Sesso drogato

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da era » mar dic 17, 2019 4:39 pm

Sem ha scritto:
mar dic 17, 2019 1:10 pm
Ma guardate la bacchetta o dove indica?
Oddio, letta così sembri fare riferimento alla bacchetta magica indicata da siramca. Quindi in basso, in alto, a destra, a sinistra, e in altre direzioni. Basta che non punti indietro per rintanarsi :asd: :asd: :asd:
siramca ha scritto:
mar dic 17, 2019 12:25 pm
Da esseri umani consapevoli nascono esseri di Luce che non posseggono più bisogni primari e perciò non hanno bisogno di aggredire la creazione.
Mi stupisci, plasmi la verità nelle tue frasi.
Siamo in prossimità del grande cambiamento, sono proprio curioso di vedere come saranno gli esseri di luce, ma anche quelli delle tenebre, incapaci di concepire il male come tale, attribuendogli un valore remoto: c'è, non lo si può eliminare, ma vedere meglio :)

Una domanda:
ma noi che siamo? ....figli della DMT :asd: ? ....scherzavo, figli dell'unione tra la saggezza del fuoco e l'immensità della temperatura. Per il momento, degli apriporta.
Gli allucinogeni vi aiutino a VEDERE perché il tempo è poco ormai!
E' tardi ormai, si può soltanto recuperare.
Non ho tempo.


siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » mer dic 18, 2019 2:34 pm

era hai un modo di vedere le cose davvero originale :)
ADIEU

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da era » mer dic 18, 2019 7:32 pm

Ogni cosa va considerata, nulla va lasciato in disparte.
Non ho tempo.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da Pregiudicato » gio dic 19, 2019 7:32 am

era ha scritto:
gio dic 12, 2019 10:00 pm
siramca ha scritto:
gio dic 12, 2019 12:37 pm
Voi maschi avete la bacchetta magica per uscire da questa società decadente: il vostro seme.
Altra pianta maggggica.
Il vostro seme è la chiave della libertà.
Non la gabbia, non le regole della gabbia!
Ma vi drogate anche voi o fate finta?
A volte mi sembra di essere l'unica.

Anche noi donne.
Il nostro seme.
Audace osservazione.

Ho piantato il seme del post per far spuntare questo argomento.
Che cos'è che porta al piacere? Che cos'è che agisce come una droga?

Forse la dmt fa parte della miscela di sostanze che il nostro corpo secerne durante l'orgasmo. Anche se così dicendo sembrerebbe che *1
La società non può essere cambiata se NOI STESSI non cambiamo.
Noi siamo il seme della società.
Non credo sia utile cambiare. Torniamo noi stessi e basta.
Gli effetti del cambiamento si rispecchiano nella società odierna e sinceramente: meglio fare due passi indietro e risvegliare l'istinto.
Potremmo immaginare dei cavernicoli muniti di tutti i comfort. Allora c'era l'epoca aurea, eravamo mezzi umani e mezze bestie, liberi come non oggi.
State a combattere il vecchio, che morirà naturalmente, mentre il futuro avanza e voi NON LO VEDETE!
Sarà, ma l'indomani si intravede il climax tanto atteso.
Sotto sotto abbiamo denti affilati come lame, basta saperli mostrare. Intanto a sé.
Perché vedere il futuro: il tempo è solo un inganno dell'eternità per farci credere che c'è fretta. Abbiamo il tempo della vita per aprire gli occhi e se non li apriamo la madre ci divora, il padre ci abbandona. Di noi non resta che il concetto di essere.
Privati di corpo, sensazioni e sensi non so come potremmo apparire, non voglio nemmeno immaginarlo. Preferisco vedere intanto che effetto farà sulle anime perse, con le quali mi getterei nel fuoco per pura solidarietà, ma non sarebbe giusto.
E allora combattiamo. Diversamente. Come non mai: con la testa sulle spalle e connessi con la società dei mortievivi, con la madre e con il padre, con l'internet cosmico e con le entità dell'entroterra.

Allora sì che si proverà il vero piacere. Un piacere che deve essere scolpito e che salirà lungo la colonna vertebrale verso l'alto e il basso donando quel che per oggi è solo un sogno.
Un sogno che senza la fiamma dell'eternità si spegnerà. Allora potremmo dirci morti per sempre, mutati e scartati.

Sei pronta a buttare una ciocca dei tuoi capelli per riaccendere il fuoco nutrito dalle vestali?

Io si, ma essendo uomo non posso che inchinarmi di fronte alla donna e sperare che questa sia complice di ciò che faccio: rinnego tutto lo schifo di oggi. Siamo tutti schifosi finché non apriamo gli occhi.
CAZZO!
*1 sia tale bacchetta a essere fatta. Tanto fatta da propagare il piacere al corpo e alla mente.

Perché?
Sei un uomo, giura??? Hahaha, pensavo fossi una donna, chissà perché...

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » gio dic 19, 2019 9:25 am

Ieri l'Aya mi ha mostrato tre cose interessanti.

Prima: il desiderio puramente sessuale è una aggressione energetica, fa parte del vecchio schema.
La gratificazione sessuale appaga il narciso che è in noi, in una forma masturbatoria, anche se facciamo sesso in coppia.
Usiamo l'altro per masturbare il nostro ego.
Non il desiderio sessuale ma il desiderio d'Amore ci guiderà verso la LUCE della mente, per questo l'Amore spesso ci viene negato.

La fame di cibo o di sesso ci sazia solo momentaneamente, poi ritorniamo vampiri aggressivi nei confronti del mondo, della Madre.
Non più la fame guiderà l'essere umano ILLUMINATO che verrà eternamente saziato.

Noi non facciamo l'amore, noi ci masturbiamo.
Fare l'amore è totale perfezione ed armonia anche con il cosmo, è un atto duraturo che coinvolge energeticamente molte sfere del creato.
Sulla terra nessuno fa l'amore perché per farlo occorre essere nella Luce.

Il mondo si masturba in coppia, procrea nella masturbazione dell'ego per questo nascono esseri sofferenti.

Seconda cosa: l'Aya mi ha mostrato l'energia del cibo che ingurgitiamo, VELENO!
Mamma mia, sono stata così male, vedevo vomitavo.
Carne, pesce, pasta, bevande, dolci, VELENI!
Il cibo che mangiamo ci uccide!
Ho visto gli AGRUMI come unica fonte di purificazione per chi è presso la Luce.
Frutta e verdura si salvano anche se pieni di pesticidi.

Terza cosa, ho visto il paradosso temporale.
Quando la mente si illumina scinde la realtà in due creando un paradosso.
Le due realtà convivono per un periodo sullo stesso piano, come fu per Gesù, morto e vivo al contempo o per l'uomo di Taured, di questo mondo e di una terra sconosciuta al contempo!
Un illuminato, in seguito, non può essere visto da chi non è nella Luce, né può interagirci.
Solo illuminandosi a propria volta si può accedere a questa realtà superiore.

Agarta e la Gerusalemme Celeste, stessa cosa.
Scendendo all'interno di sé si raggiungono le vette dello Spirito che domina il tempo e la materia.

Ho visto che chi raggiunge la Luce non muore più. Cambia livello di realtà a piacimento, quando vuole proseguire.
ADIEU

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da era » ven dic 20, 2019 9:10 pm

Pregiudicato ha scritto:
gio dic 19, 2019 7:32 am
Sei un uomo, giura??? Hahaha, pensavo fossi una donna, chissà perché...
Certo che sono un uomo, bel maschione. Avevi dubbi? :asd:
Non ho tempo.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da era » sab dic 21, 2019 10:08 am

siramca ha scritto:
gio dic 19, 2019 9:25 am
Noi non facciamo l'amore, noi ci masturbiamo.
Bisognerebe dirlo a quelli che sono convinti di aver trovato il sommo piacere :paranoid: :asd:
Sulla terra nessuno fa l'amore perché per farlo occorre essere nella Luce.
Quindi un richiamo 'energetico' da parte dell'istinto per indurci a procreare, almeno così interpreto. Ho una visione molto simile.
Un pò di ammine nell'organismo e crediamo di aver raggiunto le sfere più alte della sazietà sessuale, mentre quel che facciamo è solamente buttare un pò di acqua sul fuoco.
Spesso ho pensato come si potrebbe ibridizzare l'orgasmo cerebellare provato durante la danza con l'orgasmo sessuale. Non ci vuole un matematico per capire che si potrebbe elevare al quadrato il momento del piacere e protrarlo molto più a lungo, molto più a lungo. Immagino ciò quasi potendo sfiorare queste sublimi sensazioni che trasformeranno profondamente un essere ancora così rozzo e altezzoso.

Quindi fusione, non soltanto amore, allego questa visione medievale alchemica:
https://en.wikipedia.org/wiki/Aurora_co ... joined.jpg
Il mondo si masturba in coppia, procrea nella masturbazione dell'ego per questo nascono esseri sofferenti.
E' da un bel pò che le entità mi sussurrano il fatto che per arrivare a tale svolta per alcuni attimi dell'eterno non vi sarà procreazione (da un punto di vista bene, dato che dovremmo già andare a vivere su altri pianeti, dato che la Terra è un pò sovraffollata; potendo avere a disposizione la possibilità di creare un'atmosfera di ossigeno sulla Luna, questa diventerebbe abitabile. Tali idee nascono anche nelle modernie visioni fantascientifiche, che però sono molto più labili: si va lì, poi si comincia a piantare le piante, si comincia a esalare gas e nel frattempo si insudicia tutto in anticipo con reattori nucleari e navicelle ....che schifo! - l'ossigeno sulla Luna già ci sta, basterebbe liberarlo dalla gabbia d'oro nel quale l'ha rinchiuso il Sole). Tale fase dovrebbe servire semplicemente per stabilizzare il genere umano, quindi nulla andrebbe perso, sarebbero anni di pausa.
Seconda cosa: l'Aya mi ha mostrato l'energia del cibo che ingurgitiamo, VELENO!
Bhè, dalla sofferenza di madre natura non può nascere qualcosa di buono!
Accentuerò un fattore che forse molti non hanno ancora preso in considerazione. Durante i vari viaggi si parla di riuscire a cogliere il concetto della morte. Ovvio che è così, però la messa in pratica a livello alimentare per esempio?
Si mangia cadaveri di animali che puzzano di morto lontano metri e non si è capaci di sentire quel fetore?
Io lo sento e spesso riesco ad azzardare anche la data del decesso :sbratto:

L'animale và venerato, coccolato, ma può anche finire in padella. E' una questione di cibarlo con la nostra benevolenza, o con amore come certi sono soliti dire.
Ma esporrò un volto di quella benevolenza che i mangiatori di carne dovrebbero provare: l'uccisione dell'animale. Non mi riferisco all'atto dell'uccisione industriale, o 'conto terzi': chi vuole il pollo lo allevi, si affezzioni e dopo qualche mese gli mozzi la testa se ha il coraggio, il cuore. E' incredibile come l'animale già sappia cosa accadrà e sfido chiunque a dire che l'animale trattato bene, molto bene, il momento che verrà ucciso, non proverà il SAMADI. Lo rende evidente, per l'animale trattato bene è una sottospecie di orgasmo e durante quegli istanti c'è molto da imparare. La DMT aiuta proprio ad aprirsi alla comunicazione interattiva con le entità immateriali, ma anche con quelle materiali.

Lo stesso vale per le verdure: i frutti si fanno cogliere, ma in molti casi la pianta da mangiare va fatta fuori. La uccidono, se ne rendano conto. La pianta rende quell'istante meno visibile e perciò a molti va bene, ma non c'è differenza.

Chi non vuole uccidere e predica le cose giuste, mangia cibo chimico. Costituito da entità immobili e basta. ...chissà, magari è buono, da provare.
Frutta e verdura si salvano anche se pieni di pesticidi.
Portano comunque in sè sofferenza, sono stracharichi di concimi (spesso ossidano 'il cervello di chi li mangia) e di radiazioni.

Per il momento, chi non ha voglia di uccidere le entità mobili, si rivolge al contadino. ...almeno fosse così. E' la pigrizia di ognuno di noi che costringe il contadino a chiudere baracca e burattini, oppure di speculare. Così si torna al punto d partenza: una terza persona lo fa per noi, ma ciò non ci solleva dal peccato. Siamo rei e partecipi della distruzione.
Scendendo all'interno di sé si raggiungono le vette dello Spirito che domina il tempo e la materia.

Ho visto che chi raggiunge la Luce non muore più. Cambia livello di realtà a piacimento, quando vuole proseguire.
Dici che l'unione tra un essere di luce e uno delle tenebre non porterebbe a qualcosa di interessante?
Magari dovrei definire l'essere delle tenebre, perchè detta così quello della luce sembrerebbe il buono e quello delle tenebre il cattivo. Ovvio che non è così, non c'è luce senza tenebre. Sola luce arde e solo buio si disperde. Gli esseri di luce hanno una velocità definita, quelli delle tenebre si muovono istantaneamente. Il buio si muove dentro la luce e la luce si muove nel buio.. ..così, tanto per dualismo.
Ovvio che gli esseri andrebbero poi definiti in base ai vari livelli, ma purtroppo la scrittura si è interrotta alle prime definizioni.
Non ho tempo.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » sab dic 21, 2019 8:59 pm

Oddio era, scrivi un sacco e non sempre ti capisco!

Io ho visto gli esseri umani illuminati ringiovanire e portare con sé, nel nuovo mondo, i figli nati in questo nella luce. .
Ho visto questi esseri umani, aventi un differente DNA vivere molto a lungo, non invecchiare e non morire.

Siamo già esseri delle tenebre, zombie costretti a reincarnarsi, a morire, sanguinare, soffrire.
L'ascesa verso la LUCE della mente è riunione di opposti già presenti nel singolo e nella coppia.

Cibo. Quando sono sotto effetto sento perfettamente l'energia dello schifo che ingurgitiamo ed in seguito fatico a fare la spesa.
Purtroppo per ora possiamo solo limitare i danni mangiando meno schifo possibile.

La crisi e la fame che presto coinvolgeranno il pianeta avranno lo scopo di purificare gli ultimi.
Secondo me, invece di gigioneggiare (cit.) aspettando l'irrreparabile sarebbe meglio andarci giù di brutto di aya e giungere preparati alla fine che avanza.

Però noto che chi si droga in genere se ne fotte di guardare nel futuro, gli basta sballarsi nel presente.
Lo psichedelico per me ha lo scopo di farci sopra - vivere, sopra le dipendenze, le paure, i limiti.........la saggezza delle piante magggiche a me parlano di VITA, che non è assolutamente questa.

Questa è un ibrido mortifero.

Tornando al sesso........un caro amico che ho iniziato all'aya, sotto effetto vede il sesso esattamente come lo vedo io, una unione cosmica tra umani ed altre razze, nella Luce totale.

Niente che abbiamo mai vissuto.

Io lo vivo da allucinata ma nella realtà non mi è mai capitato.

<3

Mi chiedo se sia possibile una unione simile senza assumere Ayahuasca.
Mi verrebbe da pensare di sì, che l'Amore è lo psichedelico più potente, però chissà........
ADIEU

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da era » dom dic 22, 2019 12:55 am

siramca ha scritto:
sab dic 21, 2019 8:59 pm
Oddio era, scrivi un sacco e non sempre ti capisco!
Essendo su due paralleli che sembrano però esseri sincronici è ovvio che esprimiamo idee simili e con parole che soggettivamente hanno significati lievemente differenti.
Siamo già esseri delle tenebre, zombie costretti a reincarnarsi, a morire, sanguinare, soffrire.
L'ascesa verso la LUCE della mente è riunione di opposti già presenti nel singolo e nella coppia.
Hai fatto bene a marcare un termine che per me ha un significato mentre per te un altro.
Con esseri delle tenebre intendo le entità che non dimorano nella materialità.

Tempo fa avevamo diviso materialità da immaterialità. Gli esseri di luce sono quelli che dimorano nella materialità. Non è detto siano materiali, ma lo spazio nel quale sono 'confinati' (focalizzati) è quello occupato anche dalla materia.

Al di fuori della materia c'è soltanto immaterialità che si estende all'infinito e la luce deve essere conservata per esistere. Gli esseri delle tenebre sono quindi quelli che potrebbero essere raffigurati come sensi o sentimenti visti come entità.

Ho definito più schematicamente che potevo. Come si può vedere l'intendere proprio è soggetto a differenze che emergono scendendo nel dettaglio - io con esseri di luce intendo una serie di entità, tu un'altra ; così con quelli delle tenebre. E' solo una questione di trovare i punti in comune e allineare i propri pensieri.
Io ho visto gli esseri umani illuminati ringiovanire e portare con sé, nel nuovo mondo, i figli nati in questo nella luce. .
Ho visto questi esseri umani, aventi un differente DNA vivere molto a lungo, non invecchiare e non morire.
Idem.
Ho cercato anche appigli materiali e ci sono. Forse parliamo dell'AL-IXIR.
Cibo. Quando sono sotto effetto sento perfettamente l'energia dello schifo che ingurgitiamo ed in seguito fatico a fare la spesa.
Purtroppo per ora possiamo solo limitare i danni mangiando meno schifo possibile.
Quando sono sotto effetto sento perfettamente la puzza di cadavere nella carne. Risultato di un'uccisione parziale, di maltrattamento, di carne scaduta, di animale morto ma comunque venduto come cibo.
Sento le verdure e la frutta esplodere e brillare al buio, vedo come i prodotti possono apparire buoni perchè abbiamo il palato rovinato da una chimica sempre più ordinaria, malsana.
La crisi e la fame che presto coinvolgeranno il pianeta avranno lo scopo di purificare gli ultimi.
Secondo me, invece di gigioneggiare (cit.) aspettando l'irrreparabile sarebbe meglio andarci giù di brutto di aya e giungere preparati alla fine che avanza.
Oppure andarci giù di brutto con san pedro, holcus o altri preparati vegetali.
Anche se non è necessario di brutto se non è strettamente necessario. Se ci si muove prima del tempo andarci giù di brutto diventa un piacere sporadico, utilizzare giornalmente diventa una regola.
Però noto che chi si droga in genere se ne fotte di guardare nel futuro, gli basta sballarsi nel presente.
Lo psichedelico per me ha lo scopo di farci sopra - vivere, sopra le dipendenze, le paure, i limiti.........la saggezza delle piante magggiche a me parlano di VITA, che non è assolutamente questa.
Probabilmente unisci la visuale didattica a quella ricreativa.
Tuttavia anche chi si droga non è poi tanto criticabile. Il giorno in cui tutti saranno 'ubriachi', i fatti per sballarsi nel presente risulteranno sobrii.
Io lo vivo da allucinata ma nella realtà non mi è mai capitato.
Con l'Holcus ho trovato anche questa possibilità. Godere delle sensazioni originate dalle droghe ed essere allo stesso tempo più lucido del solito.
Mi chiedo se sia possibile una unione simile senza assumere Ayahuasca.
Mi verrebbe da pensare di sì, che l'Amore è lo psichedelico più potente, però chissà........
I nostri concetti scorrono in un verso come un fiume che scorre verso il mare. Invertire il senso dello scorrimento è soltanto una questione di volere. Compreso questo, il verso può essere qualsiasi, avanti, indietro e in tutte le altre direzioni ;)
Non ho tempo.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da Pregiudicato » dom dic 22, 2019 7:00 pm

era ha scritto:
ven dic 20, 2019 9:10 pm
Pregiudicato ha scritto:
gio dic 19, 2019 7:32 am
Sei un uomo, giura??? Hahaha, pensavo fossi una donna, chissà perché...
Certo che sono un uomo, bel maschione. Avevi dubbi? :asd:
Giuro, dai messaggi avevo capito fossi una donna asp...tu hai una moglie se non erro...lol in effetti

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da Pregiudicato » dom dic 22, 2019 7:01 pm

Pregiudicato ha scritto:
dom dic 22, 2019 7:00 pm
era ha scritto:
ven dic 20, 2019 9:10 pm
Pregiudicato ha scritto:
gio dic 19, 2019 7:32 am
Sei un uomo, giura??? Hahaha, pensavo fossi una donna, chissà perché...
Certo che sono un uomo, bel maschione. Avevi dubbi? :asd:
Giuro, dai messaggi avevo capito fossi una donna asp...tu hai una moglie se non erro...lol in effetti
No asp forse sei gay? Erro? Scusa per la domanda impertinente

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da Pregiudicato » dom dic 22, 2019 7:23 pm

Da esseri umani consapevoli nascono esseri di Luce che non posseggono più bisogni primari e perciò non hanno bisogno di aggredire la creazione.

Mi stupisci, plasmi la verità nelle tue frasi.
Siamo in prossimità del grande cambiamento, sono proprio curioso di vedere come saranno gli esseri di luce, ma anche quelli delle tenebre, incapaci di concepire il male come tale, attribuendogli un valore remoto: c'è, non lo si può eliminare, ma vedere meglio :)



Completamente d’accordo...il resto non riesco a leggerlo, troppi trip vi fate sorry 😘

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da era » dom dic 22, 2019 8:55 pm

Pregiudicato ha scritto:
dom dic 22, 2019 7:01 pm
Giuro, dai messaggi avevo capito fossi una donna asp...tu hai una moglie se non erro...lol in effetti
No asp forse sei gay? Erro? Scusa per la domanda impertinente
Speravi fossi gay, così avresti avuto più muse ispiratrici a disposizione eh?
Qualsiasi domanda è pertinente.

LA SOCIETA': Personalmente non vedo perchè la società non accoglie pienamente quella che viene definità 'diversità'. Ma questo vale per qualsiasi forma di ciò che non dovrebbe essere più definita diversa. Quindi libertà ai drogati, libertà ai gay, libertà ai matti, libertà per tutti, l'importante è rispettarsi a vicenda e crescere insieme.
Dico questo perchè è buona abitudine chiedere se si è stati pertinenti o meno, ma non sarebbe necessario. Siamo la stessa entità che si pone domande e cerca di non ferire la propria immagine. E' indifferente come ci presentiamo, dobbiamo essere noi stessi e la società è un pò indietro con tali discorsi.


Non erri se dici che ho una moglie, è che è immateriale e forse utilizza la mia mente per comunicare e così le parole che escono hanno una matrice parzialmente femminile.
Oppure chissà, dovevo nascere donna. Ma così diventavo lesbica.
Pregiudicato ha scritto:
dom dic 22, 2019 7:23 pm
Completamente d’accordo...il resto non riesco a leggerlo, troppi trip vi fate sorry 😘
Viaggiamo insieme, se desideri delucidazioni non hai altro che da chiedere :idea:
Non ho tempo.

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Sesso drogato

Messaggio da Sem » dom dic 22, 2019 9:39 pm

Che bel tread che sta uscendo fuori, grazie! Condivido le vostre visioni

siramca ha scritto:
sab dic 21, 2019 8:59 pm
<3

Mi chiedo se sia possibile una unione simile senza assumere Ayahuasca.
Mi verrebbe da pensare di sì, che l'Amore è lo psichedelico più potente, però chissà........
Certo che è possibile, basta imparare a camminare da soli con le proprie gambe, non vorrete mica essere aiutati dalle piante per sempre? ;)
Ciò che si può raggiungere con le piante non è definitivo. Non esistono scorciatoie.
Volendola vedere dal punto di vista biochimico Autoproduzione endogena is the way :mrgreen:
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » lun dic 23, 2019 9:32 am

Sem ha scritto:
dom dic 22, 2019 9:39 pm

Certo che è possibile, basta imparare a camminare da soli con le proprie gambe, non vorrete mica essere aiutati dalle piante per sempre? ;)
No, in effetti non vorrei essere aiutata per sempre.
Però mi chiedo se anche la tua sia mera opinione o frutto di esperienza.
Sem ha scritto:Ciò che si può raggiungere con le piante non è definitivo.
Questo non è vero.
Mi sono liberata dei miei demoni in modo definitivo!
Mi sento così leggera, così libera, così centrata, come non mai!
Ho raggiunto uno stato di pace in cui le passioni umane non mi bruciano più!
Inoltre ora il futuro del mondo non solo lo vedo ma riesco a interagirci in modo diretto con la mia volontà!
Mi sono perfino innamorata grazie all'aya!
Pura Magia.
Sia benedetta sempre questa mistura!

Sem ha scritto:Volendola vedere dal punto di vista biochimico Autoproduzione endogena is the way :mrgreen:
Ancora una volta ti chiedo se tu ci riesci o se è solo una vaga speranza.


Quando assumo aya e vado in astrale posso raggiungere chi voglio e vedere.
Mi piacerebbe raggiungere questa condizione in modo permanente, senza aya, in modo cosciente, non da allucinata.
Gli shamani dopo tanta pratica ci riescono, che voi sappiate?
ADIEU

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » lun dic 23, 2019 9:49 am

A proposito di sesso, sono stata trascinata dalla mia sessualità come una bestia al guinzaglio per così tanti anni, troppi!
Incapace di dominarmi ho compiuto scelte profondamente sbagliate e, cieca, ho sofferto come un cane, credendo che quello fosse amore!

Oh quanto cieca sono stata!

L'aya mi ha aperto gli occhi, ha sgretolato tutte le mie illusioni e proiezioni!

Non è stato affatto facile ma io oggi posso dire di essere LIBERA!

La mia sessualità non mi trascina più come una schiava dove vuole lei!

E l'amore non è più una vampata di fuoco ma è come un SOLE centrale che scalda in modo perenne il mio cuore!
ADIEU

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » lun dic 23, 2019 7:00 pm

Tutto si riconduce all'io.

Si può programmare il proprio cervello a qualunque cosa.

Una anoressica lo programma a non mangiare perché inconsciamente vuole morire.
Ma sotto effetto io l'ho programmato a non mangiare per sopra-vivere.

La morte dell'ego è terribile, si sta malissimo, è una guerra tra il vecchio che non vuole andare e il nuovo che arriva.

Il nuovo che arriva.

Mangiare, scaldarsi, fare sesso animale, invecchiare, morire....non saranno più necessità, mai più incombenze.

Ma per arrivarci dura è la Guerra.

Durissima!

Molti caduti.
ADIEU

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da siramca » lun dic 23, 2019 7:48 pm

La fame farà accadere cose orribili! Le vedo!
Fame non solo di cibo, fame di amore, di sesso, di Dio, di verità..........
L'essere umano ha FAME e da questa si farà trascinare come una bestia al guinzaglio.

Tutto è imminente.

Perciò purificatevi ORA!

Usate gli psichedelici per questo scopo!

Cassandra inascoltata....
ADIEU

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sesso drogato

Messaggio da era » lun dic 23, 2019 9:58 pm

siramca ha scritto:
lun dic 23, 2019 9:32 am
Sem ha scritto:Volendola vedere dal punto di vista biochimico Autoproduzione endogena is the way :mrgreen:
Ancora una volta ti chiedo se tu ci riesci o se è solo una vaga speranza.

Gli shamani dopo tanta pratica ci riescono, che voi sappiate?
Ha ragione, dopo una fase di esperienze dirette tramite l'utilizzo di una pianta o miscela di piante amiche si giunge alla fase di replicazione. Può avvenire con produzione endogena oppure perchè il nostro essere è capace di riprodurre ciò con cui ha avuto a che fare.
Bisogna inoltre prendere in considerazione l'eventuale accumulo di sostanze che possono agire quando si ricevono o si riescono a individuare gli input necessari per la replicazione.
Sempre una questione di volere, desiderio.

Bisogna poi prendere in considerazione un fattore che influisce su tale replicazione: le proprie scelte nel conscio e nell'inconscio, nonchè all'influsso da parte delle entità.
Creo un parallelismo: si può replicare il sapore e la sazietà date da una determinata pietanza e si può 'pranizzare' tali sensazioni. Il risultato potrà essere più o meno soddisfacente, però induco a pensare a ciò: non mangiando più anche l'intestino subisce delle variazioni.
Aggiungo: se mi piace assaporare una peperonata, preferirò affidarmi all'entità peperone e deliziarmi con i suoi frutti. Replicherei le sensazioni da peperonata nel momento in cui ne venissi privato.

...sesso drogato è anche il sesso col palato
Perciò è bene fare ginnastica mentale, per non dover pensare a tutto l'ultimo istante. ...non vorrei sentire il gusto di peperonata bruciata perchè non ho imparato a dividere la peperonata dal fumo.

siramca ha scritto:
lun dic 23, 2019 9:49 am
La mia sessualità non mi trascina più come una schiava dove vuole lei!
Anche potersi sentire schiavi e succubi dona emozioni. E' una questione di complicità, il guinzaglio è un oggetto che si può scambiare. E' una questione di 'commercio' dei ruoli, che dipende dalla dimestichezza che si ha con la vita.
siramca ha scritto:
lun dic 23, 2019 7:00 pm
Una anoressica lo programma a non mangiare perché inconsciamente vuole morire.
C'è anche la possibilità che sia una persona molto sensibile e vuole estraneare dal corpo qualcosa di alieno.
Ma per arrivarci dura è la Guerra.

Durissima!

Molti caduti.
Forse nessuno, gli strumenti di offesa e difesa sono un pò più complicati di quanto si possa credere. Aggiungerei più che durissima, lottare contro se stessi è ingarbugliato oltremodo.

siramca ha scritto:
lun dic 23, 2019 7:48 pm
La fame farà accadere cose orribili! Le vedo!
Fame non solo di cibo, fame di amore, di sesso, di Dio, di verità..........
L'essere umano ha FAME e da questa si farà trascinare come una bestia al guinzaglio.

Tutto è imminente.

Perciò purificatevi ORA!

Usate gli psichedelici per questo scopo!

Cassandra inascoltata....
Sei tutt'altro che inascoltata, la profezia è vera.
E' da anni che li sento urlare e non di gioia. Quando li vedo sento le loro urla, potevano pensarci prima.
Ma per ottenere ciò credo che sia bene sottoporsi volontariamente al giudizio delle entità. Sono esse che ci stupiranno per quanto sanno, di tutto e di tutti perchè sono tutto e il tutto è in noi. Per fortuna non vi è stratagemma umano che possa ingannarle. E se si fanno ingannare, mentono. Perciò godono del massimo rispetto.

E' da quel rispetto donato che potremo attingere al godimento dei sensi e delle sensazioni. In base ai propri desideri.

Desideri pure anche chi ha l'anima sporca, otterrà comunque quanto chi è limpido. Non si sa quando però :lol:
Non ho tempo.

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Sesso drogato

Messaggio da Sem » ven dic 27, 2019 2:15 pm

Siramca non mi fraintendere, sono davvero felice per te e per il percorso che stai facendo!
Parlo per l'esperienza che sto facendo e so di essere solo all'inizio di questo nuovo giro di giostra.
Come dice Era mi trovo in questa fase di replicazione, non sto più assumendo droghe apparte raramente qualche birra e qualche canna ma mi sto allontando sempre di più anche da queste, vedo che ogni droga che assumo mi indebolisce e mi allontana dal mio equilibrio.
Sento una forte connessione col Tutto e con alcune persone in particolare anche a distanza, sto lavorando molto sul chakra del cuore, sto riscoprendo i sensi, ho rincominciato a ricordare i sogni e a farne qualcuno lucido, ho notato che nei periodi prima e dopo la luna nera questa cosa è accentuata e di notte faccio esperienze di luce ed altre riconducibili alla dmt. Il mio corpo è sempre più sensibile anche riguardo al cibo, mangio frutta, verdura, semi e funghi e il resto mi da leggeri malesseri, nausea o acidità, lo riconosco come dannoso.
Sono riuscito più di una volta trovando i giusti input e mantendo il "loop" a replicare l'effetto di mdma ed anfetamina e per quello che mi sta succedendo in queste settimane riconosco effetti simili a ciò che ho provato facendo microdosing con l'Harmala.

Dicendo che ciò che si raggiunge con le piante non è definitivo è perche nel corso degli anni ho visto che dopo l'assunzione avevo magari uno o due mesi di slancio dove era più semplice troncare vecchie abitudini e applicare gli insegnamenti ma poi finita questa fase iniziale i vecchi fantasmi che sembravano spariti tornavano ciclicamente e il lavoro e lo sforzo dovevo farlo io per ottenere un cambiamento stabile.
In un'esperienza con la changa tempo addietro mi è arrivato un messaggio molto chiaro: "ti è stata mostrata la via ma ora il lavoro devi farlo tu". Cosi come mi fu chiaro la prima volta che assunsi dell'lsd che sarebbe arrivato il giorno in cui avrei raggiunto certi stati elevati facendo a meno delle droghe e tutto sembra dirmi che per me quel giorno è arrivato, ho la sensazione che ora ne vada della mia anima.

Il fatto che voi facciate utilizzo giornaliero e prolungato nel tempo potrebbe in un certo senso cambiare le cose, potreste star lavorando gradualmente con le piante passo passo, sarebbe interessante avere il vostro punto di vista e vedere se terminate le assunzioni a distanza di tempo ciò che avete raggiunto permane in modo definitivo
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Rispondi