Psiconauti e politica

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.

A quale appartenenza politica vi sentite più affini?

Destra liberale
1
6%
Destra nazionalista/sociale
2
11%
Cattolicesimo liberale/sociale
0
Nessun voto
Sinistra moderata/socialdemocratica
5
28%
Sinistra estrema/statalista
1
6%
Anarchismo di sinistra e simili
5
28%
Altro
4
22%
 
Voti totali: 18

connectionrefused
Messaggi: 46
Iscritto il: dom ott 14, 2018 6:08 pm

Re: Psiconauti e politica

Messaggio da connectionrefused » dom ott 21, 2018 11:22 am

Ottimo come insulto. Bisogna sempre metterli in conto. Però a questo punto rigiro la frittata e ti richiamo alla responsabilità di ciò che hai scritto. Cos'è di ciò che ho scritto che ti fa pervenire alla conclusione che io sia confuso e che non abbia capito niente?
Credo che usciremo off topic.. Ma chi se ne frega?


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Psiconauti e politica

Messaggio da tropopsiko_23 » dom ott 21, 2018 10:12 pm

@connectionrefused semplicemente non ho capito questa parte

"Ho visto il sondaggio.. Un sacco di fottuti piddini... :asd:

Destra sociale.. Presente!!!

Destra sociale in teoria.. In realtà le ideologie sono la gabbia della mente e una delle gabbie dell'anima.
Cioè ad uno stato di coscienza inferiore sarei di destra sociale, quando salgo di livello sono apolitico.
"

:? che vuol dire?
X

connectionrefused
Messaggi: 46
Iscritto il: dom ott 14, 2018 6:08 pm

Re: Psiconauti e politica

Messaggio da connectionrefused » lun ott 22, 2018 7:50 am

Beh é semplice.
Le ideologie politiche hanno senso se uno ha un approccio materialistico alla vita. Come tutte le cose materiali anche le ideologie sono effimere, caduche, contingenti. Se uno ha un approccio spirituale alla vita perdono di senso, o comunque ne perdono parecchio. Adesso, io, che come la maggior parte delle persone ha un approccio alla vita materialistico, e in tale veste sarei di destra sociale ma, nei pochi momenti in cui riesco a guardare la realtà con "occhi spirituali", mi rendo contro che le ideologie sono per lo più inutili.
Spero di essermi spiegato.

Rispondi