BITCOIN FACILI (ma non veloci)

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
psiconauta98
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 25, 2018 9:26 am

BITCOIN FACILI (ma non veloci)

Messaggio da psiconauta98 » gio ott 25, 2018 9:27 am

Mi son sempre chiesto come acquistare o bitcoin per acquistare dai vari smartshop Online. Proprio qualche giorno fa, sono venuto a conoscenza di un Browser alternativo, simile a Chrome che offre la possibilità di minare BitCoin molto facilmente, basta tenere il browser acceso mentre fate altro. Gratuito e senza pubblicità se volete partire già con un guadagno medio vi consiglio di scaricarlo da questo link https://get.cryptobrowser.site/3910172 :) ;)


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: BITCOIN FACILI (ma non veloci)

Messaggio da tsunami666 » gio ott 25, 2018 9:33 am

Sarà spam...

Se proprio usate questo link... così da non far guadagnare "l' informatore"

https://get.cryptobrowser.site
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: BITCOIN FACILI (ma non veloci)

Messaggio da grub » gio ott 25, 2018 10:54 am

Vorrei anche aggiungere due righe di spiegazione base sul processo tramite cui vengono "estratti" i bitcoin senza utilizzare componentistiche e programmi specifici. Esistono browser, estensioni, web app, che permettono di fare questo utilizzando servizi di "mining pool" in cui tanti utenti collaborano con una piccola porzione della loro potenza di calcolo per cercare di risolvere in gruppo una equazione difficile.
Inutile dire che se si vogliono fare i bitcoin (che hanno una resa bassissima di estrazione al giorno d'oggi) tali programmi servono relativamente a poco. Conviene puntare, se proprio si vuole puntare a servizi simili, su altre criptovalute. Gli unici casi di profitto sono dati dalla stessa persona che installa su più dispositivi in contemporanea lo stesso n° utente di riferimento, in modo da simulare il possesso di più dispositivi ed accumulare (il più delle volte avviene in maniera fraudolenta) quanta più Potenza di calcolo possibile.
Adesso non so se il link di questo utente usa tale metodo, oppure se è un semplice "referral link" che gli garantirebbe dei privilegi con il numero di inviti a registrarsi, in quanto non l'ho aperto.
Se siete interessati è pieno di servizi validi tipo "coinpot". Ma secondo me sono davvero superflui se non avete intenzione di sfruttare, come fa gente che conosco, reti aziendali per approfittare dell'escamotage che ho descritto prima. Inoltre un vecchio detto recita: se trovi l'oro e vuoi fare i soldi, mettiti a vendere picconi. Tali servizi infatti si trattengono parte dei ricavi, completamente a gratis. I veri geni sono loro, non quelli che scaricano i programmi.

PS. In generale diffiderei di certi elementi che senza nemmeno presentarsi, scrivono quello che ha scritto lui come primo messaggio -_-
Ultima modifica di grub il gio ott 25, 2018 11:31 am, modificato 1 volta in totale.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: BITCOIN FACILI (ma non veloci)

Messaggio da tsunami666 » gio ott 25, 2018 11:09 am

Con 350 pc si può ottenere qualcosa di interessante senza far inginocchiare il sistema aziendale?
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: BITCOIN FACILI (ma non veloci)

Messaggio da grub » gio ott 25, 2018 11:33 am

tsunami666 ha scritto:
gio ott 25, 2018 11:09 am
Con 350 pc si può ottenere qualcosa di interessante senza far inginocchiare il sistema aziendale?
si, il dispendio di Potenza è davvero basso per singolo pc. In un'azienda salvo l'uso di programmi esosi non se ne accorgeranno mai (al più se ne possono accorgere gli IT). In caso di tanti pc, conviene scaricare un programma e settarlo. Non so se è una cosa gestibile da server oppure ti serva piazzarlo singolarmente su ogni unità. E comunque lascerei stare il bitcoin a favore di monete meno care, più semplici da estrarre e con margini di crescita più alti
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: BITCOIN FACILI (ma non veloci)

Messaggio da tsunami666 » gio ott 25, 2018 11:56 am

Faccio io le immagine delle postazioni ;)
L'idea di un singolo programma per PC si era già accesa qualche anno fa però mi ero bloccato al firewall...
Ci riproverò.
tnx
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: BITCOIN FACILI (ma non veloci)

Messaggio da Aryaman » gio ott 25, 2018 8:17 pm

Secondo me con tante postazioni, senza impegnarle troppo e con risultati decenti forse il meglio ora è Monero, qualcuno mi corregga se trova altrimenti.

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: BITCOIN FACILI (ma non veloci)

Messaggio da grub » lun ott 29, 2018 1:54 am

Monero è valido confermo
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
psicoX
Messaggi: 29
Iscritto il: sab gen 26, 2019 1:04 pm

Re: BITCOIN FACILI (ma non veloci)

Messaggio da psicoX » sab gen 26, 2019 1:32 pm

Per cosa pensi che Bitcoin abbia un futuro? Credo di sì! Almeno la crittografia delle valute giocherà un ruolo importante. Che ne pensi?

Rispondi