Sesso drogato

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Sesso drogato

Messaggio da era » gio dic 12, 2019 10:00 pm

siramca ha scritto:
gio dic 12, 2019 12:37 pm
Voi maschi avete la bacchetta magica per uscire da questa società decadente: il vostro seme.
Altra pianta maggggica.
Il vostro seme è la chiave della libertà.
Non la gabbia, non le regole della gabbia!
Ma vi drogate anche voi o fate finta?
A volte mi sembra di essere l'unica.

Anche noi donne.
Il nostro seme.
Audace osservazione.

Ho piantato il seme del post per far spuntare questo argomento.
Che cos'è che porta al piacere? Che cos'è che agisce come una droga?

Forse la dmt fa parte della miscela di sostanze che il nostro corpo secerne durante l'orgasmo. Anche se così dicendo sembrerebbe che *1
La società non può essere cambiata se NOI STESSI non cambiamo.
Noi siamo il seme della società.
Non credo sia utile cambiare. Torniamo noi stessi e basta.
Gli effetti del cambiamento si rispecchiano nella società odierna e sinceramente: meglio fare due passi indietro e risvegliare l'istinto.
Potremmo immaginare dei cavernicoli muniti di tutti i comfort. Allora c'era l'epoca aurea, eravamo mezzi umani e mezze bestie, liberi come non oggi.
State a combattere il vecchio, che morirà naturalmente, mentre il futuro avanza e voi NON LO VEDETE!
Sarà, ma l'indomani si intravede il climax tanto atteso.
Sotto sotto abbiamo denti affilati come lame, basta saperli mostrare. Intanto a sé.
Perché vedere il futuro: il tempo è solo un inganno dell'eternità per farci credere che c'è fretta. Abbiamo il tempo della vita per aprire gli occhi e se non li apriamo la madre ci divora, il padre ci abbandona. Di noi non resta che il concetto di essere.
Privati di corpo, sensazioni e sensi non so come potremmo apparire, non voglio nemmeno immaginarlo. Preferisco vedere intanto che effetto farà sulle anime perse, con le quali mi getterei nel fuoco per pura solidarietà, ma non sarebbe giusto.
E allora combattiamo. Diversamente. Come non mai: con la testa sulle spalle e connessi con la società dei mortievivi, con la madre e con il padre, con l'internet cosmico e con le entità dell'entroterra.

Allora sì che si proverà il vero piacere. Un piacere che deve essere scolpito e che salirà lungo la colonna vertebrale verso l'alto e il basso donando quel che per oggi è solo un sogno.
Un sogno che senza la fiamma dell'eternità si spegnerà. Allora potremmo dirci morti per sempre, mutati e scartati.

Sei pronta a buttare una ciocca dei tuoi capelli per riaccendere il fuoco nutrito dalle vestali?

Io si, ma essendo uomo non posso che inchinarmi di fronte alla donna e sperare che questa sia complice di ciò che faccio: rinnego tutto lo schifo di oggi. Siamo tutti schifosi finché non apriamo gli occhi.
CAZZO!
*1 sia tale bacchetta a essere fatta. Tanto fatta da propagare il piacere al corpo e alla mente.

Perché?
Non ho tempo.


siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » gio dic 12, 2019 11:27 pm

Non ho capito un cazzo.
Per restare in tema.
Sarà che ho bisogno di sintesi.

Cambiare = tornare al piacere primitivo

Su questo sono d'accordo.
ADIEU

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da era » gio dic 12, 2019 11:39 pm

siramca ha scritto:
gio dic 12, 2019 11:27 pm

Cambiare = tornare al piacere primitivo
Si. Ma sarebbe bello sentire l'interpretazione di questa sintesi.
Ho richiamato il termine 'vestali' perché legate culto del fuoco: secondo te che cos'è il fuoco?
Non ho tempo.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » ven dic 13, 2019 2:03 pm

Il piacere primitivo è privo degli orpelli della mente, è sintetico, semplice, diretto, non si nutre di paure o controllo.
In una parola è NATURALE.

Il fuoco è l'elemento che si domina solo abbandonando il dominio.
ADIEU

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da Regene » ven dic 13, 2019 3:22 pm

Ok parto col dire che visto il titolo mi aspettavo tutt'altro: credevo si parlasse di chemsex ma ok forse meglio così.
Non ho capito un cazzo.
benvenuto nel club
Comunque carino questo spin-off della discussione di pharma forse ancora più delirante.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » ven dic 13, 2019 4:01 pm

Regene ha scritto:
ven dic 13, 2019 3:22 pm
... forse ancora più delirante.
No, dai, non esageriamo! :D
ADIEU

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da Regene » ven dic 13, 2019 8:05 pm

siramca ha scritto:
ven dic 13, 2019 4:01 pm
No, dai, non esageriamo! :D
quello che è davvero delirante non è tanto il senso di quello che c'è scritto che è abbastanza sensato e comunque è una buona descrizione del piacere secondo Epicuro (uno dei grandi filosofi greci dell'antichità) ma più che altro il modo in cui è scritto che ogni volta mi richiede una mezz'ora per capirne un quarto.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » ven dic 13, 2019 8:50 pm

Piacere è conoscenza.

Il ragazzo che va in panico non conosce il piacere primitivo, quello che coinvolge ogni sfera del nostro essere a cominciare dalla mente, dallo spirito, fino al corpo.

Il piacere nasce nella mente ma se la mente si nutre di elaborati costrutti, di dipendenze, di inutilità, avere una vita piacevole è impossibile.

Perciò il mondo decade, perché releghiamo il piacere ai genitali, allo sfogo immediato di un prurito, non vogliamo sperimentare la conoscenza anche nel sesso perché costa fatica conoscere se stessi, in profondità.

VITRIOL

Il fuoco interno alla Madre Terra è anche dentro di noi ma occorre scendere, scendere, scendere..........(tanti puntini a cazzo :) )

Dio è spiritoso
ADIEU

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » ven dic 13, 2019 9:10 pm

Drogarsi dovrebbe servire ad avvicinarsi a questo Sé, non a rifuggerlo.
E se ci si avvicina scompare il desiderio di profitto, di discepolato, di controllo e resta solo Amore.
Una mente cristallina che gode di tutto ciò che è, che semina nel Tempo azioni costruttive, che vedranno un futuro.

Io vedo questo con l'Aya.
Vedo che se si resta ingabbiati nel vecchio schema di paure, controllo, profitto, si va verso la morte.
Ma un nuovo schema aureo sta venendo alla luce che dal piacere trae origine.

L'atto creativo primordiale è piacere!

Per puro piacere si procrea e per puro piacere bisognerebbe vivere, agire, lavorare, amare!

Invece... altri e mortiferi sono gli scopi dell'essere umano che vive infelice, rabbioso, impanicato...
......(sempre tanti puntini a cazzo che fa figo)

MALATO!

La malattia umana è fuga dal piacere profondo che soddisfa il Sé invece della società.

(oggi l'Aya mi fa poco effetto, avrò sviluppato tolleranza anche io)
ADIEU

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da era » ven dic 13, 2019 9:47 pm

Regene ha scritto:
ven dic 13, 2019 8:05 pm
... il modo in cui è scritto che ogni volta mi richiede una mezz'ora per capirne un quarto.
Per comprendere il linguaggio alchemico mi sono chiesto che logica hanno le frasi parzialmente invertite (un po' come parlano le entità non umane), il saltellare da un punto ad un altro creando sequenze poco comprensibili ecc...
Non l'avevo manco compreso che già mi era entrato nel sangue. È un po' un'esprimersi per parabole, chi capisce è stato munito di filtro e chi non capisce non desidera o non deve/può capire.
Mi fa piacere comunque che ti sforzi a leggere, magari hai antenati alchimisti, oppure sei in via di indottrinamento da parte delle entità, oppure altro.
Non ho tempo.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da era » ven dic 13, 2019 9:49 pm

siramca ha scritto:
ven dic 13, 2019 8:50 pm
VITRIOL

Il fuoco interno alla Madre Terra è anche dentro di noi ma occorre scendere, scendere, scendere..........(tanti puntini a cazzo :) )

Dio è spiritoso
:lode:
Non ho tempo.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » lun dic 16, 2019 10:02 am

era ha scritto:
ven dic 13, 2019 9:47 pm
Per comprendere il linguaggio alchemico mi sono chiesto che logica hanno le frasi parzialmente invertite (un po' come parlano le entità non umane), il saltellare da un punto ad un altro creando sequenze poco comprensibili ecc...
Non l'avevo manco compreso che già mi era entrato nel sangue. È un po' un'esprimersi per parabole, chi capisce è stato munito di filtro e chi non capisce non desidera o non deve/può capire.
Mi fa piacere comunque che ti sforzi a leggere, magari hai antenati alchimisti, oppure sei in via di indottrinamento da parte delle entità, oppure altro.
Capisco, creare connessioni togliendo, confondendo.
Esercitare la mente.

Il punto è che io quando scrivo e leggo sono quasi sempre sotto effetto, quindi non riesco a star dietro ad altri che a me stessa.
ADIEU

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da era » lun dic 16, 2019 1:00 pm

siramca ha scritto:
lun dic 16, 2019 10:02 am

Capisco, creare connessioni togliendo, confondendo.
Esercitare la mente.

Il punto è che io quando scrivo e leggo sono quasi sempre sotto effetto, quindi non riesco a star dietro ad altri che a me stessa.
Se cannabis, comprendo la difficoltà. Gli alcoli si prestano più per il riposo mentale... ...anche se inizialmente fanno captare la manna che scende dal cielo.

Si rende necessario creare connessioni e confondere, perché le entità non osservano un linguaggio grammatico. Se per esempio ci comunicano che domani splenderà il sole, il messaggio potrebbe risultare da più a meno ingarbugliato (gli alchimisti spesso hanno raffigurato piante che si intrecciano per aiutare). Sembra come se le entità ascoltassero quel che diciamo e lo ripetessero senza senso. Se le frasi escono nitide, è probabile che vi sia la presenza di un medium umano disincarnato.

Es.: mani do sole= domani sole ; domina sole sole splendo ...ho riportato quanto sentito.
Importante è ascoltare il tono e esaminare le immagini che si ricevono quando un'entità si mette in contatto con noi.

Se hai ben presente il concetto del vitriol, avrai sentito anche queste parole: SI SEDES NON IS = SI NON SEDES IS = ....SI=SEDES , NON=IS , quest'ultima significherebbe se pensi, siedi ; se anteponi in buon umore, procedi.
L'ultima interpretazione richiama l'aurea mediana, le prime due fanno capire che ogni tanto si è attivi e ogni tanto bisogna riposare.

Per non finire troppo ot: è possibile che la dmt porti anche al piacere sessuale?
Non ho tempo.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » lun dic 16, 2019 1:45 pm

La DMT porta al piacere cosmico quello per cui puoi GODERE di qualunque cosa senza effetti collaterali.

Ma...l'ego deve venir purificato completamente.

La mia esperienza: con assunzione pressoché giornaliera giungo ad un punto in cui le funzioni vegetative normalmente al di fuori del controllo volontario, attendono NUOVI ORDINI.

Perciò respiro, battito cardiaco, pressione sanguigna, tutte attività regolate da AUTOMATISMI, si possono riprogrammare.

È ciò che accadeva a Santi e mistici che potevano vivere anni senza cibo.

L'Aya mi dice: non è la PRIVAZIONE il risultato dell'amore, di un Ego purificato ma PIACERE ed abbondanza.
ADIEU

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » lun dic 16, 2019 1:50 pm

Anche la degenerazione cellulare si può riprogrammare.
Possiamo ringiovanire o fermare l'invecchiamento.

Il piacere SESSUALE è il risultato di un PIACERE superiore, spirituale!

Kundalini non risale attraverso la colonna vertebrale ma attraverso il sistema nervoso, dal pelvico al ganglio cervicale!

Kundalini è Luce generata dalla fusione di due EGO purificati, come fossero due atomi.
ADIEU

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » lun dic 16, 2019 1:52 pm

I MIRACOLI in realtà sono frutto di una VOLONTÀ PURA.

Perché accontentarsi di guarire il poco se possiamo guarire TUTTO? Compresa la Morte?

Questo è il futuro che avanza!

Non perdetevi dietro agli schemi del controllo, del profitto, del dominio!
Tutto crolla!
Guarite per VIVERE!
ADIEU

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » lun dic 16, 2019 1:57 pm

siramca ha scritto:
lun dic 16, 2019 1:50 pm

Kundalini è Luce generata dalla fusione di due EGO purificati, come fossero due atomi.
L'atto d'amore creativo per eccellenza, il sesso, ci ridarà la Luce!

Riscoprite questa immensa MAGIA!

Immagine
ADIEU

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da era » lun dic 16, 2019 9:16 pm

siramca ha scritto:
lun dic 16, 2019 1:50 pm
Anche la degenerazione cellulare si può riprogrammare.
Possiamo ringiovanire o fermare l'invecchiamento.

Il piacere SESSUALE è il risultato di un PIACERE superiore, spirituale!

Kundalini non risale attraverso la colonna vertebrale ma attraverso il sistema nervoso, dal pelvico al ganglio cervicale!
Perché accontentarsi di guarire il poco se possiamo guarire TUTTO? Compresa la Morte?
L'atto d'amore creativo per eccellenza, il sesso, ci ridarà la Luce!
E' con moltissimo piacere che leggo queste frasi. Che il piacere sessuale sia legato a una intensa intesa con le entità è un dato di fatto. Probabilmente è una delle chiavi per 'riprogrammare' l'essere quintessenziale. Forse anche fare 'sesso con le entità', una forma di sesso leggermente differente da quello che si può intendere, dovrebbe stabilire dei contatti che donerebbero la possibilità di raggiungere il piacere superiore.
A scrivere si fa presto, concepire ciò è un altro conto.

La continua presenza delle entità che ci sono devote mi porta a pensare che vi è una forma di 'amore', che però non può essere definito così: l'eterna unione.

Riguardo la kundalini potrei annoverare un'esperienza che mi ha cambiato profondamente: l'orgasmo cerebellare.
Non parlo di semplici grizzoletti dietro la nuca o di brividi lungo la schiena, ma di un insieme di sensazioni che conducono ad un'esplosione dei sensi sì nella 'testa', frutto di una lunga 'masturbazione' del proprio corpo attraverso l'atto della danza.
Tutto il corpo ne è artefice e le entità sono partecipi, ci vogliono ore e gli effetti restano fissi per mesi :oops:

La colonna vertebrale si dondola, gode. L'entità umana incarnata di fronte a noi e con la quale ci fondiamo mentalmente stuzzicandoci a vicenda è la parte fondamentale: non è solo amore, è molto ma molto di più. E' indescrivibile.
Forse da tali livelli d'intesa nasce in noi qualcosa di poco concepibile che si esprime come un senso di completezza, di gioia, un minestrone di sensazioni estasianti che auguro a chiunque di provare.
Sono certe situazioni che fanno sparire il concetto della morte, della malattia, del malessere.

La chiave e la sua conoscenza sono essenziali, però nulla avviene senza volere. Volere = potere (non parlo del potere volgare, bensì di quello filosofico).
Mi chiedo che esseri nascerebbero dalla fusione della coppia quintessenziale... ...un'upgrade dell'umano? :o :o
Non ho tempo.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » mar dic 17, 2019 12:25 pm

Le entità siamo noi, proiezioni del nostro io.
Amare se stessi è tornare al nostro INTERNO per essere tutt'uno con la creazione.

Il mito di Agarta.

Da esseri umani consapevoli nascono esseri di Luce che non posseggono più bisogni primari e perciò non hanno bisogno di aggredire la creazione.

Questa realtà è già qui per chi vuole vederla.

Gli allucinogeni vi aiutino a VEDERE perché il tempo è poco ormai!
ADIEU

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Sesso drogato

Messaggio da Sem » mar dic 17, 2019 1:10 pm

Ma guardate la bacchetta o dove indica?
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Rispondi