Perido di quarantena

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Perido di quarantena

Messaggio da Lamp » gio mar 19, 2020 5:37 pm

Come state passando il periodo di detenzione forzata in casa ? Come occupate il vostro tempo ? Lavorate o vi hanno messo in pausa forzata ?

Inizio io dicendo che in teoria dovrei essere al lavoro ma poiché ho preso un malanno sono in malattia, sperando che mi passi passo le giornate a prendere antibiotici et similaris e a dormire. Mi buttano davvero giù, infatti sto prendendo gastroprotettori per non causare troppi danni interni.

Speriamo stiate tutti bene <3


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Mr-Sm4rT » gio mar 19, 2020 6:13 pm

Io la quarantena sicuramente la trascorro meglio di chi vive in città o appartamento,la casa è grande con giardino,piazzale dove ho montato anche un canestro,abbiamo un grande orto sia dietro che davanti all'abitazione e la cosa più bella è il poter fare la passeggiata col cane in una strada di campagna chiusa.

Fino a ieri stavo bene veramente non mi potevo lamentare,ma poi è successo il fattaccio,ho finito la ganja e in paese nessuno può aiutarmi.
Per me che non fumo sigarette ma mi faccio anche troppe canne è stato un duro colpo,ora capisco veramente la "scimmia" di cui parlano quelli in astinenza.

In casa al momento per "svarionare" ho tanti semi di Datura Stramonio(ma ci tengo alla vita),5-meo-DMT(ma non ho un bilancino che misuri in mg) e 3gr di MDMA (eh no,questi non si toccano, [edit tropo]).

Forse con questa quarantena è il caso che la smetto per un pò con le canne ma è veramente dura,per distrarmi mi sono comprato Ableton Intro(100€ di programma per creare musica) + MPK Mini(100€ di tastiera con launchpad incorporato da usare con Ableton) ed il tempo passa...

Vabbè che dire,vado a gonfiare le gomme della bici che stanotte si carica il puzzone :asd: ,no scherzo....
....manco quello si trova.

Condoglianze veramente a chi vive in appartamento,a chi ha finito la ganja ed a chi aveva finito i domiciliari.
Come dice Rocco :<Tenete duro!>.

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Lamp » gio mar 19, 2020 6:34 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
gio mar 19, 2020 6:13 pm
Io la quarantena sicuramente la trascorro meglio di chi vive in città o appartamento,la casa è grande con giardino,piazzale dove ho montato anche un canestro,abbiamo un grande orto sia dietro che davanti all'abitazione e la cosa più bella è il poter fare la passeggiata col cane in una strada di campagna chiusa.

Fino a ieri stavo bene veramente non mi potevo lamentare,ma poi è successo il fattaccio,ho finito la ganja e in paese nessuno può aiutarmi.
Per me che non fumo sigarette ma mi faccio anche troppe canne è stato un duro colpo,ora capisco veramente la "scimmia" di cui parlano quelli in astinenza.

In casa al momento per "svarionare" ho tanti semi di Datura Stramonio(ma ci tengo alla vita),5-meo-DMT(ma non ho un bilancino che misuri in mg) e 3gr di MDMA (eh no,questi non si toccano).

Forse con questa quarantena è il caso che la smetto per un pò con le canne ma è veramente dura,per distrarmi mi sono comprato Ableton Intro(100€ di programma per creare musica) + MPK Mini(100€ di tastiera con launchpad incorporato da usare con Ableton) ed il tempo passa...

Vabbè che dire,vado a gonfiare le gomme della bici che stanotte si carica il puzzone :asd: ,no scherzo....
....manco quello si trova.

Condoglianze veramente a chi vive in appartamento,a chi ha finito la ganja ed a chi aveva finito i domiciliari.
Come dice Rocco :<Tenete duro!>.
Fortunato te che hai la possibilità di uscire in giardino, io abito nelle campagne ma in un palazzo ahahaha.
Scusami ma il pezzo sottolineato mi ha fatto veramente spezzare, mi spiace ovviamente del disagio però vedilo come una sorta di opportunità per purificare il sistema (corpo).

Se fai qualche pezzo interessante di musica sarebbe bello poterla ascoltare.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Invernomuto » gio mar 19, 2020 7:01 pm

mi annoio un sacco vivo da solo e non lavoro, fortuna che ho delle belle piante a cui badare e 2 gatti, ho in casa 2 trip alla mescalina una zolletta con 200ug di acido, uno 0.2 scarso di ketch e changa a volontà, però non mi va di darci dentro da solo, lo trovo un po triste, però tra poco mi toccherà passare il mio compleanno in quarantena...e magari faccio un bel salto a trovare il mio amico che nasce nella foresta

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Mr-Sm4rT » gio mar 19, 2020 7:34 pm

Invernomuto ha scritto:
gio mar 19, 2020 7:01 pm
mi annoio un sacco vivo da solo e non lavoro, fortuna che ho delle belle piante a cui badare e 2 gatti, ho in casa 2 trip alla mescalina una zolletta con 200ug di acido, uno 0.2 scarso di ketch e changa a volontà, però non mi va di darci dentro da solo, lo trovo un po triste, però tra poco mi toccherà passare il mio compleanno in quarantena...e magari faccio un bel salto a trovare il mio amico che nasce nella foresta
Mi dispiace,ma almeno tu hai delle sostanze con cui passare il tempo migliori delle mie... ti capisco quando dici che può essere un po na cosa triste prenderle in questo contesto ma nei giusti modi e nelle giuste dosi ci può stare,ci puoi sperimentare molto soprattutto in meditazione.

Devo dire che mi stai facendo proprio invidia con le tue belle scorte,sai qual è il bello?
Tre giorni prima della quarantena stavo facendo un carico sul deep con gli ultimi soldi che avevo,la scelta era tra ketch e MD,presi l'MD perchè ci avrei rifatto molti soldi dandola a qualche mio amico,poi il pacco mi è arrivato il primo giorno di quarantena e ciao ciao soldi visto che non si può uscire...
Tornando indietro avrei preso la ketch così avrei avuto di che passare il tempo,maledetto me...

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Mr-Sm4rT » gio mar 19, 2020 7:38 pm

Oddio che bello,mi ha scritto il "Ganja seller" e stasera passa sotto casa :D
Niente,dovevo condividere questa infinita gioia

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Perido di quarantena

Messaggio da DM Tripson » gio mar 19, 2020 7:55 pm

Il mio periodo di quarantena lo sto passando a casa, a parte qualche sortita per la spesa o per portare giù la monnezza :ninja: Abito in centro di una grande città, mi manca molto il verde e le passeggiate - una grande città molto bella 8-) - ma per il resto nessuna differenza, sono abituato a stare in casa, leggo e scrivo, guardo video interessanti (in questi giorni mi sto vedendo tutti quelli di Hamilton Pharmacopeia, fantastici) e quindi non mi lamento, comunque mai lamentarsi!

Mi manca un po' l'erba, ma solo come idea, capisco la crisi di astinenza quando ce l'hai e poi finisce. Di solito nel giro di pochi giorni smetti di sentirne la mancanza, quando mi capita di averla non riesco a non fumarla, una parte di me spera di finirla presto così smetto, specialmente quando ti capita l'Indica che ti rintrona...diverso il discorso per la Sativa, con lei riesco a fare tutto quello che voglio, soprattutto scrivere, anzi, a volte mi riesce anche meglio.
L'unica cosa che non mi manca sono i funghi, ma non sono io a decidere quando prenderli, normalmente sono loro che chiamano, spero tanto che mi diano una voce per l'imminente Equinozio :lol:
Mi sa che dobbiamo prepararci a resistere a lungo, non credo che finirà per le date che ci hanno detto. Non esprimo considerazioni sul governo e sul virus, rischierei di essere bannato a vita, mentre mi dispiace molto per tutti i morti, hanno pagato le conseguenze di una politica di "spending review" da corte marziale per alto tradimento. Mi fermo qui :evil:
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da era » gio mar 19, 2020 8:35 pm

Passo le giornate a fare qualche lavoro, perciò posso muovermi di tanto in tanto con la dovuta dichiarazione.
Avendo un pò più di tempo per me, mi sono dato alla pulizia radicale dell'ambiente in cui vivo, della vettura, faccio estratti non stop e li consumo di volta in volta.
Praticamente lavoro più del solito, ma dovendo stare solo, unisco (quando non esco per lavoro conto terzi) psiconautica e obblighi casalinghi. Così per esempio in compagnia del san pedro ho potuto sentire nel dettaglio dove si trovavano le impurità più oscure che solitamente passano inosservate.
Aprofitto della possibilità di studiare le sostanze che specie di notte mi mentono in contatto con l'aldilà. O almeno credo sia così, dato che le persone con le quali ho intense discussioni, non ci sono più.

Insomma, a parte vedere un mondo più pulito dallo smog per me non è cambiato molto.

Ciò che mi aspettavo era una maggiore affluenza sul forum.
Non ho tempo.

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Aress » gio mar 19, 2020 10:52 pm

A me sinceramente mancano solo le feste, marzo era pieno

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Lamp » ven mar 20, 2020 1:39 am

era ha scritto:
gio mar 19, 2020 8:35 pm
Passo le giornate a fare qualche lavoro, perciò posso muovermi di tanto in tanto con la dovuta dichiarazione.
Avendo un pò più di tempo per me, mi sono dato alla pulizia radicale dell'ambiente in cui vivo, della vettura, faccio estratti non stop e li consumo di volta in volta.
Praticamente lavoro più del solito, ma dovendo stare solo, unisco (quando non esco per lavoro conto terzi) psiconautica e obblighi casalinghi. Così per esempio in compagnia del san pedro ho potuto sentire nel dettaglio dove si trovavano le impurità più oscure che solitamente passano inosservate.
Aprofitto della possibilità di studiare le sostanze che specie di notte mi mentono in contatto con l'aldilà. O almeno credo sia così, dato che le persone con le quali ho intense discussioni, non ci sono più.

Insomma, a parte vedere un mondo più pulito dallo smog per me non è cambiato molto.

Ciò che mi aspettavo era una maggiore affluenza sul forum.
Attento a non perderti troppo, non sia mai che non fai più ritorno da noi!

Anche io mi aspettavo maggior affluenza nel forum, però vabbè meglio pochi ma buoni.

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Lamp » ven mar 20, 2020 1:43 am

DM Tripson ha scritto:
gio mar 19, 2020 7:55 pm
Il mio periodo di quarantena lo sto passando a casa, a parte qualche sortita per la spesa o per portare giù la monnezza :ninja: Abito in centro di una grande città, mi manca molto il verde e le passeggiate - una grande città molto bella 8-) - ma per il resto nessuna differenza, sono abituato a stare in casa, leggo e scrivo, guardo video interessanti (in questi giorni mi sto vedendo tutti quelli di Hamilton Pharmacopeia, fantastici) e quindi non mi lamento, comunque mai lamentarsi!

Mi manca un po' l'erba, ma solo come idea, capisco la crisi di astinenza quando ce l'hai e poi finisce. Di solito nel giro di pochi giorni smetti di sentirne la mancanza, quando mi capita di averla non riesco a non fumarla, una parte di me spera di finirla presto così smetto, specialmente quando ti capita l'Indica che ti rintrona...diverso il discorso per la Sativa, con lei riesco a fare tutto quello che voglio, soprattutto scrivere, anzi, a volte mi riesce anche meglio.
L'unica cosa che non mi manca sono i funghi, ma non sono io a decidere quando prenderli, normalmente sono loro che chiamano, spero tanto che mi diano una voce per l'imminente Equinozio :lol:
Mi sa che dobbiamo prepararci a resistere a lungo, non credo che finirà per le date che ci hanno detto. Non esprimo considerazioni sul governo e sul virus, rischierei di essere bannato a vita, mentre mi dispiace molto per tutti i morti, hanno pagato le conseguenze di una politica di "spending review" da corte marziale per alto tradimento. Mi fermo qui :evil:
Una lotta tra amore e odio per l'erba :crybaby:

Interessante quello che hai scritto sui funghi, di che tipologia parliamo ? (interesse puramente personale :) )

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Fohat » ven mar 20, 2020 3:13 am

Io purtroppo vivo in appartamento. Mi alzo tardissimo, pranzo al posto di colazione, studio per l'università da computer (non mi trovo malaccio con questa modalità) e leggo. Poi arriva la cena, e dopo riprendo le stesse attività fino a notte tarda. Questi ritmi di sonno sono strani, ma ci faccio pace, con calma cercherò di tornare a vivere la mattina.
Per fortuna sopravvive l'attività fisica indoor, ma più viene caldo e più l'esterno richiama. Per ora non sono MAI uscito per più di 10 minuti per spostamenti nevessari da casa... Spero solo che non cambi il decreto, che per ora permette uscite a fare sport, prima che decida di farne una nel verde fuori città...

Per il resto, non avendo dipendenze e essendo un utilizzatore molto sporadico di sostanze non ho problemi. Lucy aspetta un ritorno di compagnia, ma soprattutto la possibilità di essere fuori dal contesto urbano.
In sintesi: situazione monotona ma per ora vivibile.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
Mr Hyde_337
Messaggi: 108
Iscritto il: dom dic 30, 2018 1:13 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Mr Hyde_337 » ven mar 20, 2020 4:27 am

Per me non è cambiato quasi nulla...continuo a lavorare e ho 3 cani quindi praticamente sono sempre in giro :asd:
Ultima modifica di Mr Hyde_337 il ven mar 20, 2020 11:20 am, modificato 1 volta in totale.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Pangɘa » ven mar 20, 2020 7:18 am

Per quel che mi riguarda la solita vita, sto lavorando in nero e quindi rischiando il doppio per ipotetici controlli :paranoid:, anche se oggi è l'ultimo giorno e mi fermo per un paio di settimane almeno, visto che la situazione non è delle migliori e la mia ragazza ha anche paura che andando in giro possa succedere qualcosa.
Fortunatamente, posso dirlo solo in questo periodo, per varie situazioni sono dovuto tornare a vivere a casa dei miei in un paesino del centro Italia e quindi, dato anche che ho una campagna con degli animali da accudire, esco ogni pomeriggio per loro e vado in giro per boschi e prati, ad esempio questo è periodo di asparagi e altre spontanee che sto andando a raccogliere.
Arriva la sera e sto a casa con la mia ragazza, se ve lo state domandano, si vive in casa mia con i miei, quindi la situazione non è delle migliori, fatto sta che guardiamo qualche serie o parliamo stando in camera.
Negli intermezzi sto in casa a leggere o guardare qualche video a scopo didattico o mi vedo illegalmente con un amico per fumare una cannetta al giorno e fare due chiacchiere o prendere una tisana se è sera.
Se vivessi ancora a Bologna probabilmente me ne sarei uscito di testa sbroccando e andandomene di casa, purtroppo sono una di quelle persone che non riesce a stare per più di un giorno intero chiuso dentro.
Sfortunatamente oltre le canne, che scarseggiano anche, e oltre i soldi, che anche quelli sono quasi finiti :asd: non ho nessuna sostanza da sperimentare o prendere, ma anche se fosse non ho mai avuto contatti veri per le sostanze, che ho sempre preso in giro chiedendo, dovrei iniziare a acquistare online o cercare in natura.
Fatto sta che come dicevo all'inizio

Per me solita vita!
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Perido di quarantena

Messaggio da DM Tripson » ven mar 20, 2020 9:58 am

Lamp ha scritto:
ven mar 20, 2020 1:43 am
DM Tripson ha scritto:
gio mar 19, 2020 7:55 pm

Interessante quello che hai scritto sui funghi, di che tipologia parliamo ? (interesse puramente personale :) )
Ciao @Lamp si tratta di Cubensis McKennaii, ho anche della Psilacetina (4-AcO-DMT), una RC che molti reputano - me compreso - indistinguibile dai funghi, col vantaggio di essere più leggera da digerire, senza rischi di nausea e un body load mediamente più rapido. Anche tu appassionato di funghi? :)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Sem » ven mar 20, 2020 10:33 am

Per me questa quarantena è all'insegna della lucidità, nessuna sostanza, nell'ultimo mese ho fumato 1 canna e non ho toccato ne alcol ne tabacco.
Senza saperlo che sarebbe finita cosi ho iniziato a starmene a casa senza uscire già 5 giorni prima che uscisse il decreto in lombardia (dove abito), quindi sono già al 16° giorno, non per il virus ma perchè mi girava cosi, a saperlo avrei fatto diversamente ahah
Fino a qualche giorno fa la mattina leggevo ma ora il libro l'ho finito e meglio non ne inizi altri...
Passo le giornate a dipingere e intagliare semi di avocado, ho anche iniziato a intagliare il legno con le sgorbie e sto sperimentando per trovare delle pitture naturali, sono a buon punto sulla ricetta per dipingere su legno e pietra ma ancora non ci sono per dipingere sui tessuti, ora sto provando con i colori ad olio, mentre con le tinture ho già ottenuto buoni risultati.
Avevo altri programmi per marzo ma anche questa ricerca sulle pitture avrei dovuto comunque farla.
La mia colonna sonora è Mc Bbo alternato a del buon reggae roots in spagnolo, il primo per mantenere la sanità mentale, il secondo per compensare all'oscurità del primo :mrgreen:
Fin'ora sono uscito tre volte per fare la spesa e un pomeriggio che ho passato cammindando nel bosco.
Sto meditando abbastanza ma ci riesco una volta su tre, le altre mi addormento e smetto, ho più sonno del solito ultimamente però sto sognando molto e gradualmente recuperando lucidità nei sogni, me ne stanno succedendo di ogni, cosa a volte assurde, anche qualche incubo o situazione inquietante, sto affrontando l'oscurità su un'altro livello e poi sto anche andando a trovare parecchi amici (sempre in sogno eheh).
Me la sto vivendo bene, mettendo a frutto il mio tempo che passa velocemente, fin'ora la noia è venuta solo un giorno a bussare alla mia porta.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Aress » ven mar 20, 2020 2:14 pm

Quando tutto finirà prevedo il caos più totale per le strade.
Per non parlare nei raveee :chitarra:

bahamut657
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 20, 2020 1:01 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da bahamut657 » ven mar 20, 2020 3:47 pm

Ragazzi ciao a tutti. Anche io in cerca di conforto in questo periodo di quarantena (e' da prima di Marzo che purtoppo lo sono)
Mi sono imbattuto in alternative alla weed in questi giorni venendo a conoscenza del Blu Lotus
Nessuno l'ha provato? Si puo' considerare un degno sostituto in questi tempi di clausura?
Aperto a piante alternative (purche' legali e reperibili online)

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Lamp » ven mar 20, 2020 5:45 pm

Sem ha scritto:
ven mar 20, 2020 10:33 am
Per me questa quarantena è all'insegna della lucidità, nessuna sostanza, nell'ultimo mese ho fumato 1 canna e non ho toccato ne alcol ne tabacco.
Senza saperlo che sarebbe finita cosi ho iniziato a starmene a casa senza uscire già 5 giorni prima che uscisse il decreto in lombardia (dove abito), quindi sono già al 16° giorno, non per il virus ma perchè mi girava cosi, a saperlo avrei fatto diversamente ahah
Fino a qualche giorno fa la mattina leggevo ma ora il libro l'ho finito e meglio non ne inizi altri...
Passo le giornate a dipingere e intagliare semi di avocado, ho anche iniziato a intagliare il legno con le sgorbie e sto sperimentando per trovare delle pitture naturali, sono a buon punto sulla ricetta per dipingere su legno e pietra ma ancora non ci sono per dipingere sui tessuti, ora sto provando con i colori ad olio, mentre con le tinture ho già ottenuto buoni risultati.
Avevo altri programmi per marzo ma anche questa ricerca sulle pitture avrei dovuto comunque farla.
La mia colonna sonora è Mc Bbo alternato a del buon reggae roots in spagnolo, il primo per mantenere la sanità mentale, il secondo per compensare all'oscurità del primo :mrgreen:
Fin'ora sono uscito tre volte per fare la spesa e un pomeriggio che ho passato cammindando nel bosco.
Sto meditando abbastanza ma ci riesco una volta su tre, le altre mi addormento e smetto, ho più sonno del solito ultimamente però sto sognando molto e gradualmente recuperando lucidità nei sogni, me ne stanno succedendo di ogni, cosa a volte assurde, anche qualche incubo o situazione inquietante, sto affrontando l'oscurità su un'altro livello e poi sto anche andando a trovare parecchi amici (sempre in sogno eheh).
Me la sto vivendo bene, mettendo a frutto il mio tempo che passa velocemente, fin'ora la noia è venuta solo un giorno a bussare alla mia porta.
Beh dai almeno qualche lato positivo in tutto ciò lo hai trovato, ne sono felice :D . Io invece mi sto scartavetrando non ti dico cosa. Più che altro perché sono febbricitante e i medicinali mi buttano giù.

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Lamp » ven mar 20, 2020 5:47 pm

bahamut657 ha scritto:
ven mar 20, 2020 3:47 pm
Ragazzi ciao a tutti. Anche io in cerca di conforto in questo periodo di quarantena (e' da prima di Marzo che purtoppo lo sono)
Mi sono imbattuto in alternative alla weed in questi giorni venendo a conoscenza del Blu Lotus
Nessuno l'ha provato? Si puo' considerare un degno sostituto in questi tempi di clausura?
Aperto a piante alternative (purche' legali e reperibili online)
Mi spiace per il periodo che stai vivendo! Comunque seguo con interesse la tua domanda posta alla fine :D

Rispondi