimenticare il comportamento che bisognerebbe tenere li e fare enormi figure di merda?
A volte mi capita di sentirmi fuori luogo, penso che ognuno nasca con abilità sociali che gli permettono di capire il contesto più o meno sviluppate e deve farci i conti per il resto della vita. Con la pratica non si può che migliorare ovviamente! Comunque spesso ho l'impressione che la maggior parte della gente nelle situazioni che prevedono il contatto con gli altri vada parecchio a caso. Non esiste un "comportamento corretto", l'unica linea guida per quanto mi riguarda è cercare di essere gentile e far star bene l'altro, il resto verrà da sè.
Brutto periodo?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: SVARIONI!

Messaggio da bonzo21 » lun set 18, 2017 5:51 pm

Un periodo strano più che altro, ci sono momenti molto brutti altri molto felici solo che basta una minima cosa per rovinare una giornata. In più a tutto il resto ci si mette anche l'amore che se pur secondario ad altri problemi mi fa stare male.
Per l'altro discorso è vero però alle volte mi sento come ad una serata con gli amici in contesti dove è decisamente inappropriato essere cosi aperti e liberi nel fare/esprimersi.

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: SVARIONI!

Messaggio da Inìgo » lun set 18, 2017 8:09 pm

Eh ti capisco, il gioco sociale è spietato

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: SVARIONI!

Messaggio da tropopsiko_23 » mer set 20, 2017 10:32 am

somos pacificosss estamos unidooosss
X

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: SVARIONI!

Messaggio da bonzo21 » dom set 24, 2017 1:47 pm

quanto è bella quella sensazione di liberamento post trip che capita a volte, sollevato dall'ansia, disinibito al punto giusto la voglia di fare e la sensazione che la tua testa si sia liberata ed ora puoi rimetterti a fare le tue attività con impegno e gioia.
comunque quanto è strano osservare e svarionare sui comportamenti di gente nelle vie al sabato sera(ma anche in generale) quando famiglie,alcool, giovani dall'ego pompato e gente interessante si riversano a godersi il loro stereotipato giorno di pausa.
boh la gente è strana e veramente interessante, vi capita mai di stare a fare questi pensieri

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: SVARIONI!

Messaggio da BlindFaith » dom set 24, 2017 1:56 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
mer set 20, 2017 10:32 am
somos pacificosss estamos unidooosss
Grande doublscotch la adcoltavo giusto ieri! Supa fresh e originalissima.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: SVARIONI!

Messaggio da tropopsiko_23 » mar set 26, 2017 10:14 am

bonzo21 ha scritto:
dom set 24, 2017 1:47 pm
boh la gente è strana e veramente interessante, vi capita mai di stare a fare questi pensieri
io cerco di non farlo più, era una sorta di malattia :lol:
blindfaith ha scritto:Supa fresh e originalissima
:chitarra: :anal: :pidu:
X

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: SVARIONI!

Messaggio da Sem » dom dic 03, 2017 11:11 am

Domande

Posso io decidere?
Voglio davvero credere di avere una scelta?
Posso io ridere?
Ridere io vittima e carnefice di questo scherzo cosmico?
Voglio davvero credere in una via d'uscita?
Il nulla? Ma può esistere?
Forse un nulla pieno? Pieno di tutto?
Forse vivere?
Vivere e basta?
Immergersi completamente nel flusso dell'esistere?
Abbandonare questo caro oblio che culla?
Abbandonare la tristezza?
Abbandonare il dubbio?
E anche la paura?
Posso davvero scegliere?
A che serve chiederselo?
Ho deciso e sia.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: SVARIONI!

Messaggio da Mishima » dom dic 03, 2017 3:00 pm

Sem ha scritto:
dom dic 03, 2017 11:11 am
CUT
Approvo: molto Zen come cosa ;)

Rispondi