Consigli per il viaggio

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Consigli per il viaggio

Messaggio da GanjaMan » mer mag 01, 2019 6:37 pm

Ciao a tutti, a giugno partirò per la calabria da torino, andrò in treno. Da ormai 4 mesi mi hanno sgamato che mi faccio le canne, ma i miei non lo accettano, anzi mi fanno esami antidroga ogni settimana. A giugno partirò accompagnato da mia madre per andare in calabria precisamente a scalea, e visto che non conosco praticamente nessuno lì, non saprei come rimediarmi il fumo, così pensavo di portarmelo da qui, nelle mutande. E dato che per i primi giorni sarò con i parenti in collina mi sarà difficile rimediare delle sigarette. Quindi pensavo di portarmene un paio di pacchetti da qui, solo che non ho la minima idea di dove imboscarmeli durante il viaggio, nella valigia non mi fido, e manco in uno zaino personale, penso potrebbero sgamarmi, dove me li posso imboscare? tirate fuori la creatività e datemi consigli. :weed:
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da Regene » mer mag 01, 2019 6:57 pm

io generalmente imbosco qualunque cosa dentro un bottiglione di bagnoschiuma: basta che ne prendi uno mezzo vuoto poi sigilli quello che devi nascondere in una ziplock e ce lo metti dentro così da pareggiare il volume. l'unico problema è che devi trovare una bottiglia con un'entrata abbastanza larga e possibilmente scura così che non si veda il pacco in controluce Immagine questo è quello che uso io :asd: . poi se hai da spostare polveri in quantità più modeste un'altro ottimo modo è dentro al dentifricio o alla schiuma da barba, inoltre copre l'odore quindi niente cani ;) . ti sconsiglio le sigarette piuttosto prendi il tabacco, cartine e filtrini li compri in loco così in meno volume hai più prodotto.
forse dovremmo aprire un thread dedicato agli imboschi più fancy :ninja: .
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da GanjaMan » mer mag 01, 2019 7:26 pm

Regene ha scritto:
mer mag 01, 2019 6:57 pm
io generalmente imbosco qualunque cosa dentro un bottiglione di bagnoschiuma: basta che ne prendi uno mezzo vuoto poi sigilli quello che devi nascondere in una ziplock e ce lo metti dentro così da pareggiare il volume. l'unico problema è che devi trovare una bottiglia con un'entrata abbastanza larga e possibilmente scura così che non si veda il pacco in controluce Immagine questo è quello che uso io :asd: . poi se hai da spostare polveri in quantità più modeste un'altro ottimo modo è dentro al dentifricio o alla schiuma da barba, inoltre copre l'odore quindi niente cani ;) . ti sconsiglio le sigarette piuttosto prendi il tabacco, cartine e filtrini li compri in loco così in meno volume hai più prodotto.
forse dovremmo aprire un thread dedicato agli imboschi più fancy :ninja: .
Grande figa l'idea del bagnoschiuma ahah, la tengo in considerazione. :D Riguardo il thread, si ci starebbe :asd:
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da Regene » mer mag 01, 2019 7:51 pm

Non voglio tirarmela; far girare alcune cose specie in quantità abbastanza elevate non è semplice, ma neanche impossibile se a qualcuno serve qualche dritta basta chiedere. Una spruzzata di benzina/gasolio/etere/cloroformio o acetone copre perfettamente qualunque tipo di odore ma attento a non mettere queste sostanze a contatto col corpo, non spruzzarle direttamente sul fumo, erba o qualsiasi altra cosa sennò quando l'assumi ti avveleni in ultimo, questa è piuttosto scontata ma non si sa mai, quando maneggi liquidi infiammabili tipo tutti quelli sopracitati non fumare o usare fiamme libere per ovvi motivi.
buona fortuna per la "vacanza in famiglia" io la mia ultima (4 giorni a Pasqua) l'ho passata costantemente sotto phenibut perché altrimenti facevo una strage, non me ne vanto però ho buttato giù 15 grammi in 4 giorni: basta phenibut per un po' sennò l'astinenza mi dilania.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da GanjaMan » mer mag 01, 2019 8:13 pm

Regene ha scritto:
mer mag 01, 2019 7:51 pm
Non voglio tirarmela; far girare alcune cose specie in quantità abbastanza elevate non è semplice, ma neanche impossibile se a qualcuno serve qualche dritta basta chiedere. Una spruzzata di benzina/gasolio/etere/cloroformio o acetone copre perfettamente qualunque tipo di odore ma attento a non mettere queste sostanze a contatto col corpo, non spruzzarle direttamente sul fumo, erba o qualsiasi altra cosa sennò quando l'assumi ti avveleni in ultimo, questa è piuttosto scontata ma non si sa mai, quando maneggi liquidi infiammabili tipo tutti quelli sopracitati non fumare o usare fiamme libere per ovvi motivi.
buona fortuna per la "vacanza in famiglia" io la mia ultima (4 giorni a Pasqua) l'ho passata costantemente sotto phenibut perché altrimenti facevo una strage, non me ne vanto però ho buttato giù 15 grammi in 4 giorni: basta phenibut per un po' sennò l'astinenza mi dilania.
Grazie per i consigli, mi saranno d'aiuto :D speriamo vada tutto bene :mrgreen:
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da extreme » mer mag 01, 2019 8:26 pm

mah, io parlerei con la madre e la farei ragionare. Siamo nel 2019 porco due... e come sempre l'erba NO, ma il vino con i parenti si.

"...il fenomeno droga è un fenomeno naturale, mentre il problema droga è un fenomeno culturale".

Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da GanjaMan » mer mag 01, 2019 8:34 pm

extreme ha scritto:
mer mag 01, 2019 8:26 pm
mah, io parlerei con la madre e la farei ragionare. Siamo nel 2019 porco due... e come sempre l'erba NO, ma il vino con i parenti si.

"...il fenomeno droga è un fenomeno naturale, mentre il problema droga è un fenomeno culturale".
Magari farglielo capire fratello... ci ho provato in tutti i modi, glie ne ho parlato, gli ho fatto vedere documentari, ho cercato di avviare conversazioni con studi e fatti alla mano ma nulla, non mi ascolta, per lei chi si fa le canne è solo un "tossicodipendente" e rimane convinta delle sue idee, purtroppo non ci posso fare nulla, ho combattuto come meglio ho potuto, fino ad arrivare a brutti litigi e quasi a prendere mazzate. Ormai ci ho rinunciato... :cry:
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da Regene » mer mag 01, 2019 8:39 pm

prima di fare ciò ti consiglio di chiamare il tuo notaio per il testamento, scherzi a parte noi sappiamo meno di niente della tua situazione quindi non mi sento di darti consigli di alcun genere, posso solo dirti che i miei non sanno delle mie "esperienze" e sto ben attento al farglielo scoprire.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da extreme » mer mag 01, 2019 8:43 pm

allora fai così; sbronzati alla cena con i parenti e vediamo che dice :)

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da Regene » mer mag 01, 2019 8:45 pm

acchitta una raglia che ti tiri su :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da Regene » mer mag 01, 2019 8:51 pm

GanjaMan ha scritto:
mer mag 01, 2019 8:34 pm
Magari farglielo capire fratello... ci ho provato in tutti i modi, glie ne ho parlato, gli ho fatto vedere documentari, ho cercato di avviare conversazioni con studi e fatti alla mano ma nulla, non mi ascolta, per lei chi si fa le canne è solo un "tossicodipendente" e rimane convinta delle sue idee, purtroppo non ci posso fare nulla, ho combattuto come meglio ho potuto, fino ad arrivare a brutti litigi e quasi a prendere mazzate. Ormai ci ho rinunciato... :cry:
come eviti i test allora? urina finta o un amico chirichetto? l'unico consiglio sensato che mi sembra sensato darti è: gioca d'astuzia. L'erba è da tossici marci e ti rovina la vita? no problem c'è il phenibut, efedra, kanna e molto altro che non è possibile rilevare coi test e, pur non essendo uguali alla nostra amata :weed:, sono comunque valide sostanze che valgono almeno una prova; io personalmente preferisco il phenibut all'erba per una serie di questioni come: purezza, durata, effetto e la possibilità di usarlo restando lucidi (dosaggi bassi).
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da GanjaMan » mer mag 01, 2019 9:02 pm

Regene ha scritto:
mer mag 01, 2019 8:51 pm
GanjaMan ha scritto:
mer mag 01, 2019 8:34 pm
Magari farglielo capire fratello... ci ho provato in tutti i modi, glie ne ho parlato, gli ho fatto vedere documentari, ho cercato di avviare conversazioni con studi e fatti alla mano ma nulla, non mi ascolta, per lei chi si fa le canne è solo un "tossicodipendente" e rimane convinta delle sue idee, purtroppo non ci posso fare nulla, ho combattuto come meglio ho potuto, fino ad arrivare a brutti litigi e quasi a prendere mazzate. Ormai ci ho rinunciato... :cry:
come eviti i test allora? urina finta o un amico chirichetto? l'unico consiglio sensato che mi sembra sensato darti è: gioca d'astuzia. L'erba è da tossici marci e ti rovina la vita? no problem c'è il phenibut, efedra, kanna e molto altro che non è possibile rilevare coi test e, pur non essendo uguali alla nostra amata :weed:, sono comunque valide sostanze che valgono almeno una prova; io personalmente preferisco il phenibut all'erba per una serie di questioni come: purezza, durata, effetto e la possibilità di usarlo restando lucidi (dosaggi bassi).
Eh si adesso li supero grazie ad un mio amico, mi salva sempre il culo :D comunque ci ho pensato a passare ad altro, l'unica cosa che mi ferma un po' è che altre sostanze sono più difficili da rimediare rispetto alla weed. Comunque la kanna l'ho provata una volta, mentre del phenibut non so molto...
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:

Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da GanjaMan » mer mag 01, 2019 9:04 pm

extreme ha scritto:
mer mag 01, 2019 8:43 pm
allora fai così; sbronzati alla cena con i parenti e vediamo che dice :)
Eheh, considerando la sua ignoranza in materia potrebbe anche essere più contenta così :? basta che non tocco sostanze così pericolose come la ganja
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:

Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da GanjaMan » mer mag 01, 2019 10:34 pm

Regene ha scritto:
mer mag 01, 2019 8:51 pm
GanjaMan ha scritto:
mer mag 01, 2019 8:34 pm
Magari farglielo capire fratello... ci ho provato in tutti i modi, glie ne ho parlato, gli ho fatto vedere documentari, ho cercato di avviare conversazioni con studi e fatti alla mano ma nulla, non mi ascolta, per lei chi si fa le canne è solo un "tossicodipendente" e rimane convinta delle sue idee, purtroppo non ci posso fare nulla, ho combattuto come meglio ho potuto, fino ad arrivare a brutti litigi e quasi a prendere mazzate. Ormai ci ho rinunciato... :cry:
come eviti i test allora? urina finta o un amico chirichetto? l'unico consiglio sensato che mi sembra sensato darti è: gioca d'astuzia. L'erba è da tossici marci e ti rovina la vita? no problem c'è il phenibut, efedra, kanna e molto altro che non è possibile rilevare coi test e, pur non essendo uguali alla nostra amata :weed:, sono comunque valide sostanze che valgono almeno una prova; io personalmente preferisco il phenibut all'erba per una serie di questioni come: purezza, durata, effetto e la possibilità di usarlo restando lucidi (dosaggi bassi).
Comunque già che ci sei mi consiglieresti delle sostanze da provare?
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da Regene » mer mag 01, 2019 11:01 pm

sicuramente il phenibut ed estratto 10x di kanna poi anch'io sono agli esordi quindi non ho poi tutta questa esperienza, sul forum trovi di tutto. sembra interessante anche la ruta siriana ma devo ancora provarla.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da GanjaMan » mer mag 01, 2019 11:41 pm

Regene ha scritto:
mer mag 01, 2019 11:01 pm
sicuramente il phenibut ed estratto 10x di kanna poi anch'io sono agli esordi quindi non ho poi tutta questa esperienza, sul forum trovi di tutto. sembra interessante anche la ruta siriana ma devo ancora provarla.
Il phenibut dove lo prendi?
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Consigli per il viaggio

Messaggio da Regene » gio mag 02, 2019 3:01 pm

lo trovi in compresse da 250mg su amazon. Io però ti consiglio a livello di costo e comodità di comprare la polvere pura, io la compro dal nostro sponsor.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi