Progetto INSOMNIA

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da ward » lun dic 14, 2020 11:21 am

Ramses9 ha scritto:
lun dic 14, 2020 11:05 am
Ciao. Aggiornamento: ho trovato, acquistato e ricevuto un paio di pilloline di Clonazolam 0,5 mg (CAS e formula chimica dichiarate sul foglietto sono ok). Sono di colore blu e ce le ho davanti. Una parte di me vorrebbe ingerirne una mezza, l'altra dice attento, non ti fidare. Che faccio? Mi sento un pirla.
Sono molto forti, io le ho provate e le usavo per prendere sonno. All'inizio usavo meno di un quarto di pillola (non avevo tolleranza e pochissima esperienza con le benzo). Poi ho aumentato fino a 0.2 mg e ho smesso di prenderle per evitare la dipendenza.
Prova a partire con 1/4 di pillola e vedi come va, non cercare di "sentirla" perchè rimani fregato, dà forti "delusion of sobriety". Non ridosare mai e usale solo per indurre il sonno perchè l'effetto dura poco, io la mattina seguente l'avevo già smaltita


Ramses9
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 19, 2020 9:08 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Ramses9 » lun dic 14, 2020 4:13 pm

Ok perfetto grazie. Il mio obiettivo è quello di sprofondare nel dolce dormire quindi potrebbero andare bene. Avevo pensato anche io a 1/4 per iniziare.
PS: con delusion of sobriety intendi qualcosa tipo "il tuo corpo la sente ma tu non te ne accorgi?" :D

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da ward » lun dic 14, 2020 5:10 pm

Ramses9 ha scritto:
lun dic 14, 2020 4:13 pm
Ok perfetto grazie. Il mio obiettivo è quello di sprofondare nel dolce dormire quindi potrebbero andare bene. Avevo pensato anche io a 1/4 per iniziare.
PS: con delusion of sobriety intendi qualcosa tipo "il tuo corpo la sente ma tu non te ne accorgi?" :D
si, significa che ti senti sobrio, tipo quando sei ubriaco marcio che ti senti solo brillo.
Facci sapere come va poi

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Regene » lun dic 14, 2020 9:17 pm

@Ramses9 sono contento che sei riuscito a procurarti qualcosa di efficace, fai attenzione ma non avere troppa paura ad usare le benzo: nell'acuto sono molto sicure se non ci bevi dietro
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Ramses9
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 19, 2020 9:08 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Ramses9 » mer dic 16, 2020 8:59 am

Ok poi vi aggiorno. Inutile farlo ora. Direi di far passare un paio di settimane.
Per curiosità nessuno ha mai provato qualche ricetta con l'idrato di cloralio?

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da ward » mer dic 16, 2020 11:14 am

Ramses9 ha scritto:
mer dic 16, 2020 8:59 am
Ok poi vi aggiorno. Inutile farlo ora. Direi di far passare un paio di settimane.
Per curiosità nessuno ha mai provato qualche ricetta con l'idrato di cloralio?
Lascia stare quel veleno..
E ti ripeto di stare attento con le benzo, se sono 2 settimane ok, ma se iniziano a diventare 4,5,6 poi ti ritrovi dipendente e smettere sarà difficile.
Prendi degli integratori di magnesio e melatonina per i periodi di stop

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » mer dic 16, 2020 12:51 pm

infatti la tolleranza da benzo è incredibile...passi da 1 a 10 in poco tempo! e poi ti ritrovi con la memoria di un 80enne.
io sto facendo un giorno kratom e un giorno benzo, mantenendomi a dosi bassi. a volte non prendo nulla.
e poi quella bevanda da erboristeria funziona davvero molto
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da asklepios » gio dic 17, 2020 2:41 am

FrecciaNelGinocchio ha scritto:
mer dic 16, 2020 12:51 pm
e poi quella bevanda da erboristeria funziona davvero molto
Interessante. Riguardando gli ingredienti, c'è 5-HTP, triptofano e magnesio (semi di zucca), melatonina (ciliegie), ashwagandha (effetti sedativi dubbi, fitocomplesso molto variegato), olio essenziale di arancio amaro (ha mostrato efficacia nel migliorare la qualità del sonno in donne postparto). Non ricordo se hai o no usato benzo, come trovi al confronto? Mi stupisce sentire che è così efficace, pur avendo ingredienti abbastanza innocui e probabilmente sottodosati

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » gio dic 17, 2020 11:44 am

assicuro che è efficace sia su me che su mio padre. entrambi abbiamo una storia con le benzo (io più grave).
lui le ha tolte del tutto, io le ho scalate al minimo.
prendo la bevanda tutte le sere e funziona! sarà anche placebo, ma funziona. poi prendo una sera kratom e un’altra benzo. a volte se ho sonno nn prendo nulla, neanche la bevanda
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Regene » gio dic 17, 2020 11:53 am

Per curiosità nessuno ha mai provato qualche ricetta con l'idrato di cloralio?
@Ramses9 se vuoi ho la sintesi ma non te la consiglio: bisogna usare cloro gassoso e l'idrato di cloralio è parecchio tossico per il fegato.
il sensoril è un estratto brevettato di ashwagandha ed è molto soporifero, insieme alla melatonina funziona molto bene.
il miglior magnesio per dormire è il glicinato (a volete chiamato bisglicinato, in inglese glycinate o bisglycinate). la combinazione di glicina e magnesio è parecchio sedante.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da asklepios » gio dic 17, 2020 12:48 pm

Regene ha scritto:
gio dic 17, 2020 11:53 am
il sensoril è un estratto brevettato di ashwagandha ed è molto soporifero, insieme alla melatonina funziona molto bene.
il miglior magnesio per dormire è il glicinato (a volete chiamato bisglicinato, in inglese glycinate o bisglycinate). la combinazione di glicina e magnesio è parecchio sedante.
Grazie, sei sempre una fonte di informazioni

Ramses9
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 19, 2020 9:08 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Ramses9 » lun dic 21, 2020 12:44 pm

Regene ha scritto:
gio dic 17, 2020 11:53 am
Per curiosità nessuno ha mai provato qualche ricetta con l'idrato di cloralio?
@Ramses9 se vuoi ho la sintesi ma non te la consiglio:
Ciao @Regene. Guarda te la chiedo più per conoscenza personale che non per altro. Ho sentito persone che a parte gran bruciori di stomaco non hanno risolto nulla. Però la cosa mi incuriosisce anche perché fino a pochi anni fa preparavano i galenici.

Ma.penso che passerò a roba più naturale, sto aspettando il 5-HTP dall UK. Attendo la tua sintesi @Regene , grazie!

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Regene » mar dic 22, 2020 12:20 pm

Ramses9 ha scritto:
lun dic 21, 2020 12:44 pm
Regene ha scritto:
gio dic 17, 2020 11:53 am
Per curiosità nessuno ha mai provato qualche ricetta con l'idrato di cloralio?
@Ramses9 se vuoi ho la sintesi ma non te la consiglio:
Ciao @Regene. Guarda te la chiedo più per conoscenza personale che non per altro. Ho sentito persone che a parte gran bruciori di stomaco non hanno risolto nulla. Però la cosa mi incuriosisce anche perché fino a pochi anni fa preparavano i galenici.

Ma.penso che passerò a roba più naturale, sto aspettando il 5-HTP dall UK. Attendo la tua sintesi @Regene , grazie!
la sintesi sulla carta non è niente di speciale ma poi quando bisogna metterci le mani è piuttosto complessa. Il metodo che ho usato io è quello della clorazione a tre temperature: prima si fa passare del cloro gassoso all'interno di un pallone contenente alcol anidro (non al 95% anidro), il pallone è a reflusso ed immerso in un bagno di ghiaccio. si continua così ficnhé la densità della soluzione non aumenta più. poi si rimuove il bagno di ghiaccio e si continua finché la densità non aumenta più. a questo punto si mette il pallone su bagno maria e si riscalda lentamente fino al bollore. anche in questo caso si finisce quando la densità smette di aumentare.
a questo punto ci sono due modi di procedere: se hai l'attrezzatura puoi fare una distillazione frazionata per ottenere cloralio puro, sarebbe il metodo migliore ma bisogna saperlo fare. altrimenti puoi aggiungere molto lentamente (goccia a goccia) acido solforico e acqua. così facendo trasformi il cloralio in idrato di cloralio ed è più facile separarlo.
io di solito lo purifico col cloroformio successivamente.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Ramses9
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 19, 2020 9:08 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Ramses9 » mar dic 22, 2020 3:53 pm

@Regene interessante. Però questo metodo serve per ottenere il cloralio idrato, vero? O ho capito male io? In questo caso ero più curioso di capire come usare il cloralio idrato che non come estrarlo :)

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Regene » mer dic 23, 2020 9:16 am

Ramses9 ha scritto:
mar dic 22, 2020 3:53 pm
@Regene interessante. Però questo metodo serve per ottenere il cloralio idrato, vero? O ho capito male io? In questo caso ero più curioso di capire come usare il cloralio idrato che non come estrarlo :)
scusa avevo capito che ti interessava la sintesi
comunque per usarlo, le dosi si aggirano tra i 500mg e i 2500mg dosi alte possono essere letali.
io generalmente lo prendevo a stomaco pieno sciolto in una bibita. non ha affatto un buon sapore ma sopportabile.
non c'è molto da dire su questa sostanza, è molto smile all'alcol solo molto più potente
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Ramses9
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 19, 2020 9:08 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Ramses9 » mer dic 23, 2020 10:06 pm

Regene ha scritto:
mer dic 23, 2020 9:16 am
scusa avevo capito che ti interessava la sintesi
comunque per usarlo, le dosi si aggirano tra i 500mg e i 2500mg dosi alte possono essere letali.
io generalmente lo prendevo a stomaco pieno sciolto in una bibita. non ha affatto un buon sapore ma sopportabile.
non c'è molto da dire su questa sostanza, è molto smile all'alcol solo molto più potente
@Regene grazie per la tua testimonianza! Non penso che proverò ma può sempre venire utile. Lo stomaco pieno penso sia d'obbligo per queste cose.
Ma dopo quanto tempo faceva effetto?


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Regene » gio dic 24, 2020 1:56 pm

fa effetto abbastanza velocemente, circa 30 minuti ma non è così chiaro.
la paraldeide l'ho sintetizzata spesso ma non l'ho mai usata: è davvero troppo tossica persino per i miei standard. comunque se non sbaglio è stato il primo tranquillante di sintesi dopo i bromuri (che non sono proprio di sintesi)
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da asklepios » ven dic 25, 2020 1:38 pm

Non dovrebbe essere particolarmente tossica, da quel che ho potuto leggere sembra anche più safe dell'idrato di cloralio, molto simile all'alcool e metabolizza in acetato

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Regene » ven dic 25, 2020 4:35 pm

beh non è che faccia proprio tanto bene e non sembra niente di speciale come effetti.
poi esattamente quanto male faccia non ne ho idea
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi