Weed

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Mario987
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 17, 2020 7:55 pm

Weed

Messaggio da Mario987 » dom mag 17, 2020 8:06 pm

Ciao a tutti io avrei un quesito molto importante qualcuno è che disposti ad ascoltarmi :chitarra:


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Weed

Messaggio da Pregiudicato » dom mag 17, 2020 8:18 pm

Prima fai la domanda poi qualcuno se ha voglia risponde...mi hai sconcertato con questo messaggio 😂, mai capitato...ti dico se ne sono in grado (se ho abbastanza competenza, dipende dalla domanda) e mi ricordo più tardi di aprire il forum sono lieto di aiutare. Però può darsi lo riapra tra una settimana, a tuo rischio e pericolo 😉.

Mario987
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 17, 2020 7:55 pm

Re: Weed

Messaggio da Mario987 » mar mag 19, 2020 2:55 pm

Il mio fatto è un po strano ma anche particalre magari è successo a più di una persona.. Allora premetto che sono un fumatore abituale da almeno 7 anni è incominciato tutto una sera stavo sul divano mi accendo la canna e dopo neanche tre tiri avevo il cuore che sembrava uscire dal petto con un battito fortissimo pieno di ansie e cominciò a camminare perché non riuscivo a stare fermo mi distendo per cercare a rilassarmi e incomincio a tremare per paura di morire e di avere un infarto... Volevo capire se è un cosa che può capitare tipo attacco di panico oppure qualcosa di più grave... Comunque dopo un paio di settimane riprovai a fumare ma tempo neanche di fumarne metà e mi sale un ansia della madonna, riprovai ancora una volta successivamente a fumare un po brillo e non mi successe niente... E di fatto volevo capire se è una cosa che può capitare, magari è anche il fatto del Covid che mi a scombussolato un po oppure è proprio il mio corpo che non accetta più questa sostanza.... Premetto che non ho mai fatto uso di altre sostanze appare l'erba

Rispondi