amsterdam - tread ufficiale :)

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

amsterdam - tread ufficiale :)

Messaggio da ThePharmacologist » sab gen 13, 2018 5:22 pm

ci sono adesso e ora. qualcuno in zona amsterdam? :) qua per essere controcorrente e fare opposizione... bisogna essere sobri. la normalita e essere schzzati... ieri passato in centro ad amsterdam la giornata.. un problema trovarne uno sobrio. :) prezzi stellari. visto 1/8 di pizza... uno spicchio 4 euro. per la pizza intera devi fare il mutuo in banca.. :)
pharma.
p.s: sto girando l europa in bicicletta. il vero trip. italia... slovenia.. austria.. germania e ora olanda. penso mi muovero verso la danimarca... se siete sulla strada.. o nord europa.. un passaggio lo faccio.


Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: amsterdam - tread ufficiale :)

Messaggio da Mishima » sab gen 13, 2018 5:28 pm

Interessante, ma dato che siamo in un forum di un certo tipo: che cosa ti sei portato via nella scatola dei medicinali? Vogliamo sapere!

PS - o anche nella borraccia della bici :asd:

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: amsterdam - tread ufficiale :)

Messaggio da bonzo21 » sab gen 13, 2018 8:52 pm

In olanda ho trovato magnifico trovare zone non popolate con enormi distese di prati dunetta e spiaggia immensa per tè, la pace hahahaha. Se poi vicino c'è anche un bel boschetto è perfetto

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: amsterdam - tread ufficiale :)

Messaggio da bonzo21 » mar ott 09, 2018 4:20 pm

qualcuno qui vive ad amsterdam?

Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: amsterdam - tread ufficiale :)

Messaggio da French Toast » mar ott 09, 2018 9:13 pm

mi ha abbastanza deluso come città, mi sembrava di stare un enorme centro commerciale a cielo aperto (vabbè che in realtà questo è abbastanza tipico di tutte le zone iper turistiche)
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: amsterdam - tread ufficiale :)

Messaggio da bonzo21 » ven ott 12, 2018 6:48 pm

si sotto questo punto di vista hai ragione è una capitale estramamente consumista, però in realtà la trovo affascinante lo stesso in particolare se esco dalla città dopo esserci sballato per qualche ora.

Rispondi