Dubbi deep web

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

Dubbi deep web

Messaggio da Socrate99 » gio apr 18, 2019 1:25 am

Ciao a tutti ragazzi ;)

Vi vorrei chiedere delle lucidazioni riguardo a delle semplici curiosità che mi porto dietro da tanto tempo riguardanti il deep web.

Mi sono sempre chiesto come avvenga la consegna della merce ( droga, armi, soldi falsi, ecc ecc ), più che altro mi sono sempre domandato se il tipo di corriere che si occupa della consegna del pacco sia un semplice corriere come: Bartolini, GLS, DHL ecc ecc.....oppure un corriere consapevole della merce che trasporta (corriere speciale).

Come riescono questo tipo di merci a superare le varie dogane tra stati ed eludere i controlli navali e aeroportuali?

Quando arriva la merce chi viene a bussarti la porta? :ninja:

Esempio:
Mettiamo che un fucile con partenza US debba arrivare in Giappone.....premesso che arrivi :asd: , come riesce ad arrivare a destinazione una merce illegale di quella grandezza?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno <3.

Ps= Ah sappiate che non devo ordinare dal deep web :asd: in quanto non penso di esserne in grado tenendo conto di tutte le cose di cui bisogna essere a conoscenza.
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️


Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Dubbi deep web

Messaggio da Dante » gio apr 18, 2019 8:58 am

Socrate99 ha scritto:
gio apr 18, 2019 1:25 am
Ciao a tutti ragazzi ;)

Vi vorrei chiedere delle lucidazioni riguardo a delle semplici curiosità che mi porto dietro da tanto tempo riguardanti il deep web.

Mi sono sempre chiesto come avvenga la consegna della merce ( droga, armi, soldi falsi, ecc ecc ), più che altro mi sono sempre domandato se il tipo di corriere che si occupa della consegna del pacco sia un semplice corriere come: Bartolini, GLS, DHL ecc ecc.....oppure un corriere consapevole della merce che trasporta (corriere speciale).

Come riescono questo tipo di merci a superare le varie dogane tra stati ed eludere i controlli navali e aeroportuali?

Quando arriva la merce chi viene a bussarti la porta? :ninja:

Esempio:
Mettiamo che un fucile con partenza US debba arrivare in Giappone.....premesso che arrivi :asd: , come riesce ad arrivare a destinazione una merce illegale di quella grandezza?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno <3.

Ps= Ah sappiate che non devo ordinare dal deep web :asd: in quanto non penso di esserne in grado tenendo conto di tutte le cose di cui bisogna essere a conoscenza.
Le spedizioni avvengono tramite corriere normale.
Solitamente usano rivestimenti speciali, o ad esempio se si tratta di lsd, potresti ricevere a casa un hard disk, con dentro la sostanza, tutto per aggirare.
Comunque oltre le varie precauzioni, hai la minima idea di quanti pacchi possano arrivare alla dogana giornalmente?
Più che della dogana, mi preoccuperei dell'accesso ai siti d'acquisto, visto che sono sorvegliati da fbi,cia, polizia postale, ecc... difatti la maggior parte delle persone "prese", lo sono già dal momento in cui hanno fatto il click sul darkmarket. Perciò si usano precauzioni come vpn ecc, anche se a volte non basta manco quella.
Poi sta anche all'acquirente avere l'intelligenza di andarsi a scegliere un venditore affidabile, vicino alla sua zona, questo sempre per evitare che il pacco faccia troppi passaggi.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

sensorydeprivation
Messaggi: 6
Iscritto il: gio apr 18, 2019 1:17 pm

Re: Dubbi deep web

Messaggio da sensorydeprivation » mer apr 24, 2019 6:40 pm

Il "deep web" (in realtà penso tu volessi dire dark web) penso sia il posto peggiore per acquistare armi. Perchè è difficile adottare tecniche di "stealth" adeguato per prodotti di questo tipo. Discorso diverso per blotters di lsd che ti arrivano semplicemente in un'anonima lettera, non c'è bisogno di un hard disk. l'lsd è probabilmente il prodotto piu facile da spedire considerate le dimensioni e il fatto che non abbia odore ecc. Pacchi di piccoli dimensioni come lettere solitamente destano poco sospetto

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Dubbi deep web

Messaggio da Aryaman » dom mag 12, 2019 7:00 pm

@Socrate99 sposto in Baretto, non credo sia un suggerimento per psiconauti

dededion
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 25, 2020 1:32 pm

Re: Dubbi deep web

Messaggio da dededion » mer mar 25, 2020 1:35 pm

Sono anche spaventoso e curioso di tutto ciò che riguarda Dark web, ma sembra che parlarne possa essere una cosa pericolosa. Per avere un’idea potresti guardare questo articolo.

Rispondi