tarotista sudamericano

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

tarotista sudamericano

Messaggio da LaFouine » gio ott 18, 2018 1:18 pm

purtroppo sono a mettere qua questo annuncio... mandare un sms a 389 858 2741 per i vostri consulti su affari o aprire o meno attivita finanziarie,affetti di coppia o sapere se il partner o la partner sessualmente vi usa o meno,e altro ancora.come molti di voi sapranno, da peruano,ho avuto la sfiga di incontrare un altro tarotista chileno,che mi ha veramente aperto un altro mondo per usare i tarot.il problema è che per via di un legame,devo pagare quello che lui mi ha dato.poi si,si puo chiedere tutto ai tarot,ma ricordate che i TAROT fanno luce , vi mostrano elementi che nel presente o nel passato vi sono sfuggiti.per il futuro mostrano due o al massimo tre possibilita da percorrere,perchè se si potesse vedere il futuro,io non sarei qua.e i tarotisti nemmeno.avete un massimo di 3 consulti gratuiti ogni mese.per invece una lettura in generale sulla vostra vita mi serve data di nascita e il vostro nome(quello vero,nel senso che se in casa o gli amici vi chiamano con un nomignolo,quello serve)
kaixo :mrgreen:


Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: tarotista sudamericano

Messaggio da LaFouine » lun ott 22, 2018 5:42 pm

perfavore mandatemi un sms perchè primo faccio quelle letture e prima quel vecchiaccio mi libera :(
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: tarotista sudamericano

Messaggio da Abeja G. » sab nov 10, 2018 3:12 pm

Per favore mi delucidi se e quando troverò un posto di lavoro?

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: tarotista sudamericano

Messaggio da LaFouine » mar dic 18, 2018 5:14 pm

abe cavolo me lo dovevi scrivere per SMS. cmq sia scrivo qua perchè molti di voi mi stanno cercando per le letture...io non chiedo soldi,pero almeno per le prime volte niente nove carte ne tirada de cruz ma le classiche tre carte.appena posso faccio tutti,perchè siete in tanti e il tempo è quello che è.siccome sono tre carte almeno io non ho bisogno della vostra data di nascita ma solo del vostro nome in cui vi chiamano tutti i giorni al lavoro o a scuola. per esempio gustavo argentina in italia lo chiamano gusta'. per farvi capire, buona serata a tutti e se non vi rispondo riscrivete perchè posso dimenticare.
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: tarotista sudamericano

Messaggio da Abeja G. » ven gen 04, 2019 10:42 am

Mi chiamano Giò

Rispondi