Coronavirus

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Coronavirus

Messaggio da Sem » dom mar 22, 2020 6:47 pm

ajeje ha scritto:
dom mar 22, 2020 1:03 pm
Sem ha scritto:
dom mar 22, 2020 12:33 pm
Nessun Rasta tra noi?

Let Babylon burn
per "Rasta" intendi religione o stile di vita? A me lo stile piace molto..
Più il messaggio, la cultura, i valori e lo stile di vita. Questi sono condivisibili e praticabili. La vedo come una via retta e sicuramente mi ha influenzato positivamente. Chi la pratica coltiva il cuore, oltre che la ganja spesso eheh

Se diventa religione porta con se dogmi e imposizioni perdendo autenticità.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Coronavirus

Messaggio da ajeje » mar mar 24, 2020 7:03 pm

Sem ha scritto:
dom mar 22, 2020 6:47 pm
ajeje ha scritto:
dom mar 22, 2020 1:03 pm
Sem ha scritto:
dom mar 22, 2020 12:33 pm
Nessun Rasta tra noi?

Let Babylon burn
per "Rasta" intendi religione o stile di vita? A me lo stile piace molto..
Più il messaggio, la cultura, i valori e lo stile di vita. Questi sono condivisibili e praticabili. La vedo come una via retta e sicuramente mi ha influenzato positivamente. Chi la pratica coltiva il cuore, oltre che la ganja spesso eheh

Se diventa religione porta con se dogmi e imposizioni perdendo autenticità.
allora io mi considero un rasta, anche se ultimamente fumo poco, ma la mentalità mi è rimasta, tra poco rifaccio i dread ascolti buju banton?
why so serious?

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: Coronavirus

Messaggio da Pangɘa » mer mar 25, 2020 8:56 pm

https://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/m ... .html#p=39

Il servizio è del 2015
Guardate dal minuto 4.50, parla sicuramente dell'attuale coronavirus, ovviamente da qualche ora hanno già smentito tutto dicendo che l'epidemia odierna non è da ricollegarsi a questi esperimenti, ma chi ci dà la garanzia che dicano la verità?
@Invernomuto
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Coronavirus

Messaggio da Invernomuto » mer mar 25, 2020 9:03 pm

che caso un amico mi ha appena girato lo stesso video, si è inquietante, a questo punto la possibilità di un virus artificiale e di un guasto/sabotaggio non è da escludere

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Coronavirus

Messaggio da Sem » mer mar 25, 2020 9:04 pm

ajeje ha scritto:
mar mar 24, 2020 7:03 pm
allora io mi considero un rasta, anche se ultimamente fumo poco, ma la mentalità mi è rimasta, tra poco rifaccio i dread ascolti buju banton?
Stessa cosa anch'io non sto più fumando.
No non lo conosco, lo ascolterò :)
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Coronavirus

Messaggio da era » mer mar 25, 2020 9:59 pm

Pangɘa ha scritto:
mer mar 25, 2020 8:56 pm
https://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/m ... .html#p=39

Il servizio è del 2015
Grazie per il link.
I media sono soliti dire e smentire, del resto sono pilotati.
Non ho tempo.

Avatar utente
Ragnar06
Messaggi: 78
Iscritto il: mer mag 17, 2017 9:53 am

Re: Coronavirus

Messaggio da Ragnar06 » mer mar 25, 2020 10:10 pm

Raga nel 2020 vi assicuro che niente succede per caso,questo virus non viene da madre natura,altrimenti ogni tot di tempo spunterebbe da qualche animale portatore un fantomatico virus,dai non facciamoci pigliare per il cu**

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Coronavirus

Messaggio da era » mer mar 25, 2020 10:37 pm

Ragnar06 ha scritto:
mer mar 25, 2020 10:10 pm
Raga nel 2020 vi assicuro che niente succede per caso,questo virus non viene da madre natura,altrimenti ogni tot di tempo spunterebbe da qualche animale portatore un fantomatico virus,dai non facciamoci pigliare per il cu**
Boh, è l'umano a manipolare i microorganismi o sono i microorganismi a manipolare l'umano?
Direi che la prima variante sarebbe comparabile ad un neonato che manipola un adulto, il chè non è probabile.

Prendendo in questione la relatività del tempo, è proprio così: ogni tot spunta qualche animale portatore di un fantomatico virus, batterio o acari che nel suo piccolo arreca danni più o meno gravi all'umanità.
Non ho tempo.

Avatar utente
Ragnar06
Messaggi: 78
Iscritto il: mer mag 17, 2017 9:53 am

Re: Coronavirus

Messaggio da Ragnar06 » gio mar 26, 2020 12:53 am

era ha scritto:
mer mar 25, 2020 10:37 pm
Ragnar06 ha scritto:
mer mar 25, 2020 10:10 pm
Raga nel 2020 vi assicuro che niente succede per caso,questo virus non viene da madre natura,altrimenti ogni tot di tempo spunterebbe da qualche animale portatore un fantomatico virus,dai non facciamoci pigliare per il cu**
Boh, è l'umano a manipolare i microorganismi o sono i microorganismi a manipolare l'umano?
Direi che la prima variante sarebbe comparabile ad un neonato che manipola un adulto, il chè non è probabile.

Prendendo in questione la relatività del tempo, è proprio così: ogni tot spunta qualche animale portatore di un fantomatico virus, batterio o acari che nel suo piccolo arreca danni più o meno gravi all'umanità.

Io invece direi che siamo capaci eccome di manipolare un microorganismo in laboratorio,sono tantissimi i cash investiti in queste ricerche,miliardi di miliardi pensa ai governi di russi ed americani e cinesi compresi, chi non vorrebbe un virus perfetto per decimare vite umane,senza lanciare bombe e fare muovere soldati,questo è l'inizio di tante altre catastrofi amici miei,non sono Nostradamus ma la guerra non è molto lontana.

Avatar utente
Ragnar06
Messaggi: 78
Iscritto il: mer mag 17, 2017 9:53 am

Re: Coronavirus

Messaggio da Ragnar06 » gio mar 26, 2020 1:02 am

Ragnar06 ha scritto:
gio mar 26, 2020 12:53 am
era ha scritto:
mer mar 25, 2020 10:37 pm
Ragnar06 ha scritto:
mer mar 25, 2020 10:10 pm
Raga nel 2020 vi assicuro che niente succede per caso,questo virus non viene da madre natura,altrimenti ogni tot di tempo spunterebbe da qualche animale portatore un fantomatico virus,dai non facciamoci pigliare per il cu**
Boh, è l'umano a manipolare i microorganismi o sono i microorganismi a manipolare l'umano?
Direi che la prima variante sarebbe comparabile ad un neonato che manipola un adulto, il chè non è probabile.

Prendendo in questione la relatività del tempo, è proprio così: ogni tot spunta qualche animale portatore di un fantomatico virus, batterio o acari che nel suo piccolo arreca danni più o meno gravi all'umanità.

Io invece direi che siamo capaci eccome di manipolare un microorganismo in laboratorio,sono tantissimi i cash investiti in queste ricerche,miliardi di miliardi pensa ai governi di russi ed americani e cinesi compresi, chi non vorrebbe un virus perfetto per decimare vite umane,senza lanciare bombe e fare muovere soldati,questo è l'inizio di tante altre catastrofi amici miei,non sono Nostradamus ma la guerra non è molto lontana.
Più che per decimare vite umane,per ora l'obbiettivo resta far collassare l'economia di vari paesi,guarda caso chi è che ha sanificato il paese prima di tutti,la Cina signori, dov'è uscito li è stato sconfitto subito. Ci sono stati i morti ma quanto è durata li la situazione scomoda? poco troppo poco,ora scusatemi non voglio fare il complottista :lol: anzi io sono per la pace nel mondo anzi nell'universo intero, però non siamo tutti per la pace, per farvi capire basta guardare i fottuti presidenti che li governano,sono persone completamente folli,siamo in mano ai folli ragazzi,gente che non conosce spiritualità

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Coronavirus

Messaggio da era » gio mar 26, 2020 11:22 am

Ragnar06 ha scritto:
gio mar 26, 2020 1:02 am
Io invece direi che siamo capaci eccome di manipolare un microorganismo in laboratorio,
Certo, questo è senza dubbio.
sono tantissimi i cash investiti in queste ricerche,miliardi di miliardi
Mentre noi siamo gli indiretti sponsorizzatori.
Siamo noi con il nostro obbedire a tutto che diamo la possibilità a certi individui di giocherellare con sostanze e organismi che possono essere pericolosi.
Quindi in parte la colpa è pure di chi non si chiede a quali scopi viene utilizzato il denaro che attraverso compere e tasse va a finire in mano a chi dovrebbe pensare al fabbisogno e l'uguaglianza dei cittadini.
pensa ai governi di russi ed americani e cinesi compresi, chi non vorrebbe un virus perfetto per decimare vite umane
Si può considerare che coon le radiazioni si può sterilizzare completamente interi territori.
Ciò che mi chiedo e se non si stiano utilizzando tali metodi in misura ridotta, il che getterebbe le basi per problemi decisamente più seri.

non sono Nostradamus ma la guerra non è molto lontana.
Sembrerebbe previsto.
Dopo la guerra economica e quella silenziosa è possibile che arrivi quella batteriologica, che lascerebbe il posto a quella nucleare.
Credo che però non si adrebbe per esplosioni catastrofiche, bensì per induzione controllata.
Più che per decimare vite umane,per ora l'obbiettivo resta far collassare l'economia
Tuttavia l'economia stessa miete vittime e crea disuguaglianze sociali.
Dovessimo produrre per vivere quali singoli individui uguali tra loro, non ci sarebbe la necessità di correre come forsennati verso l'ultima meta del momento (vedi per esempio esperimenti scientifici che divorano ingenti somme di denaro mentre c'è gente che muore di fame).
Siamo in mano ai folli ragazzi,gente che non conosce spiritualità
È che quando si aprono le urne quasi tutti vanno a votare.
Quanto a spiritualità, si consideri ricco chi la coltiva, perché è probabile che la guerra non sia fatta soltanto di armi fisiche le armi fisiche in questo caso sarebbero giocattolini buoni come combustibile, ma non altro.

Ciò che intendevo dire con microorganismi che manipolano l'umano è che si può invertire il verso di comprensione che siamo soliti fare.
Da piccoli ci viene insegnato che siamo la specie predominante e più intelligente di tutti, ma se consideriamo che siamo nati circa dieci milioni di anni fa, siamo ancora dei piccoletti in confronto a esseri che dimorano su questo pianeta da ere remote.
Quindi è possibile che i microorganismi abbiano la capacità di giostrare la mente di quelli che si sentono troppo furbi.

Attraverso i viaggi si incontra entità di varie specie e forse ci si dovrebbe chiedere se quelle entità sono soltanto frutto della nostra fantasia, oppure se ciò che si può incontrare nell'immateriale rispecchia ciò che sta nella materialità.
Cambiano le forme, cambiano i colori, ma sostanzialmente si andrebbe per le stesse essenze che nella materialità identifichiamo come animali, organismi, atomi,, che insoddisfatti della nostra crescita priva di rispetto ci vedono come un pericolo imminente.
Non ho tempo.

Avatar utente
Mr Hyde_337
Messaggi: 108
Iscritto il: dom dic 30, 2018 1:13 pm

Re: Coronavirus

Messaggio da Mr Hyde_337 » ven mar 27, 2020 3:31 pm

Sono stati gli americani non c'è dubbio...Quello che non sono riusciti a fare in due anni con i dazi è riuscito a farlo il virus in due mesi..a quando risale il paziente zero in America? Molto prima dell'epidemia cinese...guarda caso poi si è attaccato il loro stile di vita ma sono tutte boiate...l America vuole continuare ad essere la nazione dominante e la Cina ha tutte le carte in regola per surclassarla...poi ci siamo noi che abbiamo stretto accordi per la via della seta e questo a Trump non è piaciuto...noi che strizziamo l occhio ai loro nemici? L Europa che potrebbe allearsi economicamente con la Cina? Troppo rischio per loro.... vogliono ancora condurre i giochi. È il loro modo operandi...arabi=terroristi cinesi=mangia merda. Minare una popolazione per le loro tradizioni è tipico degli americani. Guarda caso poi bridgewater il più grande gestore hedge del mondo ha scommesso un miliardo di dollari sulla caduta dei mercati a marzo..e l ha fatto in un momento che era propizio per comprare ma ha aspettato e scommesso sul crollo...altro che pipistrello...
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Coronavirus

Messaggio da era » ven mar 27, 2020 9:22 pm

https://patents.google.com/patent/US7220852B1/en
http://hk-lawyer.org/content/covid-19-p ... ontroversy

Si bazzicava, si bazzica e si contiunerà a bazzicare, quindi è ovvio che lo zampino umano c'è.
Che vengano studiati vaccini oppure armi oppure altro, tali colture si sono dimostrate pericolose, ma credo che i governi non abbiano molto da guadagnare in tali condizioni. A meno che non si ritorni ad una situazione normale, cosa che non è detto accada.
Mr Hyde_337 ha scritto:
ven mar 27, 2020 3:31 pm
l America vuole continuare ad essere la nazione dominante e la Cina ha tutte le carte in regola per surclassarla...
Non credo sia la Cina il problema per il governo Americano.
Non ho tempo.

Avatar utente
Mr Hyde_337
Messaggi: 108
Iscritto il: dom dic 30, 2018 1:13 pm

Re: Coronavirus

Messaggio da Mr Hyde_337 » dom mar 29, 2020 10:47 am

Sicuramente...ma è un grossissimo problema per loro se la Cina diventa molto più potente in termini economici
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Coronavirus

Messaggio da Invernomuto » dom mar 29, 2020 1:10 pm

la Cina col controllo che ha sulla sua popolazione sta già sconfiggendo il virus e ne uscirà piu' forte, negli USA grazie alla sanità privata, all' enorme diffusione di armi e aggiungo con un pizzico di razzismo un' intelligenza media che rasenta il ridicolo si troverà davanti mesi davvero bui, mi aspetto che saccheggi e anarchia saranno la regola

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: Coronavirus

Messaggio da El Indio » dom mar 29, 2020 2:10 pm

Indipendentemente dalla reale origine di questo virus (naturale o artificiale che sia, incidentalmente sfuggito da un laboratorio o diffuso appositamente) e indipendentemente anche dalla reale pericolosità dello stesso, ritenete accettabile sacrificare diritti e libertà costituzionalmente garantiti in nome di una (supposta) maggior sicurezza per la vostra salute? Sento suggerire da più parti e sempre più insistentemente la necessità di una sorveglianza perenne dei cittadini tramite la tecnologia (droni e controllo dei cellulari) e la necessità di introdurre passaporti vaccinali che consentano di circolare. Il problema di questo virus potrebbe essere lungo da risolvere, oppure potrebbe ripresentarsi in futuro sotto questa o altre forme, ma far fronte al problema con questi mezzi a mio avviso sarebbe un gravissimo errore e un pericolo per la nostra libertà e non solo.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Coronavirus

Messaggio da era » dom mar 29, 2020 3:08 pm

El Indio ha scritto:
dom mar 29, 2020 2:10 pm
..., ritenete accettabile sacrificare diritti e libertà costituzionalmente garantiti in nome di una (supposta) maggior sicurezza per la vostra salute?
Cosa si potrebbe fare?
Oltre al vedere qualche drone, che può essere inutile se si provvede ad annebbiare la zona di proprietà con sostanze che non possono essere imputabili e oltre al fatto che i telefoni possono essere schermati in vari modi è una questione di sapere e questo è a disposizione di chiunque.
Bisognerà attendere che la situazione cambi, dato che la Costituzione è stata calpestata già tempo fa. Anzi, non è stata mai veramente effettiva.
Come te credo nella Costituzione, ma salvo le disposizioni transitorie e finali mi fermo all'articolo 47.
Tutto il resto sono fiabe perché se non si riesce a rendere effettivi circa 60 articoli, a che cosa servono tutte le incontabili leggi?
Piuttosto che sperare in un ritorno di una malsana normalità c'è da sperare nella riorganizzazione del Paese.
Quanto a vaccini si è sicuri che questi saranno ottenibili?
Non ho tempo.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Coronavirus

Messaggio da era » dom mar 29, 2020 3:18 pm

Mr Hyde_337 ha scritto:
dom mar 29, 2020 10:47 am
Sicuramente...ma è un grossissimo problema per loro se la Cina diventa molto più potente in termini economici
Lo è già, per fortuna è stata capace di contrastare lo scudo spaziale.
C'è da sperare che gli stessi Americani si oppongano ai tiranni che fanno apparire un grande popolo un insieme di esseri pericolosi.
Anche se mi sembra che lo stesso valga per noi.

Quanto a saperi acquisiti, credo sia bene rinforzare le difese immunitarie con l'utilizzo di sostanze e estratti che sembrano non fare schifo a nessuno presente nel forum.
Spero che presto le vicissitudini spaziali, il controllo globale e le armi diventino una barzelletta, perché altro non sono :lol:
Non ho tempo.

Avatar utente
Mr Hyde_337
Messaggi: 108
Iscritto il: dom dic 30, 2018 1:13 pm

Re: Coronavirus

Messaggio da Mr Hyde_337 » lun mar 30, 2020 3:12 am

Non ti seguo mi dispiace, stavo parlando di economia, Cash, denaro...non di spazio o altro, ma di persone che hanno scommesso un miliardo di dollari sulla caduta dei mercati a marzo...ovvero in questo momento c'è gente che sta guadagnando soldi a palate grazie a questa situazione...e lo stesso zhao lijian, il portavoce del ministero degli esteri, ha accusato gli stati uniti e dopo la pandemia scrisse su Twitter in lingua inglese:
"A quando risale il paziente zero negli Stati Uniti? Quante persone sono infette, e in quali strutture ospedaliere? Potrebbero essere state le forze armate Usa a portare l'epidemia a Wuhan. Siate trasparenti, pubblicate i vostri dati! Ci dovete una spiegazione"
Caso strano a ottobre, 19giorni prima della pandemia, 300soldati americani erano proprio a whuan per il military words games...19 giorni...corrisponde al periodo di incubazione del virus...Ma saranno solo coincidenze.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Coronavirus

Messaggio da era » lun mar 30, 2020 7:20 am

Mr Hyde_337 ha scritto:
lun mar 30, 2020 3:12 am
Non ti seguo mi dispiace, stavo parlando di economia, Cash, denaro...
Scusa, lasciavo intendere che a livello economico la Cina è già da tempo più ricca degli Stati Uniti.
Ho scritto riguardo lo scudo spaziale perché è stato un costo non indifferente contrastare le intenzioni del governo Statunitense.
..ovvero in questo momento c'è gente che sta guadagnando soldi a palate grazie a questa situazione...e lo stesso zhao lijian, il portavoce del ministero degli esteri, ha accusato gli stati uniti e dopo la pandemia scrisse su Twitter in lingua inglese:
"A quando risale il paziente zero negli Stati Uniti? Quante persone sono infette, e in quali strutture ospedaliere? Potrebbero essere state le forze armate Usa a portare l'epidemia a Wuhan. Siate trasparenti, pubblicate i vostri dati! Ci dovete una spiegazione"
Caso strano a ottobre, 19giorni prima della pandemia, 300soldati americani erano proprio a whuan per il military words games...19 giorni...corrisponde al periodo di incubazione del virus...Ma saranno solo coincidenze.
Forse coincidenze, forse no. Per la situazione nelle borse non saprei cosa pensare, dato che se la pandemia continuerà credo che non ci saranno molte certezze sul dove investire.
Mi spiego meglio: non esistono ancora impianti completamente automatizzati e quindi l'operatività dipende sempre dall'umano. Nel momento in cui il virus mutasse rendendo inutili i vaccini, anche investire diventerebbe impossibile.
Non ho tempo.

Rispondi